Missing Moments- Nothing's too Easy
di funkia

28/05/07, ore 00:37

Eccolo! Era questo che aspettavo!!! Hermione incinta è sempre uno spettacolo favoloso ed esilerante!!! XD 'Natura morta al mattino' Ahahahahahah, ho riso come una cretina per cinque minuti buoni! In effetti, non è stato molto carino da parte di Ron... insomma, noi ragazze abbiamo bisogno di una mano... soprattutto se incinte! Sìsì!!! Ma è anche vero che Ron fa tutto in buona fede, coccolo! Voleva solo aiutare la sua migliore amica! *_____* Vabbè, tanto si è fatto perdonare subito! Che teneVi!!! Oooh, mi piacciono tantissimo i MM! E questa volta abbiamo 'visto' Michael ancora nel pancione! Doooolce!!! Complimenti, mi stupisci sempre di più! Hai aggiornato tre cose nel giro di una settimana... UN MITO! Bacioni, robby^^

Nana92
06/04/07, ore 00:32

Che Carina!!! Ci voleva proprio un MM su Fred (devo ammettere che ho sempre avuto un debole per lui...)e poi in questa versione più dolce e matura è davvero irresistibile. Davvero Bellissima...

02/04/07, ore 23:10

OH.MY.GOD ziettina...io sono malata e non mi accorgo che posti.... (ecco con quanta frequenza vengo su Efp...) Ziettina, è bellissimo questo MM...Non ho mai apprezzato così tanto Fred!!!! e lei....è così coccola, povera piccola.... Già i Weasley fossero babbani sarebbero tanti da ricordare...poi con tutti quelli meravigliosi che hai aggiunto tu, è ancora più difficile...poi se gli ci metti che lei è babbana e che non sa niente di magia, allora piccina ci credo te che si spaventa un po'.... ma è veramente perfetto!!!! E poi quando alla fine Fred dice a Leah che loro sono babbani perchè non hanno poteri e lei gli dice delle razze, l'ho trovato molto molto bello.... è un pensiero molto profondo quello che hai fatto.... anche se hanno la magia o no, loro sono comuque due persone che si amano e che si vogliono bene!!!! ed è una cosa estremamente bella!!!! e poi sinceramente anche a me farebbe piacere un ragazzo mago.... con tutte le sorprese che le fa e i danni che ripara...(vedi la macchia sul vestito...) Mmm quasi quasi elimino Leah e mi prendo Fred.... Oddio noooooooo....pure Fred no..... sto proprio male.... Non ci posso fare niente, sono malata Zietta.... è meglio se per oggi la chiudo qui... Comunque Zia, è veramente perfetta, scritta divinamente!!! Tantissimi complimenti!!! Un bacione!!!

02/04/07, ore 20:51

Aw ma che capitoletto carino!! Non mi aspettavo proprio di vederne uno su Fred,è venuto molto bene coplimenti! La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Arthur non ricordava cosa avesse fatto Fred e lo confondeva con gli altri suoi figli XD troppo forte!! scusa il commento striminzito ma sono un po' di fretta,ciau ciau al prossimo capitolo!!

greweasley90
02/04/07, ore 14:53

ciao funkietta!!!grazie per questo MM!!!è veramente carino e divertente...mi hai sollevato di molto il morale,ke non era proprio alto oggi...a prestissimo spero!!!1 bacione

Saty
02/04/07, ore 13:12

Ma guarda un po'... una va in pausa pranzo all'università... decide di fare una captina in aula multimediale per fare un giro in rete e si ritrova un bel regalino con cui pranzare insieme al mio bel panino... faccio una recensioncina veloce perchè non so se a casa riuscirò a connettermi... devo dire che mi hai stupita, con questi personaggi non proprio usuali, anzi insoliti... in fondo non è che Fred sia utilizzatissimo... ma tu sei riuscita a creare una cosa carina, piacevole da le ggere ed assolutamente divertente! mi fa morire quando fa alla sua fidanzata tutto l'elenco della sua numerosissima famiglia... e devo dire che mi ha piacevolmente sopreso la reazione di Leah... una calma tibetana quasi... che dire altro? "era una gnomo vero quello in giardino"? troppo bella questa battuta... poverina, come era stravolta... in conclusione, vedere questa ficci mi ha rischiarato la giornata e adesso potrò andare a lezione con un sorriso sulle labbra... ho carburante fino alle sette... grazie!

02/04/07, ore 10:22

Personalmente mi è piaciuta molto!!!...sei talmente brava zia che rendi tutto bello!!!!come mai non ami tanto Frad?...a me fanno troppo ridere i gemelli... Sono bellissimi i missing moment,li fai veramente da dio!!!!!GRANDE ZIA!!! Sai adesso avrei da chiederti una cosa,ma non so se sarà mai possibile,me ne rendo conto,ma io provo a chiedertelo ugualmente... Quando avrai tempo,magari dopo aver finito di scrivere la ff,o quando vorrai tu e se ne avrai volgia ovviamente, mi piacerebbe tanto se facessi qualche missing moment anche della tua vecchia fic Divided Bound...ora mi dirai...ma questa è fissata?!!!...eh lo so, ma credimi quella fic mi è proprio rimasta nel cuore e ancora adesso la rileggo con gioia. Lo so che è una cosa difficile da attuare ma ne sare veramente felice. Spero tu ora non decida di fucilarmi!!! A presto Genietto mio...non vedo l'ora di leggere qualche altro capitolo!!!! baci!

01/04/07, ore 22:27

Che bello questo MM! riesci sempre a stupirmi e a emozionarmi! Anche quando parli di personaggi che non sono i principali! Ed è bello andare a spiare anche in quella che è la vita degli altri personaggi. Come ti ho già detto hai saputo dipingere una famiglia splendida, di cui ognuno di noi vorrebbe certamente fare parte! Complimenti, spero di leggere presto un nuovo chap di NTE2 o anche un altro MM. Bravissima baciotti funny ^___^

01/04/07, ore 21:20

bellissimoooooo!!!"ti amo babbana""ti amo mago"....sei bravissima mi raccomando aggiorna presto!!!

01/04/07, ore 21:03

complimentoni*_*
Già NTE è bella di suo, questi MM sono favolosissimi ^^
Ci vediamo al prossimo MM o al prossimo chap di NTE2 ^_^
Ciao ciao!
Claudio

karmygranger
01/04/07, ore 21:00

Aww *_* Delizioso questo capitolo! Ho adorato la goffaggine di Fred e la gentilezza innamorata di Leah. Mi piace come hai trattato l'argomento babbani/maghi e credo che anche se noi lo sappiamo ci sono stati molti maghi che hanno dovuto affrontare questo fatidico passo. La caratterizzazione dei personaggi è ottima e lo scritto scorrevole e mai noioso. Un altro missing moment superbo. Bravissima. Baci Karmy

PazzaWendy
01/04/07, ore 20:51

James si distingue già da piccolo! *_* Che carino, questo capitolino...La riunione di famiglia è stata molto divertente! Dopo una giornata di studio, studio e studio, ci voleva proprio!^^

Mary Cry
01/04/07, ore 20:16

Tenerissima ^.^!!! Adoro tt la tua storia i MM ed il seguito!!! *ç* P.S.: Mi è piaciuta molto qll cosa di "magari a Natale"!!!XD

01/04/07, ore 19:54

Oh, ma che bello questo MM!!!! Non avrei mai pensato a loro due come protagonisti! ^____^ E mi è piaciuto molto! Non dev'essere stato facile per Fred mantenere il segreto (e che segreto!) per anni... poverino! Bellissima la cena con tutta la famiglia al completo... ih ih!!!! “Ma è meraviglioso!” esclamò lui tutto eccitato “Non ho mai ricevuto un regalo così bello neanche per il mio compleanno e devo ammettere che lo spazzolino eclettico era veramente favoloso! Figlio mio, non sono stato così orgoglioso di te neanche quando ti sei diplomato!” Fred alzò un sopracciglio “Papà, io non mi sono diplomato” “Oh” disse lui “Ecco, appunto!” XDDDDDDDDDDDD Santo cielo, sono caduta dalla sedia per le risate... Quell'uomo è il mio mito!!!! Poi ovviamente James ha messo lo zampino anche qui!!!! Che carino *_____* Comunque credo di capire Leah... anch'io avrei un attimo di smarrimento se scoprissi all'improvviso che il mio ragazzo è un mago!!!! Bellissimo questo MM! Sei sempre bravissima (ormai è anche inutile che te lo ripeto ^^)!!!! Aspetto l'aggiornamento di NTE2! Bacioni, robby^^

01/03/07, ore 18:41

Oh che bello il 2° capitolo!!!! so che avevo detto che sarebbe stato scontatao ma...devo dirtelo...è STUPENDO!!! solo solo il titolo" Uno più uno meno" ,e già cos'è un figlio? uno in più uno in meno hihihihihi XD ...o ti riferivi al cane(stupendo tra l'altro )???? Ora vedo di leggere il capitolo di NTE2,ancora non ho avuto tempo,anche se ho dato una sbirciatina...e me piaze XD Ciao ciao alla prossima recensione!!