Step by step
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
11/06/14, ore 11:00

bellisima!! me la sono letta tutta d'un fiato :')
e anche se i capitoli erano corti giuro che mi sono piaciuti davvero davvero tanto!! ^^

10/06/14, ore 12:29

oh mio Dio!! o.O
Sasuke mi sta improvvisamente più simpatico dato che gli hai fatto fare la parte del ehmm.... amico..? o forse è meglio premuroso? <.<
vabbeh ci siamo capite (spero xD)

10/06/14, ore 12:21

è davvero necessario per la cerscita dei due....? se è così ok ma mi si spezza il cuore :(
speriamo in un futuro migliore per il NaruSaku eheheh ;)

10/06/14, ore 12:10

BAM! ahaha porello due pugni nel giro di quanto? 20 secondi al massimo? x'D
credo che dietro l' "irascibilità" di Sakura ci sia lo zampino di Ino.. sbaglio?

10/06/14, ore 12:06

awww il primo abbraccio *w* peccato che Kishimoto non li abbia fatti abbracciare davvero!! xD
comunque bella l'idea di abbinare ad ogni capitolo un'immagine :)

10/06/14, ore 12:00

ahahah ho finito per recensire anche il secondo, ma ci metti sempre qualcosa che mi da lo stimolo di farlo XD
dannati bulletti..... per fortuna che il nostro Naruto è sempre pronto ad aiutare la piccola ed indifesa (solo per adesso si intende xD) Sakura.

10/06/14, ore 11:55

corto come capitolo e l'inizio è un po "classico" però mi piace la tua narrazione e anche il fatto che Sakura alla fine pensa che Naruto "non è poi così male" ^^
siccome ci sono già un sacco di capitoli non darò una recensione a tutte, spero che ti basti il fatto che le leggerò sicuramente :)

23/03/13, ore 18:10

Awwwww *w* credo che questo riassuma tutti i miei pensieri su tutta la raccolta, non potevi raccontare in modo migliore tutta la loro storia, sul serio! Ti faccio i miei più sinceri complimenti ed ovviamente W il NaruSaku (e credimi, se non va a finire così farò un attentato a Kishimoto +w+)

Un saluto,
SenzaPh

23/03/13, ore 17:41

Mi sto letteralmente facendo violenza a leggere queste drable D: sul serio! La MIA Sakura non può fare così, il MIO Naruto non può accondiscendere senza obbiettare >.<
Ma insomma quando arriva il lieto fine?

La bandierina è sicuramente verde (speranza... con la speranza che ci sia il mio amato lieto fine!) perchè sono scritte veramente bene ^^
Ti faccio i miei complimenti anche perchè è la prima volta che leggo delle drable (e probabilmente non so neanche scriverlo bene lol)

Un saluto,
SenzaPH

22/02/13, ore 09:24

Si lo so recensire una drabble dopo tutto questo tempo è da idioti,ma l'avevo inserita nella lista da recensire e me la sono dimenticata ç_ç
rimedio ora:È bellissima :D
davvero,non riuscivo a immaginarmi in nessun modo Naruto che chiede a Sakura di sposarlo,fino a quando non ho letto questa drabble.
Esprime perfettamente la semplicità e la genuinità di naruto e sono d'accordo con sakura,non avresti potuto farglielo dire meglio!
Anche se Sakura potrebbe apparire lievissimamente OOC:passa addirittura una intera drabble senza picchiare o insultare Naruto :D
sto scherzando ovviamente C:
dovrei avere altre drabble di questa raccolta nella lista da recensire e ho comunque intenzione di metterla nei preferiti...quindi a presto :)

07/02/13, ore 13:56

Stupenda questa ff mi ha davero commossa..anche se sono ancora i mndecisa su quale coppie tra a il narusaku o il sasusaku,questa ff brevemi stà appassionando un pò a tifare il il narusaku...é la 2 ff narusaku che mi fà commuovere.Sperando cheil finale sia un pò come la tua ff,però con il ritorno del vecchio team 7.

05/02/13, ore 16:33

Siamo arrivati alla fine di questa ff, e dopo 40 capitoli provo un po di malinconia..
Ti devo confessare che all'inizio Step by Step non mi piaceva molto, forse per il fatto che non avevo mai letto un dabble in vita mia, ma anche perchè non capivo come si potesse dire tanto in così poche righe, ma andando avanti me la ritrovavo sempre davanti con sempre più capitoli e sempre più recensioni. Così ho deciso di provare ad andare oltre il primo capitolo, oltre il secondo, il terzo,..
E prima che me ne rendessi conto la tua storia mi aveva già catturata. Sono stata un po prevenuta all'inizio ma sei riuscita a farmi ricredere, cosa non facile.
Per questo ti dico che sei stata bravissima.
La tua storia è semplicemente fantastica, e non vedo l'ora di leggerne un'altra, sempre NaruSaku XD Continua così :)
Alla prossima storia,
Topazio:)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 04:35 pm)

03/02/13, ore 20:43

*Avanza piano piano da un angolino, ma comunque cerca di nascondersi*
Ciaoo.. so che con molte probabilità ce l'avrai con me per essere sparita così a lungo, però ti avviso che leggevo, non avevo solo tempo di passare a recensire ^^"
Ma, almeno all'ultimo capitolo, ci tenevo a lasciare un commentino minuscolo e insignificante u.u
Mi sono sempre piaciuti Naruto e Sakura, trovo che stiano bene assieme, seppur io abbia visto pochi episodi della serie e soprattutto molti anni fa... non me ne intendo di loro, infatti alcune cose della storia non le capivo, ma mi è piaciuta molto. In soli 40 capitoli, con poche righe dedicate a ciascuno, sei riuscita a ripercorrere dall'infanzia e alla loro vita da adulti, a piccoli passi significativi e semplici. Inoltre, le immagini all'inizio, le trovo sempre molto azzeccate e carine :)
Molto teneri i figli, poco originale l'idea di cambiare solo colore degli occhi (se ricordo bene), ma non fa nulla ;) hanno dei caratterini che rispecchiano alla perfezione quelli dei genitori, a quanto vedo :) davvero un'ottima conclusione, complimenti ^^ Mi dispiace che sia l'ultima recensione che ti lascio, ma tutto ha un inizio così come ha una fine...
Perciò ti saluto...
CiaoCiao!
-Alex-

03/02/13, ore 15:29

Ciao  =D.
Mi dispiace un sacco che sia finita, ma capisco che tutto deve avere una fine, e che fine.
Ho apprezzato molto come hai concluso la vicenda, con eleganza e semplicità, ma in modo felice.
Hai fatto capire che, alla fine, dopo tutto ciò che hanno passato, Sakura e Naruto sono felici insieme.
Questa raccolta parla di loro, della loro vita, delle loro lotte, dei momenti difficili.
Della forza, dei sorrisi, dell'amore.
Parla di un Naruto che cresce ma non smette mai di credere in ciò che vuole, e non smette di mettercela tutta per averlo, e di una Sakura che piano piano realizza, capisce, e piano piano si fa battere il cuore più forte per Naruto, che per Sasuke.
Questa raccolta parla di vita.
Di una vita, insieme, di due personaggi, che inizia da bambini e finisce quando i bambini li hanno fatti, insieme.
Quando sono una famiglia.
E mi dispiace che sia finita, mi dispiace davvero, ma non potevi trovare un finale migliore.
Sii fiera di questa raccolta; sei stata bravissima.
Un bacio.
Frà

03/02/13, ore 12:28

Macciao=)
Step by step è finita....
Tristezza=(
Però è finita in modo così tenero e fluffoso che anche io, anima nera, non posso fare a meno di apprezzarlo!
Perché sono le piccole cose a rendere felici, come quel Sakura-chan risentito dopo tanto tempo!
Che poi, io lo avrei pestato, ma sappiamo entrambe quanti io possa essere crudele, quindi non faccio testo!
Step by step è davvero un bel lavoro, ripercorre molto bene la storia dei due già conosciuta e ne fa un'evoluzione credibile e molto tenera!
Davvero davvero brava!
Un bacio<3