Life is Good
di Aniel_

10/06/13, ore 15:23

Adoro le tue battute! Ma ti vengono così spontanee? Perchè sei davvero bravissima!
Ahahahah capelli alla the Lion King??? In effetti xd
Ma passiamo alla parte più importante del capitolo e ora mi chiedo cm posso commentarla! Cioè era perfetta! La location decisamente ideale, sono d'accordo con te sul fatto che dean e cass abbiano passato parecchio tempo nelle rispettive case e quindi la loro prima volta non avrebbe avuto lo stesso risultato.
Questa volta era Cass il più esperto ed è stato giusto che fosse lui a guidare la situazione e non mi pare che Dean si sia lamentato! xd
E accidenti sarebbe servita anke a me il bagno nell'oceano xd
E lo sapevo che una soluzione si sarebbe trovata ^_^ mi sarebbe dispiaciuto troppo altrimenti, spero che l'idea di Dean vada a buon fine
Davvero complimenti!

Beatrice
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 03:25 pm)

10/06/13, ore 14:39

Sei una fan di serie tv? Allora noi due andremo d'accordissimo xd ne seguo giusto un paio ank'io (in realtà sono molte di più)
Ahahahah tutta la prima parte con Balthe gentile e k cerca di parlare con le torte mi ha fatto rotolare.. sta storia dell'effetto pinguino te la sei inventata oppure l'hai letta da qualche parte? xd
Si conosce il passato di Castiel in questa prima parte del capitolo e anche come mai lui e Balthe siano così affezionati, sebbene quest'ultimo non abbia tutte le rotelle a posto. Cioè veramente ogni volta che leggo il nome di Balthazar so già k ci sarà da ridere xd
Ehm visto come è finita questa prima parte vado subito a leggere la prossima!!

10/06/13, ore 14:10

Complimenti un altro bellissimo capitolo! Sorrì questi giorni sono stata via e quindi non ho potuto continuare il recupero.
Cmq riguardo il capitolo mi è piaciuto molto il tema familiare e il fatto che Castiel sia stato accolto così..
Mary poi da mamma ovviamente aveva capito tutto xd
E finalmente è successo qualcosa tra Dean e Castiel *_* ci stava proprio in questo capitolo..
Owen sinceramente lo odio sempre di più -.- è il portatore di brutte notizie -.- ma spero vivamente che un modo per salvare la crew Castiel e Dean lo trovino!
Vista la curiosità vado a leggere subito un altro cap!

05/06/13, ore 12:27

Diabolico, posso dirlo? Cass è diabolico xd dovendo dirigere lui l'episodio può far fare tutto quello che vuole a Dean ihihihi ma chi non vorrebbe avere un Dean che fa tutto quello che gli chiedi, soprattutto se ha solo un paio di boxer addosso??
Ma dai!! Pure Gabriel e Kalì hai messo dentro?? Bn bn, a quanto pare riesci trovare un lavoro a tutti xd
Interessante l'inserimento di questo cross-over che il Jensen che lavora da Starbucks e l'altro Castiel k è un professore (mo mi hai incuriosito e quasi quasi mi leggo anche la fan fiction di vampiredrug xd)
Oh finalmente ci siamo spinti un po' più in là dai semplici baci, una palpatina a Dean ci stava, una specie di assaggio di quello che lo aspetterà a casa ihihi
Faccio pausa pranzo e poi riprendo la lettura.. non so se si è notato ma questa ff mi ha letteralmente preso! xd

05/06/13, ore 11:08

Tutto procede abbastanza bene direi, tra le solite litigate di Balthe e Anna xd strano k quei due non siano già venuti alle mani, ma forse xk lei è incinta?
Balthe che ha buone intenzioni e intende fare solo due chiacchiere con Nick?? o.o ok, mo voglio leggere spiegazioni di cosa è successo nel prossimo capitolo!
Uh uh mi sa che siamo arrivati al momento fatidico tra Dean e Cass, vero?
Volo a leggere il cap dopo, sono troppo curiosa!

04/06/13, ore 19:39

Ecco sono riuscita a leggere un altro capitolo ^_^ Le cose tra Dean e Cass sembrano essere migliorate! Ma se si aggiusta da una parte succede qualcosa su un altro fronte.. un po' di tranquillità no, mi raccomando!
Comunque sembra che Cass abbia una soluzione e spero vivamente che funzioni.. ^^
Un altro capitolo oggi non riesco a leggerlo, quindi rimando a domani..
Ancora complimenti per questa bellissima ff! K mi sta prendendo in modo assurdo

04/06/13, ore 17:24

Ma.. ma.. ma.. mi lasci così?? No eh! Non è giusto!!! Ora mi viene voglia di leggere un altro capitolo ma non poxo, magari dopo quando torno riesco a fare un altro salto! Niente forse.. devo!!
Ma tornando al capitolo..
Cass che diavolo combini??? Come puoi accontentarti di questo Owen? (anche questo personaggio a prescindere lo odio -.- non si può mettere in mezzo tra Dean e Cass! Nn lo tollero!)
Awwww è nata la bimba <3 Dean zio teneroso, cuccioloso e protettivo *_*
Non vedo l'ora di continuare il recupero ^_^

04/06/13, ore 16:55

Questo capitolo avrà distrutto te psicologicamente per scriverlo (e ci credo!) ma anche me a leggerlo! Inizio tutto ok, poi mano a mano che proseguivo con la lettura il mio cuoricino si spezzava.. mi è dispiaciuto un sacco per Cass!
Ma dai che Dean ci ripensa, cioè dai, stiamo parlando di Cass!!!
Non so che altro aggiungere, questa volta sono di poche parole..
Vado al prox capitolo sperando che la situazione migliori!

04/06/13, ore 16:39

Bello!! La rissa a fine capitolo ci stava decisamente! Qualcuno doveva farla pagare a quei tipi (giusto per non dire altro), altrimenti giuro sarei entrata io nella ff!! Non si possono permettere di dire queste cose di Cass!! E lui tenero k non reagisse, ma per fortuna arriva Superdean!! E con questo ho detto tutto xd
Awww lovvosi loro! Si salvano a vicenda??? Io tra momenti in cui rotolo dal ridere, altri in cui la glicemia raggiunge le stelle, mi chiedo se arriverò viva alla fine di questa fan fiction! K poi tra poco immagino si passerà dai pensieri ai fatti.. intendo tra Dean e Cass.. e li altro che doccia gelata oppure portarsi il freezer a portata di mano!! Ok, al solito mi fascio la testa prima di romperla xd
Leggo al volo altri due capitoli e li recensisco ovviamente ^^

04/06/13, ore 16:23

Ah ecco!! Svelato l'arcano! Un capitolo è stato accidentalmente spostato per cui ho letto prima il 7 e poi il 6.. ok ok, mo sono tornata in pari.
Le cose per Cass stavano andando decisamente bn, forse fin troppo.. e si sa k non può rimanere tutto idilliaco a lungo, infatti prima batosta: Anna è incinta.
Almeno il bambino nn è di Nick (k solo da come descrivi il personaggio a prescindere lo odio -.-).
Gentile Dean a fare da autista, ma si sa che lui è fatto così ^_^
Vado a leggere un altro capitolo! Mi sa che però mi fermo al 10, altrimenti la finisco tutta subito xd

04/06/13, ore 16:02

Mi è piaciuto anche questo capitolo anche se in realtà all'inizio sono rimasta un attimo spiazzata.. Perchè mi sembrava mancasse qualcosa, una parte di capitolo, cioè il precedente era finito con Cass k ritorna a casa ubriaco e alla fine si addormenta sul divano e l'inizio di questo parlava di tutt'altro.
Comunque proseguendo con la lettura mi sono ripresa e ovviamente ho cominciato a ridere! Aahahahah la descrizione del trio.. oddio quella casa non avrà vita lunga per me! xd
Cass k si arrabbia con Dean per il fatto che lui è un rappresentante del genere maschile! Aahahah io veramente in certi momento rotolo dalle risate!!
Ma Dean che invita Cass a dormire da lui?? Appena ho letto quella richiesta non ho decisamente pensato male.. *cm no, mi è cresciuto il naso all'istante xd*
Scappo che voglio continuare il recupero!!

04/06/13, ore 15:38

Eccomi di nuovo qui ^^
Da dove comincio??? Balthazar k non vuole più saperne delle donne? Questa è bella! xd ma ovviamente non poteva durare a lungo e si è visto cm si è reso riconoscibile alla Harvelle Roadhouse xd
Accidenti bella notizia per Cass! Ci credo che è rimasto leggermente senza parole, ma poi vorrei sapere il resto della conversazione, dato che la spiegazione da parte di Cass era leggermente confusa xd
Awww la baby *_* tu riesci a mettere tutti i personaggi e a fargli interpretare un ruolo che sembra realmente il loro!
Complimenti!

04/06/13, ore 15:14

Ho già detto che adoro questa fan fiction?? xd e sto solo al 4 capitolo!
All'inizio appena ho letto la descrizione del regista ho capito subito che si trattava di Death! Sn contenta che ci sia anche lui *_* E gli altri cavalieri come produttori? Spero che Cass prenda il loro posto!
Ahahahah ma Dean che problema ha con quella parola di 3 lettere?? Mi fa troppo ridere.. a questo proposito mi viene in mente una puntata dell'ottava stagione, la faccia che ha fatto appena ha inteso xd
Complimenti!

04/06/13, ore 14:52

Comincio a diventare ripetitiva, ma dovrai abituarti xd
Bellissimo anche questo capitolo, mi piace come riesci a inserire i personaggi in un contesto del tutto diverso! Ed è come se fosse realmente quello il loro ruolo!
Mi piace che Anna e Castiel siano amici e che lei riesca a riportarlo con i piedi per terra appena lui si lascia andare ad uno sfogo da fan e alle comprensive ansie ^^
Ora sono curiosa di sapere che cosa frulla in testa al bel Winchester *_*
Awww quasi mi dimenticavo.. già io mi sciolgo nelle fan fiction in cui descrivono dean nel ruolo di papà, ma anche nel ruolo di zio è un amore!! <3 Fa tenerezza!! Zio teneroso e protettivo!! *_* k si può chiedere di più??
Volo al prox capitolo!

04/06/13, ore 14:30

Sto solo al secondo capitolo e già amo questa fan fiction! Devo ringraziare la mia amica per avermi passato il link e te k l'hai scritta!!!
Davvero bravissima! Leggere i capitoli è un piacere, è così scorrevole la lettura e non si fa fatica!
La cena devo dire che è andata benissimo, a parte la mezza figurina di Castiel che fa cadere bicchieri e quant'altro.. della serie "facciamoci riconoscere" xd
Dean che tornato a casa si mette a leggere lo script di Cass e si commuove?? Awwww *_*
Basta finita, adoro questa ff e ora volo a leggere un altro capitolo!
Ancora complimenti!