Life is Good
di Aniel_

06/11/12, ore 00:16

Saaalve :3

E' sempre triste leggere il capitolo di conclusivo di splendide storie come questa. Ma sappiamo che la maggior parte (proprio perché non voglio essere pessimista) delle cose belle non dura per sempre quindi eccoci qui .___.

Così come dopo la parola 'Fine' di ogni buon libro anche adesso non posso fare a meno di chiedermi: Cosa mi ha lasciato questa meravigliosa fanfiction?
Grazie a questa storia, grazie a te, ho avuto la possibilità di riscoprire e rivalutare i concetti di amore, amicizia (quella vera), famiglia.
Ho riso molto, ho pianto, gioito e urlato di rabbia per il momentaneo decorso che prendeva la storia durante il corso dei capitoli. Insomma mi sono emozionata. E non poco. Mi hai fatto amare i personaggi sin dalle prime righe.

( N.B. ‘Mi hai fatto amare’ e non ‘ho amato’ :3)

Hai saputo creare un mix perfetto di humor, leggerezza, tenerezza, angst e complessità senza mai cadere nel banale e nella superficialità.

Oh, quanto mi mancherà questo 'verse.    *piange, sbattendo in pugni e i piedi, frignando come una poppante*

Ti ringrazio io per la perla (per-la perla xD)  che hai deciso di regalarci. *Dio, sono idiota* D:

Una domanda da 1.000.000 di Cas… xD
Si potrebbe avere un PDF pucciosetto di questo capolavoro in modo tale da conservarlo forevaH nel mio e-book reader? :3

Ti ringrazio ancora.

A presto
Un bacione
*Rosy*

05/11/12, ore 23:13

Io non trovo le parole per recensire. Che ti devo dire? Ho un vuoto dentro che mi sta divorando. E' tutto meraviglioso, ho avuto un magone enorme alla fine perché pensavo "cazzo sta finendo" e mi ha fatta davvero piangere.
Questa storia l'ho seguita un po' a tratti e me ne pento, purtroppo il tempo e altre cose mi hanno tenuta lontana da lei, ma credimi l'ho letta tutta d'un fiato perdendo un battito ad ogni singola parola. Ogni capitolo è stato un colpo al cuore e la storia tra Dean e Cas è stata sofferta sì, ma meravigliosa. Le tue considerazioni sull'amore e poi tutti i personaggi "secondari" che poi così secondari non erano. Sei stata brava, anzì no, sei stava meravigliosa.
Credo che questa sia una delle più belle AU!Destiel e non sto scherzando, hai fatto un lavoro bellissimo con quella dolcezza e semplicità e ironia che ti caratterizzano. E' tua, l'hai scritta tu e sei autrice di una perla di destiel.
Hai meritato tutte le recensioni positive, perché davvero ci hai fatte emozionare in modi che neppure immagini; e ora sapere che Dean e Cas, i tuoi, vivranno felici ma lontani da noi, beh mi rende un po' triste. Avrei voluto non finisse mai.
Sei stata meravigliosa, lo sei e lo sarai sempre.
Ottimo lavoro, tesoro mio.
Naka.

05/11/12, ore 18:58

Mi dispiace che questa fanfiction sia finita; mi è davvero piaciuta :)
L'ultimo capitolo è davvero bello, come d'altronde anche gli altri...
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ..
Giulia

05/11/12, ore 18:20

Questa fic non può essere finita!!! ç-ç  ne scriverai un'altra vero??? bellissima e divertente come questa vero??? Dopo aver letto tutti questi meravigliosi capitoli, non posso più fare a meno di Balthe e delle sue battute strampalate XD E poi ancora non sappiamo cosa ha combinato al computer di Cas XD
Quest'ultimo capitolo mi è davvero piaciuto molto e ho riso come una matta quando ho letto delle domande di Dean mentre guarda la tv con Cas ( *si chiede anche lei le stesse cose e vede gli stessi telefilm*) .
Scusa se non ho scritto una recensione per ogni capitolo, * di solito non scrive mai nulla * >.< "

Ti preeeego , scrivi un seguito di questa storia o magari sempre un'altra su spn !

05/11/12, ore 16:53

sono immensamente dispiaciuta che questa storia sia finita çAç è una delle poche storie con più capitoli che seguo ed è sempre stato un piacere leggerla, anche quest'ultimo capitolo è stato bellissimo *W*
ti faccio tantissimi complimenti, nella speranza di poterti leggere ancora presto! un bacio <3

05/11/12, ore 15:24

Direi che come fine non posso di certo lamentarmi. Hai fatto un bel quadro completo di quello che è successo, in un solo capitolo hai ripercorso i punti salienti di tutto il racconto aggiungendo alla conclusione un pizzico di sì, vissero tutti felici e contenti, ma dividendoli perché mica possono stare sempre appiccicati. Ancora una volta hai sfatato un cliché, e sai quanto la cosa mi faccia piacere XD
Mi è piaciuto vedere come hai ripercorso la storia di Cas e Balthazar con i ricordi del passato, di momenti tristi, strambi (Cas che vomita dopo il diploma e la strigliata che gli da Balthazar) e ancora Sam e Dean, con di nuovo Dean sotto la doccia a parlare di Castiel com'era successo nei primi capitoli.
Meraviglioso Sam orripilato dal discorso di dean, che comunque non smetterà mai e poi di prendere per i fondelli il fratello per la sua femminilità, nonostante sia lui a essere stato folgorato sulla via di Damasco. I doppisensi neanche troppo sottili sono così da Dean che non si possono non amare XD
La scena in casa di Mary in occasione di Halloween è fantastica. Un po' perché è la mia festa preferita (altro che Natale o Capodanno!) e un po' perché adoro vedere le persone mascherate e/o che cosplayano. Bellissimo come in qualche modo i due bambini abbiano i costumi appaiati dei gemelli Skywalker (ovviamente fa già capire che saranno due fratelli-non-fratelli pestiferi XD) e sono stati a dir poco fantastici l'angelo del Singore e il cacciatore di demoni con sempre i soliti vestiti di tutti i giorni... ma in fin dei conti loro devono passare inosservati XD
Insomma, una gran bella storia, mi spiace che sia finita perché era un po' la tradizione del lunedì, ma indubbiamente è stata una soddisfazione immensa leggerti, oltre ad amare particolarmente il tuo momo di scrivere, mi piace come sei riuscita a offrire qualcosa di un po' diverso, che rompesse i classici schemi Destiel e che allo stesso tempo proponesse qualcosa di molto vicino all'originale, anche se questa volta senza sovrannaturale.
Bella storia, complimenti... grazie mille per averla scritta =)

05/11/12, ore 15:10

Ma che bel finale di storia *_* Ho riso e mi sono intenerita come non mai *_* Sei stata tu a farmi sciogliere il cuore questa volta :) Un finale di storia tenero, commovente, intenso, un bel quadretto di famiglia. Poi la scena finale di loro due con lo zucchero è davvero meravigliosa *_* Mi sono sganasciata dalle risate nei dialoghi tra Cass e Balthazar e il bambino che ha un giorno un nome e l'altro giorno un altro (certo che con un padre come Balthazar, ma il bello di Balthazar è che imprevedibile), il dialogo tra Dean e Sam (Samantha XD). è stato bello leggere dei personaggi di Supernatural nel mondo reale e riuscire a mantenere i loro caratteri e la loro personalità *_* Mi sono innamorata della coppia Dean-Cass, perchè un rapporto molto bello e con mille inaspettate sorprese :) I miei complimenti :) Brava :)

03/11/12, ore 14:32

Questa storia è davvero fantastica, sei una bravissima scrittrice, anche io amo Supernatural, hai saputo esprimere molti sentimenti. Ed è bello vedere un'amore così intenso!

02/11/12, ore 12:39

Vabbè su questo capitolo non posso dire nulla di sensato perché mi ha perso quando hai detto TUTA GRIGIA.
Tuta che non mette ASSOLUTAMENTE in evidenza il Cactus ed il sedere sodo (se ne è accorta anche Meg) di Rotolino Lentigginoso, il quale - come se non bastasse - è diventato un pompinaro eccezionale.
Pompinaro di Castiel stanco in salopette, sottolineiamolo.
Quindi basta, tutto ciò mi ha resa felice *___*, così come la maturazione del loro rapporto e questa meravigliosa complicità che dimostrano di avere.
Ti balsamo tanto, alla prossima!

01/11/12, ore 23:03

Il nome scelto da Balthazar è meraviglia XDD Tieni conto che la mia migliore amica e il suo ex stavano progettando di chiamare i figli Lilith e Mephisto, quindi al confronto i nomi di Balthy sono perfettamente normali e decisamente fortabili. Archimbald forse un po' meno, ma c'è di peggio XD
Ma che pucci che sono Dean e Cas che progettano di andare al Comicon! XD E ho trovato a dir poco adorabile il kink per la salopette e i pantaloni grigi della tuta... ma in effetti fanno il loro effetto (...cosa non starebbe bene a Dean, l'importante è togliere u.u)
L'intervsita di Meg è meravigliosa, ho adorato il fatto che Dean la tema - e in effetti fa bene - così come è stata meravigliosa la nota della giornalista in merito al sedere di Dean - e anche in questo caso, come darle torto u.u - e le domande in merito alla sua relazione con Cas. Ovviamente è stato bellissimo vedere quest'ultimo fare la parte dell'eroe senza macchia e senza paura che a salavare l'altro Principe con l'Impala invece del cavallo bianco dalle fauci della terribile strega cattiva. Idizione fiabesche a parte, il capitolo mi è piaciuto molto. Purtroppo ultimamente le mie recensioni hanno perso un po' lo smalto di una volta, ma il tuo lavoro continua a piacermi tantissimo e so che il giorno che fiirà, questa storia mi mancherà da morire (a proposito, ho perso un po' il conto, quand'è che arriva il triste giorno della fine?)
Per adesso ti rinnovo i complimenti, perché te li meriti davvero tutti. La storia è fantastica, bellissima e i tuoi personaggi sono stupendi. Complimenti per l'ottimo lavoro <3

01/11/12, ore 15:14

adoro. questo. capitolo. il caso è chiuso.
anche io andrei fuori di testa vedendo cas in salopette :3
cos'altr dire a parte che sei fantastica, brava, che scrivi bene e che mi piace da matti life is good?? a si, che voglio già un mondo di bene al pulcino ** (altrimenti detto FAA xD) e che spero non diventi come balthe.. non vorrei che ad anna venga voglia di ucciderli entrambi in un momento di crisi dovuta ai testimoni di geova e dagli alieni :D
detto questo vado su twittah (?) e ti ricordo che sei supermegaiperbravissa (?)
xoxo

01/11/12, ore 14:56

Questo capitolo non mi ha fatta impazzire ma come hai scritto nelle note, è di transizione, quindi aspetto il prossimo per esprimermi al meglio. L'idea della comic con però è molto carina!
Aspetto il prossimo!
R.

01/11/12, ore 14:52

«Allora Franklin Archibald Alexander, questo è lo zio Cas. Come puoi notare ha lineamenti delicati e femminili, ma è un maschio esattamente come me e te, solo che infila l'arnese in fori non convenzionali. Quando sarai più grande ti farò vedere i filmini. Cosa ne pensi FAA? FAA è il diminutivo del tuo nome, devo solo convincere la rossa a darmi retta.

AHAHAHAHAHAH splendido! Un capitolo molto divertente e dolce! Bravissima davvero!

01/11/12, ore 14:51

Anche se è un capitolo di transizione a me è piaciuto davvero molto. Tenera la scena tra Cas e Dean e Meg è una vera biiiiip!
complimenti! Alla prossima!

31/10/12, ore 14:26

Un capitolo meraviglioso sotto molti punti d'aspetto *_* Io adoro la coppia Cass-Dean, perchè sono l'uno lo specchio e il contrario dell'altro *_* Spero che trovino al più presto un nome per il bambino...Originale e stravagante l'idea di chiamarlo Franklin Archibald Alexander. Mi immagino i nomi che Balthazar vorrà dare a suo figlio :xd: Oh i momenti d'amore tra Cass e Dean sono teneri ed eccitanti da morire, quei due sono adorabili e bellissimi insieme *-* E dimostra che l'amore è universale ^_^ Poi quando Cass dice a Dean che tutto ciò che lui ha bisogno...ho gli occhietti commossi *_* I miei complimenti :) Brava :)