Seize the Day or Die Regretting the Time You Lost
di ChaosReign_

15/05/12, ore 22:17

mah mah mah...
allora hai deciso di continuare!! VIVA
sono contenta che sei andata avanti, davvero!!
neanche a me piacciono tanto le cose zuccherose, ma qui c'è qualcosa in più
senza farlo apposta, mentre leggevo, di sottofondo avevo niente meno che "a little peice of heaven"
puoi ben capire come mi sentivo U.U..
come ti ho già detto sono contenta di questo nuovo capitolo
ora aspetto di vedere se accetteranno di firmare questo contratto (anche se sembra scontato!!!)
e ovviamente la reazione di alex

10/05/12, ore 19:35

Uhhhh!!! Love love Jimmy!!! Che bello, quando c'è e vissero felici e contenti!! Ok, la smetto.. Sto delirando un po' troppo in effetti.. Cooomunqueeeeee... Cosa succederà ora?? Tanti altri disastri o tante tante rose fiorite?! Bah.. Io spero in meglio.. Ciao ciao al prossimo capitolo!

10/05/12, ore 14:45

Dai falla continuare. E' troppo jnbfrjh per finire così. Complimenti :3 Jim *-* ahahah dai vado, ancora bella storia . Ciauz :D

10/05/12, ore 13:32

zazazazaaaaaaaaaaan :3 *entra in scena* ODDIO ** SI SONO BACIATI GFBKJAEGBA attendevo questo momento da troppo tempo c.c insomma, hai descritto stupendamente la scena, mi sono sciolta dietro il pc *3* (?) quando torno dalla piccola vacanzetta voglio vederla aggiornata (?) cioè, spero di leggere presto il nuovo capitoletto :3
Un bacione :*

09/05/12, ore 18:54

invece è un bel capitolo!!
brian mi fa morire dal ridere, tenerello lui!!
e jimmy.. beh è jimmy
nel pezzo dove c'è lui che canta, e lei che descrive la sua voce, mi sono intristita, sappiamo il perchè, e pure commossa.
è davvero una bella storia,
e come finale è perfetto, ma se pensi di continuarla, fai pure rendi felice la tua lettrice!!!
ed infine un BRAVA gigante, anche per quello che mi hai fatto provare in questo ultimo capitolo

06/05/12, ore 23:18

Oh oh oh!! Ho mio diooooooo!!! Noooooo!!! Che bello!!! In effetti anche io ho temuto che non ricordasse Jimmy.. Molto toccante il finale.. Corto e concentrato!! Ottimo lavoro ragazza!! Mi è Proprio piaciuto!! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Jimmy!! Ora scusa ma il mio amore reclama la mia attenzione.. Giuro che se passo fisica con più di 25, cambio corso e mi segno a Fisica!! Al prossimo capitolo, byeeeeeee

06/05/12, ore 21:07

ed eccomi ovviamente qui *O*
Beh, Alex che si risveglia :'' è scritto davvero bene dfkskdj santo cielo, sì ** devo dirlo, SEI MIGLIORATA TANTISSIMO *O*
gli occhioni di James che restano impressi nella mente di Alex è qualcoosa di dfjkls (?) :' beh, inutile dire che sono curiosa di scoprire che ci riserverà il prossimo chap. (?)
Quindi, ti mando un bacione gggrande come Jimbo (?) :*
Chià; :3

06/05/12, ore 21:07

cavolo, per un momento ho temuto che non si ricordasse di jimmy,
poi ha visto i suoi occhi e BAM si è ricordata!!
ora attendo il capitolo successivo, per capire bene che succederà

05/05/12, ore 15:03

aaaaaaaaaaaahajkgfelakjshdgskajmn ** così mi commuovo :'' *asciuga i lacrimoni* :'3 e tutto cominciò con una recensione (cit.) :' ahahah ** beh, anche noi ti amiamo ** sisisisisi ** e questo capitolo me ggggusta! (?) poor zacky c.c *si unisce alle risse* (?)
si è svegliata ** fjkds concludi presto il prossimo capitoletto, lo aspetto con ansia fjdksjdf **
Un bacione :3
Chià; <3

05/05/12, ore 14:03

ciao!!! ti dico subito che la tua storia mi piace moooolto!!!
la scena in cui ci sono jimmy e brian che si abbracciano mi ha commossa, e parecchio, anche per il fatto che è descritta molto bene...
beh è giusto che zacky si difenda, odio sti bulli del ****, ci siamo capite!!!
ora che alex si è svegliata sono curiosa di sapere cosa succede, ti ìfo peer lei e jimmy!!!
che altro dire, BRAVAAAA

04/05/12, ore 22:50

Tranqui, anche noi ti amiamo!! Cmq.. Dai non è da buttare.. Si legge facilmente, è scorrevole.. Introspettivo.. Va bene, vai..cmq.. Zacky è un mito e Gates è sempre il solito, ma che ci vogliamo fare, questa è la vita.. Bisogna accettare tutto quello che ci offre.. Cmq.. Continua così ragazza.. Al prossimo capito!

02/05/12, ore 21:42

Ok, ero rimasta al mare e mi ero persa un pò di capitoli ma.. questa fanfiction mi stà diventando una cosa mooolto triste ç__ç Mi dispiace troppo per Alex e James mi fa una tenerzza infinita! Non vedo l'ora che lei si risvegli e che tutto si sistemi per il meglio! Quello stronzo di Joey deve levarsi dalle palle altrimenti aiuto io Jimmy a spaccargli la faccia! Bravissima, questi capitoli mi sono piaciuti molto :)
Posta presto che ho voglia di vedere un bacio *w*
Bacioni.
Amelie.

02/05/12, ore 19:49

Uhh... Nooooo... Alex, poverina e Jimmy!!! Mannaggia sono proprio depressa ultimamente.. Be'.. Che pizza, quando tutti sono tristi.. Come ci si comporta in queste situazioni?? Io non ho mai saputo che fare.. Peró, basta tergiversare.. Mi piace la piega finale presa dalla faccenda.. Dai Jimmy, dai, che il lieto fine è dietro l'angolo. ;)

02/05/12, ore 18:30

Jkdfjhkdsdjfk nuovo capitolo** lalalala si è risvegliata ** se fossi stata in te, avrei creato un po' di suspance c.c invoglia il lettore a continuare la lettura(?) ma sono solo dei piccoli appunti c: aaah! Il live in the lbc mi ispira spesso! c.c devo tanti dei miei scleri a quel live! (?) mmm.. Io sono in una specie di "blocco dello scrittore" (?) ,in poche parole non so come cazzo continuare le long fict c.c *si lancia da un ponte* spero tu riesca a trovare l'ispirazione (?) perchè io aspetto il prossimo capitoletto con ansia *^*
Un bacione :3
Chià;

26/04/12, ore 22:16

Hjdksakscjkjdhksamdhjklas sono ancora io con il nickname diverso :' ccccosa vedoo i miei occhi! ** leana fdjksjcdksa,xmcjk *prende a schiaffi* Bri e la sua famosa fama da morto di figa! u.u *cofcof* ora mi sto mordendo le unghie perchè voglio saper quallo che succederà nel prossimo capitolo TWT la mia curiosità non ha limiti! Ma devo aspettar c.c detto ciò spero di capir se anche James prova qualcosa per Alex, i due non sarebbero mica male come coppia! u.u vabbè, basta fantasticare *si tira un colpo in testa* (?) meglio scappar a studiare storia dell'arte:3 aggiorna ppppresto che qui c'è una lettrice in ansia (?!) :'
Chià: :3