Red Passion
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/20, ore 14:18

Sei davvero bravissima.. non vedere più aggiornate le tue storie è triste da morire.

21/12/11, ore 13:39

straordinaria!! la leggi tutta d'un fiato, tanto che è appassionante e scorrevole!! la parte di loro due sotto il vischio e tutto quello che viene dopo, fino a casa di Hermione, è s-t-u-p-e-n-d-a, per non parlare poi di Ron che trova il coraggio di dire quello che prova davanti a tutti, alla fine..fantastica *-*

12/08/11, ore 15:20

è stato un finale intenso e appassionante davvero bellissimo pieno di emozioni luci e colori <3 veramente bello non so come descriverlo è dolce a anche se avrei voluto che si dichiarassero prima forse per avere più spazio per leggere un po di vita sicuramente divertentissima matrimoniale magari pre-bambino ma va bene così Complimenti

12/08/11, ore 13:45

é bellssiima piena di emozione e suspense!! divorerò sicuramente anche la 2conda parte speriamo senza interruzioni <3

18/06/11, ore 14:05

ma... sai che quell'uomo che c'entra sempre mi sembrava tanto babbo natale??
comunque.... bellissima. non ci posso credere. E' la prima ff che mi fa piangere, ci credi?? non speravo più nel rappacificamento di ron/hermione e continuavo a leggere e mi chiedevo "perché diavolo sto leggendo questa ff tristissima??" poi però, alla fine, quando si sono baciati mi sono detta " ecco perché "
Attimo di terrore quando temevo che Hermione lo avrebbe lasciato per sempre portandolo fuori la sua camera e io che continuavo a pensare " mo lo lascia, mo lo lascia, mo lo lascia e Ron sarà distrutto, distrutto, distrutto..."
il mio impotente cervello comunque mi continuava a lanciare immagini di Ron e Selly sotto un arco fiorito. (che tristezza)
attimo di delusione quando non le ha detto " ti amo" ( o forse sono io che non l'ho letto =) in questo caso scusami. Però ho una domanda, se non l'ha detto perché non lo fa??)
Ti ringrazio per le belle emozioni che ho provato leggendo questa ff.
Ormai di scrittrici ce ne sono poche brave come te. (spero di essere una di queste :P )
comunque a presto e grazie
by Fede97

29/08/10, ore 18:57

Wow mi e' piaciuta tantissimo spacialmente quando litigavano. Dalle tue parole riuscivo a sentire quello che provavano. Grazie tante e complimenti balla storia

29/08/10, ore 18:57

21/06/08, ore 00:25

è bellissima..

13/01/08, ore 10:57

stupenda,mi è piacuta molto,ron e hermione sono perfetti,semplicemente perfetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silvy
05/11/07, ore 23:56

bella!

Sandy
08/10/07, ore 22:00

ciao, davvero molto bella, lo letta persino due volte. Pero, c'è un pero, appena finita di leggere mi sono iniziato a chiedere chi fosse l'anziano "consigliere" di Ron. Sono troppo curioso, chi è?...

07/10/07, ore 19:17

Bellissima anche se sono rimasta con la bocca a "O" per venti anni sia per lo stucore, siaper la felicita, che per la tristezza!!

31/08/07, ore 16:44

stupenda *-*

10/08/07, ore 17:56

è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. Se dico che mi sono commossa nel leggerla dico poco. Emozionante, bellissima, semplicemente perfetta. Mi sa che sono invidiosa^^ Bravissima, un bacio.

07/07/07, ore 00:26

Che bella *_*, finalmente dopo tanti casini, sono riusciti a raccapezzarsi in qualche modo. Li adoro, assieme *_*. Ma chi era quel signore? Un cupido in borghese? Beh, l'importante alla fine è che abbia fatto il suo lavoro. Un bacione e complimentissimi, scrivi veramente bene ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]