The Grim Old Place - La Vecchia Dimora Del Gramo
di Drake_o

D: Hey!! Per colpa tua sono passato dal lavorare sulla tesi con pause fanfic a fanfic con pause tesi!!
Davvero bella!! Avrei voluto lasciare un commento ad ogni capitolo ma ero troppo preso e la voglia di andare avanti e di leggere del mio Draco era [è] troppo forte!!
Forse, nell'attesa, potrei rileggerla con calma commentando capitolo per capitolo ;)

Complimenti!! Davvero bella!!

ahahaah!!! ti sei autocitata con drake-o!!! miticissima!!! povera pansy, mai che gliene vada bene una!!! pure la vecchiacia malefica a inseguirla!!! ahahaha!!! per fortuna nessuno si è fatto seriamente male, neville e luna sono fuori come balconi ma li adoriamo proprio per questo no??!! XD poverini hary e draco, chissà che repressione dovranno sfogare appena tornano a casa!!! con tutte ste interruzioni...!!! XD la storia dell'horcrux ancora attivo abbianto a quello dell'amore oltre la morte mi piace poco... molto poco...!!! fifa blu per il futuro!!! ps adoro pegaso e il fatto che adori draco!!! XD

Questa ff è meravigliosa! Hai messo insieme spunti da storie così diverse da sembrare inconciliabili e che, invece, sei riuscita a maneggiare benissimo creando una storia davvero coinvolgente! Complimenti!  Le scene Drarry sono qualcosa di meraviglioso (come potrebbe essere altrimenti?!?), sexy e divertenti allo stesso tempo

Bella, bellissima ff!
Noto che hai dato fondo alla tua fantasia! E apprezzo molto questa dote. La storia si legge bene, è fluida e strutturata molto bene. Non ho notato gravi errori, ma forse non ho notato errori xD forse anche dal fatto di essere sempre deconcentrata dalle Drarry che iniziano piccanti e non hanno mai fine perchè disturbate da ogni cosa che passa di lì pe caso! Sei sadica! E per questo ti stimo! Ci lasci in suspance (?) ...
Ma Pansy è leggermente pervertita...Ogni volta che c'è un bacio gay le sue ovaie fanno la conga! Come darle torto...
Aspetto il prossimo capitolo.

Garash_

Mi è piaciuto molto questo capitolo :-D Pansy che guarda il pene del fauno con interesse mi ha fatto morire dal ridere!!!
Speriamo che riescano a uccidere sta cavolo di anima...

03/03/13, ore 22:35

Oh beh, che dire ... certo che ne hai di fantasia! In ogni caso povero Harry, si ritrova sempre ad essere il mezzo tramite cui il Pazzo torna in vita! Assurdo e Lucius? Sempre più folle direi! In ogni caso molto bella la parte di Draco che, a sorpresa, si riscopre coraggioso grazie all'amore che prova per Harry. Sono proprio curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo. Un bacione a presto

28/02/13, ore 14:04

mamma che fifa!!! lo sapevo che lucius era bastardo ma qui sei stata molto più che sadica!!! la pseudo morte di hermione, i sensi di colpa, le ferite, la chimera (davvero brutta!!! urgh...) il crollo di harry e lo spettro del ritorno di voldemort e con lui la guerra!!! santa pazienza che ansia!!! per fortuna hai spezzato un po' con quella sciroccata di pansy alla fine se no mi prendeva un colpo!!! XD draco è geniale, spero non finiscano in altri guai... voglio dire, ne hanno già visto abbastanza!!! poveri!!! XD

24/02/13, ore 18:42

Quindi sono riusciti a scappare? Lo spero proprio non sopporterei che Voldy rinasca e Lucius deve morire

24/02/13, ore 13:03

PER UN PELO! CREDEVO DI MORIRE CON LORO! >.<
SEI UN GENIO! E HAI TUTTA LA MIA STIMA.
Ho pianto per tutta la scena nella radura del giardino T.T

16/02/13, ore 23:55

Inizialmente ero un po' dubbiosa nel leggerla questa storia... Non so forse la presentazione o le avvertenze al primo capitolo... Non so non mi convinceva... Poi c'era Ginny in mezzo e ha me proprio non piace pensavo che la storia si sarebbe trascinata un triangolo e un Harry indeciso... Tutte cose che io detesto...
Invece man mano che leggevo diventava sempre più bella la storia. Intrigante. Originale. Con un Drarry perfetto. I due personaggi sono complessi e si completano a vicenda. Perfetti.
Poi .... Voglio un fauno anch'io!!! Lo voglio lo voglio lo voglio! 😃Mi va bene anche bianco^^
Mi piace moltissimo la storia davvero e' riuscita a diventare la mia preferita.
Complimenti!
Bye
Rebe

31/01/13, ore 23:26

Giuro che sono poche le volte in cui recensisco, ma stavolta ne sentivo il bisogno.
Sai è un periodo in cui vado in cerca di storie come questa, mi sto drogando di Drarry da giorni e devo dire che questa rientra tra le mie preferite.
Ti volevo ringraziare per il tuo lavoro e spero presto di leggere i prossimi capitoli, perché m'hai risucchiato!
Un bacio e i miei più vivi complimenti!

18/01/13, ore 14:29

Aaahhh, che bel capitolo. Ricco di avvenimenti, parti imbarazzanti, scene divertenti, litigi e malintesi ... splendido veramente e poi la storia si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto.

17/01/13, ore 13:24

ahahahah!!! tutti ignorano pansy!!! soprattutto le persone (o fauni) che le interessano!!! bellissimo lo spettacolino di Harry anche se credo che fosse per far mettere giù le voglie al fauno di athena più che per pansy!!! povera!!! spero che draco abbia presto modo di chiarirsi con harry, se uno dei due restasse ferito l'altro non se lo perdonerebbe mai e si farebbe delle pare a vita!!! ahahah!!! la descrizione della porta sulla fuga-inseguimento mi ha fatto venire in mente quei film muti in bianco e nero comicissimi ahahah!!! spero di non dover piangere nel prossimo capitolo!!! XD

16/01/13, ore 18:29

Ho letto la tua storia d'un fiato. Mi ha appassionata davvero molto!
Vengo su EFP veramente di rado ormai, ma avevo voglia di leggere una slash su Harry Potter - era da tantissimo che non ne leggevo una - e mi sono messa a cercarla senza troppe pretese. Ne ho aperte tante e non ho finito il primo capitolo di nessuna a parte questa.
Mi piace che la trama vada avanti con coerenza senza strafare e che tu ci conceda anche delle belle lemon (una lemon e delle semi-lemon? xD Non saprei dire, mi sono piaciute tutte), ma ciò che mi ha colpito è l'originalità di alcune scelte. Droghe magiche leggere, frigoriferi vuoti - tutto ciò è terribilmente universitario, lo adoro! - e fauni con erezioni inesauribili. Febo è un OC stupendo con la sua mania di trasformarsi in capra quando si imbarazza! E adoro la tua Luna sempre stravagante - al solito - ma di successo, il tuo Neville inaspettato e la tua Ginny - nelle slash è sempre un'arpia, o quantomeno è stupida, qui invece mi sembra molto più vicina al canon.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
tanti complimenti

Fed

15/01/13, ore 17:22

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e pur non essendo una grande fan delle Drarry devo dire che è fantastica! Complimenti! :D