L'altra versione
di Gringoire97

06/05/12, ore 21:25

Oh che capitolo pieno di emozioni ^_^ Brava brava è inutile che ti dico per cosa adoro questo capitolo

28/04/12, ore 14:34

Come al solito è bellissima :D Questa volta ti perdona perchè non hai menzionato Djali ù_ù

25/04/12, ore 16:05

.-. Ok molto probabilmente quello è il figlio di Djali e Gringorie .-. Ok vado a preparare il forno per cucinare Djali

23/04/12, ore 14:31

Io convinta che Esmeralda la salvava il mio caruccio Poeta xD

17/04/12, ore 22:40

mo' te la riscrivo : ecco la mia attesissima *si da importanza* recensione ,
questo capitolo mi è piaciuto tanto , perchè hai reso molto bene la scena e soprattutto la sensazione sgradevole . non vedo l'ora di vedere la prole di gringoire e djali.
a quando il prossimo capitolo ?

13/04/12, ore 20:55

ti giuro , che saro' obbiettiva .
Io penso che tu da grande dovresti scrivere , stento a credere che sia la prima volta che scrivi una ff perchè è veramente scritta benissimo .
Ci tengo che tu la continui , perchè a prescindere dal fatto che mi piace tanto il tuo stile (si , secondo me hai uno stile , lo avevo gia' notato dai temi in classe)
la storia mi intriga , anche se mi hai gia' spoilerato un pochino . sinceramente ho paura per la capre e per gringoire che secondo me sta dando di matto !
l'unico appunto che faccio è quello di separare di piu' le righe perchè è troppo fitto e se si considera di essere al computer , ci si sguercia !
Io sono fiera di avere un amica con cosi' tanti talenti , anche se devo ammettere che uno di quelli in cui ti vedo piu' eccellere e' propprio la scrittura ! insomma scrivi come se non avessi fatto altro in vita tua . Te lo dico ,non aspettarti niente di simile dalla mia , sara' una cosa tipo : you , me and banana