The Grim Old Place - La Vecchia Dimora Del Gramo
di Drake_o

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/12, ore 08:36

Sempre più bella...davvero! Mi spiace solo che ci siano stati tutti questi fraintendimenti da parte di Draco...non penso che Harry voglia sistemare tutto con Ginny ma, piuttosto, mettere in chiaro le cose! E, sinceramente, Draco poteva tapparsi la bocca invece di sparare a raffica...però ha fatto bene! Aspetto il prossimo capitolo!!!! Non vedo l'ora!!! a presto, Regan

12/07/12, ore 01:35

Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo ma ho dovuto leggere la storia tutta d'un fiato, è stupenda! Mi fa morir dal ridere, è simpaticissima oltre che scritta bene.

11/07/12, ore 06:25

Lo ripeterò fino alla nausea, questa storia NON E' troppo sdolcinata! E' dolce al punto giusto. Così dolce che, leggendo il finale del capitolo, ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia per mezz'ora. Non potevo immaginare finale migliore :) un bacio anche, forse, sarebbe stato di troppo, è troppo bello così.
Un bel crucio su Lucius ci sarebbe stato benissimo però. Ahahah xD
La storia scorre che è un piacere *_* . Mi piace, mi piace! <3 (Non s'era capito, eh? xD)

01/07/12, ore 11:21

Io Ginny non la sopportrò mai...arriva sempre nei momenti sbagliati e poi la su presenza permane costanetemente come un ronzio infinito. Non vedo l'ora che Harry la lasci! Bellissimo il bacio tra i due piccioncini! il fatto che Lucius sia uscito di prigione e le teiere nel cielo, io ci vedo qualche collegamento!! Bè, aspetteroò l'altro capitolo! Complimenti!!! a presto, Regan

30/06/12, ore 17:12

Invio la mia recensione anche qui *-* . Spero possa essere gratificante per te vedere che la tua storia ha un buon riscontro con i lettori e che qualcuno (per esempio... io xD) aspetta i tuoi aggiornamenti e non ha trovato questo capitolo assolutamente banale, anzi, ben scritto, interessante (Lucius non muore mai -.- ?) e diciamocelo quel bacio da Neville e Luna è stato WOW.
(Aneddoti di vita universitaria: Quando ho visto che avevi aggiornato ho letteralmente gettato via i libri e mi sono fiondata a leggere, trascinando anche la mia coinquilina nella perdizione xD .)
Giuro che non è mia intenzione ammorbarti con ottomila recensioni ._. , mi auguro ti faccia piacere, chiedo venia.

25/06/12, ore 22:18

Ciao!!! Si,direi che la tua storia mi piace molto :) Apprezzo le descrizioni dei luoghi, sono molto precise e si vede che conosci bene i posti che descrivi...beata te, ti invidio, anch'io vorrei vivere a Londra! Per caso anche il ristorante giapponese è ispirato a un posto reale? Comunque, si vede che conosci bene le tradizioni locali, mi è piuaciuta la spiegazione che Draco dà a Harry del wasaby e la descrizione di come mangia con le mani. Io però credevo che il sushi fosse cinese...mi sa che ho preso un bel granchio... Draco ed Harry sono quasi gli stessi di zia Jo, contando i cambiamenti dovuti alla guerra, che lei non ci racconta, sono perfetti! Solo una cosa devo farti notare: da come hai scritto il capitolo (se ho interpretato male io, fammelo sapere) sembra che la madre di Draco sia morta durante la battaglia di Hogwarts, quando invece la Rowling ce la descrive "incerta se star lì o no" dopo la morte di Voldemort...ma per il resto la storia è perfetta! Mi spiace che il due maggio sia un giorno triste per Draco, è il giorno del mio compleanno... Sono sicura che Harry migliorerà la situazione, ma se non ci dovesse riuscire, ci penso io a consolare il povero Serpeverde bisognoso di coccole xD Sono curiosa di sapere chi ha interrotto i due quasi piccioncini, posta presto, un bacio
P.S: Siccome seguo anche l'altra tua storia (Me and the Dragon, posta presto anchje il 21 capiotolo, che sono curiosa... Oddio, ho sccritto una recensione che più a una recensione assomiglia a un romanzo, spero che non ti dispiaccia! Stavolta però ho finito davvero, un bacio

24/06/12, ore 19:51

Nooooo!!!!!!! Cioè ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato, sono andata in fibrillazione durante la cena sushi, mi sono emozionata al bacio e non solo suonano alla porta ma finisce pure il capitolo?!?
Donna crudele!!!!
Ora anche io sono curiosa di sapere chi sia! Se è Hermione la schianto! Nel senso, io adoro Hermione, ma almeno lei che ha capito tutto di quei due testoni non puoi interromperli sul più bello!
Se è Ginny prevedo dolori!
In ogni caso bellissima tutta la storia. Hai reso bene il riavvicinamento di Harry e Draco, lasciandoli comunque con dei tratti distintivi e mi piace moltissimo l'ambientazione in casa Black! Mi chiedo di chi sia la voce che rispondeva a Harry... oddio troppi interrogati!!!!!! Sono curiosissima!!!!!
Ancora complimenti, davvero!

24/06/12, ore 15:49

Una drarry assolutamente fantastica e con una nota di originalità, finalmente. Una storia basata su una storia di senso.
Ammetto. Sto fremendo per il continuo, dai dai! Hahaha, davvero brava. Peccato per un dettaglio.
Voldemort non ha mai ucciso Narcissa, visto che durante la morte di LV, nel film, (nel libro non ricordo scritta questa scena.) Narcissa, Lucius e Draco scappano per il ponte.
Ma dettagli! c:

24/06/12, ore 15:36

Nooooooo non puoi lasciarci cosììììì!!! CHI HA OSATO SUONARE?!??! :O
sto per finire la maturità e rimango con questo dubbioooooo!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! uffa!!!
aspetterò! uff!
alla prossima e complimenti per il capitolo!!
Nem.

24/06/12, ore 09:39

bellissima l'esperienza sensoriale del giapponese!!!
finalmente si sono baciati...cavolo però ke tempismo il campanello...sarà Ginny ?!!??!! :O
ora tt e due si ficcheranno in qualche casino ke esiste solo nelle loro menti contorte immagino .... nn vedo l'ora di poter leggere il resto.
Grazie

24/06/12, ore 05:45

Mi piace molto questa storia! Ha subito catturato il mio interesse *_* mi piace che siano già amici ma che nonostante questo Draco abbia mantenuto i tratti distintivi del suo carattere. E sono proprio curiosa riguardo al ritorno di Ginny (sarà lei alla porta?!) ... e ovviamente voglio proprio sapere come si comporteranno dopo questo, se rinnegheranno la loro attrazione oppure no! Insomma non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo e, per inciso, anche io adoro il sushi quindi ho amato la scena del ristorante. (Il sushi è anche un afrodisiaco quindi il bacio ci stava tutto, bwuahahah.)

21/06/12, ore 11:50

bella, mi piace. come mio solito sono arrivata in ritardo, ma meglio tardi ke mai :D
aspetto trepidante il 3

19/06/12, ore 09:29

Wow!!! E' bellissima! Il fatto che l'infatuazione sia una cosa graduale è molto intrigante! Mi pacerebbe sapere quello che pensa Draco e, effettivamente, su quale sponda sia...spero che Ginny arrivi più tardi possibile...proprio non la reggo quella! Mi piace tantissimo la situazione che hai creato; vedere Harry e Draco in versione amici non mi è mai capitato...aspetto il prossimo capitolo! complimenti!! a presto, Regan

09/06/12, ore 22:42

Ciao! Che dire? Il capitolo è abbastanza corposo ma non snervante, scorrevole e ha uno stile dialogico a cui non sono molto abituata - comunque non mi dispiace, perché non sono dialoghi buttati a caso. A dire il vero non sono nemmeno una grande Draconiana, però l'introduzione mi ha ispirata e sono venuta a gettare un'occhiata. E' bella! Prima di tutto non c'è l'atmosfera scolastica, che personalmente trovo un pò trita e ritrita, e poi ho notato vari elementi originali, personalizzat, sia nel setting che nei contenuti - il luna park, l'Erba Morgana - che non s'incontrano spesso in questi lidi - Potterverse italiano in genere, soprattutto EFP. Mi piace in particolare la caratterizzazione di Draco, è ammorbidito ma non perde il suo sarcasmo - zia Burghy, il modo di prendere in giro Fleur e quello in cui si rivolge a Ron e Hermione... In particolare ho apprezzato la cavalcata da koala di Harry, il pezzo in cui fumano allegramente (trasmette un senso di pace) e quando Draco si libera - permetti? - la vescica lì davanti all'altro...e getta il capo all'indietro come in un orgasmo... *sguardo sornione*. Mmmmh, ho letto le note solo ora ^^ dunque, questa storia è a tematica omorashi? Non ho nulla contro il kink, sebbene non abbia mai letto nulla che si basi interamente su di esso. Temo di conoscerne la variante peggiore, quella nei rapporti D/s, e qualcosa sul genere dei clisteri che un pò vi somiglia *fischietta fingendosi una ragazza innocente*... Ammetto che lo "stimolo" aumenti il piacere qualche volta, ma non credo di conoscere tutte le sfaccettature di questo fetish. Oh beh, nessun problema in nessun caso.
Ero
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 10:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]