Debito di sangue
di Cherrie_2709

11/11/13, ore 15:11

Ciao! tu non mi conosci, ma ti ho sempre seguito nell'ombra e non per questo ti ho messo tra le preferite. Ma anche se non ci conosciamo, devo comunque dirti una cosa..... NON FARMI MAI PIU ASPETTARE TANTO! Ho dovuto attendere quasi un mese D: e' stato straziante e mi ero rassegnata a non vederti piu! :(
Voglio sapere come continua. Sono scioccata per come prende piega la situazione. E diciamolo povero Donatello, mal trattato da quella (senza offesa ma per come si e' comportata se lo merita la nostra protagonista) sgualdrina. Pensavo che almeno avrebbe provato Evangeline a dargli una chance, a provare ad innamorarsi di lui, dopotutto e' un bellissimo ragazzo. Dolce, gentile. Ma lei no!  no!  deve essere testarda e " a me piace Ezio" -.-
Sa dire solo quello! Voglio vedere quando Ezio tornerà a Roma per uccidere Borgia! (Perché sicuro accadrà!!) E vedrà la sua ex amante che lo ha abbandonato, e taaaaack! Lui la odiera ma ci sarà passione,scintille, e gelosie da parte del povero Donatello. Sinceramente non capisco perché mi piacciono sempre i più sfigati ma Ezio non mi fa impazzire. Specialmente perché conosco la storia, e se tutto va bene ci sarà una donna nella vita di lui. Una certa Cate....ODDIO NON POSSO FARE SPOILER! Ok sto zitta!! ;)
A quando il prossimo? Lo attendo con ansiaaaaa!
Un bacione
Tua Faby!
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 03:18 pm)

06/11/13, ore 22:23

MMM... vedo che la nostra Evangelina è invecchiata! ahahah confesso che mi aspettavo una cosa tipo film, ad esempio "due mesi più tardi" oppure "due anni dopo", ma poi vedo "passarono 21 anni" e sono andata in collasso. Tipo. si, oggi continuo a dire tipo! si, sono proprio un tipo.
Comunque, non voglio che Eva sposi Donatello.... insomma, mi ricorda tanto Orlando Bloom!
tipo, non so, se tornasse Ezio? bo, chi lo sa forse si forse no chi sta sotto non lo so!
Ok, comunque bella storia!
Kate fu Panda

05/11/13, ore 22:08

Nooo!! Vuoi dire che Eva sposerà Donatello ç.ç Anche se è passato molto tempo non so come la potrebbe prendere Ezio... Sono sicura che lo scoprirò nel prossimo capitolo ^^
Bravissima! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!^^ Mi stai prendendo sempre più con questa fic!!^^

20/09/13, ore 19:13

Heyyyy ciaooo, allora che dire aspettavo questo capitolo da tanto, mi è piaciuto davvero tanto è stato molto pieno di adrenalina e anche di dolcezza.
Il piccolo Nicolò è stato dolcissimo, è un bambino molto maturo, invece di pensare solo a se stesso ha pensato anche a suo fratello e le sue sorelle un amore, proprio un fratello modello, se avrei un fratello vorrei tanto che fosse così dolcissimo e che pensa alla sua famiglia.
Poi mi domando perché Eva non abbia ucciso il templare che uccise i suoi genitori, io lo avrei ucciso subito senza scrupoli così avrei vendicato anche i miei genitori.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questa storia è stupenda alla prossima !!!!! Kiss Kiss

18/09/13, ore 18:30

A che caro che è il piccolo Niccolò :-) è stato così carino quando ha pensato prima alle sorelle e al fratello, e poi anke com Eva :-) quanto vorrei avere in fratello cosi!!;-) Bravissima, aspettavo davvero con ansia questo capitolo, e ne è valsa la pena!!:-) Non vedo l'ora di saper come continua. Ti faccio mille complimenti!

30/08/13, ore 21:47

Un altro capitolo bellissimo^^ Il piano è davvero geniale, speriamo che sia il padre che il piccolo riescano a salvarsi^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo, e di evere più informazioni sul triangolo amoroso appena formatosi^^
Bravissima e complimenti!!^^

30/08/13, ore 20:59

Eva sta davvero diventando una donna forte e furba, anche se forse lo è sempre stata, ed aveva bisogno solo di trovare queste qualità in se stessa^^ Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui gioca con Dante, finalmente riesce a raggirare gli uomini a suo piacimento^^ Bellissimo capitolo bravissima!!^^

30/08/13, ore 20:35

Brrr... quella donna mette i brividi. Poveri piccoli, per fortuna Eva era in casa ed è riuscita a salvare almeno loro... Povero micino!!ç_ç Come si può fare del male ad una creaturina così indifesa!
A parte il solito sproloquio... bellissimo capitolo, davvero. Mi piace un sacco questa storia!^^ Bravissima

30/08/13, ore 20:23

Bellissimo anche questo capitolo. La storia con Donatelo sembra andare per il meglio, ma ha davvero dimenticato il suo amato? ç_ç Non riesco a smettere di leggere questa fic!!^^ Bravissima!!

30/08/13, ore 20:02

Wow... questo ragazzo è davvero dolcissimo!!! Mi dispiace un po' per Ezio, ma Donatello è davvero tenerissimo! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!^^
Bravissima ancora!!

30/08/13, ore 19:52

Oh no... non dirmi che la nostra Eva dimenticherà Ezio!! ç_ç Anche se.. in effetti lui la stava usando per dimenticare Cristina, per cui un po' se lo merita! Spero di ricevere informazioni nel prossimo capitolo, vado subito a leggerlo!!!^^ Bravissima!!

30/08/13, ore 19:43

Oh ho... la storia si fa ancora più avvincente.. chissà come la prenderà Ezio?! Speriamo solo che la missione di Eva vada a buon fine e che i due amanti si ritrovino presto. Bravissima, bellissimo capitolo!!

30/08/13, ore 19:37

Nooo!!! °.° Come ha potuto chiamarla Cristina! Povera Eva... quella non è stata decisamente la sua giornata ç_ç Speriamo che riescano a superare anche questa... Bravissima, questa fic mi appassiona sempre di più, e ad igni capitolo diventi sempre più brava!!

30/08/13, ore 19:22

Bravi ragazzi!! Fategliela vedere a quel vecchio pazzo!!°//° Ehm.. .scusa delle volte mi faccio prendere un po' troppo dalla foga ^//^ Bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la parte in cui Eva si è dichiarata ad Ezio, spero che un giorno riesca a ricambiare il suo sentimento!^^
Bravissima!!

30/08/13, ore 18:57

Quanto mi mancava leggere la tua storia! Con le recensione ai capitolo sono in ritardo incredibile, ma spero di rifarmi al più presto!
Povera Eva... erano riusciti a trovare un equilibrio ed ora... speriamo che le cose si sistemino per il meglio!!^^ Vado a leggere il prossimo capitolo!! Bravissima, questo mi è piaciuto moltissimo!!