Missing Moments- Nothing's too Easy
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
robby
17/12/06, ore 12:43

Bello bello bello!!! E' semplicemente stupendo!!! Harry e Ginny in preda al panico... Veramente simpaticissimi!!! Bellissime le scene in cui i due sposini parlano con i pargoli... Awww, dolciosi!!! E per una volta sono stati Ron e Hermione a dover consolare i loro amici... Beh, mi pare anche il minimo... dopo tutto quello che hanno fatto passare a quei due poveracci XDXDXD Comunque, bravissima il missing moment è riuscito perfettamente (anche se non ne dubitavo ^^)!!!! Baciotti, robby^^

17/12/06, ore 12:36

bellissima...complimenti aggiorna presto...

blacksmile
17/12/06, ore 12:16

come sempre le tue ff sono splendide, complimenti, mi fai sempre emozionare!

Simona
17/12/06, ore 12:13

Bellissimo!

EDVIGE86
17/12/06, ore 11:48

Ma carissima tu non hai un attimo di tregua(BRAVA BRAVA!!!!) mi hai prorpio letto nel pensiero!!!adoro il tuo genio!!! Veramente adorabile la prima, ma come fai ha rendere ogni tuo scritto meraviglioso? ti rendi conto che anche leggendo e rileggendo tutte le tue fic, non e' mai possibile rimanere delusi? ma come fai? sei semplicemente GENIALE!!! ma ormai lo sai che la pazza qui presente ti adora no? e che ogni volta ti dedica degli APPLAUSI!!!!! miraccomando torna presto da noi!!!

Nana92
17/12/06, ore 11:41

Oddio è bellissina!!! Quando ho letto che erano i MM di 'mai quando te lo aspetti' sono saltata dalla sedia... Harry e ginny sono troppo divertenti ho riso tutto il tempo mentre leggevo questo cap.^_^ Continua a scrivere e aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

Nana92
17/12/06, ore 11:41

17/12/06, ore 08:46

che cariiiiniiii!!! adoro questo mm!! devo dire che non avevo mai letto niente sul matrimonio di harry e ginny, sei stata bravissima (considera che mi sono svegliata di umore nero, ho aperto il pc,ho letto ed ora sono felice!!!). unica cosa - orrore degli orrori - non hai scritto niente delle altre ff??? ma vuoi vedermi collassare in crisi d'astinenza?? ^____^ boh , lasciamo perdere, cmq complimenti, soprattutto per la crisi di harry, era troppo dolce...(ndme con occhi a cuoricino) baci!

17/12/06, ore 00:38

Ma ziaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu.....tu....tu....mi hai dedicato il missing di NTE....e per di più il matrimonio di Harry e Ginny!!!è...è...è....bellissima!!!! Ommioddio...cioè, sono così coccoli loro due, che hanno le stesse paure....ed io sono così emozionata che mi hai regalato una storia così bella, che non so da che parte rifarmi...James ha una parte bellissima....è bellissimo, teneroso e coccoloso!!!Ginny è troppo isterica, poverina XDDDD e james... CIO!!!Bellissimo *___________________* coccolissimo lui!!! e poi quando si sposano sono così romanticoni!!!! sono perfetti!!!! e anche Ron ed Hermione danno del loro in questa storia.... Non ce li possiamo mai dimenticare a casa noi!!!!!Veramente zia, questa storia è megafantastica, mi è piaciuta tantissimissimo!!!! Adesso sono tutta euforica anche per la dedica che mi hai fatto e per gli auguri e sono tutta gioiosa e sto cercando di mettere in fila un po' di parole che abbiano un senso per ringraziarti di questo magnifico gesto che mi hai fatto!!!!! Sei stata estremamente gentile, te lo giuro!!!! apprezzo tantissimissimissimo questo tuo regalo!!!*__________* Oddio...mi sembra di essere in un programma televisivo...mi sento gioiosa!!!!! Grazie millissime!!!! Sono vecchia ormai....Ma altrimenti che nonna sarei???? XDDD la storia è bellissima e spero che ci saranno presto altri missing!!!!! Scusami per la recensione che forse non sa di nulla, ma mi hai fatta emozionare!!!!Grazie mille, ti voglio tanto bene e tu sei bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]