Life is Good
di Aniel_

17/09/12, ore 13:55

Ma che bell'inizio di storia *_* Cass che va a trovare il suo mito, Dean, mi fa una tenerezza *_* Lo trovo adorabile...e Dean è sempre lui, in qualunque universo lo vai a collocare. Così come Balthazar ^_^ I miei complimenti :)

17/09/12, ore 13:31

«Hai la delicatezza emotiva di una cernia. Sei un buzzurro senz'anima. Adesso prendi le chiavi della macchina e vai a scusarti con quella povera ragazza prima che rimodelli il fondo delle mie padelle con l'impronta della tua faccia.»

AHAHAHAHAHAHAHAH assurdo. Immagino Mary dire una cosa del genere con una padella in mano!! XD esilarante! Adoro questa storia, è divertente e romantica al punto giusto, e tu scrivi da Dio! Bravissima davvero!
R.

17/09/12, ore 13:29

Ma in fondo è il dubbio quello che sbriciola i rapporti, è il dubbio che li corrode, è svegliarsi ogni giorno temendo che la persona che si ha accanto si risvegli mentalmente, che ti guardi e ti dica "è stato un piacere, ora è meglio che vada". E poi ti pianta lì, su due piedi, perché è andata oltre il tuo aspetto, le tue promesse e il tuo passato e ha visto qualcosa che non le è piaciuto. O forse prima le piaceva e adesso non si sente più attratta come prima, come se tu fossi un fottuto yogurt con scritta in fronte la data di scadenza. Semplicemente se ne va, ti guarda negli occhi, ti stringe la mano. È stato un bel giro su queste montagne russe, e ora devo andarmene. E il dubbio ti dilania, ti spaventa e cerchi sempre di dare il meglio, e di dare di più, dare quello che non sei e che non sarai mai e non appena la maschera cade, non appena le tue imperfezioni vengono mostrate come i colori su un dipinto, temi il peggio. Temi il ben servito. Temi che la persona che hai avuto accanto si renda conto che non ne è valsa la pena, che ha perso solo tempo, tempo che avrebbe potuto benissimo impiegare per ridere, giocare e amare, amare qualcun altro, qualcuno che non sia tu, qualcuno di diverso, qualcuno più perfetto di quanto tu non sarai mai.

Che bel pensiero, mi è piaciuto moltissimo. Fa tremare il cuore! Il resto del capitolo è splendido come sempre.
Complimenti!

17/09/12, ore 13:23

Quindi amo te? XD Ottimo, perché Balthazar è l'uomo perfetto: idiota, premuroso e innamorato al tempo stesso. Sarà anche complicato ma lo sono anche io, quindi ci compenseremmo. Ho adorato il tuo citazionismo, per non parlare del sounds accompagnato alla lettura...MALEDETTA, TU VUOI UCCIDERMI MI SA!!!!
Bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci,
Bassy

17/09/12, ore 11:58

**E fu così che sopraggiunse la morte della sottoscritta**
._.
No, seriamente.. tu vuoi farmi schiattare... Non trovo altre spiegazioni altrimenti.. Che capitolo..Io adoro questi due.. e lo ripeterò sempre.. ._.
flu!Cas è sempre adorabile..con il suo preoccuparsi sempre per Dean mi fa sciogliere letteralmente come burro al sole!

***
quindi tu sei Balthazarra! Perfetto!..  durante tutto questo tempo ( come hai scritto tu nelle note) non ho fatto altro che dichiararti il mio amore! ahaha
Bè.. te lo ripeto.. questo personaggio è FE-NO-ME-NA-LE!

Poi come se non bastasse già di per sè il capitolo.. ecco la mazzata finale con il "destiel sound*... grazie a te e a vampiredrug! *salute mentale bye bye*

capitolo AWESOME!
baci
*rosy*

Io lo so che avrei il dovere di recensire ogni singolo capitolo di questa meravigliosa storia, almeno da quando la conosco, ma proprio non ho il tempo materiale.
In ogni modo, non c'è bisogno che ripeta quanto mi piace, perchè credo di averlo largamente espresso nel commento dell'altra volta (quanto tempo fa, ti chiederei? Scusa, le recensioni sono il mio punto debole. ç__ç)
Andando con ordine, l'inizio è bellissimo, Castiel con l'influenza fa una tenerezza spaventosa, per non parlare di Dean alle prese con i fornelli. Li avevo proprio davanti, riuscivo a vederli come fossero veri, è stato stupendo!
La litigata. Insomma, non che ne sia contenta, ma ci stava. E' proprio il genere di cose per cui Dean e Castiel potrebbero litigare, e poi era ben descritta, anche questa, praticamente reale.
Il finale mi di nuovo sommerso di dolcezza: una delle cose che mi piace di più di questa fanfic, Destiel a parte (Destiel a parte? L'ho veramente scritto? ò.ò), è il rapporto tra Cass e Balthazar, è davvero una cosa stupenda, come lui lo conosca meglio di qualunque altro, e si faccia vedere giusto nel momento del bisogno.
Cass che chiude gli occhi sui gradini aspettando il suo arrivo, è davvero la cosa più toccante del mondo, l'ho adorata.
Cos'altro dire? Aspetto con ansia ogni nuovo capitolo, e anche se non mi faccio sentire spesso, sappi che seguo e amo questa storia con tutto il cuore.
Ancora complimenti, a presto!

mi è piaciuto questo capitolo, non solo perchè la penso coe te, ma perchè secondo me (non uccidetemi) in una relazione ci deve essere un litigio, fa sembrare tuto più vero..
comunque sei brava :)
xoxo

In ritardo ma arrivo!
Alla fine arrivo sempre XD
Ho adorato questo capitolo.
Immaginavo Castiel con la febbre, Dean cercare di preparare del riso chiedendo aiuto alla mamma e awawo sola come una deficente >//<
Ma apparte i miei fangirleggiamenti idioti volevo dirti di quanto questo capitolo sia SPN-style persino dentro un AU.
Concordo pienamente con te, anche io amo il Destiel perché si può vedere come non vedere e tutto ciò che tu hai riscontrato l'ho trovato anche io nel corso delle varie serie e puntate.
Un altra cosa da non dimenticare è che sono entrambi due combattenti, uomini perdipiù (anche se in teoria Cass non dovrebbe aver sesso essendo un angelo in SPN) e quindi è normale che entrambi cerchino di far valere la loro linea di pensiero in modo impetuoso e diciamocelo, molto mascolino.(spero che hai capito cosa intendo, ma visto l'orario e la completa mancanza di sonno non mi prendo la responsabilità di possibili frasi non-sense, sei avvertita XD)
Tu hai reso il loro rapporto, anche nella lite completamentamente IC e davvero mi stupisci ogni capitolo di più perché riesci a renderli reali e concreti come lo sono guardando il telefilm.
Ultima nota: Balthazar me lo sono immaginata tipo in qualche palazzo di sopra con un binocolo che li spiava dalle finestre e si, sono rotolata già dalla sedia. Sempre più amore per lui.
Ps: Possiamo mandare Owen all'inferno alla fine della storia? *w*
Spero vivamente in un SI e per il momento mi dileguo, facendoti ancora tantissimi complimenti.
Non vedo l'ora del prossimo cap.
Alla prossima recensione.
Un abbraccio Kia

Ma che bella questa storia, mi piace da matti. Non so se ti ho mai scritto una recensione, forse si.. boh. Comincio a seguire un po' troppe ff e perdo il conto dei complimenti, comunque ti seguo sempre e ti apprezzo soprattutto per come scrivi i dialoghi perchè a volte sembra di sentirli. Poi vabbè, sei brava anche a scrivere il resto e questo tuo Cas è adorabile.
Ok Cas è sempre adorabile.. e anche Misha, lo so. Mi piacciono sempre, non posso farne a meno.

Io amo quando litigano, mi fanno impazzire. Primo perché sono splendidi mentre lo fanno...( e devo dire che è una lite molto plausibile e realistica... a me capita spesso di litigare per motivazioni analoghe) e poi perché la mia mente vola già oltre... a quando faranno pace (con tanto sano sesso riconciliatore, vero anieluccia mia? *__*)
Questo Owen ci voleva, è perfetto per creare questa tensione e la gelosia in Dean, perché Dean geloso è l'amore...

Non ti faccio i complimenti perché mi metto noia da sola.
Anzi si, te li faccio lo stesso, e che cazzo : COMPLIMENTI!
Attendo con ansia e amore il prossimo capitolo <3

*sbaciucchia felice e corre via*

okay, calma, io... mi sono letteralmente innamorata di questa storia!! *A* non saprei nemmeno come commentare altrimenti, posso solo farti i miei più vivi complimenti.
è da stamattina che leggo (sono piuttosto lenta), ma non sono riuscita a fermarmi finchè non sono stata costretta! adoro... tutto. amo il fatto di ritrovarmi a ridacchiare a tratti e di essere poi così coinvolta dal rapporto che è andato a crearsi tra Dean e Castiel. (e poi i riferimenti a Lost, Death Note, Batman... xD)
questa finisce nelle seguite e nelle preferite, con tutto il mio amore <3 non vedo l'ora di andare avanti a leggere, sbrigati mi raccomando v.v
compliementi ancora. baci, paku_

ps: io il destiel lo vedo, ma a mio malgrado devo concordare con quello che hai scritto nelle note çwò

«Credi che ti sentirai in colpa. Credi che, una volta finita tutta questa storia, ti sentirai in colpa perché tutto quello che mi sarei trovato a fare, lo avrei fatto per te. Quindi credi che questa cosa che c'è adesso tra noi non durerà a lungo.» appurò, con un tono di voce più calmo, monocorde, come se quella nuova rivelazione lo avesse svuotato completamente.
Dean sgranò gli occhi. «Io non ho detto questo.» replicò, in un sussurro.
«Di cosa si tratta, Dean? Di curiosità del momento? Un piacevole intermezzo nella tua appagante vita etero?»
«Io non ho detto questo.» ripeté l'attore a denti stretti, livido di rabbia.
«Beh perdonami, ma il tuo atteggiamento lascia trasparire esattamente questo. Hai il terrore di svegliarti domani, ripensarci e sentirti in colpa per le mie scelte.»
Dean sbatté le palpebre, intontito, probabilmente confuso dalla piega che aveva preso la loro conversazione. Respirò pesantemente e Castiel era sicuro che fosse sul punto di implodere.
«Io non ti ho mai chiesto nulla e no, non ho la minima idea di come andrà a finire questa storia, ma credo che dovresti parlarne con uno strizzacervelli perché questa cosa della "sindrome da abbandono" ti sta fottendo il cervello, Castiel!»

Ti giuro: ho quasi sentito le urla. Uno scambio di battute istantaneo, immediato e potente che lascia senza fiato! Davvero, credo che questo capitolo mi abbia uccisa!
Menomale che c'è Balthe che ci tira su il morale anche con una sola piccola battuta!
Bravissima e alla prossima,
Bassy

«Oh, hai la voce da febbre. E anche il tono da febbre. Hai litigato con Dean.»
«Si, beh...»
«E sei seduto sugli scalini esterni del suo palazzo...»
«Questo è inquietante...»
«E hai la maglietta messa al contrario.»
«Io non ho la...» si interruppe, notando l'etichetta vistosissima che sventolava sul suo fianco, «ok Balthe, dove sei? Sono abbastanza sicuro che tu non sia dietro di me ma potrei sbagliarmi.»

ADORO. Bellissimo capitolo...voglio sposare Balthazar, posso? Lo adoro. Spero che i due piccioncini facciano presto la pace ^^
Amy

Capitolo adorabile: Cas malato e tenerissimo e sebbene amo l'amore che c'è tra loro, bisognava aspettarsi qualche discussione! L'attrito deve esserci sempre!
Adorabile, davvero adorabile!
R.

Si rivelò un'ottima idea considerato che Castiel continuava ad appisolarsi su ogni superficie disponibile: la spiaggia, l'Impala, le scale, l'ascensore, Dean...
Ok, per prima cosa dovevo citarti la frase più bella del capitolo che, solo a leggerla, mi ha quasi commossa. E' un'immagine tenerissima e davvero adorabile.
Parlando del capitolo in generale... carissima, tu riesci sempre a sorprendermi. Sono davvero felice che sia spuntato fuori l'atrito tra questa giovane coppia - sarà un cliché, ma era giusto che fosse così - in un modo che va oltre qualsiasi tipo di cliché immaginabile. E' un modo nuovo, fedele all'immagine e al rapporto che c'è tra i due portagonisti della serie. Ho trovato davvero ottima la scusa del raffreddore di Castiel per far sì che Dean rispondesse alla chiamata di Owen, il modo in cui i due si rapportano è perfetto, pieno di astio e gelosia. Strano, considerando quanto sia infame Owen, che non sfrutti le sue conoscenze per costringere Dean a fare coming out... o sarà una delle sue prossime mosse?
Dean che sente di non meritare che Castiel rinunci a qualcosa per lui rispecchia il Dean della serie originale, le sue paure, le sue preoccupazioni e il suo senso di colpa che trasuda da tutti i pori? L'Apocalisse? E' colpa comunque sua. La disoccupazione? Lui troverà il modo di addossarsene la colpa. E il senso di colpa va di pari passo con il non credere di meritare la salvezza o che Castiel prenda una decisione importante rinunciando a qualcosa in funzione sua. Ma cos'è che si dice? la rinuncia è il priù grande atto d'amore?
Ho adorato comunque la scenetta di Dean che con i problemi ai fornelli che si lamenta con la madre perché gli parla in cucinese, come ho torvato adorabile i vari riferimenti a Batman e Superman... so cute <3
E infine standing ovation per Baltahzar, perché conosce talmente bene Castiel da capire ogni cosa dalla voce, persino se si è messo la maglietta al contrario. Tenera e triste l'immagine di Cas che si addormenta nella speranza di risvegliarsi con Balthazar pronto a recuperarlo e magari qualche spicciolo. Bel capitolo, mi è piaciuto davvero tantissimo!
Complimenti e grazie, è sempre un piacere immenso leggerti =)
*torna a catapultarsi sui libri*