La Guerra è finita! Questo è ciò che rimane
di akira0110

08/08/12, ore 17:24

La storia è stuuupendaaa!! ** Mi sono ammazzata dalle risate!! spero che tutte le tue opere sia cosi!!

08/08/12, ore 15:03

mi è piaciuto moltissimo il racconto iniziale! *w* non scrivi affatto male e, anzi, hai un'inventiva straordinaria, molte persone non riescono a non seguire la storia di Kishimoto, ma tu sei andata avanti inventando pezzi, e credo sia una delle cose più difficili da fare! Il fatto che in effetti Sakura sia sempre tenuta fuori dal campo di battaglia non mi è mai andato a genio, ma da questo punto di vista ora che la guerra è finita (o almeno lo è in questa storia) è molto meglio! spero che i prossimi siano belli come questo!! :D

29/07/12, ore 12:40

Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Questa è stata una delle migliori storie che ho letto, se non la migliore (e non parlo solo dela categoria di Naruto). La storia non è troppo lunga e proprio per questo è scorrevole e apassionante. I personaggi ben inquadrati, gli ambienti ben descritti. Lo stile di scrittura è scorrevole e intrigante. La maggior parte delle scene sono rese davvero nei minimi dettagli e ciò contribuisce a far si che il lettore "prenda parte" agli eventi narrati. Inoltre la storia è anche ricca di "humor" e alcune scene fanno veramente ridere. Molto bello il modo in cui hai sviluppato il carattere di Sasuke: sicuramente portare avanti una trama simile senza alterare completamente il modo di fare dei personaggi e senza trasformare il nostro amato Uchiha in un romantico e serio individuo non deve essere stata un'impresa facile. Hai molto talento...Spero che continuerai a scrivere. Questa recensione vuole essere anche un augurio per il futuro e un ringraziamento per aver scritto questa bellissima storia. Baci,
Jackbert98
P.S.: Fammi sapere se pubblicherai altri "capolavori"!!!!!! XD

06/07/12, ore 14:37

ooooh posso dire che è stata una fine davvero sublime, stupenda ** la storia anche se durata poco ha mostrato tutto ciò che volevo che accadesse davvero sono soddisfatta di aver seguito questa fic e complimenti davvero *__* spero davvero di ritrovarmi un altra tua fanfic su loro due *-*

01/07/12, ore 01:24

Bellissimo, bellissimo e strabellissimo finale. Decisamente un sasuke ooc, ma tremendamente intrigante e decisamente molto + facile da amare xD e lo dice una che lo detesta con tutto il cuore xD sakura che inizia a fare il cupido della situazione e marito serio x tipo.. 5 righe.. Me ce so ritrovata xD io ce convincono il mio migliore amico leggermente cretino a chiarire la relazione con una poveretta che gli si è dichiarata davanti(anzi.. Direi sotto il canestro.. Dato k lui gioca a basket) e lui Nn l'ha cagata di striscio.. Poi con il mio intervento.. Dovrebbero essere.. 2 mesi?? Ma.. Lasciamo perdere... Sto divagando xD
Ritornano alla storia.. Sinceramente mi sarei aspettata un bel duplice omicidio da parte dell'uchiha.. Quei 2 se lo meritano... E poi.. Che teenero saske che accorre nudo a "salvare" la "povera" sakura dalle "grinfie" del dobe xDxD tenerissimo anche quando spiega a sakura il "loro modo di comunicare" e so caduta dalla sedia, quando, dopo una bella.. Eehm (non dico parolacce xD ), il teme chiede a sakura di sposarlo e quella imita un pesce xD sono morta xDxDxD beh.. Mi dispiace che sia già finita... Spero che non smetterai di scrivere... Perchè.. Hai talento.. Tanto talento. Un bacio e non mollare.. DAARKY ^w^
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 01:31 am)

30/06/12, ore 23:37

Tu mi vuoi male. Dannatamente male. Ma come è finita D: ?
Ok, ok è vero. Io non ho mai lasciato una recensione. Ma solo perchè era scontato che mi piacesse. Cioè dai sei un genio. Certe scene mi hanno fatto spanciare dalle risate. Sasuke geloso che corre nudo a salvare la sua dolce fanciulla dalle grinfie di Naruto. Oppure la scena in cui Sakura cerca di decifrare il Nh di Sas'ke! Ahahahah
Ma poi la proposta di matrimonio mi ha fatto finire così O_O
E lui che ride di gusto mi sembra di una dolcezza unica! Se solo Kishi-sensei permettesse anche nel manga che ciò accadesse allora potrei morire anche in pace. Ma per ora mi posso accontentare con le tue storie. Già non vedo l'ora di leggerne altre. Eh già seguirò anche quelle, e prometto che le recencirò *aspetta e spera*
Ok io vado a scorrazzare su questo sito in cerca di storie fighe come la tua (che non troverò).
A presto,
iamtherevenge

30/06/12, ore 13:45

Sciaooo :D
Te lo dico, un po' sono triste perchè la storia si è già conclusa, ma sono anche molto felice di averla letta, perchè mi è piaciuta moltissimo :D
allora: a quel << Naruto, devo baciare anche te per farti stare zitto? >> sono morta, cioè Sasuke che fa certe battute, è una cosa fuori dal mondo ahahaha
Il fatto che si sia scusato con Kakashi, beh ci volteva u.u
Checcarina Sakura ^^ non è uno dei miei personaggi preferiti(anzi di solito non mi è proprio simpatica) ma in questa fic mi è piaciuta tantissimo, è riuscita a dare a Sasuke un po' di felicità :D
e poi si sposano, checcarini^^
Spero di leggere atre tue fic belle come questa, ancora complimenti ^^
Alla prossima, Robs :**

30/06/12, ore 01:08

Complimenti questa FanFiction è stata veramente stupenda, interessante e molto divertente !!!!!!
Ancora congratulazioni e spero che continuerai a scrivere :)

30/06/12, ore 00:56

non so se per Sakura sia stato più shoccante vedere Sasuke prima sorridere e poi ridere di gusto o se si è sorpresa quando lui le ha chiesto di sposarlo. Comunque Oboro si è meritato la lezione che gli ha dato Sasuke visto che si divertiva tanto a spaventare e a umiliare Sakura e non sapeva nemmeno che aveva davanti una delle persone che cercava. La storia mi è piaciuta moltissimo :-) ciao.

29/06/12, ore 23:32

allora ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto tanto davvero :DD descritto divinamente, scritto molto bene, trama avvincente non mancava niente (: tutta molto bella spero scriverai altre sasusaku (se così fosse gradirei un messaggio così le andrei subito a leggerle) spero scriverai ancora e FORZA ITALIAAAA !! <3
P.S.
se vuoi dare un'occhiata alle mie storie :)

29/06/12, ore 23:16

Oh.My.Jashin.
Tu non puoi lasciarmi così! No, non puoi farlo! Te lo impedisco! çwç
Ma...ma, all'ultimo, quando ho compreso 'davvero' che era finita, per poco non piangevo, e io non piango facilmente!
Questo è stato uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, davvero. Sei stata bravissima! Mi mancherà questa storia çwç
Ah, hai citato Gaara! *^* Grazie :3
Mi rende triste anche solo pensare che non dovrò più cercare il nome della tua storia nella pagina iniziale delle fic su Naruto o essere felice
quando scopro che hai postato un nuovo capitolo... TwT
Parliamo nello specifico di questo epilogo. Come sempre, sei stata bravissima, e poi era lunghissimo **
Suke che chiede scusa a Kakashi! O che esce nudo dalla stanze perché era geloso di Naruto! Fantastiche queste parti, davvero.
L'ultima, ah, l'ultima parte. Quando hai scritto di Suke che ha 'paura' che Sakura possa ferirlo, perché lei è l'unica capace di farlo davvero **
Era come se sentissi davvero le emozioni dei personaggi. Ed è questa la parte importante di una storia, secondo il mio modesto parere. Essere
in grado di descrivere le emozioni dei personaggi nel migliore dei modi, per fare in modo che il lettore possa percepirle. Forse sto esagerando, ma è così.
Aaaaaaaah, quando Suke vuole uccidere Oboro e l'altro tizio. Ho sperato davvero che lo facesse, ma da una parte è stato meglio che Sakura lo abbia fermato.
Comunque... ho scritto questo papiro per dirti che... sei una bravissima scrittrice, e che... aspetto un'altra long!!! uwu Ci conto, eh!
Ah ah, mi mancheranno le tue risposte alle mie cretinate assurde, o alle mie speranze contorte di una impossibile apparizione di Gaara xD
Comunque (di nuovo), i miei più sinceri complimenti per questa storia che mi ha presa davvero moltissimo.

Akatsuki
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 11:17 pm)

29/06/12, ore 22:21

Noooooooooo!!!!! E' finita!!!!! Oddio come è bella questa storia!
Ok ok ora mi calmo, un bel respiro. Mi sono ripresa.
In questo ultimo capitolo secondo me Sasuke ha dato di matto, letteralmente.
Peccato che sia finita, è davvero bellissima. Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo!^^
Spero che continuerai a scrivere storie su loro due perchè sei bravissima.
Comunque va subito dritta tra le preferite.XD

Ciao,ciao!

29/06/12, ore 21:35

oooooooooooooooooh *_*
ma questo capitolo è bellissimo! e non è un peccato che sia lungo... io amo i capitoli lunghi!
cmq sei stata bravissima.. hai sistemato tutto, come sakura; non hai lasciato nulla in sospeso!
sono contenta che alla fine sasuke non abbia ucciso nessuno... si vede che è cambiato, che non è più un vendicatore... wow!
poi la proposta di matrimonio... non me l'aspettavo! è stata una sorpresa piacevolissima!
che bello <3 perchè non scrivi un continuo? muoio dalla voglia di vedere qualche baby uchiha!
cmq, ti faccio i miei migliori complimenti per la bellissima storia che hai scritto, sei stata grande!
buone vacanze!
k<3
p.s FORZA ITALIA, SIII!!! XD

29/06/12, ore 21:23

Mamma mia!!! Questo capitolo è Stupendo!!! *_*
Quasi quasi mi spiace che la storia sia terminata...
L'ho divorato d'un fiato!! Sasuke a tratti non sembra neanche lui.. XD è divertentissima la parte dove Sakura va da Sasuke e trova Naruto e Kakashi seduti al tavolo con le ciotole di ramen in attesa di essere "divorate" e lei per un attimo pensa che Sasuke voglia avvelenarli o eliminarli.. Invece si scusa con il suo vecchio maestro... XD chissà quanto gli è costato!!
Il SasuSaku è bellissimo!!!
La mia parte preferita è il finale.. Prima Sasuke fa capire a Sakura il suo modo di comunicare con lei e poi le chiede di sposarlo! Bellissimo *_*
Brava!
Spero di leggere presto una tua storia.. :D
Baci ed ancora Brava! ;)

29/06/12, ore 21:09

Una sola parola..
Stupenda.
Adoro Sasuke che vuole vendicare Sakura ma che alla fine non lo fa solo perchè è lei stessa a chiederglielo!
Adoro Sasuke che fa scenate di gelosia completamente nudo!
Adoro Sakura che quasi smette di respirare per di dire un SI !
Diciamo che non si capisce che ho trovato la storia bellissima, non solo la trama ma anche il modo in cui è scritta..
Complimenti, davvero!