The Grim Old Place - La Vecchia Dimora Del Gramo
di Drake_o

13/01/13, ore 22:21

Sono contenta che hai ripostato :-D questa storia a volte è quasi comica!!!

21/12/12, ore 10:40

Heilaaaa! Ciao, sono viva haahahah! Mi dispiace di non essere più passata a leggere i tuoi aggiornamenti, ma avevo un libro da terminare e tanti impegni scolastici, anche tu al liceo scommetto che ne avevi le scatole piene di tutti quei compiti per casa esagerati xD.
Beh, adesso ti dico che tornerò a recensire tutte le storie degli autori che seguivo, soprattutto te, che mi hai fatto piacere le ff di questo genere :)!
Ora passo al capitolo:
Avevo già letto metà del cap tempo fa, ma non ho mai avuto il tempo per recensirlo come si deve, rimedio ora: Ti faccio presente che sono crepata dalle risate quando Draco e Harry hanno visto Fauno (si chiama così, vero?), poi quel pene eretto che chissà come mai attira il biondo, porcelliiiiiino x'9 !!! Il discorso sulla chimera cattivona è stato proprio emozionante, sotto lo sguardo divertito di Harry, secondo me, si cela un pozzo di gelosia, e cazzo.... Draco non mi piace quando arrossisce davanti alla capra uomo, uomo capra.... Capruomo??? Boooh! A proposito, ma sto Febo ci è o ci fa hahaahha x')??
''' Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh '''
Cit. Capra.
Il capitolo mi è piaciuto molto, sono currrrrrrrrriosssssaaa!!! Voglio sapere perché il padre di Draco vuole Pegaso !!
Aggiorna presto!
Un bacione, Michela :).

04/11/12, ore 18:10

Scusa so che non dovrei... ma se potessi dirmi quando pubblicherai i prossimi capitoli te ne sarei molto grata :D sai la tua storia è tra le mie preferite e mi manca non poterla leggere.. Scusa ancora se ti creo disturbo non volevo comunque sei molto brava a scrivere :).... ciao

24/10/12, ore 18:27

Ciao! Sono in ritardissimo con la recensione, ma ho trovato solo ora di leggere il capitolo :C
comincio col dire che mi ha fatto troppo ridere la metafora della forchetta spuntata e del tappo di sughero!!
Che odiosa Ginny, proprio una bambinetta. Dovrebbe farsene una ragione se Harry non sta più con lei...
Ci credi che ancora non ce lo vedo Neville che fuma? è stranissimo ahahah!
Spero che Blaise riesca a conquistare Ginny, così almeno lei si calmerà un po'. Sono letteralmente morta dal ridere per: Si voltò di nuovo verso l'animale e al posto del collo della capra che stava accarezzando, si trovò sotto la mano e davanti alla faccia… l'enorme pene del fauno. Che scena imbarazzante ahaha!! che storia questa del fauno, mamma mia! è intrigantissima. non vedo l'ora di saperne di più, aspetto il prossimo capitolo con ansia ** comunque questo capitolo è favoloso, come tutti gli altri di questa storia. Complimentoni, a presto (spero)!!
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 06:29 pm)

21/10/12, ore 13:22

Ehi! Chi si "rivede"!
Passo velocemente a lasciare una recensione perchè ne ho quindicimila in sospeso, quindi devo limitarmi :D
Allora... Questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, ma comunque non è male. Mi è sembrato un po' scostante, come se avessi avuto un po' di problemi a scriverlo, ma questa è solo un'impressione.
Menzione d'onore per Febo, invece, che mi ha fatto scompisciare :D beeeeeh! ;)
è un bel personaggio, molto simpatico e piuttosto eccentrico, una bella trovata!
Ci leggiamo al prossimo capitolo!
Vale

18/10/12, ore 21:45

Oddio sono morta dal ridere immaginando la faccia di Draco in fissa sul pene del fauno ... cioè, poverino, lo capisco anche! Cioè anche io avrei avuto problemi di concentrazione con un pene eretto davanti a me mentre si dialoga civilmente sul divano! Insomma ... solo Harry poteva rimanere indifferente! In ogni caso la storia si fa interessante e sono proprio curiosa di sapere come va a finire. Un bacione a presto

18/10/12, ore 17:12

Oddio sulle ultime frasi sono quasi caduta dalla sedia dal ridere.. Harry che accarezza la capra e che si ritrova col p..e in faccia ha ha ha

18/10/12, ore 15:52

ahahhaahh!!! nonostante la situazione sia alquanto critica (gli occhi rossi della chimera dopo la morte di voldemort mi dicono proprio male...) non sono riuscita a fare a meno di ridere come una matta!!! ahahah!!! la riunione dell'ordine di pegaso è stata quasi un rave party e l'arrivo di febo in quello stato non ha aiutato i nostri eroi a rimanere concentrati!!! ahahahah!!! bellissima la reazione di draco al fauno, spero che febo non decida di tenersi dracuccio perchè è chiaro che gli piace!!! ahhahahah!!! alla prossima!!!

09/10/12, ore 19:37

Ci sono anche ioooooo, non sono morta xD Per adesso ti lascio questo avviso poiché non posso leggere ora il capitolo, ma ti prometto che domani ti invierò una recensione luuuunghissima!
Un bacione!

04/10/12, ore 18:34

Sembra che il male colpisca ancora. Ho trovato la tua storia oggi pm e incuriosita l'ho letta. Ho da poco scoperto di apprezzare la coppia Harry/Draco :-D.

27/09/12, ore 10:06

stupendo!! davero stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

18/09/12, ore 14:32

magnifico e molto intenso!!! la camera ocra, marcus flint, la chimera e pegaso... wow!!! vorrei anch'io un giardino segreto che sta in un altra dimensione!!! mitica la capra, non so cosa c'entra ma l'adoro!!! ahahahha!!! dolcissimo il rapporto tra harry e draco, ancora così acerbo ma così ricco di emozioni!!! mi hai fatto battere forte il cuore!!!

13/09/12, ore 21:24

Il capitolo più lungo di tutto EFP altrochè!! Brava, i miei complimenti, non so che dire è tutto perfetto, LA LEMON♥, il capitolo, LA LEMON♥, Draco e Harry, LA LEMON♥.... e poi boh.. an sì.. quando sono usciti nel giardino e c'erano quei mostri io stavo morendo e se fosse loro successo qualcosa ti avrei dato la caccia fino alla fino alla morte e già tanto che Draco sia stato fatto prigioniero dei mangiamorte v.v

12/09/12, ore 13:11

Ma ciao cara, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è molto intenso e ricco di cose speciali. La loro prima volta che è splendida e molto dolce, si percepisce perfettamente l'emozione che prova Draco che è secondo me la più palpabile, mentre tutto il discorso sull fiducia èa dir poco disarmante e quando alla fine il biondo concede a Harry la piccola vittoria di poter aver la sua fiducia, beh, mi sono immaginata le stelline uscire dagli occhi di Harry, splendido veramente. Capisco la difficoltà di Draco a fidarsi, ma forse piano piano Harry riuscirà a scalfire la corazza. Ps Quella casa è proprio birichina. Un bacione a presto

10/09/12, ore 15:11

tutto ciò è esilarante :D guardo l'immagine di frate indovino, penso che ha la faccia da tonto e leggo "ebete" al posto di "erbe" :D
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto, anche se è effettivamente piuttosto lungo l'ho letto volentieri.
La trama è sempre più curiosa e avvincente e la lemon ti è uscita piuttosto bene, quindi vai tranquilla e scrivine ancora ;)
Nient'altro da dire, se non che seguo sempre più volentieri questa storia, a differenza di molte altre!
A presto.
Vale