Insegnami a sentirmi donna
di Medea__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/11/15, ore 21:16

Ciao! È la storia più bella che abbia mai letto! Mi ha tenuto incollata dall'inizio alla fine emozionandomi sempre di più ad ogni capitolo :) adoro Elena e sono felice e soddisfatta per come si è conclusa la storia :) una sola parola.... BRAVISSIMA ★
Ciao ciao,
Silvia

31/05/15, ore 20:00

ho letto tutto in un giorno la tua storia e posso soltanto dire che è meravigliosa, sono senza parole davvero, l'epilogo è una cosa bellissima. Sei molto brava e complimenti, mi hai fatto vivere le loro emozioni *.*

18/04/15, ore 17:44

Allora,ho appena scoperto questa fanfic e la premessa mi ispirava ma andando avanti con i capitoli sono rimasta un po' delusa.
Ci tengo a precisare che scrivi molto bene,hai un bello stile e l'idea di base era buona ma dalla metà in poi ti sei persa,cioè dall'inizio alla fine non mi sembra che la protagonista sia cambiata granché,non è più sensuale,non è più sicura e non ha preso coscienza di se stessa,quindi mi sembra che la storia abbia preso un'altra piega dall'inizio,poi magari era proprio questa la tua intenzione quindi amen😅
Parlando sempre della protagonista dire che si fa calpestare è un eufemismo:come può andare dietro fedelmente a questo qua che la tratta come il peggior tappetino su questo mondo e tornare sempre da lui come nulla fosse,soffre come un cane e non ha la dignità per reagire e tirare fuori le palle.
Il protagonista poi lo trovo privo di logica,pensa a questa qui mentre si fa mille altre ragazze,ad un certo punto se la amasse veramente non dovrebbe neanche sentire più questi bisogni,ma continua lo stesso senza farsi scrupoli.
E per finire il finale:lei FINALMENTE si era decisa a mandarlo a quel paese,lui fa un incidente e lei lo perdona come se niente fosse.
Lo trovo molto irreale come finale perché,capisco che questo genere di situazioni possano far capire che le cose importanti sono altre e che portino a vedere la situazione sotto altri punti di vista, ma lui non ha fatto proprio niente per meritarsi il suo perdono,semplicemente le ha chiesto di mettersi insieme,di perdonarlo e di dargli una seconda possibilità e lei c'è cascata praticamente subito.
Adesso questa è la prima critica che faccio, la mia filosofia di solito è che se non si hanno cose carine da dire è meglio stare in silenzio però dopo 22 capitoli ho voluto anch'io esprimere la mia.
Spero di non averti offeso in nessun modo perché capisco che ti sarai impegnata,che questa storia avrà richiesto molto tempo e molto lavoro, è nata comunque come critica costruttiva non voglio in alcun modo insultarti o insultare il tuo lavoro.
Un bacio

28/08/14, ore 06:43

Oddio, ma tutte 'ste foto con ragazzi da saltarli addosso o semplicemente rimanere a guardarli per.. Diciamo una vita?! Guarda che ho degli ormoni delicati e non so per quanto tempo possono resistere, soprattutto con "Marco".. Cioè, io mi chiedo perché non posso avere al mio fianco un figone assurdo identico a lui!!! È ingiusto! Ma fa niente, passerò la mia intera (e inutile senza lui) esistenza a guardare foto sue, video, film, qualsiasi cosa lui abbia fatto!!!!
Visto, mi hai pure fatto impazzire mettendo tutte quelle foto. Ah, ewa ore, giuro, amore platonico
Okey, ora basta con lui. Io sono una di quelle che legge come un'assatanata, che pensa tante cose da dire nelle recensioni, ma che alla fine non le scrive nemmeno, quindi ringrazia il mio amore platonico se son qui a scrivere :')
Ata di fatto che la tua creazione (?) è davvero assolutamente e completamente fantastica, porco Dio! (scusa la bestemmia, ma ci serve proprio qui. Sai quando una cosa è quasi perfetta, non perfetta perché la perfezione, come si sa di già, non esiste, il porco diaz ci vuole per forza!)
Comunque, stavamo dicendo? Ah si! La tua creazione.. Da mettere i brividi! Ma ora scusa, scriverei altro, ma non riesco a non andare avanti a leggere la storia!
Sei davvero bravissima, sia a scrivere, che a creare storie, almeno.. In questa mi è sembrato così, poi non zo😌
Comunque ti rifaccio i miei complimenti e continua così, anche con le foto, ma ti prego, foto del mio amore platonico con ragazze, no! Mi uccidono!😭💀
Purtroppo non recensirò più, per dai una recensione bella e lunga te l'ho lasciata, mi perdonii?
Ciauuu ciauuu

24/07/14, ore 23:40

La prima parola che viene da dire è WOW!! È bellissima!! Loro sono un amore, attratti da una forte attrazione fisica che poi si modifica lasciando spazio a qualcosa di più importante che porterà a qualche incomprensione!! La scelta delle "persone" che interpretano i protagonisti è perfetta, soprattutto lui è un Figo pazzesco!!! Bravissima mi è piaciuto davvero tanto leggerla!!

02/07/14, ore 11:44

Devo farti i miei più grandi complimenti. ... una storia fantastica, giuro l'ho letta tutta in 2 giorni. ... devo essere anche sincera non è scontata comr molte altre tipo il gioco della bottiglia oppure obbligo giudizio e verità, anzi tu l'hai accennato ma non li hai fatti giocare.... io mi limitavo a leggere storie sui one direction essendo una grande fan maaaa penso proprio chr inizierò a leggere anche questi tipo. ... complimenti davvero sei un'ottima scrittrice e scrivi altre storie un bacione simona :**

23/06/14, ore 02:41

Oddio, mi ha incuriosita un sacco questo capitolo, al punto di portarmi a recensirlo! Sembra una situazione assurda, Elena che chiede a Marco di farsi aiutare a diventare donna, eppure l'hai resa perfettamente credibile, mi piace già dall'inizio, ti farò sapere appena la termino!
Baci, Crì

13/06/14, ore 23:36

Sì ma scusa non puoi mettere quei due figoni lì! Mi immaginavo che Davide e Federico fossero belli, ma quelli nelle foto non sono belli, sono atratosfericamente belli ahah:) Comunque sono una nuova lettrice:) non ho recensito gli altri capitoli perché continuavo a leggere senza fermarmi :) certo che in certe scene ti sei data da fare a rendere la storia davvero di range rosso rosso eh! Comunque la storia mi piace, certo Marco mi faceva un pò pena quando ogni volta a ogni donna chiedeva che lo implorassero, però almeno in Elena ha trovato davvero un qualcosa di diverso. Sono una romanticona ahah è da un po' che non leggevo storie romantiche e ehm hot ahah

01/05/14, ore 21:14

Ciao :) questa storia è fantastica, l'ho letta in un attimo e non sai quanto mi sia piaciuta. Sei veramente brava, che dire? Non sai quanto ti capisco, lasciare la storia, mettere la parola fine è come chiudere un pezzo di te in una scatola e promettersi di non riaprirla.

18/01/14, ore 14:39

Ciao! Ho da poco scoperto la tua storia ed in due giorni l'ho letteralmente DIVORATA! E' stupenda, davvero. Ricca di contenuti, scritta benissimo e la lettura è scorrevole e molto piacevole. Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè era da tempo che non leggevo una storia che riuscisse a catturare il mio interesse in questo modo, e tu e la tua storia mi avete rapita. Adoro Elena e, sinceramente il tuo Marco è l'uomo dei miei sogni, togliendo il carattere un pò acido e di superiorità che, con Elena sono certa riuscirà a migliore sempre di più. Gloria è una buona amica, anche se ammetto che inizialmente mi sembrava un pò una poco di buono, ma successivamente mi sono dovuta ricredere. Federico è meraviglioso e sono molto felice del fatto che sia riuscito a trovare la sua anima gemella in Davide. Un bacione, ancora complimenti! Bravissima

10/01/14, ore 15:15

Ciao :D questo è uno dei racconti più belli che io abbia letto su questo sito non è un caso che lo abbia già inserito nei preferiti. Finirlo mi ha lasciato tuttavia un vuoto infatti non ti nego che sarei curiosa di vedere l'evolersi del loro rapporto, quindi ti chiedo, ti scongiuro , ti supplico di srivere una sotia che sia il continuo di questa anche perchè la storia tra Elena e Marco mi è piciuta tantissimo ma vorrei anche tu approfondissi la storia tra Alex e Gloria o tra Federico e Davide. Accogli la mia supplica perpiacere :D Ripeto bellissima storia a presto. :D

10/01/14, ore 13:48

Fidati.. la fine di questa storia così bella ed emozionante, lascia un senso di vuoto anche a tutti i lettori... vorrei tanto una seconda stagione... o una semplice piccola continua! .. comunque anche questo capitolo è bellissimo !!... x o MultiFlash96

09/01/14, ore 00:30

Ed eccomi qua anche alla fine di questa bellissima storia. Che dire? Non so come verrà questa recensione perché sto sorridendo come una scema per la tua storia e domani ho scuola, ma appena ho visto che avevi pubblicato dovevo leggere ahahah comunque comincio con il dire quello che penso …. ho amato dall’inizio questa storia e posso davvero dire di essermi affezionata a queste due bellezze sovrumane  la tua storia mi aveva ispirato già dal primo capitolo e poi andando avanti è diventata così bella che me la rileggerei mille e mille volte senza mai staccare gli occhi dal pc. Ripeto ancora che questa storia è FANTASTICA. È fantastica perché i personaggi sono fatti benissimo e non puoi non affezionarti a loro. Sicchè te lo dico con il cuore. Sei davvero un ottima autrice. Complimenti per questa storia. Leggerò sempre le tue storie. SEI DAVVERO UNA GRANDE.
Ele e Marco PER SEMPRE <3 <3
Ps: Grazie mille di avermi fatto sorridere sempre con i tuoi capitoli. Grazie semplicemente di aver scritto questa storia.

11/10/13, ore 14:46

Omiodio! Accidenti, questa storia è fantastica :) cioè, ieri stavo provando a studiare ma prima ho aperto la tua storia. Cioè, è stata la fine! Ho letto ogni capitolo con una voracità che non ho nemmeno quando mangio la sacher! Marco è bellissimo, un personaggio stupendo, direi. Molto ben curato e complicato ma alla fine accetta i veri sentimenti che prova, o almeno spero! È sempre coerente con quelli che sono i suoi principi ma spero che questa 'pace' con Elena duri. Lei, d'altro canto rappresenta la maggior parte delle ragazze di adesso, un pò timida ma con 80 sfumature nell'anima. Gloria. Che dire di lei? È esplosiva, sa divertirsi ma l'amicizia è al primo posto. Federico è il sexy amico gay che tutti vorremmo! Sul serio, io non mi lamenterei! Sono felice che abbia fatto il coming out, un pò lo sospettavo! Devo confessare che Mara mi sta antipatica ma non riesco ad odiarla perché è stata un pò una 'vittima' di Marco.. In compenso Alex.. Accidenti, niente male! Lettura scorrevole, un bel 30 e lode per la trama! Mi farebbe molto piacere se passassi a leggere la mia storia per dirmi che ne pensi :)

11/10/13, ore 06:26

Porca palettaaaaa nn puoi lasciarmi così in questo modo, nu!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]