Unbreakable bond
di sorita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/16, ore 17:17

Ciao :D ho scoperto la tua storia da poco e che dire l'ho amata fin da subito! E' la migliore long sulla Taiora che ho letto, sono sincera. Ho adorato tutti i capitoli e il modo in cui hai reso lo sviluppo del rapporto fra Tai, Sora e Hikari è emozionante! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, fai figurare perfettamente la scena nella mente del lettore, grazie alle descrizioni accurate dei momenti, almeno a me è successo così :D E la fine aww che tenero Shinichi *w* quanto vorrei che fosse accaduto questo anche nell'epilogo ufficiale visto che la sorato non sta proprio in piedi non ci sono MAI stati i presupposti!! Bah hai ragione bisogna cancellare l'epilogo dalla nostra mente ahah bacioni

12/09/14, ore 23:54

Oddio...era questo...tutto questo che volevo vedere l'ultima puntata di adventure 02...veramente sei stata molto brava e poi la chicca di shinichi è veramente fantastica! Perdona il ritardo della recensione ma ho avuto da fare ;). Comunque grazie per avermi accompagnato con tutte le tue storie su tai e sora e perché no? Spero di leggerne altre! Ora come ora sto aspettando che Joker_93 si sbrighi a scrivere la sua storia perché fremo dalla voglia di vedere cosa succederà a manson ma soprattutto tra tai e sora ovviamente! Perdonami sempre per la lunghezza e alla prossima :D \(^o^)/

11/09/14, ore 15:15

Coff coff, sniff sniff, sigh sob.

Lo sai come mi sento? Come Palmon alla fine di 01, che non riesce a salutare Mimi perchè è troppo doloroso.
Sono immensamente triste perchè hai concluso una delle mie storie preferite in questa sezione.
E l'hai conclusa nel migliore dei modi!!!!
Finalmente mestieri azzeccati e sensati, io sono d'accordo con te (davvero, poi Mimi cuoca non si può neanche immaginare!!).
Allora non solo a me erano sembrati due pugni diretti sul volto.... stonavano davvero e aumentavano quella certezza che avevo ormai dentro me stessa: ossia che gli autori di digimon avevano scritto il finale della 02 sotto sostante stupefacenti o ubriachi o semplicemente senza alcuna voglia di mettere in funzione il cervello.
Cara Cristy/sorita, Grazie con tutto il cuore.
Ho adorato ogni singolo tuo capitolo, ogni tua idea, ogni tua frase e parola.
Sei un esempio da seguire!!
Anche un capitolo trattante un apparente semplice matrimonio lo hai reso incredibile!!! Hai ripreso addirittura la storia di Haruiko!!!
Taichi adorabile, come lo amo io! E tu lo hai reso ancor di più amabile!!!
Le dolci scene tra Sora e Taichi, spezzate dalla simpatia di Shinichi (che bello ritrovarlo quì!), sono state davvero bellissime!
Davvero, grazie per averci regalato altre emozioni! Per averci fatto tornare bambini! Ci hai presentato uno spin off ( si può di certo dire) della serie adventure 01.
Ogni capitolo era una puntata di un anime, e, ogni volta che arrivavo alla fine, mi lasciavi una sensazione piacevole dentro, tanto da farmi chiedere con insistenza: "quando aggiornerà? che cosa accadrà? quale sarà la sua prossima mossa?".
Avevo aggiunto ai tempi la storia tra le preferite, e non la rimuoverò mai e poi mai!
Rimarrà per sempre nei miei pensieri!
Complimenti per tutto, non ci sono parole per ringraziarti ulteriormente per tutto ciò!
Vorrei tanto far conoscere la tua storia al mondo intero, in particolare a certi autori di una certa serie adventure 02........... ma ok......
Non smettere di scrivere, ti prego!!! Continua ad emozionarci!!!
Ci conto!!!
E poi, che dire, sono stra-commossa per la dedica alla fine! Non me l'aspettavo!! Sono io che devo ringraziare te!!! Giuro che mi sento una bambina!!!
Col cuore colmo e stracolmo di soddisfazione e gioia ti saluto e ti dico : ALLA PROSSIMA! CI CONTO!!!
con grande affetto

11/09/14, ore 14:06

E così ci siamo. Questa è la fine di una delle storie più dolci e commoventi di questa sezione così povera di Taiora. E' stata una gran bella lettura, sai? Così bella che sarà un piacere rileggerla in futuro, nei momenti di relax. La tua storia, come ormai ho ripetuto fino alla nausea, possiede una caratterizzazione dei personaggi e dei sentimenti davvero ottima (Sembra di guardare un anime particolarmente dolce, come dissi l'altra volta) ed'è scritta bene, esclusi alcuni errori di distrazione ma nessuno può capirti meglio di me sulla distrazione eheh, e ha uno svolgimento davvero bello. Non è mai affrettata, chiarisce le situazioni e non lasciano cose a metà e... ODDIO! Cosa vedo? Addirittura logicità nel finale!
Sembra proprio la 02!
Eh la 02... quante cose da ridire su quel finale buttato a caso...sarebbe bastata una sola puntaa filler per far intuire i progetti futuri dei Digiprescelti o le coppie. Ma vabé non starò qui a fare le mie solite lamentele. Tu hai dato alla tua storia una logicità incredibile che si è snodata in un arco di tempo lungo. Addirittura hai fatto passare anni, non giorni. E in questi "anni" hai dato ai tuoi personaggi una caratterizzazione unica che potrebbe facilmente contagiare tanti futuri scrittori di fiction (o di qualunque altra cosa vogliano scrivere.) che, se hanno un briciolo di cuore, non potranno non trovare adorabili le tue creature. E' il caso di Taichi, stupidone ma di buon cuore, o di Yamato, chiuso ma ottimo amico (già... il migliore degli amici se non ruba le ragazze... ops.), o di Mimi che immagino davvero così in un ipotetico futuro. Hikari e Takeru erano dolci e ostacolati... ma alla fine, e lo dico poeticamente solo perchè la tua storia mi ha messo di buonumore u.u, hanno superato tutto. Carina inoltre l'idea di Shinichi (sono stato lietissimo di notare che altri hanno preso What I've Done come ipotetico sequel, vuol dire che non sono pazzo!) in questa storia, l'ho apprezzato molto. Ma a dire il vero ho apprezzato ogni cosa di questo racconto, questo capitolo tanto "fluffuoso" non è altro che la conferma di quanto sia bella e tenera questa tua opera.
Ah e il fatto che tu mi abbia ringraziato alla fine mi ha fatto un piacere immenso e imbarazzato da morire... grazie a te per la storia piuttosto! Complimentissimi! Alla prossima!

11/09/14, ore 03:31

Ciaooooo !!!! Come tua fan numero uno (nonostante non vado molto d'accordo con le recensioni ) sono ancora quaaaa... Felice dell' arrivo veloce del tuo epilogo .. Il matrimonio dei sogni.. Come al solito in tutto il capitolo hai causato diverse volte la pelle d'oca .. :3 felice anche di ritrovare il piccolo Shinichi (mi era mancatooo)!! Ah.. Poi anche se effettivamente i lavori futuri che hai dato tu ai nostri digiprescelti sono super azzeccati rispetto a quelli dati nell' ultima puntata di digimon adventure 2, io l avevo tralasciato perché ero più rimasta delusa dalla coppia.. Tu con questa storia (o Favola) hai tolto tutte le mie delusioni.. Spero che questi tizi giapponesi la traducano e ne prendano spunto per la nuova e attesissima serie heheh.. Grazie per le giornate (ops meglio dire nottate) che mi ha fatto passare leggendo le tue meraviglie, e Per finire ti incito a fare nuove Taiora.. Senza non saprei come fare.. Sono diventate indispensabili credimi.. Allora a prestoo.. ( ci contoooo !!! ) Baciiii......
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 03:33 am)

10/09/14, ore 20:28

Ciao, ho letto entrambe le tue storie e che posso dire...fantastiche: mi hai fatto amare questa coppia, sul serio.
Inoltre, ogni momento qui è esaltato al massimo, e di receente sto tentandi questo stile di scrittura e mi ci trovo davvero bene.
Perche poi non ne fai una simile per la takari (tamers, takato x juri)?
Beh, comunque spero che tu non scompaia da questo bellissimo fandom.
Ciao e a presto (spero)
Reachid

09/09/14, ore 03:01

Ciao christy89, ormai sorita, e volevo dirti che ho iniziato da poco a leggere queste fanfiction sui digimon e devo dire che essendo per la maggior parte romantiche non mi hanno dato molto fastidio e poi con questa storia mi sono emozionato e allo stesso tempo sono ritornato quel bambino che si svegliava le mattine pur di vedere i digimon (si sono un pigrone come taichi). Vedere l'evoluzione della coppia sora tai mi ha fatto veramente dimenticare quello schifoso finale del 02 e fremo dalla voglia di vedere l'epilogo. Scusa la lunghezza ma è la prima volta che recensisco una storia e ad essere sincero ho seguito tutte le tue storie ,ma anche altre, sulla coppia taiora perché sono un fanatico di loro due e voglio proprio vedere come sarà adventure 03. A presto e un saluto da L_93 ;)

08/09/14, ore 00:46

Ciao Cristy (o Sorita?)! Scusa se commento soltanto ora, ma sono stato davvero risucchiato dai miei afffari personali. Ci sarebbero mille cose da dire su questo capitolo finale (beh non tanto finale dato l'epilogo che attenderò con trepidazione.), ma la prima tra tutte è sicuramente il Sentimento, con la "S" maiuscola più che giustificata, che trasmetti tramite le parole che ci regali con questo capitolo. Credo lo abbia già scritto Ila, ma complimenti per la caratterizzazione dei personaggi e i dettagli delle descrizioni: è come vedere un Anime, un Anime pieno d'amore e sentimenti. E' stata davvero una gran bella avventura quella che ci hai narrato, e confesso di apprezzare di più le storie in cui il "Lieto fine" vada conquistato con tanta fatica invece che una storia fanciullesca strapiena di baci, carezze e abbracci. L'aspettare, anche solo per un bacio, è un qualcosa che mi elettrizza tantissimo: l'immediato è tremendamente noioso. Sei stata bravissima, davvero; non ci sono parole per descrivere cosa ha portato la tua storia a questo sito: è scritta maledettamente bene ed'è carica di contenuti davvero molto belli. Quando quindici anni fa (un po' di meno considerando che da noi la serie è arrivata quasi un anno dopo.) ho visto per la prima volta i Digimon, ho provato tante emozioni (ah... la fanciullezza.) ma una di queste (insieme ad altre, per carità, ma questa è la più importante in assoluto.) ha dominato il mio leggere "Unbreakable Bond". Ho sorriso. Dalla prima parola del primo capitolo all'ultima di questo "finale", ho sorriso. E ho sorriso con il cuore, è stato davvero come vedere uno splendido Anime. Mi è piaciuta a tal punto, che ho sorriso persino in alcuni momenti in cui le mie, disastrose, situazioni personali non me lo avrebbero consentito. Complimenti davvero per questa tua opera, decisamente una delle migliori di questa sezione. Meriti tutti i complimenti del mondo! Alla prossima, aspetto il tuo epilogo con gioia data la qualità che fino ad ora hai mantenuto. :)

07/09/14, ore 01:31

Ciao!!! Inizio col dire che la tua fan dalle dita cucite ha tolto i punti e ora sta benee !!! Sono guarita xD (grazie del pensiero) dunque questo capitolo come dici tu è lunghissimo,ma io non volevo arrivare per niente al mondo a quella scritta che diceva fine :'( è stato il capitolo più emozionante, pieno di momenti romantici, di gelosia reciproca, e spesso interrotti sul piú bello ( lo ammetto,per questo ho odiato mimi xD ) ogni dichiarazione era più bella di quella precedente.. Mamma miaa ho immaginato la tua storia come stessi vedendo un anime, era descritta alla perfezione, poi ho anche sentito le loro voci, ho pensato ad ogni singola espressione.. Nella mia mente !! Adesso aspetto l'epilogo! Nonostante da qui in poi io vedo come seguito l'altra tua magnifica storia "what i've done" *-* ed ora si che mi sentirò persa, dal momento in cui ho iniziato le tue taiora, leggendo le altre, la maggior parte mi risultano noiose , prive di significato, troppe infantili.. Troppi ti amo e troppe effusioni gratuite.. BLEAHH.. Controllerò ogni giorno nella speranza di qualche altra tua ispirazione sulla nostra coppia preferita !!! :D ahhh anch io sono contraria sulla seconda serie .. Non c entrano un BIP Sora e yamato -_- e chissà magari nella serie che uscirà nella primavera 2015 gli autori avranno esaudito le nostre preghiere !!! Ora mi sono dilungata di brutto... A presto sorita (: e grazie delle emozioni che ci regali..

06/09/14, ore 10:37

Da dove iniziare...
Lunghissimo capitolo, ma davvero felice di tutto ciò.
Io ti adoro.
Io non capisco come tu faccia a trasmettermi così tante emozioni con una semplice storia.
Questo capitolo è di una dolcezza infinita.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle parole e frasi che hai tirato fuori da questa soria, sopratutto dal dialogo di confessione tra Sora e Taichi.
Hai detto tutte cose così veritiere che mi hanno colpita profondamente.
Mi è piaciuta l'idea di per sè, capisco che non sia facile trovare una fine ad una storia così avvincente ed emozionante.
Simpaticissimi i genitori di Taichi ed Hikari, mi hanno fatto ridere, li hai resi davvero divertenti! (d'altronde il figlio doveva aver preso da qualcuno, no?).
Dolcissime, come sempre, le scene tra Taichi e Sora.
E' stato sempre un crescendo di emozioni, sei partita dalla partita di beach volley e la storia della scommessa fino ad arrivare, attraverso anche l'aiuto di Ayako, a quel parco magico dove i due hanno coronato il loro sogno d'amore.
E giunge quì la scena più bella di tutto il capitolo.
Credo di non aver mai letto una descrizione tanto emozionante quanto la tua.
Mi hai fatto capire quanto potesse essere tenero quel bacio atteso e desiderato da tempo.
Dolce, semplice, delicato, come hai reso la tua storia.
Davvero, sono rimasta incantata da quel paragrafo e ancora adesso lo rileggo più volte.
Ma dovevo aspettarmelo: ci hai fatto sudare per tutti questi capitoli prima di descrivere e rappresentare un bacio del genere, e devo dire che mi hai lasciata davvero soddisfatta.
Davvero, non ho parole per descrivere la piacevolezza che mi hai lasciato con le tue parole!
Il bello è che, giustamente, tu non l'hai finita lì.
Neanche io mi ero accorta che Taichi avesse omesso quella richiesta, anche io davo per scontato i due assieme, ma tu, come sempre, sai sorprendermi.
Hai descritto un Taichi impacciato ed imbarazzato.
In effetti, se tu avessi fermato la storia a quel bacio, io mi sarei proprio chiesta: "Ma come si sarebbero comportati il giorno seguente?", ed ecco che con maestria lo mostri.
Quello è il comportamento che avrei attribuito a Taichi, e lo stesso discorso vale per Sora.
Concludi il capitolo con quella ufficiale dichiarazione che mi ha fatto sorridere ed emozionare ancora, e che mi ha lasciato davvero un velo di tristezza dentro.
Hai finito una delle storie più belle che abbia mai letto, hai concluso uno dei rapporti più belli che tu abbia mai creato.
Sarebbe bello far leggere una cosa del genere agli autori di digimon perchè, come hai detto tu, i comportamenti di Taichi e Sora si intrecciano perfettamente.
E sono così perfetti da creare questo legame indissolubile.
Chiunque leggerà la tua storia si renderà conto che hai ragione, non ha senso Sora e Yamato insieme, perchè i caratteri del prescelto del coraggio e quello dell'amore sono fatti per unirsi.
I miei più sentiti complimenti non bastano, perchè vorrei dirti molto di più.
Mi hai fatto emozionare e sognare come quando ero piccola.
Io avevo desiderato una fine del genere e leggerla mi ha reso felice.
Non smettere di scrivere, mi raccomando.
Come descrivi tu certe scene e sentimenti non lo fa nessun altro.
E poi, sei estremamente realista e questo è stupendo in una storia.
Il paragrafo finale, dettato da Sora e Taichi, è un bellissimo messaggio che vuoi trasmettere e l'ho trovato azzeccato per un bel finale.
Il bello di te è che ci vuoi trasmettere anche certi messaggi per la nostra vita reale.
Tu hai ragione, nella vita bisogna sempre aspettare e soffrire, è la definizione di vita stessa.
Mi dispiace, io vorrei scriverti tantissime cose per farti capire quanto sia soddisfatta e allo stesso tempo dispiaciuta di questa fine.
Sono contenta che hai deciso di scrivere un epilogo, almeno mi consolerò con quello.
Bravissima Cristy, e grazie davvero di tutto.
Questa storia mi ha emozionato e anche insegnato molto.
Ti prego, scrivine altre!
Un bacio

Ila

Ps bellissima fanart, quasi che (a parte mimi) ho immaginato proprio così i personaggi della tua storia!

22/08/14, ore 04:14

Mamma miaaa.. Tu mi farai morire con le tue taiora *-* più leggo, più mi viene voglia di leggere .. (ops difatti ho superato le 4 del mattino O.O ) Questa sera a cena per la premura di continuare a leggere questa magnifica storia mi sono tagliata con un semplice coltello da cucina beccandomi ben 7 punti .. In ospedale erano sconvolti.. Ma di certo non potevo mica dire ai medici che tutto questo fosse successo per la fretta di leggere la tua fanfiction.. Ahhahhaah.. Ma bando alle ciance.. Non vedo l'ora di leggere questo attesissimo finale (anche se poi so già che mi mancherà =() il tuo modo di scrivere mi prende troppo.. E mi porta a tornare bambina.. Mi porta a quell agosto in cui ho acceso la tv per sbaglio e mi sono catapultata per la prima volta in quel mondo magico (anzi digitale xD ) in cui ho iniziato a fantasticare fino ad oggi su Tai e Sora (nonostante la mia età non più bambinesca) ma la sindrome di Peter Pan nn credo mi abbandonerà maiii !!! XD questa volta mi sono prolungata anche troppo mi sa!!! Al capitolo finale .. La tua fan più grande :***

21/08/14, ore 00:22

cristyyyyyyyyyyy! perche mi devi fare soffrire cosi T-T ancora tutte quelle coccole e ancora niente uffa XD potevi prendere tai sbattergli in faccia la digipietra del coraggio e che si asse una mossa XD
comunque ma io ti stimo un sacco!!!! anche io nella mia storia sulla taiora avevo descritto una partita di calcio ( solo da parte di taichi) mi stavo quasi commuovendo pensando che ho avuto la stessa idea di un genio di autrice come te! :') approposito, ti piace il calcio? perche la partita l'hai descritta molto bene e in modo fluido, mooooooolto meglio di come era uscita a me u.u
comunque nono sono daccordo con ayako, cioe si sora con la divisa da tennis stava benissimo ma anche con la divisa da calcio non sarebbe male XD
non vedo l'ora dell'ultimo capitolo davvero questa storia è magnifica T-T mi manchera ma non vedo l'ora di di veder compiersi questa coppia!
io ti saluto cristy! ciaoooooooooooo

18/08/14, ore 14:59

Ahhh! Che immenso piacere trovare il nuovo capitolo della tua storia. Ogni volta il leggere un qualcosa di nuovo di Unbreakable Bond mi regala il sorriso. Sono più che contento che tu abbia staccato il capitolo finale, così ho più da leggere eheh, e non potrei desiderare di più da questo capitolo. Non solo è stupendamente lungo ma ti sei presa tutto il tempo per chiarire tutti i problemi sentimentali di Taichi (insomma... non hai creato una coppia in un episodio come certi autori.) e lo hai reso in maniera perfetta. Il rapporto tra Taichi e Hikari, che da sempre è uno dei punti che più amo della serie (ovviamente sfanculato nella 02 escluso nell'episodio in cui compare Dragomon di sfuggita, e comunque trattato in maniera veloce.) e tu... tu lo rendi da paura! Mi è piaciuto così tanto il loro dialogo, credo sia proprio la mia parte preferita del capitolo. Hikari nella tua storia, come nella prima serie, è comprensiva, gentile e dolce, ma sa anche spronare al meglio! Mi è piaciuto infinitamente inoltre il dettaglio del braccialetto, un'idea originale che mi ha intenerito (e ce ne vuole con me!), e della partita di calcio. Sora gioca a calcio. Non a tennis! CALCIO.
E' stato davvero un piacere leggere questa parte della tua opera, e ti confesso che quasi mi dispiace che sia giunta ormai al termine. Sono sicuro che il prossimo capitolo sarà meraviglioso e che ci darai un finale stupendo, degno di una delle migliori storie sui Digimon di questo forum. Che dire di più? Mm... alla prosima!!

18/08/14, ore 14:26

Finalmente un aggiornamento!!!! Che bello!!
E sono felice che tu abbia spezzato il capitolo! Davvero! Significa che ci riserverai un altro bell'eisodio! E io non posso che esserne felice!
Dunque, passiamo al mio commento.
Che dire, la prima parte è davvero stupenda! Taichi ed Hikari insieme sono formidabili! L'imbarazzo di lui è tenerissimo!
E lei che coglie l'attimo per ribaltare la situazione e cogliere il fratello sul fatto?! Bellissimo!
Che poi, ci hai fatto notare le sottigliezze dei capitoli precedenti! E' vero, nell'episodio della partita di calcio maschile era emerso qualcosa da parte di Sora! Io, infatti, a quei tempi avevo pensato che quello era davvero amore! Sei stata bravissima! In pratica stai dicendo che Sora amava Taichi da molto più tempo! Bello bello.

Poi, bella la scena del loro chiarimento, molto dolciotta! Quasi una specie di dichiarazione, ma mai come quello che segue!
Il braccialetto contenente i loro simboli è stata davvero un'idea carina! (girando su internet, ai tempi avevo trovato un'immagine che assemblava proprio le loro digipietre, non è che ti riferivi a quella?).
Poi, adoro come hai reso i genitori Yagami e Toshiko, davvero bello il loro rapporto con Sora e i figli!
Bellissima la replica della dedica del goal e della presa in giro di Susumo, e davvero simpatica l'ultima scena dove Hachiro rapisce Sora!
Una cosa che mi chiedo, ma Ayako? Sono sicura che la farai apparire magicamente nell'ultimo episodio, da quello che hai scritto alcune cose non le sono andate per niente giù!!! Ne vedremo delle belle è??

Adoro il rapporto che hai creato , con questa storia, tra Taichi e Sora, è davvero una relazione che hai fatto crescere gradualmente e che intensifichi ogni capitolo di più! Non so come fai, rendi tutto ancora più magico ed innocente! Davvero, i miei più sentiti complimenti per tutto, la tua tecnica è distinguibile! E i sentimenti...che te lo ripeto a fare! Io riesco a provare tutto ciò che descrivi minuziosamente!! Sarà perchè queste sensazioni le prova anche una persona normale ed innamorata! Ahhh! Congratulazioni!!

Aspettando il tuo aggiornamento, ti auguro un buon proseguimento!!!
Con tanta stima,

17/08/14, ore 12:51

oddio ti prego di scusarmi se recensisco solo ora ma ti giuro per quanto l'ho seguita e per quanto aspettavo il ritorno di questa storia ero convinto di averla messa tra le preferite o almeno tra le seguite, poi ieri mi sono detto "è strano cristy aveva detto che avrebbe aggiornato la prossima settimana ma non vedo ancora che aggjornato" poi mi prende un colpo pensando di non aver messo la storia tra le seguite ed infatti......schsamiiiii T-T parlando del capitolo, non sk come tu possa criticarlo, io lo adoro e adoro vedere ( finalmente in qualche storia) tai e sora che si coccolano anche se non stanno insieme ( e per questo fammelo dire, sono due idioti ), comunque vederli cosi mi faceva fare degli urletti isterici per la felicita ( manco fossi na donna) perche loro per me sono e resteranno la coppia ( non messa in atto da quel maledetto) piu bella di tutte, si pure piu bella di anjelina jolie e brad pitt u.u quel maledetto di uno yamato, vabbe che probabilmente avra ragione ma mannaggia a te perche fargli venire tutte quelle strane idee ql pjccolo povero innocente tai!? che c'e di male se un ragazzo delle superiori rimane da solo con una ragazza della sua eta di notte eh?! perche?! e poi per fortuna che c'e quel santo di tuo fratello, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere tai picchiare il punkettone XD e poi quella sotto specie di barbie mora? mamma mia che gli farei! come si permette di far piangere sora? se si potesse entrare nella fanfic penso che la prenderei per i capelli e dopo qualche ceffone la raserei a zero quella maledetta! ehy ora che tai ha un barlume di speranza ( ci sono voluti quanti anni? qu) e che sora ha riniziato gli allenamenti non provare a farmeli morire eh mentirei se dicessi che la preferisco calciatrice, perche dai diciamocelo la divisa da tennista le stava da paura u.u bellissimo capitolo davvero come sempre hai tenuto momenti tristi alternati anche con sprazzi d'ilarita ( quella battuta che nei pantaloni oltre a sora ci entrava anche kari era bellissima :-) ah non so se hai sentito ma ad autunno uscira la nuova serie di digimon con protagonisti quelli di adventure! spero che cambino il finale! ok ora ti saluto che non sono stato sveglio tutto il giorno! ciaoooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]