Missing Moments- Nothing's too Easy
di funkia

28/12/08, ore 13:37

Gente, per il mio adorato Michael ho chiamato il mio cane niente popò di meno che..: PALMIRO! La rivincita di Michael! XDXD

24/12/08, ore 11:23

Ziaaaaaaa!!! Oddio non ci posso credere mi sono persa un tuo aggiornamento!! E' passato un sacco di tempo da NTE3...e mi mancano tutti i personaggi Michel Sarah e James in primis! Uddiu! Bellissimo come sempre questo MM, Seth è così dulce, e rivedere Dean così don giovanni mi ha fatto ridere!! XD Aspetto presto un nuovo aggiornamento! Ci conto! Baci Cecia

03/12/08, ore 22:15

Bellissima... Molto carina... è davvero da molto che non ti facevi viva ma mi fa piacere che continui a scrivere.^^ Fantastica la coppia mi piace come l'hai legata al resto della storia. Ho avuto un deja vu di Michael e Sarah negli spogliatoi al settimo annno di Mikey^^ Che dolcezza^^ Spero davvero che tu aggiorni presto...^^ Ci manca NTE^^ Bacini Baciotti Hermione96 (aliasxttt kiakio)

28/11/08, ore 00:22

iuhuuu *__* ad un anno (circa) di distanza dall'ultimo *__*
Che cariiiini *.* Assatanaticchi, ma bellissimi xD
Complimenti, zietta, un altro ottimo lavoro *_*
Al prossimo, allora :P
Claudio

24/11/08, ore 10:26

Ziaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!No, questo è un sogno?.....mamma mia sono troppo felice che tu abbia ricominciato a postare delle fic; e per di più, in questo caso, un MM sul mio adorato Seth!!!! Sono pazza di gioia per il tuo ritorno....giuro!!! I MM sono molto belli perchè ti permettono di arricchire le informazioni sulle fic e sulle tue più ce ne sono meglio è perchè sono straordinarie!!! Parlando di questo, l'ho trovato veramente molto bello; ero sempre stata curiosa di sapere qualche cosa di più su Kim e Seth e oggi tu mi hai fatto un grande regalo. Come sai Dean e Seth sono i miei personaggi preferiti della nuova generazione,anche se adoro tutti ovviamente...come si fa a non amarli tutti? Mi ha sempre intrigato molto tutta la faccenda fra Draco e Pensy e le relative conseguenze....hai avuto una fantasia sconcertante. Ora ho letto che stai tentando di scrivere altre cose giusto?....Ne sono felicissima! Da super Fan provo a dirti che se per caso avessi l'ispirazione di scrivere qualche altra cosa sul club Malfoy ne sarei molto felice; magari anche sulla vita di Draco con Pensy e Seth....una parte delle storia che mi piacerebbe approfondire perchè è spettacolare!!!! O anche ciò che è accaduto dopo la morte di quelle strega di Pensy.... Ovviamente questo è solo un desiderio di una tua ammiratrice che vorrebbe sapere sempre di più sulla tua fic perchè la ama! Sei unica Zia e spero veramente che tu possa tornare prestissimo!!!Un bacio!!

zippo
29/12/07, ore 18:17

molto bella come missing moments..mi piacciono molto michael e sarah..spero che aggiornerai al + presto possibile..baci

30/11/07, ore 08:03

Ma come fai sei magnifica una geniaccia, in credibile unire quei pezzi sembrano, siano davvero loro, i tuoi personaggi, sembrano esistere realmente, complimenti, continua nte3 pero' ok? l'aspetto con impazienza. pietro-dracuccio88

29/11/07, ore 11:22

Melgio tardi che mai come dice un proverbio... xD Oddio!! Ma Sarah in questo MM è una mita! Lei sa quello che vuole e riesce ad ottenerlo!! Ha tutto il mio rispertto, sul serio! Michael era fuori di cervello negli spogliatoi! xD Cosa non fanno le donne agli uomini! Veramente un bellissimo MM, mi ha fatta ridere e fare tanti AWwww!!! ^^ E inoltre complimenti per il video! Ho visto sia quello di Sarah e Michael che quello di NTE2! Vederli tutti in un video è fichissimo!!! Grande zia!!! xD Bravissima!

20/11/07, ore 18:39

Ciao zietta!!!Spero di arrivare prima di Greweasley90(con cui tra l'altro sono al telefono)Stiamo facendo a gara x ki ti lascerà una recensione per prima...(bè se ne trovano de robe stupide qnd si dv rimandare lo studio di chimica...ihihihih ^_^)cmq a parte le stupidaggini....mi è piaciuto veramente moltissimo questo missing moment....era proprio quello che aspettavo...ma quanto sono carini Sarah e Micheal???Ma tanto tanto...e adesso di chi sarà il turno?Spero aggiornerai presto sia questa storia che le altre due(NTE3 e "hi mum this is my boss")1 bacio grande p.s.ho appena saputo di essere stata battuta -_- che tristezza...

greweasley90
20/11/07, ore 18:35

beeeeello!!!il più bel missing moment che hai scritto...ma quanto sono dolciosi quei 2???voglio proprio vedere che fine fanno...e quindi che tu aggiorni NTE3...eheheh...vab la recensione è corta perchè ho 1 sfida in corso con sofy weasley...vediamo chi fa prima a recensire...ihihih...1 bacione e tanti tanti complimenti perchè sei sempre più brava...

18/11/07, ore 11:46

meraviglioso il video!!!!!!l'ho visto ed è fantastico!!

18/11/07, ore 11:41

WOW!!!!!un MM su Micheal e Sarah!!!!!che bello zia!!!è si era tanto desiderato...sono bellissimi loro due!!!!! Hai capito la nostra Sarah...è un genio quella ragazza....un vero genio. La scena finale fra loro è stata veramente magnifica....molto intrigante e passionale. Che brava che sei zia!!! hai detto che ti era stata richiesta...senti se provo a chiederti una cosa io ti dispiaci?....spero di no...io ci provo. Quando e se hai tempo di scrivere un nuovo MM,ne faresti uno anche su Seht e Draco? Tipo del periodo in cui erano ancora con Pensy....oppure dei primi tempi a casa con Dean e Ashely..... Io spero tanto tu non te la prenda per questa richiesa....ma adoro i MM....li fai da favola! Un bacione grande!!!ciao!

17/11/07, ore 23:17

video già visto e reputato fantastico!! io sono stra pro Michael/Sarah, li trovo perfetti!! per cui anche il mio parere sarebbe di parte, oserei dire, stra di parte!! che bella la scena del post-Quidditch...sono così teneri... capitolo fantastico!! bravissima baci

17/11/07, ore 14:37

OMG !!!! questo capitolo è fantastico, non ci sono parole per descriverlo!! Finalmente sappiamo da quanto dura la loro storia (4 anni se i conti sono giusti no?) il loro vero primo bacio e wooow! sono sul serio senza parole!! la scena dello spoiatoio è forse la parte migliore del capitolo ,ho avuto un sorriso ebete per tutta la durata del racconto XDD è inutile,insieme ad Harry e Ginny sono la mia coppia preferita!!! Ancora complimentoni, a presto!!!

Mey
17/11/07, ore 14:29

Quando ho letto il titolo di questa ff ho pensato"ma io ho già visto questa ff",poi ho visto il tuo nome e mi sono detta "AAAAA!".Lo ammetto pensavo che non continuassi pui,quindi giustamente mi sono dimenticata l'esistenza di questa ff! apparte tutte queste farneticazioni...allora è incominciata cosi la relazione fra Sarah e il suo "Mike"..0o0...che bello...ma tu non ti rendi conto di quanto mi hai reso felice^^!!! Avremmo altri scorci del loro passato???Quando farai n capitolo su Papà Potter e il suo povero cuore quasi infartuato??? Ti prego,ti scongiuro,ti supplico in tutte le lingue del mondo...CONTINUA!!! Ciao ciao un acione ps.é uscito eclipse^^