Seize the Day or Die Regretting the Time You Lost
di ChaosReign_

15/06/12, ore 22:10

Sono tornataaaaaaaaa
Che c'è Bri Bri, la pioggia porta consiglio?! O.o non si fa così.. Ti sei tanto adoperato per lanciarla nelle braccine di Jimbo ed ora che sembra tutto rosa e fiori, fai il pirla?! E no è!!
Ma così non rischia di perdere sia Jimbo che Ali?! Io sto maschi non li capirò mai..
Comunque.. Hai fatto bene a cambiare canzancina, in genere inseriscono tutte la fissa di Matt per "Barby girl".. Mi è piaciuto scooby..
Ma..ma.. povero Cionnino!!! Ma sempre tutti su di lui ad infierire, anche se secondo me zitto zitto, mena certe legnate!!
Adesso voglio vedere che combina Jimmy, quando Ali confesserà..mi Sto arrivando! Tanto che Brian sta volta ci busca mazzate.. Va bene l.. Al prossimo capitolo.. Ciao, Fede!

08/06/12, ore 20:44

Eccola eccola eccola!
Ammetto di aver riso come una matta per la battuta finale di Zacky ahah e sono contenta che Alex sia partita con loro :D
Al prossimo capitolo :))

08/06/12, ore 04:10

Ok..
L'ultimo capitolo: Mega recensione..
Quest'ultima parte è bellissima.
Chiude esattamente un ciclo di vita per aprirne un altro.
Permette ai ragazzi di chiudere con il passato, con le esperienze fatte, per aprire un nuovo ed avventuroso capitolo con la vita.
Non c'è la scuola, non ci sono genitori.
Ci sono solo loro, le loro passioni, i loro amori e le esperienze future.
Nonostante tutto, Alex non si fa intimorire dalle difficoltà che questo tour potrebbero comportare, non si fa problemi per tutte le cose che potrebbero minare il suo rapporto con Jimmy.
Affronta in modo sereno e pacato l'esperienza che le si è materializzata davanti. è una ragazza forte e determinata. Non si lascia sovrastare e abbattere dalle difficoltà.
Poi lei e Jimmy sono innamorati.. E sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii awwwwwwwww *__*

Anyway..
Tu sei molto brava a scrivere. Io non sono mai stata una tipa da lettura di capitoli..
Questa è davvero una bella ff..
Complimenti, nonostante 15 capitoli, non è stata mai pesante da leggere, difficoltosa.
Anzi, molto fluida e scorrevole.. L'ho letta molto volentieri e tutta in una volta!!

Brava Alis <3
Scrivi ancora. Hai una predisposizione per la scrittura..
ancora brava,
..simo mela..
baci baci baci :*

08/06/12, ore 03:52

Ecco il sogno della loro vita prendere finalmente forma.
Diventare famosi, diventare qualcuno, diventare ricchi..
Ma il dubbio amletico? Musica o amore?
Sogno che si realizza o la ragazza dei sogni?
Bè..anche io avrei avuto forti dubbi sulla scelta da prendere..
alex è una ragazza molto forte e rispettosa dei progetti degli altri..
Ha deciso di convincere il suonatore di pentole a partire..
Un bel gesto da parte sua..
Brian che tira un colpetto basso, non ce lo vedo, però che ritratta tutto e si abbraccia con Jimmy si..
Lo scambio di effusioni tra i due3 secondo me ci sono sempre state anche nella realtà..
ce li vedo un pò ambigui, ma in modo sano e genuino..
Amici che si baciano, dov'è il problema?
(bè Brian ..se non sai chi baciare..io mi rendo disponibile e, volendo, domani potrei già essere in California se vuoi.. LOL)

Ora mi vado a leggere l'ultimo capitolo e faccio la mega recensione..

08/06/12, ore 03:36

Oh il coronamento del loro sogno d'amore..
Finalmente, senza genitori invasivi e senza Brian inopportuni, sono riusciti a stare insieme..
Bel capitolo..
Una bella descrizione del rapporto, non troppo dettagliata, ma preciso, lineare e chiaro..
Poi ognuno ci mette la sua immaginazione e il gioco è fatto..
Bè..fossi stata in Alex, alla proposta di Jimmy di andare via, avrei fatto la valigia lì su due piedi, e me ne sarei andata via con lui subito..
Una dichiarazione d'amore. La voglia e il sentimento di condividere il resto della propria vita con la persona amata..meglio di così?
Ma eccolo lì.. Brian entra in scena (anche solo figurativamente) e rovina tutto..
Haner, diavolo, sei peggio di Attila che dove passa lui non ricresce più niente..
il finale a sorpresa..
una buona, anzi ottima notizia, per gli a7x, un pò meno per lei..
Anche perchè si erano appena giurati amore eterni, porca miseria!

Ottimo..bel capitolo..

08/06/12, ore 03:21

Bene!
Lei si è ripresa, finalmente.
è sbocciato l'ammmmmmore tra i due polipetti (lui la ucciderà soffocandola grande e grosso com'è xD)
Brian è sempre il solito cazzone.. Ma senza di lui a smorzare l'atmosfera romantica tra i due e spezzare la pesantezza della situazione, non sarebbe la stessa cosa e, sicuramente, il clima sarebbe assai diverso.
Joey..Joey..Joey.. sei proprio un coglione.. vuoi il perdono? Alex non è un prete.. Gira a largo, merdina con le gambe.. Prima la cornifichi e poi pretendi di ritornare tra le sue grazie.. Ma va làààààààààààà!!
Dai..sono quasi alla fine della mia recensione mega!
baci e brava,

08/06/12, ore 03:06

Breve, conciso, chiaro.
Un bel capitoletto di transizione.
Smorza un attimo il tono della situazione tragica.
Alex muoviti, ripigliati..è ora di tornare..lì tutti ti rivogliono!
La descrizione del mondo che vede lei appena sveglia è fatta molto bene.. i suoni e i rumori, le luci, le voci.
Poi gli occhioni blu, come si fa a dimenticarseli..
Perfetto il modo in cui lei si sblocca, sblocca i ricordi..e pian piano riprende a far girare il suo mondo..a sforzarsi per riattivarsi..
Scommetto gli altri capitoli saranno belli allo stesso modo..
..mela..
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 03:07 am)

08/06/12, ore 02:59

oooooooh! finalmente salta fuori la storia del soprannome della PORCHETTA.. bene..
Mah..non me lo sarei mica aspettato così violento..
Eh bravo Zacky..sei proprio un rotolino di ciccia cattivo cattivo! LOL
Il PdV di Brian mi è piaciuto molto, la sua "chiacchierata" con Alex, il chiarimento con Jimmy e l'incontro con Zacky..
Tre Brian rinchiusi nello stesso corpo (chissà se stanno stretti.. xD)
Affronta tre situazione diverse, con tre atteggiamenti diversi, proprio come se fossero tre persone diverse..
Bè, il finale.. è perfetto in questo capitolo..
Alex è tornata.. :)
è giustissimo esserci..

Brava..hai sviluppato bene questo personaggio..specialmente la parte psicologica sentimentale..

a presto,

08/06/12, ore 02:36

Oh Cristo Santo..
Ma che capitolo è?
Vuoi farmi morire? Per quale motivo?
Cioè, Alex vedi solo di darti una svegliata..vedi di riprenderti, Jimmy sta sbarellando più degli altri..
Già non c'è normalmente con la testa, ora con te in quella situazione, non capisce una fava!!
Anyway..
Un altro capitolo scritto molto bene..
Matt che, al solo pensiero che in ospedale stia scrivendo "Seize the day", mi fa piangere!?!
Non puoi fare così pure tu, porcaccina.. Poi che a turno tutti si mettano a cantarla, mi uccide!
Quella canzone di per sè, mi uccide tutte le volte!

Complimenti anche per questo capitolo..

08/06/12, ore 02:13

oddio..comincia come un bel pomeriggio in allegria, giocando tra amici..
Poi arrivano i 3 porcellini a rovinare il momento gioioso..
E si trasforma tutto in tragedia..
Cazzo, no! Non va per niente bene..
Torna sempre l'idea di Jimmy un pò coglionazzo.. Non ce la può fare..
è più forte di lui.. e secondo me non si impegna neanche tanto a fare lo scemo in canna!

Ma come sono belli questi capitoli!!
Non ti posso scrivere ogni volta che sei brava, lo sai già..

Continua così..

08/06/12, ore 01:48

Oh.. awwwww *.*
ma sta nasciuendo del tueneroooooo tra i nostri due protagonisti..
Ma che carrrrrrrini!!!!
Bè era pure ora.. Alex datti una mossa, lui, mi sa, che è proprio quello giusto!!!!
Posso ripetere all'infinito che sono carini?!?!? *______________*
Lui è riuscito ad eludere il "sistema di sicurezza" di Alex, che lei si era accuratamente auto-prodotta..
Ma uno come Jimmy, con il suo carattere, il suo modo di fare, il suo atteggiamento altalenante tra l'essere irritante e dolce come un pasticcino alla crema, può fare tutto quello che vuole!

Ma che dolce era questo capitolo! Bravissimaaaaaa..

Vado al prossimoooooo..

08/06/12, ore 01:32

Ok.. questo capitolo è tutto bellissimo..
C'è tutto..
La rabbia di Jimmy, la sincerità (non sempre evidente) di Alex, la gentilezza, la disponibilità, il dolore dei ricordi e il lasciarsi andare alla stanchezza. Anche i ricordi possono stancare, sono sempre lì, presenti, che girano e danno fastidio..
Alex è forte, non dovrebbe avere problemi a lasciarsi alle spalle quel suo ex idiota!
anche questo capitolo è scritto davvero bene..
Brava Alis.. prometto che la leggo tutta e recensisco tutti i capitoli prima che io possa andare a dormire!

Continua così!

Baci,

08/06/12, ore 01:19

Bene..capitolo 4= andato!
Ma che bello!
Le ragazze li vanno a sentire al locale..e Jimmy viene smerdato da Alex in meno di niente..
Che bella immagine.. mahauahuahauha
Ma poi che tenero è quando l'aiuta ad alzarsi, portandola fuori in braccio!?!?
awwww
l'ubriachezza molesta generale è fantastica..
anche io voglio andare in quel bar, beccarmeli e ubriacarmi con loro!!!
Sarebbe spettacolare.. mauauahauha xD
brava brava brava..
vado a divorarmene un altro..
bye,

08/06/12, ore 01:05

Ma è già finito?
Ma uffa..me li sto mangiando i tuoi capitoli..
Questo è davvero il tuo EPIC WIN:
"non mi entusiasma il fatto di venire a vedere un gruppo di cretini che suona musica da chiesa e in più con un... “Percussionista di pentole” messo male come è messo Sullivan.-"
Ho cominciato a ridere come una cretina..
No ma poi chierichetti con un posto in Paradiso, ah ah..se se..ce li vedo.. a suonare metal al cospetto di Dio!-
mahauhauahauh xD
Devo dire che un altro capitolo è andato e me ne vado a leggere il prossimo..
brava,

08/06/12, ore 00:54

No, ma questo capitolo me lo sono letteralmente divorata!
bello! Poi è scritto bene, molto fluido, scorre veloce..
OMG, hai tutta la mia stima.. La smerdata del secolo a quelle 3 stronze!
Non ci posso credere..
Che cosa fantastica..
Ma poi, l'intesa tra i ragazzi e Alex è eccezionale..
Loro che stanno al gioco, la figura che ci fanno le 3 arpie..
Una vera e proprio vendetta!
Che meraviglia..
Ora vado a leggermi anche gli altri capitoli..
Chissà che succederà ora..

brava brava,