Life is Good
di Aniel_

14/10/14, ore 10:56

Bellissimo finale ** ce li vedo a vivere insieme quei due
Ho adorato tutta la storia, e il caro dean è di una dolcezza inimmaginabile

27/08/14, ore 01:10

Splendida!! Non ho altre parole per definirla :) L'ho letta tutta d'un fiato e ora sono alla fine e non riesco ancora a crederci... E ora che ho finito gli scleri complimenti :D
Alessia

19/08/14, ore 19:09

Povero Cas si trova casa distrutta xD solo Balth e Anna possono risolvere, per dire, così le incomprensioni
Peccato per il bacio mancato. Cominciavo a sperarci

19/08/14, ore 18:52

I Cavalieri.
Mot caustico e freddo con il suo amore per gli hamburger **
Gli altri tre sempre con qualcosa da ridire eh

La paura di Balthazar è molto fondata u.u xD fa sempre più ridere quell'uomo
E finalmente Dean lo chiama Cass
I miei adorati "sposini" diciamo. Quanto sono dolci
Soprattutto il caro Dean che tenta in tutti i modi di convincersi di non provare nulla

19/08/14, ore 18:32

L'idea del sentirsi "crostata,muffin o gelatina" è geniale. Richiama molto la passione di Dean per i dolci
Ho adorato la battuta di Sam sulla sensibilità di Dean xD come un forno a microonde o un tostapane
E poi Anna
E da amare quella ragazza
Ha ragione da vendere

E per finire "vai Cass attacca" xD
(Felice che la tirerai per le lunghe)

19/08/14, ore 18:10

Secondo capitolo ancora più bello del primo.
Scorrevole e interessante
Buona caratterizzazione dei personaggi e ancora più buona la descrizione dei sentimenti e delle varie espressioni

La schietezza di Cass è adorabile e Dean lo amo come sempre **
Balthazar e le sue frecciatine...non hanno rivali

19/08/14, ore 17:52

Il caro Cas è tenero come sempre ** lui è il suo indiscusso amore per Dean

Mi piace molto come hai inserito i personaggi in un contesto diverso dalla serie tv originale. Complimenti ;)

13/01/14, ore 20:27

Sto amando questa fan fiction destiel :) complimenti mi leggerò tt la saga stanotte :) baci

31/12/13, ore 01:59

È uma delle fanfiction più belle e meglio scritte che io abbia mai avuto l'onore di leggere. Mi è piaciuta talmente tanto che mi sono trovata a leggere i capitoli fino alle due/quattro di notte...semplicemente non riuscivo a fermarmi. :3 Complimenti, dolcezza *u*

10/10/13, ore 15:08

Caaaaaas no!! Non è vero!
Dean non ascoltarlo ç.ç

Che capitolo tristissimo =( Stavo mangiando e ho dovuto smettere =( Finirò quando faranno pace :P

Mi piace davvero questa storia <3

09/10/13, ore 19:04

< Non era colpa sua se amava le violenze del cielo anziché quelle della terra: era sempre stato un sognatore abituato a guardare in alto.>>

<3 ho adorato questa frase, i sognatori che guardano in alto <3
Ti citerei tranquillamente anche su Tumblr e facebook per quanto mi piace. HO adorato anche la frase dei piccoli panda *.*

09/10/13, ore 18:04

ç.ç Povero piccino Cas <3

Dean sei proprio un pollo!!!!
Mo voglio vedere che ti inventi per recuperare

ù.ù

Mi piace tantissimo quella tua storia *-* E' scritta molto bene <3

09/10/13, ore 02:28

Questo Dean ci piace, e questo Cass anche di più <3

Adoro questa storia per quel poco che ho letto *-*

10/06/13, ore 17:14

Lo so che lo dico ogni volta, ma bellissimo questo cap! E visto cm è finito il precedente, con la litigata tra Dean e Cass un po' di risate ci stavano proprio.. soprattutto all'inizio del cap.
Lo sapevo che lo strizzacervelli non era altro che Balthazar, appena ha cominciato stavo rotolando dalle risate, ma poi quando è diventato serio è decisamente bravo..
Ok, forse l'influenza per Castiel era l'equivalente maschile della sindrome premestruale nelle donne, con tanto di sbalzi d'umore improvvisi, ma il fatto che Dean gli avesse preparato la zuppa di riso e che fosse...beh...Dean, influiva parecchio sul suo giudizio.
Eh cm non capire Castiel?? Come si fa a rimanere arrabbiati con Dean! Credo sia impossibile!
Le tue continue citazioni mi piacciono un sacco, spazi dai libri alle serie tv.. ma anke i programmi tv, vedi Gordon Ramsay xd Balthe vede giusto un po' Discovery Channel xd
Anche in questo capitolo non sono mancate le battute e stavolta la mia preferita è stata:
«Hai la delicatezza emotiva di una cernia. Sei un buzzurro senz'anima. Adesso prendi le chiavi della macchina e vai a scusarti con quella povera ragazza prima che rimodelli il fondo delle mie padelle con l'impronta della tua faccia.»
Ahahahahha chiara e precisa Mary, nessuno mette in dubbio che avrebbe messo in pratica le sue parole.
Ah grazie per il regalino che hai messo nelle note xd

Beatrice

Eh mi pareva troppo strano che continuasse tutto a meraviglia, fatto sta che proprio Owen doveva rovinare tutto -.- l'ho detto io che è il portatore di brutte notizie..
Questa litigata è stata bruttina nel senso che una cosa tira l'altra e escono parole che in realtà nessuno dei due avrebbe mai pronunciato..
Mi incuriosisce il tuo spoiler tra le note, ma ki sarà mai questo strizzacervelli mi chiedo io xd
Comunque le parti dolciose stavano a inizio capitolo: Cass è troppo puccioso ammalato, ispira tenerezza *_* e dean tutto premuroso k prima gli da la medicina e poi prova a cucinare??? *_* xk provare è la parola giusta xd
«Sì...no no n-...non sta per morire, è solo l'influenza! Sì...sì, ho capito, ma io...io...sì lo so cosa faceva la nonna ma...mmm...io sono una minaccia, lo sai! Sì...ho-ho capito, quando l'acqua bolle...c-certo che capisco quando l'acqua bolle, non sono un cretino! E il riso...sì...lo aggiungo dopo. Va-va bene, ora non...mmm...non parlare cucinese, sai che non lo capisco."
Muahahahah sn rotolata dalle risate!
Vado al prox capitolo!!

Beatrice