The Grim Old Place - La Vecchia Dimora Del Gramo
di Drake_o

09/09/12, ore 17:17

Finalmente un nuovo capitolo... Quanto l'ho aspettato *-*
Non ho parole per descrivere questo capitolo... è semplicemente meraviglioso.
Credimi, è una delle poche ff che riesce a trasportarmi in un "altro mondo" mentre leggo. Mi piace moltissimo; penso che sia una delle mie preferite in assoluto.
La storia si fa sempre più enigmatica, spero di sapere presto come continua.
Comunque la tua prima lemon è stata grandiosa, complimenti.
Ti ho già detto altre volte che scrivi da dio, ma te lo voglio ripetere: SCRIVI DA DIO!
Questa storia dovrebbe avere il triplo dei lettori, secondo me.
Ancora complimenti, spero che aggiornerai presto. Un bacio
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 05:18 pm)

09/09/12, ore 13:32

Ciao! per prima cosa davvero complimenti perchè questo è veramente un capitolo meraviglioso! ben costruito in tutte le sue parti e che segue benissimo l'evolversi del rapporto tra i nostri due cari protagonisti -per questo aspetto ha quasi dignità di storia a sè tanto è scritto bene!. Mi erano davvero mancati gli aggiornamenti alla tua ff e i tuoi personaggi sono molto molto credibili in ogni situazione...quindi grazie per averci dato doppia razione!:)... beene ora la pianto di sproloquiare ma veramente complimenti e.. a presto!:)

20/08/12, ore 22:46

Uh, ma dai. Giuro, per un secondo ho temuto facessero l'amore lì in quel letto d'ospedale ignorando il fatto che tutti avessero raccomandato a Draco riposo assoluto e invece no. Devo dire comunque che sono stata soddisfatta comunque. E' stato tutto terribilmente sexy e meravigliosamente dolce. Li adoro. Harry è talmente sensuale e avvolgente da risultare incredibile, sono d'accordo con Draco. Mi è proprio piaciuto. Un bacione a presto

20/08/12, ore 02:40

Io ero sicura di aver già recensito questa storia... ma, visto che non trovo il mio commento, immagino di essermelo sognata >.<
Che dire, questa ff è eccezionale!
Mi piace la trama, mi piace la lieve suspence, mi piace il modo in cui gli fai fare le cose sporcacciose... mi piace tuuuutto quanto :D
(anche se ogni tanto ti scappa qualche virgola)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Vale

19/08/12, ore 23:59

Ciaoo,la tua storia mi piace molto!!mi incuriosce tanto la trama e non vedo l ora di leggere lo sviluppo della storia..ciao ciao alla prossima!!

16/08/12, ore 22:36

Bel capitolo :) non vedo l'ora di scoprire il seguito della storia... Mi incuriosisce sempre di più

16/08/12, ore 02:11

Ok..dimmi:ti sembra normale che io sia rimasta sveglia a leggere la storia fino alla corrente ora delle 2:10? Non è una cosa molto sana ma non sono riuscita a fermarmi:dopo aver letto il primo capitolo ho avuto bisogno di leggere tutto quello che era pubblicato! Harry e Draco sono fantastici e in questo capitolo fanno decisamente scintille! Ma..VOGLIO UNA LEMON!>.< Lemon! Poi voglio proprio vedere cosa ti inventerai! P.S. Sciò,piattola rossa! Non ti vuole nessuno!

15/08/12, ore 15:46

Eccomi all'attaccooooo :D : Allora, prima di tutto ti dico che mi hai fatta impazzire per le tue storie, stavo morendo dalla voglia di leggere l'ottavo capitolo, che tu non postavi. Mi stavo scervellando sul serio, eh. Comunque, adesso che l'ho letto mi sono resa conto che ne è valsa la pena di aspettare! Sono morta di risate come al solito qui : "Ciao Potter" Draco salutò Harry con una mano, imitando la Regina Elisabetta. Immagino che Harry dentro un po' abbia riso anche lui vedendo Draco in quella posa regale xD. La scena lemon è ...è ... Stupenda! Sono felice che tu non "abbia mandato avanti la storia" per questo capitolo hot, del resto ci vuole ogni tanto, e loro insieme sono dolcissimi, come hai detto tu, non possono stare lontani, giusto? Quindi beh, complimenti! Spero di leggere, in futuro, magari uno vicino, una scena hot più intensa, non che questa non lo sia stata, ma il sesso tra quei due deve essere... Mmmm, come dire? Meno con le mani e più come tra uomo e donna, solo a sud e non a nord XD. Amo leggere le tue due storie, spero che tu aggiorni presto anche l'altra, eh ;). Poi vediamo... Il toga party con H e D non sarebbe affatto male hahaahah, e Hermione è moooolto dolce a preoccuparsi per Draco *-*. E ancora una cosa, la parte : Draco scosse la testa "No. Ma se ti fermi di nuovo ti faccio male io." HAAHAHAHAHAHAH! Io lo adoro quel biondino! La recensione termina qui, non aspettare un altro secolo per aggiornare, mi raccomando xD ;) . Un bacione. Michela :)

15/08/12, ore 11:31

é la prima volta che leggo la tua storia e l'ho divorata!
Prima di tutto, anche se scontati, i miei complimenti per l'originalità, non tanto della coppia quanto del modo in cui la stai trattando. Draco lo trovo molto IC, non è quello smidollato mieloso che ho visto in tante altre fanfic. Il comportamento di Lucius è assolutamente vergognoso, ma non mi aspettavo altro da lui. Harry è uno zuccherino!! :)
I tuoi dialoghi sono ben costruiti, i commenti sarcastici di Draco mi fanno morire XD
Riguardo le scene erotiche, non penso ci sia bisogno di commenti. Continua così! :)

12/08/12, ore 17:35

Questa storia è geniale e per niente scontata! L'ho letta tutta tra ieri e oggi :D Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia :)
Continua così!

Vi20Cri

06/08/12, ore 22:48

No, veramente, questa storia è semplicemente fantastica, piena di colpi di scena. Sono ansiosa di scoprire cosa succederà, mi ha preso troppo :D
Aspetto il prossimo capitolo.
E ripeto: tu sei un genio!

06/08/12, ore 15:33

Cosa leggono i miei occhi? Un possibile ritorno di Voldemort? Yuhu! Ma com'è possibile? Cioè...Non era morto morto? ahahah
Sei un genio cavolo!

06/08/12, ore 14:14

Che dire, questa storia mi piace da impazzire! Adoro il modo in cui scrivi e questo capitolo l'ho trovato semplicemente fantastico.
E poi Draco e Harry finalmente si baciano **
Comunque, era da parecchio che non ascoltavo Hallelujah, è davvero una canzone splendida.
Anche This Charming Man non scherza ;)
Corro a sbranarmi i prosimi capitoli *-*

31/07/12, ore 15:18

O.O Che dire? Sono veramente senza parole. E' praticamente dal primo capitolo che ho la tua storia salvata tra quelle da recensire in attesa di avere un briciolo di tempo e riuscire finalmente a leggerla e, gioia e tripudio, sono finalmente riuscita. La storia è scritta molto bene e Draco e Harry sei riuscita a caratterizzarli in maniera deliziosa senza però discostarti troppo dagli originali. Li adoro! Come adoro il rapporto che hai creato fra loro: delicato e terribilmente sensuale! Bello veramente! Ora aspetto con ansia di poter leggere il seguito: la storia è terribilmente intrigante! Ciao a presto

30/07/12, ore 21:45

Bella storia!! Interessante, originale!! Certo che Ginny deve sempre arrivare sul più bello..e rovinare tutto >_ Pooooi, an si... Ci mancava solo Voldemort!! Anche lui deve mettersi in mezzo :7
Uffi!! Harry e Draco sono proprio pucciosissimi insieme♥ [Drarry shipper mode on] Awww, che carini♥
Spero che aggiorni presto, voglio proprio vedere come va a finire!! *^*