La Guerra è finita! Questo è ciò che rimane
di akira0110

29/06/12, ore 21:02

AAAAAhhhh!!! *O* questo capitolo è la fine del mondoooo!!! *-* davvero, sono rimasta attaccata allo schermo senza fare una pausa, perchè anche se lunghissimo, volevo leggere assolutamente u.u
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, la fic è stata meravigliosa, come lo sei tu, sì, perchè come ti avevo già detto, avevo sempre sognato di leggere una fic post-4guerra ninja, scritta poi così divinamente è il top u.u
Bravissima, davvero! :3

Tornando alla storia:
Questo pezzo mi ha fatto piegare in due dalle risate XD
"Cosa doveva organizzare Naruto per te?" chiese Sakura, mentre raccoglieva i vestiti da terra.
"Nh."
"Ah! Certo. “Nh”... ora è tutto chiaro. Come avrò fatto a non capirlo da sola." Sakura iniziò a rivestirsi.
Ahahahahah XD davvero, non so come fai, a scrivere cose così, sei fenomenale e sei soprattutto un GENIO u.u

Naruto e Hinata finalmente si sono "svegliati" :D però c'è voluta Sakura di mezzo u.u
Il pezzo, ovviamente, migliore, e anche il mio preferito, è il finale, quando Sasuke le chiede di sposarlo. Ti rendi conto? Sposarlo!!! *-* e lui era dannatamente spensierato e bello, cioè, ma rideva e si divertiva *O* capisco la faccia di Sakura XD
Complimentissimi, questa resta una delle più belle fic che abbia mai letto u.u
E come ti ho già detto nell'altra recensione, dell'altra fic, spero vivamente che tornerai a scrivere altre fic *-*
Ok, forse penserai che sia una pazza, beh, in effetti lo sono XD
Ok, allora ti auguro, ancora, delle bellissime vacanze ;D
E alla prossima, dattebayo!!! :D
baci <3

p.s. Credo, e sono quasi completamente sicura, che questa recensione, sia la più lunga che abbia mai scritto :D

29/06/12, ore 08:36

Ho letto tutti i capitoli di questa storia di un soffio, ma mi sembrava doveroso fermarmi recensore almeno l'ultimo (per ora xD) capitolo (e sinceramente non vedo l'ora che ne posteri altri *-*) Io sono una sostenitrice del Sasu/Saku convinta. Una cosa che adoro di questa storia di è la caratterizzazione di Sakura, perfettamente Ic e più adulta. Sasuke é Ooc, ma questo non deve essere per forza un punto debole della storia, anzi trovo questo giovane Uchiha più umano...e, diciamolo, chi non vorrebbe un ragazzo così ?! ;-) Mmmh, quasi quasi mi stavo dimenticando di complimentarmi con te per lo splendido momento Gaara-Saku che ci hai regalato! (adoro i fratelli Subaku e sono stati perfetti per far scatenare l'ira di.Sasuke)!. Spero che aggiornarsi presto. ciao ( e continua così) ^^ Flyonclouds.

28/06/12, ore 01:15

omgomgomgOMG. un saske così... maaaaah... che maialiiino *sorriso e sguardo malizioso* fosse così anche nell'anime... cambio suuubitissimo idea su di luui... ma.. dato che non è così... mi accontento della tua ff, che avanza pure u.u che dooolce il teme che non voleva far male a sakura, ma lei noo.. andamo + fooorte xD e poi... naruto che c'ha ragione... non me l'aspettavo mica xD quel dobe... xDxD avesse ragione anche nella storia.. "riporterò indietro sasuke! so che ci riuscirò" sese... domani mattina xD
cooomuunque bella storia... xo... la parte.. a luci rosse.. quanto ci hai messo a scriverla? io sinceramente se ce provo mi ritrovo con il viso che mi fa a gara con i capelli di gaara (e vince il mio viso).. dimme che non sono l'unica che si imbaraazza >3< xD
un baaacio e coontinua cosìììì
DAARKYYY

26/06/12, ore 00:40

Che bella!!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e fino ad ora questa è una delle mie fanfic preferiti! Bravissima! continuala mi raccomando!!! ciaooo!!

25/06/12, ore 01:17

Questo capitolo è BELLISSIMO!!!! *_*
Di questa storia, finora è il mio preferito... :) Sasuke è così dolce con Sakura che per poco non mi son commossa :D certo immagino che non saranno rose e fiori, del resto abbiamo a che fare con un soggetto al quanto particolare XD, ma hai descritto proprio un bel momento per la nostra Sakura! E direi che se lo merita tutto, sia per gli anni spesi dietro allo zuccone di Sasuke e sia per quello che ha subito nelle mani di quegli aguzzini....
Naruto è super comico! Ma come ha detto Sasuke il dobe ha sempre ragione XD
Al prossimo capitolo! ;)

24/06/12, ore 20:36

Cosa dovrei dirti ora? Mi hai sconvolto Suke! Vabbè, è molto meglio così, quindi va bene.
E poi è cucciolo. Tanto. Quando poi ha detto che aveva paura di farle male, che amore! **
Sakura che piange mentre fatto l'amore... non è normale... però ci stava, sia perchè Sakura è
Sakura sia per la situazione. Sei bravissima, lo ripeterò sempre!
Hai visto? Non ho nominato Gaara! Vabbè ora l'ho fatto. Nel profondo nel mio cervello un
neurone si aspettava ancora la comparsa di Gaara. Chissá, sarebbe potuto sbucare dal bagno
ed interromperli nel bel mezzo dell'amplesso xD Ehi, non far caso alle parti in cui parlo di Gaara, sará quasi sempre così, visto che è apparso anche se per pochi capitoli. Tu ignorami uwu Comunque la tua è una bellissima SasuSaku, fatta
benissimo :3 L'ultima parte, quella dei fantasmi del passato di Suke mi ha incuriosita tantissimo **
Chissá che succederá dopo, non credo che sará tutto rose e fiori come in questo capitolo...
Ora ti lascio, a presto! ^^

Akatsuki
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 08:40 pm)

24/06/12, ore 19:29

Ommioddiooo! Ommioddioooo!!! Finalmenteeee quei due l'hanno fatto!!! *o* troppo brava, mi chiedo come fai a scrivere così dannatamente bene... hai scritto un altro capitolo meraviglioso!!! *o*
Sono felicissima per quei due, soprattutto per Sakura, finalemente Sasuke l'ha ricambiata, olè!!! :D Spero vivamente che le cose rimangano così, sempre, ma non so il perchè, ma ho come la sensazione che potrebbe accadere qualcosa più avanti... forse centra Oboro? mmmh... oppure c'è altro? Staremo a vedere u.u
Comunque, ripeto, sei dannatamente brava! E amo la tua fic in un modo assolutamente disperato u.u
A volte potrei risultare esagerata, ma ti dico subito che dico la verità u.u
Attendo con impazienza il prossimo capitolo *-*
baci <3

p.s. Moooolto appropriata la frase "Lupo affamato" mi è piaciuta una cifra *-* perchè sì, Sasuke è affamato, della nostra cara Sakura ;)
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 07:32 pm)

24/06/12, ore 18:49

Ok, questo è uno dei più bei capitoli di questa storia XD!
Sasuke finalmente si è dato una mossa è ha raccolto la palla la balzo.
Mi è piaciuto tantissimo il biglietto di Naruto, troppo forte!^^

Ciao,ciao!

24/06/12, ore 17:07

*WW* dire che questo capitolo lo amo e dir poco *WWWWWWWWWWW*
lo straadoro ** il loro rapporto è diventato meraviglioso ** non so come descriverlo davvero stupendo ** e poi vedere una sakura finalmente felice e che ride spesso mi riempie di gioia *.*

24/06/12, ore 17:02

il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e finalmente Sakura è riuscita a passare la sua paura dell'essere toccata, e come aveva predetto Naruto, Sasuke alla prima occasione le è saltato addosso. In più la ragazza è felice dopo tanto tempo e di certo non si aspettava che Sasuke ricambiasse i suoi sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

24/06/12, ore 16:51

Oooooookay, come al solito il capitolo è molto molto bello, e finalmente il bel tenebroso si è deciso :D ma come dice anche lui, Naruto ha ragione: è un affamato da paura u.u Mi piace il fatto che in un certo modo, è riuscito ad aprirsi di più :)
e vabbeh, vediamo come si svolgeranno le cose ^^
a presto, Robs :*

23/06/12, ore 21:16

scuusa il ritardo di un giorno.. do solito sono puntuale con le recensioni xD cooomuunque..
come al solito un bellissimo capitolo e.... SASUKE CHE TENTA DI FARE BATTUTE??? E CHE MI SI ECCITA PER UN PAIO DI GAMBE?? wow. solo...wow.
non me lo aspettavo...(se vede che me sta antipatico vero?? xD) e il malato che fa "allora signorina… c’è solo una spiegazione. È tonto." so caduta dalla sedia xD e la reazione di sakura?? l'avrei fatto anche io xD della serie "vedi? l'ha detto pure questo qua" xD
CONTINUA COSììììì

23/06/12, ore 13:58

Ciao, molto bello e anche divertente!^^
Sasuke deve aver battuto la testa prima di entrare nella tenda, ha perfino fatto delle battute e sta diventando un pervertito. Schok!!
Comunque, secondo me, anche Hinata è un po' tonta se non capisce che Naruto è super tonto.^^
Aspetto il prossimo, chissà di cosa parleranno Naruto e Sasuke.

Ciao,ciao!

23/06/12, ore 12:00

Come sempre, io speravo in una magica comparsa di Gaara. Peccato. O almeno speravo che continuasse a cercare di sedurre Sakura.
E sai cosa vengo a sapere?? Che lo faceva solo per far ingelosire Suke! Ti rendi conto di che immane delusione?! çwç
Ok, l'ha fatto per Sakura, ma io ci speravo lo stesso. Povero il mio neurone.
Suke che diventa dolce! Quale miracolo! Dovrò ringraziare tutti i Kami esistenti (e anche il sacro Jashin, si si).
Il ferito che si alza dalla barella e dice "Signorine... permettete una parola?" e che poi continua con tutte quelle domande e alla fine "Allora signorina... c'è solo una spiegazione. E' tonto" Ma da dove ti è uscita questa? xD
Sembre bellissimi i tuoi capitoli, mi piacciono sempre di più :3
Suke che si eccita... muhahahahahaha! *risata malefica* Me gusta **
Ok, basta. Aspetto il prossimo! Tu preparati per qualche altra mia assurda cretinata <3

Akatsuki

23/06/12, ore 11:12

ooh *W* questo capitolo è stato meraviglioso vedere sasuke così dolce con sakura *WW* una scena stupenda e al contempo sensuale *^^* davvero stupendo attendo con ansia il seguito...
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 11:13 am)