Debito di sangue
di Cherrie_2709

11/12/12, ore 20:52

Non stavo più nella pelle!! Stavo impazzendo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo, ed è davvero bellissimo!! ^^ la storia tra Ezio ed Eva, anche se non romantica nel senso più comune del termine, è davvero ben fatta. Molto realistica anke!!!^^ Bravissima, continua così!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

15/11/12, ore 14:00

Questo capitolo è davvero molto intrigante!! ** Non manca mai lo stile di Ezio e Eva sembra averlo davvero rapito. Forse grazie a lei si dimenticherà di Cristina ... Era davvero romantica la scena della vasca ** complimenti ^^

12/11/12, ore 00:39

Ciao ^^ Ho finito di leggere ora gli ultimi capitoli e devo dire che la tua storia mi ha preso davvero ** Sono davvero ansiosa di sapere come continuerà e soprattutto della reazione di Ezio *o* Non vedo l'ora di scoprirlo ^o^

21/10/12, ore 12:48

ma che bello questo chappo! *w* inutile dire che ho amato la parte finale xD comunque... ti rifaccio i miei infiniti complimenti, non vedo l'ora (come molti altri) di assistere alla reazione di Eziuccio xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo u,u

-Mary

18/10/12, ore 15:50

Dio sono diventata dipendente dalla tua storia! Madonna mia ** e veramente bella tu sei davvero brava a scrivere! Mi piacciono i dettagli che dai! ** Spero davvero che Ezio perdonerà Eva, loro due staranno insieme, per forza! **

13/10/12, ore 00:43

Wow!! °w° spettavo con ansia che arrivasse il momento in cui Eva dicesse ad Ezio della sua... ehm "scappatella"(?) con Vieri!! ^^ chissà come il nostro assassino preferito reagirà! Non vedo l'ora di scoprirlo!! ^^Bravissima, bellissimo capitolo come sempre!!

25/09/12, ore 12:41

Il capitolo mi è piaciuto tanto, ma tanto tanto xD Devo dire che il finale mi ha sorpresa, ma è stato bello proprio per questo. E, se posso dirlo, è una storia con le palle! u_u Mi piace come decrivi i personaggi e riesci a creare delle atmosfere fantastiche. Secondo me poi, sei stata brava a delineare i caratteri, sia di Eva sia di Ezio, e non è cosa da molti.
Un bacio e attendiamo il prossimo capitolo, con ansia :3

15/09/12, ore 16:25

Fantastico ** dolce e amaro allo stesso tempo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :)

14/09/12, ore 15:15

Povera Eva! =( Finalmente era riuscita ad avere Ezio, invece lui ama ancora Cristina... anche se non si sa se lei lo ama ancora o no, visto quello che farà in futuro -_-'' Bellissimo capitolo!! ^^ Bravissima era davvero emozionante ed intenso, mi è piaciuto davvero moltissimo! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/09/12, ore 22:52

Hey!
Capitolo hot, non c'è che dire. Il finale non mi è piaciuto molto, ma forse hai ragione tu: bisogna far penare un po' la coppia Ezio/Eva, non possono diventare subito dei piccioncini che tubano felici. Magari Ezio si farà perdonare fra qualche tempo, chissà...
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

13/09/12, ore 22:07

che... che... che... che st****o! ò.ò hai deciso di renderlo cattivello eh? xD anche se questa "veste" gli sta bene, io continuo a pensare che, come si suol dire dalle mie parti, si meriterebbe " 'na bella mangiata i corpa", così, tanto per farlo rinsavire e per schiarigli un po' le idee u,u ma quale Cristina Vespucci caro Ezio? ò_ò svegliaaaa! xD

Al prossimo aggiornamento (che attenderò con ansia *W*)

03/09/12, ore 01:05

Bellissimo!!! Povera Eva, lasciata dal suo amato e ha dovuto trovare conforti in Vieri... povera ragazza era davvero disperata!! O.o Davvero molto belli questo capitolo ^^ mi è piaciuto davvero molto^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^

02/09/12, ore 12:57

Eva è andata a casa di Vieri de Pazzi per... Puah! Non mi fraintendere, hai descritto molto bene la faccenda, solo che mi aspettavo di leggere una cosa del genere quando Eva è in compagnia di Ezio. ma non mancherà occasione, ne sono sicurissima XD
Chissà come l'accoglierà Ezio quando se la vrìedrà arrivare a Monteriggioni. E se scoprirà che è stata con il suo acerrimo nemico, come reagirà? Sarà geloso o furibondo? Mah!!!
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

01/09/12, ore 14:47

Vieri? o.o OMFG, non ci posso credere! un'assassina col nemico... Beh però ha fatto bene a fare questo dispettuccio a Ezio, perché immagino che lui lo saprà vero? (spero di sì, lo voglio vedere scoppiare *w* LOL) Comunque rinnovo i miei complimenti alla tua storia, l'ho messa nelle preferite ^^ bye!

31/08/12, ore 22:35

ho letto questi 5 capitoli tutto ad un fiato e, come spesso mi capita quando ciò che leggo mi colpisce, sono rimasta a bocca aperta *o* è molto bella  questa fanfiction, il linguaggio è perfettamente consono all'ambiente storico in cui si svolgono i fatti raccontati e il legame tra i due coetanei si fa più interessante quando la ragazza diventa gelosa *w* (forse mi rispecchio in lei... xD anche se io lo avrei ammazzato ù.ù) non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo, che promette di essere mozzafiato *w* brava, continua così ^^