Debito di sangue
di Cherrie_2709

06/04/13, ore 17:20

Oddio. Il capitolo è bellissimo, anche se ci sono rimasta male nell'ultima parte. Come al solito, il tuo modo di descrivere è davvero bello.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà in seguito, soprattutto con Ezio.

Scusa la mia recensione bruttissima, ma non so che altro dire oltre al fatto che anche quest'altro è bellissimo.

Baci,
Fede

06/04/13, ore 16:21

Ooo .... che bello questo capito come sempre,tanto tu sei molto brava,ero sicura che Eva si innamorava di Donatello di certo non sarà mai bello come Ezio .... Comunque bando alle ciance come ho detto prima bel capitolo mi è piaciuto molto e sinceramente non melo aspettavo che Donatello avesse già capito tutto e mi dispiace tantissimo che Eva voglia scordarsi di Ezio per far spazio a Donatello per me non dovrebbe è sempre stato il suo grande amore (almeno credo) comunque non vedo l'ora che tu aggiorna ... Voglio sapere il seguito!!!! Kiss Kiss

04/04/13, ore 16:07

Finalmente hai aggiornato :D come sempre bel capitolo solo che..ci sono rimasta davvero male alla fine :/
Nonostante tutto brava ^_^

14/03/13, ore 22:46

Sera! :D Beh, che dire? Io semplicemente ADORO la tua fan fiction! *^* L'ho letteralmente divorata leggendola e devo farti i miei più sinceri e sentiti complimenti perchè, davvero è stupenda! *^* Solo che, diamine, non puoi lasciarmi con un finale del genere! D: E cosa più importante, come sarebbe a dire che ad Eva non importerà più di Ezio?! D:
Ma tralasciando questo complimenti ancora per la storia perchè è scritta veramente bene, davvero ^^ Ah già, quasi dimenticavo. In uno dei primi capitoli avevi scritto che cercavi (?) qualcuno che facesse un disegno ispirato alla ff e beh, io me la cavo piuttosto bene con i disegni e, se la proposta/offerta fosse ancora valida, io ci vorrei provare se non ti dispiace ^^"
Beh, credo che ora sia veramente tutto u_u
Saluti! Al prossimo capitolo! :D

13/03/13, ore 19:35

Come sempre bel capitolo e finalmente hai aggiornato,sono certa che Eva andrà a letto con Donatello perché appena lo ha visto gli è piaciuto quindi sono certa che farà questo grandissimo sbaglio,poi non ci credo neanche un po' che dimenticherà così facilmente Ezio chi si dimenticherebbe di lui io di certo no. Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo lo aspetto con ansia. Kiss Kiss

09/03/13, ore 19:31

Ciao ç__ç finalmente hai aggiornato :D stavo veramente sulle spine accidenti xD comunque bel capitolo anche se leggendo l'ultima parte in cui ha detto che non gli sarebbe più importato di Ezio..bè..credo che mi sia venuto un infarto bello grosso xD ma non è possibile ç__ç poi la figura di Cesare piccolino è teneraa xD che carino ** credo che adesso Eva si innamorerà di quel Donatello xD spero sia solo una supposizione e.e ho sempre pensato a Ezio come l'uomo perfetto per lei anche se il più delle volte non si è comportato molto bene :// spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa *.* una cosa però..quando Eva ha cercato di convincere Orlando (non ricordo il nome xD ) dovevi farlo più sospettoso invece di farlo cadere subito nella sua trappola, comunque tranquilla questo fatto non rovina niente :D ciao a presto.

15/02/13, ore 10:50

Bravissima bel capitolo come sempre,chissà come andrà la vita di Eva ora che dovrà trasferirsi negli alloggi nemici,e non vedo l'ora di sapere la reazione di Ezio e cosa si inventerà lo zio Mario, peccato che il capitolo sia così breve ma sono certa che il prossimo sarà stupendo e lungo come sempre,non vedo l'ora che tu continui la storia. Kiss Kiss

13/02/13, ore 18:08

Ciao ** come al solito capitolo stupendo :D Forse si è un pò corto e mi aspettavo di più, secondo me è successo tutto troppo veloce in questo capitolo ma io non sono nessuno per giudicare :)) Aspetto con ansia il prossimo e mi raccomando dai il meglio di te :D Ti confesso che ora la storia mi sta appassionando molto *.* Brava :')

10/02/13, ore 20:41

Ho letto tutto fin qui e alla penultima riga m'è scappato un bel "ma vaff" No, dai, non esiste! Al posto di Eva l'avrei ribaltato e fatto volare giù dalla finestra, ma che razza di stronzo! Che s'impicchi, lui e la sua cristina. Lui le dà della cortigiana senza ritegno, però alla fine come la tratta? Come un rimpiazzo, un surrogato... No. Non mi piace. Spero che cambi in fretta e si dia una raddrizzata!
Scusa eh, ma volevo sfogarmi!
P.S. Di solito reagisco così quando una storia mi prende :-)

10/02/13, ore 19:10

Capitolo come sempre stupendo,meraviglioso,bellissimo ecc. ecc. Mi dispiace per Eva per ciò che ha dovuto sentire da parte di Ezio proprio in un momento così bello,sinceramente io ci sarei rimasta malissimo a tal punto da cacciare Ezio fuori dal letto .... ma che dico dalla stanza!!!! La storia come ho detto prima è bellissima e non vedo l'ora che tu metta la prossima. Kiss Kiss

05/02/13, ore 18:27

Ciao C: allora ho scoperto solo oggi l'esistenza della tua favolosa storia *--* essendo un'appassionata di Assassin's Creed, ma soprattutto di Ezio, devo dire che questa storia è bellissima :D scusa se non ho recensito anche tutti gli altri capitoli (Li ho letti tutti oggi xD ) Comunque sei davvero brava, non vedo l'ora che metterai il prossimo capitolo. Inoltre la cosa che adoro di più è come hai fatto apparire Ezio, nel senso, mi piace la personalità che gli hai dato, come esprime ciò che prova e come esprime i suoi sentimenti verso Eva, a proposito di lei, penso sia un personaggio molto bello e ben strutturato. Complimenti.

20/01/13, ore 10:54

Wow davvero stupenda specialmente l'inizio mi ha commossa (piangendo) comunque la storia è davvero scritta bene nei minimi dettagli,ogni parola assomiglia perfettamente a quella del gioco sei davvero brava complimenti,non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo e vedere cosa faranno di bello. Kiss Kiss

14/01/13, ore 07:16

E' scritto molto bene e hai tanta fantasia l'unico problema è che è successo tutto troppo in fretta fino adesso, non so se mi segui.. Per il resto non è male c:

23/12/12, ore 11:12

Non ho mai recensito questa storia e mi dispiace tanto,ma ora è giunto il momento,la storia è stupenda,bellissima,dolcissima in questo momento non mi vengono altri aggettivi in mente non ho parole per descriverla mi piace tantissimo è una delle storie più belle che io abbia letto in questo sito e non sono tante,riguardo al capitolo,mi hai fatto rimanere sulle spine non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo,poi Ezio non la presa proprio bene si è arrabbiato molto,riguardo ad Eva diciamo che la colpa è stata sua poteva benissimamente uscire e chiedere a Paola un altra stanza (se c'era un altra stanza) comunque il capitolo è la storia in se è bellissima,continua così e mi raccomando non farci aspettare molto per il prossimo capitolo (ti prego voglio sapere come va a finire il litigio)Kiss Kiss

19/12/12, ore 17:44

L'ora del vecchio Pazzi sta per arrivare! E' una delle parti che preferisco del videogioco, e con l'aiuto di Eva l'impresa riuscirà anche meglio!!^^ Non vedo l'ora di scoprire come faranno, e soprattutto se ci saranno delle novità tra Ezio e Eva!!^^ Bravissima, bellissimo capitolo!!