Seize the Day or Die Regretting the Time You Lost
di ChaosReign_

08/06/12, ore 00:37

Arieccomi.. Secondo capitolo letto..
Bello..ma vedi che sei proprio brava..
Poi quando i soggetti sono quei 5 scemi, le storie vengono bene per forza..
Cominciano a delinearsi i caratteri dei personaggi..
Certo che Jimmy è sempre più scemo.. :)
Credo fosse così anche nella realtà.. Così estroverso, sincero, a tratti infantile (ma in senso buono), e genuino..
Un amico che credo tutti avrebbero voluto avere..
Questo Zacky che spunta così, quasi all'improvviso, ha un non-so-che di sospettoso..
Vedremo nel prossimo capitolo cosa combinerà..

alla prossima lettura,
..mela..

07/06/12, ore 23:48

Eccomi qui, come promesso.
Ho finito di scrivere la mia ff (ma non l'ho ancora pubblicata -.-'') e sono "corsa" qui a leggere la tua storia..
Bene bene bene.. cominciamo proprio bene..
Non so perchè, ma me lo immagino proprio così Jimmy..
Il solito coglionazzo a scuola che una ne pensa e 100 ne combina!!!
mahauahauhau :')
Sono proprio curiosa di leggere tutti gli altri capitoli..
Se comincia così, gli altri saranno uno meglio dell'altro..
Sei brava a scrivere..continua così..
Grazie mille Alis..

baci,
..mela..

06/06/12, ore 07:17

eccolo *-* scusa ma questi esami mi hanno preso troppo e recensisco ogno due per tre (?) D: ma tipo ahahah *-* io amo il padre di Allison (?) *U* ed Alex e Jim sono sempre pucci *U* LA NUTELLA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHA *si calma* fffei ffempre più brava :3 la curiosità di scoprire ciò che succederà in questo tour cresce eWe aspetterò un nuovo capitoletto:3 e buna fortuna anche a te per gli esami DD:
Tanti baciozzi<3

05/06/12, ore 23:21

Partono partono partono! Ma che bella cosa, sono tutti così innamorati.. Anche Zacky *^* Aggiorna presto che sono trepidante (se non posso andare davvero in tour con loro almeno lo vivo nel racconto u.u)

04/06/12, ore 22:42

e così partono tutti insieme...
devo dire che non me lo aspettavo, davvero
mi vedevo lei in lacrime, lui mille miglia lontano e tutta la depressione che ne consegue
invece così è molto più interessante, chissà quante cose accadranno...
(voglio partire anche io con loro...è possibile?!?!?!)
ok la finisco qui!!!

04/06/12, ore 21:58

Finalmente hai postato c:
Attendevo il seguito di questa fic da troppo :D
Il capitolo mi è piaciuto e sono felice che alla fine lei vada con Jimmy :)
Si voglio bene e riesci a farlo trasparire :)
Brava :)
Posta presto!
Bacioni!

24/05/12, ore 07:49

Ti prego sposami!! Ok, ehm.. *si ricompone*...*tossicchia* ho letto la ff tutta d'un fiato e, ti giuro, non ci volevo credere: sono due settimane che cerco una Jimmy x Nuovo Personaggio e poi arrivi tu, piccola e innocente (?), che mi presenti 14 capitoli bellissimi. Solo una cosa.. È una mia impressione o il capitolo 4 e il 5 sono invertiti? Boh.. Conoscendo il mio cellulare tutto è possibile. Comunque scrivi molto bene e non ho notato errori di alcun tipo.. Sinceramente non so che altro scrivere, recensisco talmente tanto poche ff che mi manca l fantasia D: ma questa mi ha fatto passare la pigrizia.. Cioè è epicamente bella! Ps. Un favore.. Non farla terminare nel 2009 sennò inizio a piangere anche io. RLB

23/05/12, ore 21:56

Ehi , eccomi :)
Beh che dire , Jimmy è troppo jfljioop . Cosa non farebbe per la donna che ama .
Poi, wow un bacio tra Bri e Jim mmmm xD Sono troppo belli i migliori amici *-*
Okai basta sclerare e che dire più , continua così. Aspetto il prossimo chapter.
Vado , Baci .
AlmostEasy

23/05/12, ore 21:54

Ho letto tutta questa storia di fila, e devo dire che scrivi bene, molto bene.
E diciamo anche che l'ultimo capitolo mi ha stupita °_°
Adesso sono curiosa di sapere come andrà avanti *w*
Sunny.

23/05/12, ore 17:21

Comincia a piacermi questa cosa Jimmy/Brian >__<
Sono carini e tenerini insieme! c:
Questa fic mi piace davvero e tu hai fatto passi da gigante ;)
Posta presto che sono curiosa! :D
Bacioni.

22/05/12, ore 22:16

wow wow wow!!!
questo capitolo è davvero ad effetto!!
sono contenta che alex abbia detto jimmy di fare il tour, è la cosa più giusta..
tenera la parte tra i ragazzi
ora capisco perchè brian ha detto quella battuta ad alex, quando jimmy doveva baciare leana... uhm
e bellissima la parte tre loro due, non so perchè ma è così che me li immaginavo insieme
bacio a parte, ma mi è piaciuto come gesto fra di loro XD
ti capisco quando dici che piangi per lui, lo faccio anche io T.T
bel capitolo!!!

22/05/12, ore 18:04

ohmmiodio! Questo è sicuramente il chap migliore, lasciatelo dire u.u Mi sono pisciata dal ridere ed ho pianto contemporaneamente c.c Cioè, sei una figa (?)
IL BACIO TRA BRIAN E JAMES*---* SAKDJFKSDFH io ti amo.
Mi ricorda troppo il rapporto che ho con quelle/quei poche/i amiche/amici *U*
Insomma, mi hai rallegrato il pomeriggio con questo chap, neo/futura moglie(?)<3
Io attendo il prossimo :3
Un bacione :3

19/05/12, ore 00:55

Allora, partendo dal presupposto che le relazioni a distanza attualmente sono il mio campo.. Posso dire cara ragazza che ti aspetta un bel periodo di merda, tra insicurezze, discussioni, divergenza di opinione via discorrendo.. Un conto è convivere giornalmente, un altro campare di telefono e skype.. Comunqueeeeeee.. La prima parte del capitolo è piacevole e soddisfacente.. Le scese hard/non-troppo-hard, vanno bene, altrimenti avresti rischiato di sforare.. Il "Ti amo" c'è tutto, anche perché, già preannunciato.. Il capitolo nel suo complesso è più che soddisfacente.. Sulla parte della partenza mi Pronuncio poco.. Dato il mio attuale stato d'animo..ho anche apprezzato il fatto, che la storia non si sia conclusa con un semplice e vissero felici bla bla bla.. Al prossimo capito. F.

16/05/12, ore 21:38

Colpo di scena *w*
Illuminante colpo di scena c:
Ma lei partirà con loro vero?
Ti prego dimmi di si, perchè se no poveretta..
si sono appena trovati e già devono lasciarsi? :(
Beh, posta presto che sono curiosa! c:
Bacioni.

15/05/12, ore 22:40

kdflgkjdsladfjskal.dfksssdfhjskax cazzodddddiosantissimomadonna (?) *imprecazioni che s'inventano sul momento* TU! TU MIGLIORI A VISTA D'OCCHIO **
oh, credimi, la scena fkdldjfm (?) ti è venuta (notiamo il doppio senso che in realtà centra poco e niente-?- c.c) stupendamente ** insomma, sono innamorata di questa coppia c.c Non possono partire per un tour mondiale ORA c.c *li prende a pedate* ora che alex è felice c.c
Insomma, non mi pento affatto di aver cominciato a seguire questa storia ** e continuo a sottolineare che hai avuto un graaaande miglioramentorispetto ai primi capitoli **
Insomma, io fuggo a finire di scrivere qualcosa che forse diventerà il secondo capitoluccio dell'ennesima mia prova di longfict c.c attendo il prossimo capitolo kcjvfdsk **
Un bacione :33