Debito di sangue
di Cherrie_2709

29/08/13, ore 16:11

Wow wow wow, come sempre questa storia è bellissima, e questo capitolo lo è ancora di più!!!!! Scusa per il breve ritardo ma il mio computer non voleva connettersi, quindi ho dovuto ritardare un po', però alla fine sono arrivata. Allora del capitolo che dire è davvero fenomenale, mi è piaciuto tantissimo!!!! Spero che al piccolo Machiavelli non succeda niente, anche se ho un brutto presentimento nei confronti di Eva, spero che i Templari non la scoprano, e vada tutto liscio, anche se ne dubito fortemente!!!!! comunque ti ribadisco che il capitolo è fantastico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succede, alla prossima Kiss Kiss

29/08/13, ore 10:26

Okay, ho tipo dovuto stampare tutta la storia per leggerla ma okay va bene così, non è colpa tua se sono una specie di talpa (lel)

cioè sta storia è tipo una cosa bellissima ed ecco io ti amo sappilo sposiamoci facciamo tanti figli (fermatemi) e tipo ok voglio un Donatello da compagnia.
Bandierina verde forevah forsemprah
nella prossima recensione sarò in grado di scrivere qualcosa di umano

spero.

20/08/13, ore 18:38

è bellissima la storia :) scritta davvero bene e ricca di particolari! Complimenti davvero! :) Una delle più belle fanfic che ho letto!Donatello mi piace molto...Finalmente notizie di Ezio! :) Ero certa che Eva non l'avrebbe dimenticato....Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento! Kiss :*

05/08/13, ore 11:10

on ti ho ancora detto quanto sia fantastico questo capitolo! E poi il "ritorno" di Ezio attraverso una lettera è fantastico!
aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, per vedere come se la caverà la nostra Assassina!

30/07/13, ore 21:13

Questa storia mi piace molto, diciamo che mi sto facendo una full immersion di fanfiction di AC perché io stessa ne sto postando una xD
Anyway, siccome non ho recensito prima, ti do il mio parere generale:
1) Eva mi piace molto, anche se per certi versi a volte è un po' zoccola, però ammettiamolo, tutte le donne lo sono un po'.
2) Apprezzo di piu' gli ultimi capitoli perché si distaccano notevolmente dalla storia del gioco. Devo ammettere che mi ha un po' infastidito rivivere le scene esatte di AC, ma ti sei riscattata in queste ultime parti u.u
3) Donatello mi piace, anche se mi sembra troppo perfetto per essere vero. Non apprezzo questo tipo di personaggio, perché sono del parere che ognuno debba avere un lato oscuro, ma magari cambierà qualcosa. E' comunque un'opinione personale xD
4) La madre sclerata-assassina mi fa impazzire! Credo sia un'idea geniale!
5) Qui ti correggo alcune piccolezze: si scrive "Sì", se è affermativo, "Si", se è riflessivo.
Le dialogue tag devono essere staccate dalla parola: - Ciao, - disse Tizio. E nel botta e risposta ci deve sempre essere un segno di punteggiatura.
Es. tu scrivi:
-E' vietato entrare-
-Ma io, signori, non voglio entrare-
Quando dovrebbe essere:
- E' vietato entrare.
- Ma io, signori, non voglio entrare.

Ok, nient'altro da dire. Alla prossima ^^

28/07/13, ore 20:35

Che bello finalmente sei ritornata, non vedevo l'ora di rivedere Eva e gli altri, però come si suol dire l'attesa ne è valsa la pena, perché questo capitolo è davvero bello, ovviamente come sempre, perché questa storia è stupenda. Mi dispiace tanto per Romilda, per il fatto che sia malata. Poi che dire dopo tanto tempo abbiamo notizie di Ezio, sono certa che Ezio finite le sue missioni non sene starà con le mani in mano, andrà sicuramente alla ricerca di Eva le chiedergli perché se ne è andata così senza dirgli niente. Spero che Eva non causò nessun tipo di dolore ne a Ezio ne a Donatello. Spero che non faccia nessuna pazzia con Dante come l'ultima volte. Comunque no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima. Kiss Kiss

28/06/13, ore 16:11

VERAMENTE una bellissima fanfic :) Hai un ottimo metodo di scrittura e mi piace come hai costruito i rapporti intrapersonali, non ci sono forzature. La storia è ancora più bella perchè si allaccia benissimo con quella del videogioco ed è molto coinvolgente, dosi bene azione e lemon come piace a me e come sto cercando di fare io nella mie fanfic di ac xD Sei di ispirazione e credo potrò imparare molto dal tuo metodo di scrittura :)
Hai guadagnato una fan accanita xD
CIAO!
Raven

06/06/13, ore 11:48

Finalmente dopo tanto tempo hai aggiornato … mi hai fatto rimanere sulle spine per molto tempo,però l'attesa ne è valsa la pena,devo dire che Eva e Donatello anno passato una bella notte insieme anzi delle belle notti insieme. Poi non avrei mai pensato che la madre di Donatello fosse pazza,quando ho letto la parte del povero gattino ho subito pensato che la madre fosse una persona molto crudele,però poi leggendo il seguito ho capito il perché. In questo capitolo ancora non c'è traccia di Ezio aspetto con moltissima ansia il suo ritorno e voglio proprio sapere Eva chi segliarà tra i due,che come hai descritto anche Donatello non è male. Al prossimo aggiornamento Kiss Kiss

05/06/13, ore 22:58

Capitolo fantastico! inoltre, era del tutto inaspettata la pazzia della signora. all'inizio, mentre leggevo, mi chiedevo continuamente quale fosse la causa della sua scocciatura, ma poi, quando ho letto del povero gattino fatto a fettine, ho capito che qualcosa non andava!
fortunatamente è stata sveglia ed è riuscita a sventare la minaccia della madre pazza!
sono davvero felice che tu abbia, finalmetne, aggiornato questa storia che mi prende tanto!
alla prossima
Kate

29/04/13, ore 20:41

FA-VO-LO-SA è la storia più bella che io abbia mai letto :') Ti prego,devi continuare la storia il più presto possibile,non credo di resistere tanto. STO PER INPAZZIRE........ Sei bravissima :*

29/04/13, ore 16:05

Come sempre il capitolo è molto bello e tu oramai credo che lo sappia sei brava ..... ma che dico bravissima,ovviamnte in questo capitolo come hai detto tu non manca la souspance,sto ancora pensando all'ultima frase ....... voglio sapere chi è che è entrato e se è veramente Orlando,poi Gianluigi ora mi sta proprio antipatico prima era sopportabile ma ora per niente. La coppia Donatello Eva non mi dispiace pero spero che torni insieme ad Ezio ..... a proposito ma che fine ha fatto?? penserà ad Eva?? Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo per vedere come va a finire!!!! Kiss Kiss

08/04/13, ore 15:34

Ohhh ma che bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco soprattutto per le descrizioni della nuova casa di Eva..e sono sicura che Donatello sarà un personaggio moooolto interessante! :-D
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Ps: perdonami per la domanda forse un po' strana..ma per l'aspetto fisico di Eva ti sei ispirata a qualche personaggio pubblico tipo attrice modella etc..?

08/04/13, ore 15:12

Ok io nella mia fanfic pensavo di far passare Ezio per uno st*onzo..ma qui forse siamo pure messi meglio! XD no mamma mia la protagonista mi piace molto e mi spiace quasi si faccia sempre incastrare così..quando si dice che la carne è debole!!
Cmq ancora complimenti per questo capitolo e in particolare per l'ultima parte, triste ma molto significativa. Sono molto curiosa di vedere gli sviluppi della storia!
A presto!! :-D

08/04/13, ore 09:15

Ahhh mannaggia! Sono a lezione e dovrei seguire..ma temo che la tua storia mi impedirà di seguire :-P oramai mi ha incuriosito troppo! Questo capitolo mi è piaciuto, brava! In particolare la scenetta tra Eva e la cortigiana :-P ora proseguo nella lettura..

07/04/13, ore 16:18

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fanfic e devo dire che mi ha acchiappato! Brava brava =) ...ci sentiamo nelle prossime ed imminenti recensioni perchè ce ne saranno un bel po' XD