The most beautiful night.
di Swaggie

27/08/14, ore 16:38

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
Come ti avevo già fatto notare in non mi ricordo più neanche quale capitolo, è paradossale che due Idol vadano in un bar e prendano a pomiciare sui divanetti o al bar. Benchè per una coppia "normale" sia la quotidianeità, per una coppia famosa non lo è, tanto più se omosessuale. Quest'ultimo non è "normale" nemmeno per una persona comune, nel Mondo (bigotto) in cui viviamo. Perciò, anche se il capitolo poi mi è piaciuto, nell'insieme non posso darti una bandierina verde. Ma stavolta mi limiterò al neutro, proprio perchè ci sono anche tante cose positive in questo capitolo!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

25/08/14, ore 17:23

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo della tua fan fiction!
Ora: fino ad adesso la storia mi era piaciuta, ma adesso c'è un problema. I meccanismi sono interessanti, le coppie si stanno evolvendo ognuna con i propri ingranaggi, ma tu hai portato tutti quanti in un parco pubblico. Togliendo il fatto che due uomini che si baciano, nella società in cui viviamo, non sono propriamente la normalità... il fatto che loro siano Idol gli impone una doppia privacy. Cosa avrebbero fatto se qualcuno li avesse scoperti? Non penso che avrebbero davvero voglia di affrontare tutto il casino solo per un bacio... okay, è una fan fiction e può succedere qualunque cosa, ma penso che almeno il plausibile debba rimanere. Mi dispiace tanto darti un giudizio negativo, ma tenere conto di queste cose è uno dei motivi che rende una fan fiction credibile o meno.
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!