La Guerra è finita! Questo è ciò che rimane
di akira0110

23/06/12, ore 08:30

mi è piaciuta molto la scena della tenda, e l'ispezione di Sasuke alle cicatrici di Sakura. Di certo nessuno dei due ragazzi avrebbe immaginato che si sarebbero eccitati, Sakura perché per prima cosa era Sasuke a fargli le carezze, cosa non da poco visto che lui non ha mai cercato di avvicinarla per primo. Invece il ragazzo si vede che non è indifferente al corpo dell'amica. Ora sono curiosa di scoprire di cosa Sasuke doveva parlare a Naruto. Ciao alla prossima.

23/06/12, ore 00:47

M E R A V I G L I O S A !!! *o* Cioè, santo cielooooo, è un capitolo spettacolare! E non sto esagerando u.u

La parte più bella è stata quella quando Sasuke le ha tolto la casacca, e ha cominciato ad accarezzarle le cicatrici, ne ho lette pochissime di scene così sensuali e scritte così straordinariamente bene. Sono stata a fissare lo schermo come una deficiente per leggerne ogni singola parola, per gustarmela per bene *-*
Però almeno Sasuke si è calmato un pò, e scommetto tutto quello che vuoi che prima o poi lui farà sentire a suo agio Sakura, e poi finiranno a letto insieme u.u e già non vedo l'ora che succeda, perchè succederà prima o poi, vero? *-*
Poi adesso sono anche curiosa di sapere cosa hanno da dirsi Naruto e Sasuke... chissà se stanno escogitando qualcosa... mmmhh...
Comunque devo dirtelo, sei di una bravura inaudita, sono innamorata di questa storia, e adoro te che l'hai scritta <3
Te l'ho già detto che seguirò la tua fic sempre e ovunque? XD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, bravissima! ;)
Alla prossima akira-chan :D
baci

p.s. Naruto è tonto, lo dico pure io u.u
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 12:48 am)

22/06/12, ore 23:58

ciao!!
capitolo fantastico!! finalmente tra sasuke e sakura le cose si sono risolte un po', che meraviglia!
ma la cicatrice della spada, non gliela aveva fatta proprio sasuke??
sasuke qui è stato dolcissimo!
cmq attenta, ci sono dei piccoli errori qua e là, e a fine capitolo è ripetuta la frase in cui sasuke si disgusta di se stesso perchè si è eccittato a pensare una sakura nuda e indifesa ecc ecc... correggila, non è molto carina messa lì!
a presto, buonanotte =D
K<3

22/06/12, ore 23:55

O.O la dolcezza di Sasuke in questo capitolo è surreale accidenti *-* che bello <3
Fai vedere che il piccolo Uchiha ha ancora un cuore, e io ci credo fermamente :D
Ora, come al solito non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere che si dicono quei due, spero sia una bella chiacchierata dove finalmente Sasuke, ehm "parla a cuore aperto a Naruto", deve farlo :D
Alla prossima, Robs :*

Ps: quali sono i dialoghi aggiunti? non riesco a trovarli xD
Se non vuoi mandarmeli almeno mi puoi dire di che trattano? Grazie ^^
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 11:57 pm)

22/06/12, ore 23:54

Ma che bel capitolo! *_*
Non capita tutti i giorni che Sasuke dedichi attenzioni ad un altro essere umano! E che attenzioni!
Mi ha fatto molta tenerezza la delicatezza di Sasuke nell'esaminare le cicatrici di Sakura, anche se ad un certo punto la situazione stava per sfuggirgli di mano... XD che dire poi quando l'ha attirata a se per farla dormire accanto a lui?! Bellissimo *_*
In più ha anche rischiato di ridere!!! Dunque devo dedurre che la ramanzina di Sakura ha sortito gli effetti sperati! :D
La parte che mi ha fatto ridere di più è quella in cui anche il ferito constatava l'ovvietà della tontaggine di Naruto! Povera Hinata! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :)

*O* credo di amare questa storia e credo diventerà la mia preferita *____*
è la prima e unica storia che davvero si avvicini ad un ipotetico finale di naruto cioè sembra come se leggessi il manga dopo la fine della guerra bravissima e spero che continuerai fino alla fine *____*

Ti rendi conto di quanto tu sia crudele? Ma che fai, mi lasci così? No, no e no! Non si fa! Guarda che chiamo uno scoiattolo emo di nostra conoscenza e ti faccio Sharingare o peggio, ti faccio fare un bel Amaterasu u.u Ho letteralmente adorato il monologo di Sakura lungo trenta metri, davvero fantastico! Hai descritto in modo così vero, così reale, le emozioni di Sakura e di tutta Konoha - e di tutte le persone coinvolte nella Quarta Grande Guerra Ninja -. Davvero, davvero fantastica quella parte, non so come tu ci sia riuscita. Scrivo anche io delle storie, ma non sarò mai come te. Ho il difetto di non sapermi immedesimare molto bene con i personaggi che tratto. Pazienza. È giá tanto che il mio povero neurone solitario sia riuscito a resistere agli esami scritti e a reggere le cretinate che ho scritto uwu Comunque... Anche i ricordi di Sakura erano meravigliosi, mi sono immedesimata in lei in un modo spaventoso, credimi. La sua indecisione, la paura, la voglia di aiutare tutti, il dolore e la tristezza... Bravissima. Non so in che altro modo posso dirti che amo questo tuo lavoro e il modo in cui lo stai trattando. Oh, mi sono appena accorta di aver scritto una recensione 'quasi' seria. È una cosa davvero grave, c'è da preoccuparsi TwT Ecco, i miei sforzi per scrivere qualcosa di vagamente intelligente sono stati vani! Ah ah, la parte in cui Suke si rende conto di essere stato un grandissimo s****o con Sakura è geniale. Suke scendi dal piedistallo! (sono consapevole del fatto che questa frase è della parte del monologo di Sakura u-u) Mi piace, mi piace, mi piace! ** Non ti preoccupare, nella prossima recensione scriverò cose con molto meno senso VwV come se questa cosa qui che ho scritto (devo trovare un sinonimo della parola scritto, lo so xD) abbia un senso... Ok, al prossimo capitolo! Akatsuki

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà e come reagirà Sakura ora che Sasuke ha deciso di entrare nella tenda della ragazza, dopo che gli ha detto di non vederlo. Ma almeno ora Sasuke è a conoscenza di tutto quello che ha dovuto passare la sua compagna di team. In più sono anche curiosa di scoprire cosa dirà l'Uchiha a Sakura. Ed è già tanto se il ragazzo ha amesso di essere geloso :-) Ciao alla prossima

ohmiodioohmiodio...... questo capitolo mette una suspance tremenda.... ma.. partiamo dal principio xD
alloora... per prima cosa sono contenta che hai pubblicato un altro capitolo così in fretta. Non vedevo l'ora di vedere come andava a finire... poi.. la storia di sakura, come l'hanno torturata.. me lo sono proprio immaginata.. una visione orrenda... e la ramanzina a sasuke? mamma mia... perfetta.. non avrei potuto dire di meglio.. credo che sakura non è l'unica che vorrebbe dirgli quelle parole (colpevole xD io volevo da molto tempo che sapesse quello che penso di lui e quelle parole rispecchiano a pieno il mio pensiero, giuuro u.u), e, ultimo ma non per importanza, IL TEME HA APERTO GLI OCCHI! MIRACOLO DIVINO! e... ha fatto una scelta pooco saggia a entrare nella tenda di sakura... non so... io gli mollerei un pugno così forte da farlo arrivare dall'altra parte di konoha, ma sto parlando di una sasusaku.. quindi.... voglio vedere che cappero succede in quella tendiiina :3 *pervert-mode ON*
A parte gli scherzi, bel capitolo. Contiua così
Un bacione, DAARKYY

Ooommioddio!!! spettacolare, meraviglioso!!! *O* davvero, mi è piaciuto in una maniera incredibile!!! Finalmente Sakura si è sfogata, ha detto quello che Sasuke si meritava u.u e come avevo previsto, era stata torturata e quasi violentata D: oddio uccido quell'Oboro, anzi, l'ha detto Sasuke che lo ucciderà lui, bravo il mio vendicativo u.u
Comunque secondo me adesso Sasuke, dopo aver ragionato e capito su quello che è successo, si comporterà in maniera un pò diversa, più comprensibile, forse. E poiiiiii... è entrato nella tenda di Sakura *___* e me lo finisci cosìììì??? *O* voglio assolutamente sapere cosa succederà tra quei due... io mi immagino una scenetta hot, almeno è quello che spero, ma non so se Sakura sia psicologicamente pronta :( ma Sasuke potrebbe smuoverla un pò C:
Bravissima! <3 E ti dico ancora, capitolo meraviglioso! Questa storia è sempre più bella, ormai è diventata una droga per me, non posso farne a meno u.u
Aggiorna presto ti prego, devo sapere cosa succede in quella benedetta tenda :D
Ancora complimenti, e alla prossima, dattebayo! ;)
baci

Oh my gold! E' semplicemente stupendo! Ma che dico più che stupendo!
Non sai quanto ho goduto quando Sakura ha fatto la ramanzina a Sasuke.
Eheheheh, ti sta bene Sasuke!
Io però se fossi stata in lei, all'inizio, gli avrei tirato prima i sandali in faccia e poi mi sarei messa in posizione di difesa.
Comunque è stupendo questo capitolo, mi è piaciuto un sacco!^_^
Aspetto con impazienza il prossimo!

Ciao,ciao!

dio, che ramanzina! davvero fenomenale!
povero sasuke.. chissà che faccia aveva mentre sakura gliene diceva di tutti i colori!
spero che la riflessione abbia dato i suoi frutti!
la storia di sakura è veramente orrenda, spero che riuscirà a perdonare sasuke, anche se è stato davvero molto brusco con lei, avrei preferito un approccio più morbido!
in effetti sasuke e sakura mi sembrano un po' ooc..
cmq, a presto! bel capitolo
k<3

Che capitolo!!!! ^_^
Bravissima! Finalmente quell'idiota di Sasuke sembra abbia compreso, grazie alla ramanzina di Sakura, che non è il solo ad aver sofferto e soprattutto ha compreso di esser stato un idiota con lei...
Direi che il titolo di questo capitolo sia proprio azzeccato! :D
Il finale è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cos'ha in mente Sasuke e come reagirà Sakura!
Alla prossima! ;)

Oh che bello, una bella sbroccatina a Sasuke ci stava tutta dai, e finalmente comincia a rendersi un po' conto di tutte le cazzate (passami il termine ^^) che ha fatto, certo non in maniera del tutto definitiva,non scherziamo, è sempre il solito orgoglioso Uchiha, ma almeno la sua spessa corazza si sta indebolendo, è ciò che vorrei succedesse nel manga :D
Mi dispiace tantissimo per Sakura, immaginavo che quel tizio l'avesse stuprata,e sono contenta di sapere che non è riuscito del tutto nel suo intento u.u
Continua così :D
Alla prossima, Robs :*

Finalmente quello stupido di Sasuke sà la verità, e che si senta uno schifo...
Ma come al solito, testardo com'é, non vuole rinunciare alla sua "preda"...
Povera Sakura!!!
Bel capitolo, mi é piaciuto.
Complimenti e alla prossima
Ele Vera