Debito di sangue
di Cherrie_2709

29/08/12, ore 18:27

Ohwwww.... Finalmente il 5 capitolo. (?)
In realtà ho commentato così in ritardo dalla publicazione perchè purtroppo ero in vacanza, sorry. ^^""
Alloooorra, avevi proprio ragione! Questo capitolo è così focoso che lascia davvero poco, ma poco spazio all'immaginazione!
Comunque Ezio è sempre dnsadjaskdbnjkasbfjd o sbaglio? Lo adoro ritratto così. *°°°°°°°°°*
La forte gelosia di Eva mi sorprende, a dire il vero. Però è anche più che comprensibile che un uomo con cui hai provato una vera passione la sera prima, il giorno dopo non ti caga minimamente.... Anche a me è successo, ma in un modo ben meno focoso.... D:
Bellissimo anche questo capitolo, complimenti.
Aspetto ansiosamente il continuo.
SkyleraH. <3

20/08/12, ore 10:06

Per prima cosa (non te l'ho domandato nell'altro commento), come va? Tutto bene? Il micio?
Poi, per la fanfiction... che dire... uhuhuhuh!!! Ci stiamo avvicinando al momento fatidico! Giuro che nella prima parte ero convinta al 100% che Ezio avrebbe ceduto e sarebbe andato fino in fondo con Eva. Non so come abbia fatto ad avere così tanto autocontrollo! E povera Eva, è così gelosa del suo Ezio! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo (ihihihih XD)
Bacini :-*

09/08/12, ore 11:28

CONTINUA CONTINUA CONTINUA continua è stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito

03/08/12, ore 01:54

Finalmente il nuovo capitolo! Le piccole variazioni non cambiano di molto la storia, è comunque piacevolissima da leggere!
Attendo con ansia il continuo!

01/08/12, ore 14:49

Bellissimo! Non ci sono altre parole per descriverlo. Adoro Assassin's Creed e anche le piccole modifiche sono azzeccate ^^ Non intaccano per nulla la storia! Bravissima, mi piace davvero molto questa storia e spero aggiornerai presto ^^

25/06/12, ore 18:10

Ciao, Cherrie!
Davvero bello, questo capitolo... Mi ha dato i brividi! Forse perchè adoro Ezio! ^3^ E penso anche che in AC ci sia bisogno di una 'figura femminile' come Eva! Continua così!!!
Baci e buon lavoro!
AletheiaVeritas

20/06/12, ore 21:40

Ciao! Lo sai che questa ff è davvero interessante? Scrivi davvero bene! Continuala presto!^^

14/06/12, ore 17:40

*O* che puccioso Eziooooooooooooooooooooooooooooooo Awww *--*
Io le ho capite... e anche molto bene le ultime parole che pronunciato Ezio.. e come!
Ahahah °-° La parte in cui la sorella di Ezio le va incontro è una parte del videogame, vero? :D Me la ricordo...
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.... °-°
Kitsu-Chan.

13/06/12, ore 19:59

Questa storia che è Eva a salvare Ezio (come un prode cavaliere con la sua dama XD) mi piace parecchio, finalmente Ezio dipende da qualcuno! Bello questo capitolo, mi è piaciuto da cima a fondo, specialmente la parte del mucchio di fieno e quella finale (perché hai terminato il capitolo proprio nel momento fatidico? Per tenerci forse fra le spine? Che cattivona XD).
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, che spero si riveli succulento (non so se mi spiego *sguardo pervertito*).
Bacini :-*

12/06/12, ore 09:20

smania per il 4° capitolo! devo sapere cosa succede XD brava comunque, te l'ho già detto, ma mi piace un sacco come scrivi XD

10/06/12, ore 14:22

Oh, bellissimo capitolo, ma non solo questo anche gli altri due, semplicemente fantastici. Non sono molto appassionata di Assassin's Creed, visto che è da poco che lo conosco, a mi piace un sacco questa tua storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un dolce e caloroso abbraccio.

Kathe.

09/06/12, ore 18:12

"Ma quale genio si cela in voi !" ahahah li stavo crepando ç_ç anche questo capitolo è fantastico brava! Mi piace molto u.u e.... non vedo l'ora di leggere il 4 focoso capitolo :D

Kistsu-Chan <3

09/06/12, ore 17:13

Ok ho proprio voglia di sapere come sarà il prossimo capitolo. Non sto più nella pelle!!!
Bagni :-*

08/06/12, ore 22:02

VAI!!! E' BELLISSIMO! ADORO EZIO... O E' ALTAIR..... O NESSUNO DEI DUE.... VA BE... CONTINUALO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

07/06/12, ore 17:04

°---° Bello anch e questo capitolo (!!)
Alla fine ha deciso di tagliarsi i capelli bene u.u io appoggio pienamente la sua scelta (?) :D
Continua così,
Kitsu-Chan <3