Ramenentolo
di telesette

07/06/12, ore 16:03

Inizio col dire che Priscilla mi ha fatto sbellicare, anche perchè Orochimaru la tiene come se fosse un dolce cagnolino e non un biscione di sei metri!!! O.o Poi una curiosità... quanto tempo ci metti per scrivere le parodie delle canzoni??? Sono bellissime, pensa che ho provato a cantarle con le parole che hai messo tu e devo dire che assolutamente non fanno uno sgarro!!! Il piano di Orochimaru è imprevisto, ma sono sicurissima che nulla potrà impedire a Ramenentolo e al principe di vivere per sempre felici e contenti!!! ^_^ Non vedo l'ora di sapere quale sarà l'esito della prova del coprifronte... Il re avrà una brutta sorpresa, me lo sento... ^_^
Sempre bravissima, al prossimo capitolo!!! Kiss

28/05/12, ore 13:12

ahahahahah sto morendo dalle risate ahahah!
scusa per non aver recensito prima questa fantastica ff, ma l'ho scoperta solo ora :)
le canzoni sono meravigliose, soprattutto l'ultima, sei bravissimo!
ok, alla prossima, un bacione!

28/05/12, ore 11:57

Ciao, oh che bel finale! Alla fine è stato un lieto fine, simpatico e divertente, per tutti!
Sono molto contenta e concordo con ta sul discorso che hai fatto sulle favole. Le favole e le fiabe faranno sempre parte di noi, così come la nostra fantasia perchè nessuno puà permettersi di imperdirci di sognare!
Alla prossima, kiss

28/05/12, ore 06:43

ke bellooo è finito bene. grazie x aver tramutato cenerentola in un sasunaru. ciao^-^

27/05/12, ore 15:33

Letto tutto! Premettendo la mia estraneità (almeno di solito) alle yaoi, posso solo dare un parere da miscredente.
La storia ricalca quella di cenerentola (il film animato, suppongo) salvo qualche differenza. Come tuo stile hai mischiato il mondo delle favole con quello dei ninja. Un tuo marchio, si potrebbe dire.
Qualche idea esilarante si trova, come un Jirayia\fata madrina. Poveretto, sul serio! Per non parlare dei rospi ballerini. Quelli facevano veramente ridere.
Anche Orochimaru che coccola i serpenti è tra l'inquietante e il divertente. Non so decidermi.
Sasuke mi inquieta... non riesco a vederlo come checca. Più che lui, Naruto. Non so. @_@
In ogni caso, la fiction è divertente. Questo è certo. Non l'avevo neppure notata, ti giuro!
Immagino ti manchi poco, a finire...

22/05/12, ore 22:33

Bellissima la scena del ballo della matrigna e delle sorellastre con i rospi!! Magari Jiraya e Tsunade come coppia... Ancora una volta hai reso benissimo il testo di una delle canzoni del cartone animato, davvero complimenti!!! Alla fine è stato Naruto a vincere, ma non ti preoccupare Sasuke, avrai presto una nuova occasione, sono sicurissima... Cerca senza tregua per tutto il regno il proprietario del bellissimo coprifronte di cristallo, mettiti subito all'opera!!! Sono curiosa soprattutto di sapere in base a cosa stabilirà qual'è la persona giusta... Non vedo l'ora che i due siano di nuovo insieme! *_* Al prossimo capitolo!!!

22/05/12, ore 22:22

Mi fa morire dal ridere la mania per i serpenti di re Orochimaru... Non riesco a smettere di spanciarmi dalle risate!!!! Meno male che Ramenentolo è arrivato giusto in tempo e ha portato Sasuke via dalle grinfie delle due sorellastre!! Il principe Sasuke-Supermegafigo-Uchiha non può certo cadere nelle trappole di quelle due megere!!! Contro il bellissimo Shinobi Azzurro non c'è proprio partita!!! Ma... vogliono combattere??? Sono proprio curiosa di vedere come finisce questo incontro... XD

22/05/12, ore 19:59

mi piace davvero tanto..il Pappa & Ciccia è fantastico..le tue canzoni sono meravigliose e la storia è davvero divertente!! Continua così!!! mi dispiace per non aver commentato gli altri capitoli!! in attesa dellla settima parte...
D.A.I.S.Y

22/05/12, ore 18:07

KE FORTEEE, TROPPO BOLLA QUESTA PARTE. NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO. GRAZIE PER AVER AGGIORNATO.CIAO

22/05/12, ore 18:03

Ciao, eh già Naruto è proprio aprtito per il suo bel principe ninja Sasuke ed il proclama è stato fatto, con un enorme vantaggio in termine di guadagno per Orochimaru ovviamente. E povero Kabutolao, un pò mi dispiace per lui, provare il coprifronte su tutta quella massa di gente ed assecondare le richieste sia di Sasuke che di Orochimaru non è di certo facile!
Al prossimo capitolo, kiss

21/05/12, ore 20:28

Davvero bella questa storia!!! Non vedo l'ora di sapere come finisca!!!
Questa nuova versione di Cenerentola mi piace tantissimo, e appena ho letto il soprannome di Naruto sono morta dalle risateXD
Spero di poter leggere presto anche la conclusione, voglio sapere i piani di Orochimaru e come faranno il biondino e il moro a riunirsi<3
Non vedo l'ora di leggere la continuazione^^
Un abbraccio♥

21/05/12, ore 17:10

Ciao, ehehehe qualcosa mi dice che alla fine sua maestà Orochimaru verrà fregato lo stesso eh?! ^_^ Comunque è decisamente una forza, mi fa morire dal ridere... Comunque sia, in ogni caso ostacolerà un pò le cose, rallentandole.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora. E cosa combineranno.
Al prossimo capitolo, a presto.
Kiss

21/05/12, ore 11:30

Non ci posso credere, Jiraya è il padrino smemorino!!! *O* Non te l'ho ancora detto ma mi piacciono tantissimo le parodie delle canzoni ed è bella l'idea del coprifronte di cristallo! Vuol dire che Sasuke andrà in giro a provare il coprifronte a tutti i ninja del villaggio? Sono sicura di sì e non vedo l'ora di arrivare al punto in cui Sakura e Ino saranno verdi d'invidia per Ramenentolo!!! Ah, un'ultima cosa... complimenti per il lunghissimo nome di re Orochimaru ^_^

21/05/12, ore 10:48

Geniale l'idea di Ramenentolo!! Mi piacciono i ruoli che hai assegnato ai personaggi (soprattutto mi piace che Sakura sia la sorella cattiva...). Mi ha fatto ridere tantissimo il nome "Kabutolao", anche perchè dopo mille volte che ho visto Cenerentola non posso fare a meno di immaginarmi Kabuto vestito come il personaggio del cartone animato!!! ^_^ Non vedo l'ora di arrivare al ballo e sinceramente muoio dalla curiosità di sapere chi farà la fata buona... Complimenti ancora per l'idea e al prossimo capitolo!! :)

19/05/12, ore 18:00

Oooooooooooooh!!!!! E' bellissimaa! Mio dio che dolci! Naruto è così pucciolo e Sasuke beh, è Sasuke! E poi le canzoni! Hai avuto proprio una bella idea a riscriverle parlando del chakra, dei jutsu e di tutto quello che riguarda il mondo di Naruto! Molto originale!!!! Però adesso devi aggiornare! Perchè io voglio vedere se Naruto riuscirà a coronare il suo sogno d'amore!!!!!!! Bravissimo! Aggiorna prestooooo!