La Guerra è finita! Questo è ciò che rimane
di akira0110

19/06/12, ore 15:42

Molto bella questa storia mi incuriosisce molto! Sono curiosa di leggere il seguito!

18/06/12, ore 21:00

Tu vuoi uccidermi, ammettilo DDD:
Voglio assolutamente sapere che succede, mi hai incuriosita troppo accidentaccio D:
Beh, Sai parrucchiere non ce lo facevo ahahah xD Continua così e aggiorna presto ^^
Al prossimo capitolo, Robs :*

18/06/12, ore 20:07

Hai detto bene! Io speravo che Gaara uccidesse con un bel "Funerale del Deserto" Sasuke e si portasse Sakura a Suna. Vabbè...sognare non costa nulla.
Capitolo molto carino, non succede niente di particolare ma mi è piaciuto tantissimo lo stesso ^^
Quella brutta besta di nome Oboro (se non sbaglio) cosa vuole fare a Sakura?! Spero tanto per lui che non provi nemmeno a sfiorarla, altrimenti lo strozzo con le miei mani u-u
O ci penserà Sasuke. O Naruto. Bho... Io spero ancora che lo faccia Gaara.
Non vedo l'ora che arrivi la parte in cui Suke (diminutivo di Sasuke ò.o) sharinga Sakura e vede cosa ha dovuto passare quella poverina. Muhahahahaha! Non mi aspetto granchè da lui, in effetti, ma ripeto, sognare non costa nulla.
Naruto e Sai che si trasformano in consulenti di moda *^* maquantosonocariniqueidue! Il mio unico neurone è partito per un viaggetto, non tornerà molto presto çwç
Ti saluto, altrimenti rischio di contagiarti con la mia grave malattia (chiamata Narutismo o, in modo comune, pazzia precoce).

Akatsuki

18/06/12, ore 00:40

Ecco, era proprio quello che stavo per dire: e mi finisci il capitolo così?! Proprio sul più bello?! D:
Comunque, davvero un bellissimo capitolo, e un pò sospettavo che Gaara lo faceva per far ingelosire Sasuke u.u spero però che non ci siano altre sorprese, o meglio, spero che ci siano, perchè così sarebbe più intrigante e interessante *-*
La cosa che mi preoccupa di più è che tizio, Oboro, che praticamente l'ha minacciata, cioè cosa vuole dire che finirà quello che ha iniziato?! D: oddio, spero che non si liberi e vada da Sakura per violentarla D: Sasuke pensaci tu, usa la tua katana u.u
Bravissima, sono sempre più curiosa, e la fic mi appassiona sempre di più *-*
Detto questo, attendo con impazienza il prossimo capitolo *-*
un bacione

17/06/12, ore 18:29

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove finalmente Sasuke verrà a conoscenza di quello che è successo a Sakura, in più sono curiosa di vedere come reagirà il ragazzo quando vedrà il volto dei torturatori della ragazza. Naruto ha cercato in tutti i modi di rendere Sakura carina, anche se la ragazza non si aspetta il motivo del comportamento del biondo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

17/06/12, ore 11:29

Davvero un capitolo molto bello! :)
Sai in versione "consigliere di moda" è spassosissimo! XD del resto però che artista sarebbe se non possedesse del senso estetico?! Da questo punto di vista con Ino forma una coppia azzeccata! :D
Naruto quando vuole, ha delle idee, non dico geniali ma quasi :D acconciare Sakura per far colpo su Sasuke.. Anche se non credo Sasuke badi a queste "frivolezze" XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
PrinciSaku13

17/06/12, ore 11:27

Fantastico capitolo... Mi hai incuriosita ancora di più!! Voglio vedere cosa succede quando sasuke incontra sakura >3<

17/06/12, ore 11:26

Ciao, hai aggiornato in fretta.
Inutile dire che è bellissimo, ormai dovresti sapere che amo la tua storia!^^
Il pensiero che Gaara faccia la parte del principe azzurro e salvi Sakura dal terribile, e direi insopportabile, sasuke (non te l'ho mai detto ma, anche se mi piace molto la coppia
sasusaku, in realtà sasuke non mi piace), mi sarebbe piaciuto come capitolo alternativo. Vabbè sarà per un'altra volta.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!^^

Ciao,ciao!

17/06/12, ore 10:22

Bel capitolo, anche se, come hai detto te, speravo che Gaara uccidesse Sasuke, visto che il Kazekage é il mio personaggio preferito...
Ma visto che sono anche una fan dei SasuSaku, beh, che dire....
Sono indecisa!!!
Molto bella, davvero, anche se l'unico errore che ho trovato é il nome del fratello di Gaara, che é Kankuro, non Kanguro.
Ma fa niente, cose che capitano. :)
Alla prossima
Ele Vera

16/06/12, ore 21:58

Capitolo stupendo:D non vedo l'ora di leggere il successivo!
Aggiorna presto,mi raccomando...
Baci,Pika_chan!

16/06/12, ore 20:23

accidenti vorrei aver visto la scena in cui Gaara invita a cena Sakura e Sasuke senza sapere il perché è infastidito dal fatto che il Kazekage si sia mostrato interessato a Sakura. L'Uchiha è un vero idiota!!!! Passi il fatto che lui non sa tutto quello che ha passato la sua ex compagna di squadra, ma secondo me ha parlato così perché era geloso, anche se ancora non lo sa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come reagirà Sasuke quando userà lo sharingan su Sakura e vedrà tutto quello che ha passato la ragazza. In più voglio vedere anche come andrà la cena e cosa si comporterà Gaara con Sakura. Ciao alla prossima.

16/06/12, ore 15:06

heiheihei!!
..bene, e dopo questo inizio krustyoso.. passiamo ad altro xD
una mia amica mi ha consigliato questa storia, e io mi sono un po' incuriosita, perchè questa amica mia non è una grande fan delle sasusaku, ma era entusiasta, quindi mi sono ritrovata a leggerla, e devo dire che non me ne sono pentita. È carina, divertente, scritta molto bene... e non mi sarei mai immaginata un gaara così..così... così (e punto xD, e devo dire che non mi dispiace affatto...), e un naruto così deciso... sai.. sembra che sasuke ti stia un pelo antipatico xD (anke a me è antipatico e mi diverte vederlo trattare male un po' da tutti xD).
vede de aggiornarla presto, che se no quelle a cui l'ho consigliata se incavolano un pochino ad aspettare tanto (e anche io, solo che io ti sacrifico a jashin, sono + diretta u.u xD)
Un bacio, DAARKYY ^-^

16/06/12, ore 14:16

Ciao ^^
Questa storia è davvero molto interessante e scritta benissimo, complimenti. Non ci sono né errori grammaticali - che odio - né di forma, è piacevole da leggere e scorrevole. Non è per niente noiosa (anche perchè c'è Gaara **). No vabbè, non solo per questo. È... diversa dalle altre...sinceramente non so bene perchè. Prende molto, ecco.
Passiamo agli avvenimenti di questo capitolo... ODIO quello scoiattolo emo con manie di vendetta! È insopportabile. Come si permette di dire quelle cose a Sakura, quando lei è un'ottimo ninja medico! E poi dirle di andare a farsi coccolare dai genitori. Ok, non lo sapeva che erano morti, ma è in ogni caso un'insensibile! Cattivo, cattivo, cattivo!
Scusa, un'attimo di sfogo. Passiamo ad altro.
C'è il mio Gaara! La frase "e Gaara di charme ne aveva davvero tanto" mi ha fatta morire! Il rosso che cerca di sedurre Sakura...mi piace quest'idea. Ho letto alcune GaaSaku e devo dire che non erano male, anzi, questi due stanno benissimo insieme.
Però ho giá capito che è una SasuSaku. Lo ammetto, sono un po' delusa, ma è un pairing che comunque non disdegno, assolutamente.
Ed entra in scena Naruto! E proprio Naruto combina un guaio! Perchè ha detto a Sasuke di usare lo Sharingan su Sakura?! Certo, sono del parere che lui debba conoscere cosa è successo a Sakura, ma non così. Naruto glielo avrebbe dovuto dire, anche se aveva promesso alla rosa di non farlo. In fondo però lo stimo, ha dato un bel pugno a quello scoiattolo emo.
Per ultimo... Sono convinta che anche se l'Uchiha scopre cosa è successo a Sakura, non le chiederá scusa. Non è nel suo carattere farlo.
Ora ti saluto. Al prossimo capitolo!

Akatsuki

16/06/12, ore 13:17

Oddioooo *O* bellissimo anche questo capitolo! Le cose cominciano a farsi interessanti, Gaara che invita Sakura a cena insieme agli altri, e si vede che a lui piace, e di conseguenza Sasuke fa il geloso, sìììì *-* quanto adoro questo Sasuke così scontroso e cattivo, ma infondo, moooolto in fondo, anche a lui piace Sakura, e secondo me la sempre saputo u.u Mi è piaciuto particolarmente Naruto, da bravo amico e fratello, si preoccupa sempre per i suoi due migliori amici, e il pugno se le meritato Sasuke u.u
Adesso sono curiosa di sapere come reagirà Sasuke alla vista di quello vedrà tramite il suo Sharingan, e così scopriremo cosa le è successo a Sakura, così confermerò quello che avevo pensato.
Bene cara, allora alla prossima C:
baci

16/06/12, ore 12:35

Ciao :)
Ti faccio i complimenti questa storia è davvero molto bella! Questo capitolo poi è per il momento il mio preferito! :D
Hai reso bene il carattere di Sasuke, certo che la gelosia (ma lui non lo ammetterebbe mai, nemmeno sotto tortura) lo rende ancora più stronzo! :) Gaara che fa il seducente con Sakura é eccezionale! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà la cena e soprattutto cosa farà Sasuke dopo aver scoperto quello che è successo a Sakura!
Al prossimo capitolo ;)