Oh shit, I'm pregnant
di ShadowMoonLady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciao, questa è una bellissima storia, comica e dolce allo stesso tempo, e mi dispiace molto che tu ti sia fermata dal pubblicare (PERCHEEEEE'???)
vorrei tanto leggere il continuo, perciò se proprio non vuoi più pubblicare o non ne trovi il tempo ma hai già la storia scritta, potresti inviarmela (se non vuoi va bene )(è davvero una tortura non sapere come continua!)
detto questo: Vegeta che va a fuoco e Goku che lo spegne con le bibite è davvero esilarante! e Goten con il cartello per la cicogna?!?!?! cucciolo!!
adesso Vegeta non si dovrà più preoccupare di come farlo sapere in giro, ci penseranno quelle due pesti ;} (hahaha, non vorrei essere nei suoi panni)
prima o poi Goku si ritrova in ospedale con le ossa rotte e nell stesso tempo dovrà cercare di tranquillizzare Vegeta (ho la vaga sensazione che verso la fine rischierà la depressione la nostra futura "mamma")
ricordati la proposta, ciao
Hikari
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 12:20 pm)

Ciao ShadowMoonLady,
sono animedoro, ho letto la tua storia "Oh shit, I'm pregnant" di Dragon Ball, come nell'altra storia "Destiny", ti dico, che sei fantastica. Perchè anche questa storia è fenomenale, fantastikit, meravigliosa, originalissima, veramente splendida, come una stella. Le coppie azzecate, perfette, super.Le scene di yaoi poi, dolcissimissime X3. Ahahahah, è anche super divertente, povero Vegeta, rimanere incinto e dover partorire come una comune donna hahaha, bravissimo Goku, hai espresso dovvero un desiderio  eccellente X"D. E bravo il nostro Shenron, quando devi esprimere un desiderio lo fai proprio bene, vuoi che esso si esaudisca in maniera impeccabbile, bravissimo ;D.
Awwwwww, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, allora lo aspetterò con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

hahahahah, povera Chichi chissà che colpo le sarà preso! XD
Poi, l'innocenza di Goten... fa tanta tenerezza :3
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ^_^
Franceschina12

Wow. Non mi sarei mai aspettata una gravidanza da parte di Vegeta, il prin... no aspetta, la principessa dei sayan! XD (Che cosa hai detto? ndVegeta) (Niente, niente! D: ndme)
Comunque, l'ultima parte mi ha fatto rimanere un pò male : "Magari saremo dei padri migliori che con Goten, Trunks e Gohan"... cioè, poverini! Goku e Vegeta li "abbandonano"così?
ok, ora vedrò il prossimo capitolo... ciao!
Franceschina12

Che dire? sto crepando letteralmente dalle risate! E' adorabile questa storia e non vedo l'ora che prosegua!
Vegeta isterico lo amo <3
Forse un po' più dell'ingenuo Goku... eeeeh, chi la fa, l'aspetti 3:D!!

Aspetto con ansia il seguito, è particolarmente divertente e interessante... voglio il seguito! *immaginati unA Vegeta incazzata, eccomi xD*
Alla prossima <3

Innanzitutto...grazie per le risate!!! Ho letto i 3 capitoli ieri sera prima di dormire e non la finivo più di ridere e sono riuscita a commentare solo oggi.
La storia è scorrevole, divertente e ben scritta. Mi hai fatto venire in mente un immagine che una mia amica mi mostrò tempo fa : Vegeta con un neonato in braccio!
Hai reso molto bene entrambi, soprattutto il principe, il suo caratteraccio peggiorerebbe dopo una notizia del genere! E poi beh, Goku è sempre il solito bonaccione un po' pasticcione!!! Brava, bravissima! :)

Questo capitolo è bellissimo! Dico sul serio! L'ho adorato dall'inizio alla fine!!
Ti prego però, aggiorna prima!! Non sto più nella pelle!!
La scena finale è stata fantastica! XD
Come liberarci di Chichi!
A presto, spero!
Baci
Cleo

OH MIO DIO. E' da mesi che cerco un FF italiana così *-* Ti prego, ti prego, ti scongiuro continuala! Sono stufa di guardare solo Fanart *-* Brava, brava brava!

Eccoti!
Che dire? Da tempo aspettato il tuo aggiornamento a questa storia bellissima!
Goku alle prese con un Vegeta incinta è davvero una cosa fantastica! XD
Goten trunks? MERAVIGLIOSI ahahahhha continuo ancora a ridere!
Ma senti un pò cara shadow, Chichi non sapeva che Vegeta era incinta? Ma ha compreso che Goku l'ha lasciata perchè ama il principe?^^
Saluti, tua fedele lettrice..
Vie

Non riesco a credere ai miei occhi! Un tuo aggiornamento! Qual buon vento tesoro!
Oddio...appena ho iniziato a leggere non la finivo più di leggere! Goku e Vegeta mi fanno morire...e devo dire che la versione di Vegeta incinta mi piace da impazzire! Cosa assolutamente originale, mai eltta da nessuna parte e devo dire esattamente IC! Solo la tua testolina poteva partorire certe genialate!
Trunks e Goten? Che teneri, ma bimbi curiosi e bimbardelli! Povero Goku, come minimo ora dovrà sopportarsi Vegeta arrabbiato per un'infinità di tempo!
Goten? Assolutamente meraviglioso!
Brava....per favore aggiorna presto non farci aspettare! :)
Un bacio!
Hosting

Monsha....io..-io non ho parole....
Tesoro.....veramenre questa storia è bellissima e tu sei formidabile!
Spiegami come fai a farla rimanere nell'IC! Teso spiegamelo perchè davvero io non ci sarei mai riuscita!
Eì davvero difficile la trama, bella ma difficile...farla rimanere IC è un'impresa impossibile
Che dire? Sono morta dalle risate e tu...SI TU DONNA:::SEI UN GENIO!
Teso....non ci sono parole...a partire da Vegeta e Goku che fanno colazione e discutono...alla sua ECOGRAFIA! HAhahahahah nooooo voglio una foto di vegeta incinta mentre fa l'ecografia tesooooooooooo!!! :D
Per non parlare di vegeta nel letto arrabbiato...ahahahahha :D
Ho aprrezzato tantissimo l'entrata in scena di Truns e Goten...dende hannos coperto tutto! AHhahahahahah :D
La parte finale mi ha fatto sbellicare.....GOten è davvero la fotocopia tonta di suo padre! Si....però da piccolo perchè da grande diventa  un gran figone XD (non farmici pensare LOL)
Che altro dirti??? Nulla semplicemente che non ce la faccio e questa storia è davvero tra le mi preferite e ogni volta faccio bene a dirti che tu sei la migliore e ondubbiamente la mia autrice preferita!
Ora che la scuola è terminata inizierai a scrivere più spesso? Per favore dimmi di si! Non voglio stressarti....MA TI PREGO DONNA...AGGIORNA PIU' SPESSO...TE NE PREGO...IO DIPENDO DALLE TUE FANTASTICHE STORIE.....!!!!!
(RITORNO IN ME) oK....Monshina bella...non so che altro aggiungere! Il dubbio è uno solo...siamo sicuri che nascerà un maschietto? Dende mi è venuto un dubbio...sarebbe bello che nascesse Gogeta, cioè immagino questo essere simile al padre e alla ehm MADRE ( LOL)...però sarebbe anche bello se nascesse una femminuccia hahahhahahah oppure due gemelli D:
Sono curiosa..... aspetto il rpossimo capitolo!
Ti adoro!
Sitter

Ciao Cara ben tornata :)
Anche se è passato parecchio tempo non mi sono dimenticata della tua storia e come potrei?!
I piccoli Saiyan dai loro padri, sapevo che ci sarebbe stato da ridere e così è stato, povero Vegeta, orribili le vampate di calore e dato che non sono umani non mi immagino che era una fornace con le gambe, Goku invece mi ha fatto proprio morire, si è messo a fare la doccia a Vegeta con tutta la bontà del suo cuore ma ovviamente ha fatto un volo, mi sarei spaventata del contrario!
Poi ha fatto il danno più grande, adesso Goten e Trunks sanno che il Principe è in uno stato interessante e questo non va bene, non vorrei che girasse la voce perchè altrimenti sarebbe la volta buona che Goku finisce da Re Kaioh, anzi per me nel prossimo capitolo lo troviamo tutto bendato con le ossa rotte xD
Ci vediamo al prossimo aggiornamento :)
un Saluto

Ok, diciamo che questa storia mi è saltata fuori da una ricerca Google in cui ho digitato "Vegeta sta male" (si, un raptus mentre studiavo biologia... la mia mente è più da manicomio della tua ù.ù) e vedendo il titolo mi è subito venuta in mente quella famosa vignetta in cui Bulma "comunica" al principino di essere incinta...
Poi, leggendo della tenera nausea del caro Vegeta mi sono molto incuriosita e poi sapendo che l'irritabile principino e stato messo incinto (o incinta?) dal compagno Goku ho letteralmente perso la testa... che dire.... Complimentissimi sei bravissima a scrivere!! :)
Baci,
Erin.

Una storia che, se devo dirle tutta, non mi attirava affatto all'inizio, ma poi ho deciso di aprirla e... mamma che carina!
La cosa migliore è che, pur inseriti in un contesto tanto insolito, i personaggi sono stranamente IC e per questo meriti la lode.
Ho notato che è da qualche tempo che non aggiorni, quindi aspetto con fiducia di veder presto un terzo capitolo.
Mi permetto solo un conglio: il testo è, purtroppo, tutto attaccato. è scomodo da leggere, dopo un po' stanca. Il mio consiglio è di andare a capo nei dialoghi, come si fa nei libri: a mio avviso sarebbe tutto più scorrevole.
...Ma questo è un consiglio di forma, puoi seguirlo o non seguirlo, a te la scelta.
Alla prossima! :)

Ahahah!
Goku, l' hai voluta la bicicletta?? Ed ora pedala! XD
Poverino, un po' mi fa pena, ma vedere Vegeta geloso è troppo, troppo esilarante!
Seguirò con interesse e ansia tutta la gravidanza! Voglio vedere come si comporterà Vegeta al momento del parto! (Sai, avevo pensato anche io ad una simile storia, ma molto, molto più tragica, quindi sono curiosa).
Baci
Cleo