Life is Good
di Aniel_

19/05/12, ore 21:37

Questo è in assoluto il capitolo più divertente finora...crostata, muffin e gelatina? Seriously? ahahahahahahah geniale! Ma Dean che piano ha in mente? E poi mi auguro che ci farai vedere qualcosa della discussione Anna/Balth!
Bravissima come sempre e alla prossima!
Bassy

19/05/12, ore 12:05

Ciao. Ho inziato a seguirti da qualche giorno, mi sono letteralmente bevuta quasi tutte le tue fic su SPN in tempi davvero brevi.

Adesso finalmente posso inziare a recensire questa. A parte dirti che hai un modo di scrivere splendido, devo dire che mi piace da morire come i personaggi ruotano intorno alla tue storie in maniera perfetta, conservando la loro identità pur in contesti completamente diversi.

Su questo capitolo mi hai fatto morire con la storia delle crostate, muffin e gelatina. Oltretutto essendo io una golosa doc, puoi fai pure alzare Dean come vuoi, mi viene pur sempre voglia di mangiarmelo.
Mi piace davvero questa fic, come mi e' piaciuta da morire Another life e mi hai letterlmente fatto morire di tenerezza di babysitter per 24 ore e il suo seguito. Per non parlare di You thing you're better than me? dove ho riso per tutto il tempo.

Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia e leggere anche tutte le altre che scriverai (devo ancora leggerne parecchie di quelle già finite e lo farò).

Che altro dire se non continua così!
Un bacio,
Shanax

18/05/12, ore 22:34

Era un abitudinario, ma gli piaceva. Lo faceva sentire parte integrante di quel grande marchingegno che era il mondo, lo faceva sentire parte di un tutto.

e già alle prime righe mi soffermo e mi chedo se tu stia parlando di Castiel o di me ._. no perché quelle cose le faccio esattamente anche io...giuro!!
la metro!!! anche io la amo e anche io prendo ispirazione da lì XD

«La soap con quel ragazzo capace di far venire a chiunque un orgasmo spontaneo solo guardandolo?» chiese conferma Anna.

u-u e non solo quello sa fare...secondo me ti mette incinta con un sorriso XD

E ringrazia il cielo che tu sia un uomo, perché quel Dean Winchester sarebbe capace di far rimanere incinta una ragazza solo ammiccandole

XD ma l'ho appena detto io!!!

e nella parte di Dean io penso...basta nominarmi dolci che mi fai venire voglia anche a me XD

«Sono stanco Sammy, questa giungla mi distrugge.»
no sta battuta mi ricorda troppo la pubblicità delle Gocciole ahahah!!!

Atropos mia cara....hai una scopa infilata sul per il culo peggio di un angelo esattore delle tasse o peggio ancora di Zaccaria!

eee fine!!
Dio che capitolo enigmatico e ormai è assodato da tempo che ti piace la suspance peggio di me XD

-perona-

18/05/12, ore 20:17

No, dai, voglio sapere che succede çwç Ma ti capirò perfettamente se non sarai in grado di pubblicare alcunchè perchè anch'io sarò nelle stesse condizioni, una gelatina al mirtillo sciolta in lacrime sul pavimento, dovranno raccogliermi con un cucchiaino e surgelarmi fino alla prossima serie e sì non sono tanto in me *respira*
Ordunque! Bellissima fic, davvero, io amo le AU alla follia e questa è fatta davvero benissimo, i ruoli in cui hai messo i personaggi sono perfetti!
Continua così, un bacio,
Lycoris

18/05/12, ore 19:43

Ciao my dear! La cosa che più amo di twitter è il fatto di sapere in diretta quando aggiorni le tue meraviglie *W*
Questo capitolo mi ha fatto letteralmente spanciare: gelatina, muffin e crostata?!? seriamente? ma è mitico *O* Io oggi sono un muffin ripieno di gelatina u-u non ho assolutamente voglia di fare niente, è tutto il pomeriggio che sono inchiodata su questa sedia a leggere fic e guardare vecchie puntate di SPN, TVD, HIMYM e Friends (no, non dire niente) o__O" *non sta affatto bene*
Ma tralasciamo la mia depressione per la season7finale di SPN, e dedichiamoci all'elogio di questa meraviglia assoluta :*
Atropos è seriamente inquietante, insieme alle altre due o meno, fa letteralmente paura u__u E, domandina domanduccia, quando Dean dice "La morte è il nostro regista" intendi seriamente quello che sto pensando in questo momento? Death?!? *W* *vorrebbe palparlo ma crede non sia una buona idea* *fa bene*
Ci schiaffi gli altri quattro cavalieri, vero? v.v *supplica* Purtroppo una fanfiction non può contenere TUTTI i personaggi di TUTTE le stagioni, ma sarebbe bello :') Una rimpatriataaaaaa *prepara gli arrosticini*

è inutile dire ovviamente che voglio il pairing Anna/Balthe, vero? Ho sempre adorato le Jo/Balthazar, ma in assenza della biondina Harvelle, possiamo anche accontentarci :P

Altra cosa.. Castiel che si fa i film mentali sulle possibili ragioni per cui "il ragazzo capace di far venire a chiunque un orgasmo spontaneo solo guardandolo che sarebbe capace di far rimanere incinta una ragazza solo ammiccandole" *Anna mod on* possa averlo chiamato è adorabilmente puccioso ^^ se sapesse che Dean-o ha pianto tutta la notte pensando al suo script, probabilmente non ci penserebbe due volte e si infilerebbe un bel vestito da crocerossino, per aiutarlo u__u

Vabbuò, ti lascio, vado a vedere un'ALTRA puntata di SPN (seconda stagione) <3

13/05/12, ore 19:26

Oh sì, sì, sì :3 Hai pubblicato prestissimo u__u *la invidia* e io ti amo ancora di più per questo, oltre che per il capitolo, ovvio :*
è un altro bellissimo capitolo, scritto DIVINAMENTE, in cui non succede niente di particolare ma io adoro le storie che vanno avanti per le lunghe.. :) Ti fanno immedesimare ancora di più nella storyline e, sì, ti fanno piangere molto di più alla fine, perchè ti eri affezionata ai personaggi :')
Devo dire che non mi aspettavo quel comportamento da Castiel alla cena.. non so, pensavo che gli avrebbe chiesto di più di quello che voleva lui, o magari si sarebbe imbarazzato, invece era perfettamente a suo agio, e ha rovesciato addosso a Dean tutto quello che pensava :I Cioè, sapevo che non si sarebbe affatto comportato come una fan adorante, e avrebbe cercato di fare qualcosa di costruttivo per sè e per "Roy", ma mi aspettavo fosse più imbarazzato nel parlare al suo "idolo", invece è stato come se incontrasse il Winchester tutti i giorni e conversassero amabilmente di tutto.. è stato molto diretto :) Tutto questo giro di parole, NON per dirti "Non mi piace come l'hai scritto", anzi, lo adoro, semplicemente nei miei trip mentali me lo ero immaginato diverso, il loro primo incontro ;)
Con la parte in cui Cas fa cadere la cameriera ci hai proprio azzeccato, dopotutto lui è un angelo imbranato, e si doveva vedere anche se è un AU.. ù__ù e non sto dicendo che mi manca Another Life, per niente! :'( *buaaaah.. si nasconde e piange tutte le sue lacrime in un angolo* Voglio le allusioniii *sigh*

L'ultimo pezzo, in cui si capisce che Dean si è commosso è stato assolutamente perfetto  ç__ç *si commuove* e io voglio lo script di Castiel quindi farai meglio a pubblicarlo

13/05/12, ore 18:39

Rendiamoci conto che oggi sto malissimo e per tenermi impegnata sto guardando i fantagenitori *sto male* comunque la tua storia è davvero stupenda e non so come ringraziarti perché nella situazione in cui mi trovo è un regalo che nemmeno immagini! Che dire tesoro, mi è piaciuto tanto questo capitolo è bello il fatto che Cas si preoccupi per il futuro del suo Dean che in realtà adora alla follia e l'attore beh che dire se non che mi ha fatto un'enorme tenerezza quando chiama Cas con le lacrime agli occhi e tutto sniffante. E beh è inutile dire che aspetto davvero con il cuore il prossimo capitolo. Un bacione tesoro, Naka.

13/05/12, ore 18:05

Rieccomi. Il rapporto che i due hanno instaurato mi piace: in poche ore, tra piatti rotti, stelle e gamberetti, Castiel è riuscito a passare per la persona più maldestra del pianeta, il fan di un attore che ammira moltissimo, ma che ritiene sprecato per lo show in cui è impegnato e allo stesso tempo un amico, una persona con cui parlare e sfogarsi. «Hai detto che era meglio buttarmi tra le braccia di donne che non mi ameranno mai e che non amerò mai a mia volta. Dico, stiamo ancora parlando di Roy, giusto?» A questo punto mi è sembrato chiaro che anche la vita dell'attore in sé non è tutta rose e fiori e infatti ne ho avuto la conferma qualche riga dopo, dove hai precisato che Roy va a puttane, un po' come la mia vita....
No, Deeaann T.T Così piango anch'io, però!
Comunque lo trovo realistico che Castiel l'abbia inquadrato in un solo incontro, certo dalla sua parte ha anni e anni di quella orrenda serie tv a cui è stato dietro solo per Dean e certo avrà avuto modo di studiare la psicologia del personaggio e altre menate, ma in fondo se ci si pensa bene, gli sconosciuti ti capiscono subito, sono capaci di metterti a nudo con un solo sguardo (metaforicamente e non), questo per dire che hai fatto un'ottima scelta. Ma non ti perdonerò mai per aver interrotto il capitolo in un punto così cruciale!!! LOL
Tanti complimenti, a presto! ^^

13/05/12, ore 17:38

Ero venuta nella tua pagina per leggere "Another Life", ma poi ho beccato questa storia fresca fresca e non ho resistito. Ho capito di aver commesso un errore appena l'ho aperta, perchè adesso mi farò un sacco di fisse mentali e vorrò saperne sempre di più e morirò presto. E' la prima AU nel fandom Supernatural e mi piace già un sacco e poi tu scrivi benissimo, davvero...la narrazione scorre fluente, è piacevole ed è anche divertente. Riesci quasi a vedere i personaggi materializzarsi davanti a te con tutta la gamma di emozioni dipinte sui loro volti: Castiel eccitato come una tredicenne in calore, Dean frustrato, Balthazar seccato e Sam...lui mi è sembrato piuttosto divertito. Niente, ti metto nelle seguite, presto mi getterò a capofitto in Another Life e Il risveglio dopo la morte, sono troppo curiosa. Non ti tedio oltre e vado a leggermi il secondo capitolo! :)

13/05/12, ore 17:04

«No, in effetti non volevo saperlo. Comunque sia, ha chiamato Madre Milton» lo informò con una risatina soddisfatta.
«Devi smetterla di chiamarla così.»
«Suor Milton?» propose ancora ma Castiel lo incenerì con lo sguardo.

ahahahahahahahahahah qui ero in lacrime! Bellissimo anche questo capitolo: Dean frustrato, Cas senza peli sulla lingua...insomma, bellissimo! E Dean che cucciolo si commuove, bellino :')
Bassy

13/05/12, ore 17:00

Va beh ma io non mi stancherò mai di dirti che sei un genio! Questa fic è divertente ed è partito benissimo per poi incappare in qualcosa di più profondo. E' davvero ottima! Non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli! Dean è dolcissimo comunque!
Amy

13/05/12, ore 16:20

A posto. Completamente catturata.
Ma non avevo dubbi, dopo l'esca dello scorso capitolo! ^^
Si prospetta una storia avvincente ed emozionante, non so quanto tu abbia intenzione di farla lunga ma spero che mi accompagnerà per molto tempo, perché è sempre un piacere leggerti... e nessuno, nessuno può resistere alla goffaggine e agli occhi laser di Castiel!
Mi piace molto che anche in questa "dimensione" Cas riesca sempre a comprendere Dean nel profondo più di chiunque...

Bravissima, sei sempre una garanzia *__*

13/05/12, ore 16:10

Sssalveee*_*
Non saiq aunto ho aspettao questo secondo capitolo *_*
Sono la prima a recensire mi sento potente hahahaah
Comunque mi è piaciuto il modo in cui Cas ha detto a Dean che il suo personaggio fa schifo,diretto e senza giri di parole come piace a me u.u
Dean poi che va a frugare nell'agenda di Samantha per cercare il suo numero cioè io al posto di Cas, per telefono, secondo me sarei morta e poi sarei risuscitata solo per uccidermi per aver perso un'occasione del genere haahhaah
Vabbè aspetto il prossimo capitolo con ansia e il fatto che questa fic andrà per le lunghe mi rende felice **

11/05/12, ore 17:41

sto seriamente benedendo il giorno in cui ti ho messo tra le autrici preferiti, perchè ogni fottutissima cosa che scrivi IO LA SO! *O* Inutile dire che mi sono fiondata a leggere questa AU u__u
Sentivo già la mancanza di Another Life, quindi hai sventato la mia imminente depressione postando questa F A N T A S T I C A fanfiction!! *W* *ama l'autrice* Dico sul serio, ero prossima alla pazzia per mancanza di storie da leggere O__O
Che dire, i due piccioncini destiellosi sono fantastici in ogni possibile carattere, quindi anche se li metti uno a fare il panettiere e uno il salumiere, pronti a creare il sandwich più grande del mondo, io l'amerei in ogni caso <3 (dillo che ti ho dato l'idea per una nuova fic :P)
Non so perchè, (lo so lo so) ma appena ho letto "Life is Good...dodicesima stagione" l'ho subito associata alla stregua di Beautiful.. ù-ù chissà perchè, eh? :D e mi ha fatto piacere che Dean detesta Roy e tutta quella spazzatura che è costretto a interpretare *meno male* :/

La faccia di Cas, quando scopre che ha vinto, è la stessa che ho fatto io quando: hanno rinnovato la serie, hanno confermato la JIB4, hanno detto che Sera Gamble se ne va, è morto Crowley/Lilith/Ruby/Azazel e Co... vabbè, hai capito, è la classica faccia scioccatamente felice che si fa in CERTE occasioni (inerenti a SPN, of course! :D)..
e l'espressione di Balthe è quella di mio fratello e di tutti i miei compagni di classe, che mi guardano con compatimento borbottando "esaurita.." XD

Mi è piaciuto molto l'aver messo entrambi i POV, aiuta molto :)

Ora, pultloppo, devo andare, perchè mi fanno pressioni ù__ù Sappi che seguirò questa storia FINO ALLA FINE *sono patriottica* :*

11/05/12, ore 14:45

Dire che amo le tue fic è inutile.
Le tue idee sono ahasgsgsga e come le scrivi è ancora meglio *_______*
Quando è terminata l'altra mi sono sentita vuota ma ora hai compensato il tutto con questa *_*
Continua presto intanto PREFERITE u.u