Running away
di Haruakira

29/05/13, ore 12:18

Sono terribilmente in ritardo, scusami.
Questo capitolo mi ha divertito molto, mi sono rilassata in un momento in cui avevo davvero bisogno di farlo.
La moglie di Giorgios è tremendamente simpatica, mi puoi dire dove si trova il bar che ci vado anche io? XD
Uno dei pensieri bellissimi che hai saputo trasmettere qui è proprio la voglia di normalità che Kanon sta cercando di trovare. In Eiri vede un futuro tranquillo,anche se ha fatto la battuta di "accasato" trovo che comunque lui voglia serenità, tanta serenità, dopo quanto ha dovuto subire in tutti quegli anni di lotta e sopravvivenza.
Spero che Eiri si renda conto che lui davvero è un uomo che la potrà rendere felice.
Così come spero che Camus e Milo possano tornare uniti come un tempo, anzi più di un tempo .... Milo lo vuole, ma Camus? spero tanto di sì. Certo fa molto male quanto successo durante la guerra contro Hades, ma se leggono dentro di loro sapranno vedere che tutto quanto hanno fatto è stato voluto dal destino perchè doveva andare così. Milo capirà il tradimento di Camus e questo capirà il dolore di Milo. Anche se secondo me hanno solo paura ....
Toro e Gemelli? ... ho due colleghi pare vadano molto daccordo ;) ahahah
spero tu aggiorni presto.
ciao alla prossima

13/05/13, ore 19:20

La tua storia mi era mancata, davvero. Mi ero quasi dimenticata di quando bella fosse; quasi, eh?
Bentornata, direi. Un ritorno con i fiocchi!
Ho cominciato a leggere questo nuovo capitolo e l'ho finito praticamente subito. Era talmente scorrevole e privo di momenti vuoti che l'ho divorato come un'assatanata. E, allo stesso tempo, non hai esagerato con le descrizioni o le informazioni. Si potrebbe dire che la storia segua il ritmo della relazione, anche se di relazione ancora non si può parlare, di Eiri e Kanon. E' bello e molto dinamico da questo punto di vista. Le caratterizzazioni dei personaggi le adoro, lo sai, come sai che adoro Kanon. Mi piace il tuo modo di vederlo "gemello", in tutti i sensi. E tutto il capitolo gira intorno alla doppia faccia, alla la consapevolezza di tale situazione, e alla ricerca di una fuga da essa.
E Milo. Povero il mio Milo. Ci spero dal profondo, davvero, che le cose si sistemino fra lui e Camus. Le parole dello Scorpione sono state forti, eppure consapevoli e piene d'amore. Toccante.
Complimenti ancora per il grande ritorno, aspetto il prossimo capitolo!
-Noah-

21/04/13, ore 17:44

Fin dal prologo questa storia mi ha catturata. L'ho trovata molto attuale. Il tema delle violenze domestiche e del "possesso" del coniuge è molto doloroso. Come ben hai detto tu, i pericoli più gravi sono vicini a noi. Questo prologo è in bello stile. Ci sono solo delle piccole sviste ("perchè" invece di "perché" varie volte, un disricare invece di districare) ma sono tutte sottigliezze rispetto al valore del testo.
Eiri ha il pregio di essere senza dubbio una vittima, ma l'hai descritta così bene che non cade nel vittimismo. Subisce delle torture spaventose, fisiche e psicologiche, ma si entra in forte empatia con lei. Arriva scioccante tutto il suo dolore. Con gli oc fatti malissimo tifi perché soffrano di più xD Ma non è il tuo caso.
Dimitri è un orco da incubo. Ha quella calma assassina che rende ancora più paurosa ogni sua azione. Non si pente. Non ha rimorsi. È roba sua. E la fuga finale è una liberazione a pieni polmoni.

Al prossimo capitolo

Maggie è stata qui

18/04/13, ore 20:27

Seguo la tua storia mi piace ma certe volte mi spavento però mi piace lo stesso ho sofferto per le torture dimitri è cattivissimo e le fa del male lei soffre ma è forte anche se sta male e scappa spero bene. Seguo ciao

16/04/13, ore 19:41

Eccomi qua *-*
Bellissimo anche questo capitolo :D Adoro la padrona del bar che fa arrossire tutti xD Povero Aiolia aahha I migliori sono tutti presi, ha ragione Sam T,T E Deathmask il solito senza cuore.. ehh che dobbiamo farci XD
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà fra Eiri e Kanon; se lui finalmente le dirà la verità su sé stesso e lei se si confiderà con lui del suo passato *_*
Un bacio!

16/04/13, ore 19:14

Eccomi qua *-*
Iniziamo a capire qualcosa di Eiri *-* In questo capitolo mi sento particolarmente simile a lei! Certo, non ho avuto uomini come Dimitri, ma ci siamo molto, molto vicini T,T persone subdole e menefreghiste, quello si, che mi hanno portata ad essere titubante ed a non fidarmi degli uomini T,T mi resta ancora leggermente difficile credere ad un complimento! D:
Vabbè, tornando a noi, Eiri è molto umana e molto terrena se paragonata a Kanon e lui mi sembra particolarmente interessato mmh, chissà come si comporterà e cosa gli ha risposto lei!
Non posso far altro che fiondarmi al prossimo capitolo xD
Baci

16/04/13, ore 19:03

Ma ciaoo :D Qua si scopre qualcosina di Kanon e del suo "amore" verso le ancelle xD Addirittura a scambiarsi per saga u.u il punto di ritrovo? Magari ci passo? XD
Comunque, mmmh,ragazza mia.. come si fa a dire di no a Kanon? D: E devo dire che, con il gesto dell'ombrello, sono d'accordo con lei XD non esistono più gli uomini galanti *sigh* (neanche fossi nata negli anni 50 O.O)
comunque, come di rito, io sono curiosa e corro al prossimo capitolo XD
Baci!

16/04/13, ore 18:42

Eccomi qua come promesso eheh (si, lo avevo scritto nella precedente recensione XD)
Molto triste la vicenda di Kanon, del fatto che non si senta accettato o, non lo accettino :( Ma io lo preferisco così. è molto IC *^* Molto bello l'incontro con Saga e Aiolos, ed il fatto di paragonarlo ad un angelo per le sue ali (che io adoro in quell'armatura *-*), e molto buffo l'incontro con Aphrodite xD Sempre il solito Phro, ma sicuramente avrebbe di certo reagito in quella maniera lui u.u
Deathmask che lo dico a fare, si sa che è un grande.... ehm... maledetto u.u ma a me piace tanto il suo essere sadico XD un vero cattivo.. se fosse stato veramente dalla parte dei cattivi xD (ma che dico?! xD)
Comunque mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Milo (e ovviamente tutti gli altri). Il suo modo di ricordare Camus con il "prima" *^* Che carini!!
Adesso non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso che sono a piede libero nella città eheh
mi fiondo all'altro capitolo :)
Baci!

16/04/13, ore 18:24

Ma ciao :D Ho notato adesso la storia ed ho iniziato a leggerla! Mi è piaciuto molto questo capitolo che ci fa capire la situazione della protagonista ed, appunto, il suo lato psicologico su ciò che sta passando! Quel Dimitri è orribile D: Spero non si metta a cercarla adesso che è fuggita U.U fuggi cara, fuggi *^*
Adesso sono curiosa di sapere quello che succede, quindi, mi fiondo al prossimo capitolo xD
Un bacio ^^

15/04/13, ore 18:31

Che carina Eiri, così fragile e così dolce!
Ovviamente la tua scelta di aver dipinto Dimitri così simile a Kanon non sarà stata casuale! Bene, così diamo un po' di pepe al tutto :) un rapporto facile non è interessante!
Adoro Kanon sempre di più, uno dei migliori che abbia mai letto, davvero.
E adoro di come lui provi questa attrazione... senza giustificazioni! Le piace, tanto da chiederle di uscire una seconda volta, ma non sappiamo perchè! Non sappiamo cos'ha in testa, non sappiamo come sia passato da un annoiato interesse a questa ostinazione. Sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose e come continuerai ad amalgamare questi due universi così diversi (ho fatto la rima) tra loro.
Ovviamente mi aspetto un ritorno in scena di Dimitri, e non vedo l'ora! ._. Ma è ovvio che voglia dare anche un (breve) periodo di tranquillità a questi due, immersi in quest'atmosfera serena che è così distante dai loro animi tormentati.
Brava, alla prossima! <3
Ester

15/04/13, ore 18:13

Ah! Milo! Non può proprio fare a meno coinvolgere chi gli sta intorno e coinvolgerlo con la sua positività. E' l'unico di quelli che hai presentato fino ad adesso (a parte Aiolos) veramente positivo.  Devo dire che ho sorriso teneramente al leggere del suo rapporto con Camus (e al vedere che non ne puoi proprio fare a meno, di questi due xD) e alla dolcezza del gesto (quello della torta!). Kanon è sempre più affascinante ed è bello vedere come i due protagonisti abbiano in un certo senso entrambi bisogno di qualcuno che faccia loro dimenticare un triste passato e un presente a tratti frustrante. Ma la cosa che amo di più in questa fic è la maestria con cui stai amalgamando il mondo fantasy e poco realistico di Saint Seiya ad uno vero, realistico e pieno di tematiche serie.  Non risulta per niente forzato, mi piace!
Questo capitolo, in particolare, sta regalando alla storia, fino ad ora abbastanza malinconica, uno spiraglio di luce (vedi Milo, il locale, la padrona del locale) contribuendo ad alleggerire l'atmosfera.
Adoro i riuscitissimi scambi di battute e ho adorato il primo incontro tra i due protagonisti, per niente scontato; non è stato un colpo di fulmine, non è stata una di quelle scene romantiche che fanno tipo sembrare ridicola e surreale la storia: per lei è stato uno spavento, e per lui la semplice impressione verso una ragazza che di primo acchitto sembra non avere nulla di speciale. Quasi uno non ci crede, quando lui le chiede di uscire xD. Una scelta intelligentissima, che ho apprezzato molto!
Complimenti, alla prossima!
Ester

15/04/13, ore 18:00

Non ho affatto trovato questo capitolo inutile! Anzi, apprezzo sempre se all'inizio di una storia vengono messi questi capitoli 'di panorama'. Ora abbiamo potuto conoscere il secondo protagonista della storia in parecchie sue sfaccettature (il segreto di una buona riuscita è anche questo: non dare per scontato che noi lettori conosciamo i personaggi, mi piace apprezzare come ogni autore dipinge i nostri saint: vedere i vari punti di vista è interessante ed è fondamentale per dare maggiore 'professionalità' alla storia, come se non fosse una fic ma una originale, insomma!).
In questo capitolo mi è piaciuta molto la malinconia che vi aleggia. Un capitolo silenzioso, quasi ho potuto sentire la stanchezza e la rinnovata tranquillità del Grande Tempio, reduce dalla guerra santa. E kanon mi piace, così tormentato, così tenebroso.. e dannatamente sensibile. Poi ho apprezzato davvero tanto l'idea di rimettere Saga sullo scranno del Gran Sacerdote (Yep! Forza, Saga!!) e come potrebbe mancare il bel rapporto con Aiolos che crea tanti problemi al povero gemellino minore!?
Brava, vado  a recensire il prossimo capitolo! <3

10/09/12, ore 15:17

Ciao e scusa il ritardo.
Non mi ero accorta del secondo aggiornamento e solo ora al terzo mi sono resa conto dell'errore madornale.
A parte tutto, come ti avevo già detto iniziailmente la storia mi intriga molto e leggendo questi altri due capitoli, la trovo sempre più interessante.
Mi ha fatto molta tenerezza la ragazza, ho riletto tutto dal primo capitolo per riprendere in mano bene la storia dopo mesi e già nella scena con Dimitri mi ha fatto una terezza, qui poi ancora di più. Perchè sono sicura che le piace Kanon, ma ha paura di rimettersi nelle mani di qualcuno.
Kanon dal canto suo anche mi intenerisce in questi capitoli, soprattutto quando nel secondo capitolo ripensa alle parole di Milo quando gli dice che la ragazza è normale e non sa nulla di cavalieri e battaglia. il pensiero di Kanon sulla normalità ed una vita normale lo affascina ed ecco che lo affascina anche questa ragazza semplice e appunto normale. (lo sto usando troppo sto termine).
Carino l'approccio finale dei due ragazzi , con Kanon che ammette di non essere mai rifiutato e lei che lo accusa di provarci ancora solo perchè la prende appunto come sfida.
Mah, chissà, accetterà?
vedremo
ciao

07/09/12, ore 00:26

Il modo in cui hai analizzato Eiri è strabiliante. E' una tua creazione, ed è logico da un certo punto di vista, ma non è assolutamente facile a parer mio. Sono seriamente rimasta affascinata dalla sua umanità e da quanto genuina e con fondamenta salde sia la sua personalità. Ammiro coloro che come te sono in grado di definire così dettagliatamente il carattere di un personaggio OC senza renderlo una Mary Sue o un Gary Stu. Nonostante la lunghezza, la lettura del capitolo è stata scorrevole ed interessante, e mi sono divertita a seguire i, come li chiama Irene, film mentali della ragazza. Peccato per la piccola apparizione di Kanon, ma ritengo sia giusto così. Credo che abbia scelto la strada giusta da prendere per arrivare ad Eiri. La prima cosa era sfatare il mito del bell'imbusto tenebroso e rubacuori di Rodorio. E lo ha fatto. Punto al nostro Greco d'oro, siamo pari e palla al centro. Anche lui è stato molto spigliato, sincero e assolutamente umano. Mi è piaciuto molto, soprattutto quando ho letto: "Ti ho vista passare e non lo so... ". Come una ragazzo alla prima cotta.
Ah, si, quasi dimenticavo. Il modo con cui giochi intorno alla parola "santo" è bellissimo, soprattutto quando esce dalle labbra di Eiri.
Ora che la storia sta entrando nel vivo, e forse nella sua parte più difficile da scrivere, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
Complimenti, alla prossima.
Noah.

20/08/12, ore 14:00

Oddio, ma quanto è simpatica la padrona del Caffè? Mi ricorda una persona che ho conosciuto, quindi è stato uno spasso seguirla in questo capitolo.
Kanon alle prese con la normalità e Milo pettegolo. Un aggiornamento molto più leggero rispetto ai due precedenti, ma divertentissimo. Come le allusioni alla vita sessuale dello Scorpione. Poverino, si sta rodendo il fegato. Gli auguro che Camus si svegli al più presto.
Per quanto riguarda Eiri: lascia Kanon basito due volte su tre, quindi mi piace. "Che diamine aveva quella donna? Lui le chiedeva di uscire e lei rispondeva di no". Deve essere un gran grattacapo per il guardiano della terza casa. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Soprattutto riguardo il mondo segreto e Athena. Come si comporterà Kanon? Sono veramente curiosa.