Missing Moments- Nothing's too Easy
di funkia

17/11/07, ore 13:27

Ma che bellino il video!!! Fatto proprio bene, io non ne sarei capace... -.-' Finalmente il MM su Micheal (mi accorta che per tutto questo tempo ho scritto il suo nome sbagliato... ma si può essere più idioti?!?!) e Sarah! E così adesso sappiamo com'è iniziata... Sarah è stata moooolto convincente! Ihihih! E si è anche visto che Micheal ha tentato di dirlo a Matt... poverino, è da un bel pò di tempo che ci prova (e puntualmente fallisce)! Speriamo che glielo dica presto, ha diritto di sapere, in fondo!!! Che dire ancora... a me non è sembrato misero come MM! Ti è venuto molto bene, come tutti gli altri del resto! ^____- Spero di leggere presto il prossimo capitolo di NTE3! Bacioni, robby

17/11/07, ore 13:12

oh, mi ci voleva proprio un bel MM per ravvivarmi la giornata alla grande! e devo dire che l'ergomento che hai scelto mi ha attirata moltissimo... non solo perchè ho adorato Michael e i suoi patetici quanto infruttuosi tentativi di sfuggire al giorno del giudizio... o alla tentazione malefica, che dir si voglia... ma anche perchè Sarah è caratterizzata perfettamente, con quel fare da seduttrice convinta... poverina Shelly, ma del resto, non puoi lottare contro un amore destinato... l'agguato negli spogliatoi secondo me è stato perfetto... e il loro bacio è indescrivibile, nel senso che non avresti potuto rendere meglio l'aspettativa che viene soddisfatta e il lasciarsi andare dopo aver tanto trattenuto qualcosa... brava brava, complimenti!

17/11/07, ore 12:15

che bello... il loro primo vero bacio... erano dolcissimi... adoro questa coppia... Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo MM e ovviamente il prossimo capitolo di NTE3.

17/11/07, ore 02:06

Un MM spettacolare, non c'è che dire *_*
Una cosa che mancava.. Il loro primo bacio *_* checcarini *.* (e il loro primo resto, ovviamente x°D)
Certo, avresti potuto dedicarmela, visto che è il mio compleanno, ma a) non lo sapevi e b) io non sapevo del MM quindi non potevo subdolamente avvertirti x°DD

Scherzo, logicamente ^____________^
x°D

Continua così, che vai forte, zia ^_^ ^_^
Un bacio,
Claudio

13/11/07, ore 12:30

eccomi a recensire anche qua. A me sono piaciuti tutti i mm che hai scritto finora. Vedo però che non aggiorni da fine maggio, mi chiedevo a quando un nuovo capitolo? Cmq complimenti veramente...

04/06/07, ore 21:46

semplicemente fantastico! molto dolce il finale...secondo me comunque ron ed ashley sono fatti per essere migliori amici, hanno due caratteri simili in fin dei conti; anche se ovviamente hermione nelle sue crisi da gravidanza (come quelle di nte1...) ha tutto il diritto di arrabbiarsi! e viktor! sei troppo brava, continua così baciotti!

28/05/07, ore 19:24

oooh zia fankiola!!!!(visto new name...:P) ma che bel MM....giusto ieri ho letto un oter chap di nt2, e chi si aspettava questo stupenderrimo missing moment....ooooh....a parte il fatto che ce la vedo(giustamente) herm che si inalbera per la crescente amicizia tra ron e ashley, ma poi sono troppo tenerosi....perfino quella irresistibile peste di james che dice alla mamma che la preferiva magra è stupenda....vedere ron ed herm poi alle prese con i pargoli e i problemi da adulti mi piace non troppo...troppissimo....e nessuno riesce a renderlo come te....cioè se io non sapessi che sto leggendo ff,ma mi dessero le tue ff stampate e rilegate io direi che sono il continuo della saga della zia row....due zie....ecco! scoperto l'arcano mistero! tu e la zia row siete sorelle!!! ecco perchè scrivete così divinamente e siete entrambe zie....:P....comunque davvero fankiola capisco herm che se la prende per il rapporto tra ron ed ashley(che poi io l'avrei già ammazzata per essersi avvicinata a ron!ma lasciamo stare) ma capisco anche ron....infondo, e questo lo capiamo in nte2, lui si sente responsabile di aver lasciato il corpo di draco....che ancora non sa che è vivo, ma comunque si sente colpevole di averlo lasciato lì, dinon averglielo riportato....povero cucciolo(ho azzeccato la teoria o mi sono flashata??)....beh ora purtroppo devo scendere che devo andare a fare la sghiava negra porda bacchi....:P...tu continua a scrivere le millemila cose che hai in cantiere in this moment che voglio altri momenti stupendosi come questo...:P un bacione a presto amy

greweasley90
28/05/07, ore 19:24

bellobellobello!!!sempre bravissima cm sempre!!!1 bacione

Saty
28/05/07, ore 18:22

Che bello che bello che bello! sono esaltatissima perché questo missing è troppo carino ed è quello che aspettavo da tempo! Io adoro queste shots con Ron/Hermione alle prese con la famiglia e il loro rapporto quotidiano! Che bello! Innanzitutto, soffrivo da quando non hai più fatto vedere Ron alle prese con bimbi piccini da NTE… e quindi sono stracontenta… Inutile dirti che ancora una volta hai fatto centro nel mostrare questa coppia al massimo e come sei tu capace di fare… E poi hai manifestato un dubbio che vagava in me da NTE2: possibile che l’amicizia così stretta tra Ashley e Ron non abbia mai provocato un po’ di gelosia in Hermione? La risposta dopo questo missing è sì… e a ragion veduta… in fondo, ok che Ashley è sola, ma è sempre stata un po’ viziatella da tutti, forse è questo che le ha impedito di crescere… io pensavo che, essendo sola con un bimbo, avrebbe preso in mano la situazione e sarebbe maturata alla svelta… e invece è successo l’esatto contrario… in fondo anche Hermione e Ron erano abbastanza incasinati, e gli Horcrux, e rischiare la vita, e James… ma si sono dati una svegliata e sono cresciuti… quindi il fatto che Ron e company corrano da lei ad ogni minima cosa non l’ha aiutata alla fine… e poi, avrei detto che la stessa Ashley avrebbe dovuto rendersi conto che Ron passava troppo tempo con lei e poco con la moglie e i bimbi… invece il suo pensiero egoista (non in senso del tutto negativo, in fondo ricerca una figura forte al suo fianco) pensava solo a tenerselo per tutto il tempo possibile… Ma i nostri due beniamini sono riusciti anche stavolta a rivalutare la situazione ed uscirne alla grande (con tanto di bagnetto di coppia)… in fondo, quando la gente è destinata, è destinata, non c’è niente da fare… troppo belli da vedere… decisamente… E la fine mi ha fatto morire dal ridere… azzeccatissima! Krum?! Quando mi immagino il tono con cui lo dice rido sempre per mezz’ora… ih ih ih… Non mi resta che farti i complimenti, innanzitutto per avermi regalato un altro scritto dei tuoi tutto da godermi… e poi perchè quando pubblichi un missing sono sempre sicura che scriverai di qualcosa che io non vedevo l’ora di leggere!

Mey
28/05/07, ore 15:58

Il ritorno di Krum...ahahaha...Domanda: Ron,dopo questa "rivelazione",è finito all'ospedale?sai,svenimenti vari^^ Comunque...la domanda che piu mi preme è...in che mesi sono nati i piccoli Weasley e i Potter???LO sò che è una cosa stupida...ma...potresti Illuminarmi d'immenso???Grazie^^ ps.Finalmente ho fatto una recensione "tranquilla"...ringrazia il cielo che oggi ho fatto la verifica su Leopardi(povero omino depresso)!Ciao

28/05/07, ore 14:48

Ahhhhhh! due bei capitoli in due giorni!! che bello !! Finalmente ecco un nuovo MM, mi piacciono ,moltissimo ^_^ Mi è appena venuto in mente che questa storia di Ashley e Ron l'hai detta anche nell'ultimo capitolo e infatti volevo proprio sapere cosa era successo ed ora per la mia gioia ( e per quella di tutti gli altri lettori...) eccola qua!!! Proprio fantastico! in effetti hermione non aveva tutti i torti a dubitare vista la situazione, ma Ron non lo farebbe MAI... davvero bellissimo!! Baci Nana92

28/05/07, ore 14:19

Ormai non ho più aggettivi per descrivere quanto mi piacciono le tue storie... Anche questo MM era splendido e dolcissimo, La parte finale nella vasca da bagno poi, l'ho trovata davvero impareggiabile. Riesci sempre a creare un'immagine di Ron ed Hermione che è esattamente quella che ho io, e che personalmente amo tantissimo. Sei davvero unica. Bacione Funny ^___^

28/05/07, ore 13:06

xDDDD Mica avevo capito che lo postavi subito!!!! xDDDD Ci sono passata per caso.... altrimenti non lo avrei visto!!!! Comunque...molto molto bello!!! La fine è uno spettacolo!!! Herm è una mita... Questo fatto dell'amicizia di Ashley, che diventa così forte che Ron passa tutto il tempo con lei, l'hai trattato molto bene...Ce credo che herm dopo un po' si è arrabbiata.... e poi ragazzi, è incinta di Michael!!! Non dimentichiamolo!!! (Nome tra l'altro che io avevo azzeccato come quello per James mi pare....*Ripensing a quando il batuffolo doveva ancora nascere*) Comunque, proprio bello questo MM, complimentissimi zietta, hai fatto proprio un buon lavoro!!!! Adesso spero di leggere presto il prossimo!!!! ^___^ Un bacione!!!

28/05/07, ore 09:39

Troppo bello questo MM,io adoro i MM.....Grande zia,sei sempre la migliore!!!!!!!! Si era tanto che non ne scrivevi uno e mi fa sempre piacere trovarne al mattino,mi rallegri la giornata! Spero tanto che ti venga l'ispirazione per un altro MM,quando avrai un pò di tempo. Ci stai proprio viziando zietta cara!!!! comunque questo è veramente bellissimo!!!!!...é adorabile!!!!!tenerissimo!!! Soprattutto la scena della vasca...che romantico! A presto zietta cara! Un mega Beso!!!! ciao!

28/05/07, ore 09:38

bellissimo...hermione gelosa mi piace tanto e devo dire che anche ron alla fine era un pò geloso con quel "Krum?!?" alla fine....*__*mi sono innamorata anche di questo mm...bravissima!!!