La Guerra è finita! Questo è ciò che rimane
di akira0110

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/06/12, ore 10:38

Ciao, bellissimo capitolo, complimenti!
Quanto mi piace questa storia, ma tanto tanto!
Certo che Sakura ha una fortuna sfacciata, magari Gaara avesse dato a me tutte quelle attenzioni.
Hai reso davvero bene il carattere di Sasuke, brava!
Aspetto il prossimo!^^

Ciao,ciao!

13/06/12, ore 14:20

Tsk, Sasuke ha come al solito il suo caratteraccio, come da manuale u.u
Povera Sakura, mi dispiace molto per lei, non oso immaginare cosa le abbiano fatto, ma una mezza idea ce l'ho u.u

Al prossimo capitolo, Robs :*

13/06/12, ore 10:09

Ciao, ho letto di volata tutti e tre i capitoli e sono davvero molto belli e ben scritti.^_^
Mi piace molto la tua storia e poi adoro Sakura, l'hai caratterizzata molto bene.
La storia è finita subito nelle seguite.
Aspetto con pazienza il prossimo cap.

Ciao,ciao!

12/06/12, ore 23:05

Ciao, ho letto questa fic per la prima volta e ho voluto lasciarti un recensione per dirti che è BELLISSIMA.
E' davvero molto interessante e la seguirò sicuramente! Hai un modo di scrivere davvero magnifico, mi piace molto il tuo stile complimenti. I capitoli mi sono piaciuti moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
Spero che aggiornerai presto, alla prossima!
Baci Sem

12/06/12, ore 22:27

credo che sia stato del tutto normale la reazione che ha avuto Sakura quando le hanno chiesto di curare le persone che l'hanno torturata. Invece Sasuke non può capire come mai la sua ex compagna di squadra abbia reagito in quel modo e di certo non lo immagina nemmeno visto che lui non c'era quando è successo ma la decisione di dirglielo rimane comunque a Sakura. Per curiosità quanti capitoli sono in tutto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

12/06/12, ore 21:57

Sasuke.. ma che combina .-.
cmq, ciao XD
bella la tua storia! mi piace molto anche il titolo =) è ben fatta e ben scritta, non ho trovato nessun errore di grammatica o altro.
mi piacerebbe che i capitoli siano un po' più lunghi, ma vanno bene così!
povera sakura, deve esserle accaduto qualcosa di veramente orribile! chissà cosa però, di preciso!
aspetto i l prossimo capitolo con un nodicino alla gola!
a presto,
K<3

12/06/12, ore 21:09

M E R A V I G L I O S A !!! *O* ma io mi domando, come ho fatto a non notare prima questa bellissima fic? D: Come ho potuto non accorgermene? Devo avere qualche problema U.U
Sono sincera, amo il tuo stile, e amo l'originalità della storia, sei davvero bravissima, complimentissimi! Non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo, pur di leggerla tutta dal primo capitolo fino a questo.
Ho sempre sognato di leggere una fic, post-4guerra, con un Sasuke tornato alla quasi-normalità (voleva colpire Sakura), e ti dirò che mi piace proprio per questo, perchè è moooolto IC. Sasuke non diventerebbe mai pacifico al 100%, in lui rimarrà sempre una parte maligna. Ed è proprio questo, che rende Sasuke... il vero Sasuke.
Comunque la tua storia mi ha incuriosita parecchio, sono curiosa di sapere come continuerà, cosa gli è successo a Sakura? Cosa gli hanno fatto quei tizi? Io un'idea me la sono fatta, oltre a torturarla e picchiarla, secondo me l'hanno violentata D: Oddio, se è davvero così, dico io a sasuke tutto, così gli ucciderebbe con l'Amaterasu, li farebbe bruciare lentamente. Muahahah U.U
Ancora bravissima! Seguirò la tua fic fino alla fine, la seguirò ovunque U.U
Allora, alla prossima, dattebayo! ;)
baci

p.s. Ah, dimenticavo, ovviamente va dritta nei miei preferiti e seguite. E sei diventata una delle mie autrici preferite, perchè scrivi divinamente, e spero che anche dopo questa fic, ne scriverai delle altre ;)

10/06/12, ore 15:14

Wow complimenti :) mi piace il clima che si è creato, e soprattutto il fatto che Sasuke sia tornato e che stia dalla parte di Konoha.Mi piace anche il fatto che Sakura sia abbastanza 'tranquilla' nell'averlo rivisto, fa vedere quanto sia matura in questa fic :)
Aggiorna presto mi raccomando ;)

Robs

10/06/12, ore 14:38

sono curiosa di scoprire se Hinata riuscirà a dichiararsi a Naruto e cosa dirà il ragazzo. Ora Hinata deve solo trovare il momento adatto e il coraggio per dirglielo. Anche se al momento Sasuke non sa cosa sia successo a Sakura e come mai non vuole essere toccata, ma prima o poi scoprirà la verità. In più i due hanno ancora un bagno in sospeso. Ciao alla prossima :-)

10/06/12, ore 00:40

Interessante! Scrivi davvero bene e penso che sarebbe un vero peccato non continuarla questa fic...aggiorna presto mi raccomando! ^.^

09/06/12, ore 23:44

ciao, la tua storia mi ha incuriosita moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Specialmente per sapere cosa ha subito Sakura quando è stata prigioniera, ma per quello so già che dovrò aspettare molto tempo e devo continuare a leggere. So che l'ho già detto ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]