Seven lies
di Shari Deschain

15/02/13, ore 20:56

Ciao, Bravissimissimissima !!!! Quest ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco XD Sopratutto quando Loki arrossisce con un " capisco " XD Adoro come hai saputo dare il carattere azzeccatissimo del giovane Loki :):) con la frase " a parte il fatto che io non sono in biblioteca e che nessuno crederebbe che tu ci sia andato di tua spontanea volontà, perché mai dovrei farlo?" Ho capito che A: adoro il tuo modo di scrivere storie su Loki e thor versione adolescenti B: ti devo implorare di scrivere altro di questo genere XD mi piacerebbe molto, moltissimo se da questo capitolo creassi un altra storia lunghetta su un thor playboy combinaguai, una Sif gelosa ma troppo orgogliosa per ammetterlo e un povero e bistrattato Loki che a malincuore aiuta sempre il suo fratellone non risparmiandolo mai però dalla sua lingua d argento ;) e magari una Sigyn snobbata da Loki poverinaaaa T.T Ok ignora pure il punto B sono solo una pazza malata XD Ti faccio ancora i complimenti ^.^ bravissima

22/10/12, ore 15:33

Mi suona strano usare questo aggettivo per riferirmi a Thor e (soprattutto) a Loki, ma sono adorabili.
Adoro il modo in cui riesci a muovere questi due personaggi, mantenendoli IC anche in una teen!fic.
Adoro il modo in cui li fai relazionare, rimanendo fedele alle complessità del loro rapporto.
Mi piace il modo in cui scrivi e l'originalità delle tue trame.
Brava!

18/09/12, ore 17:39

Bella, bella davvero. Trovo decisamente plausibile questo what if? dove Loki si è lasciato trascinare dalla sua rabbia oltre ogni limite, fino a perdere il controllo della situazione e a causare la caduta di Asgard e dei suoi Dei (una versione Marvel del Ragnarok, diciamo). Trovo credibile anche quel Mi dispiace, perché Loki è pieno di sfumature e contraddizioni (come ogni buon personaggio ^^).

18/09/12, ore 17:38

Vorrei essere abbastanza brava per farti capire quanto mi piace il modo in cui scrivi, per spiegare quanto ammiri la tua capacità di creare immagini così vivide che basta chiudere gli occhi per vedere quello che racconti. Ma non sono capace e quindi mi limito a farti i complimenti anche per questa angosciosa fanfiction, per come la descrizione degli occhi di Loki mi abbia fatto venire i brividi e per aver mantenuto i personaggi rigorosamente IC.

18/09/12, ore 17:37

Questa fanfiction è ECCEZIONALE! La caratterizzazione dei due personaggi è talmente IC che pare di vederli e di sentirli come se li si avesse davanti in carne ed ossa. ciò, che sarebbe degno di nota in ogni caso (specie in questo fandom), è ancora più notevole per il fatto che Loki non ha bisogno di pronunciare neanche una parola per essere lui.
La storia è assolutamente plausibile, ben scritta e mi è molto piaciuta la descrizione iniziale di Asgard.

18/09/12, ore 17:36

Sono loro, decisamente loro, fin da allora loro. Sono ancora bambini, ancora innocenti, ancora fratelli, ma... Ma ci sono già le loro peculiarità, le loro caratteristiche distintive, la testardaggine ed il coraggio di Thor, l'arguzia e il livore di Loki.
Questa fanfiction è davvero molto carina e forse mi ha ispirato qualcosa XD

P.S.: condivido la tua nobile causa ù_ù

20/07/12, ore 18:47

La confusione iniziale di Loki, la furia silenziosa di Thor, quel momento di debolezza; mi è piaciuto tutto, tanto, tantissimo! Scrivi davvero in modo scorrevole e vivido, facendo in parallelo un lavoro splendido con la psicologia dei personaggi: è tutto così verosimile.
Questa raccolta finisce senza indugio tra le preferite, spero davvero di vederla completa un giorno!

20/07/12, ore 18:41

Santo cielo, adoro sempre più come muovi sia Loki che Thor. Quest'ultimo in particolare, che qui non è solo una fascio di buoni sentimenti, ma vive con controversia l'affetto verso un fratello che si è macchiato di crimini orribili.
 In generale poi, mi piace moltissimo che tu ti stia concentrando non solo sulle bugie di Loki, ma anche su quelle di Thor, a cui tutti fanno meno caso.
Rinnovo i complimenti!

20/07/12, ore 18:38

E quell'ultima parola suona come una condanna più che come una promessa”.
Aaah, eccezionale. Per uno che lamenta di essere sempre vissuto nella sua ombra suona davvero come una condanna.

Bellissima, verosimile, mi è piaciuto come li hai fatti interagire anche se Loki non era in grado di parlare.
Li hai gestiti egregiamente anche da adulti, complimenti!

20/07/12, ore 18:36

È splendida.
Hai uno stile curato ed efficace, praticamente ho visto l'intera scena in modo davvero nitido.
La cosa migliore però è l'introspezione di questo giovane Loki: drammaticamente realistica!

24/06/12, ore 17:28

Hai presente quelle fan fiction che ti rapiscono completamente, ti portano all'interno della storia, come fossi uno spettatore al cinema che guarda una scena epica ed al contempo triste e malinconica? Ecco è la descrizione di questa storia! Veramente, ho sentito i sentimenti di Loki mentre pronunciava "mi dispiace" e l'amarezza e il disprezzo di Thor che non può più far niente per salvarlo da se stesso.
Stupenda!! *A*

20/06/12, ore 15:39

La prigionia di Loki è un tema a cui tutto il fandom è attento. Tu hai scelto che la sua vera prigione non sia Asgard, ma la sua stessa mente. Non posso che apprezzare questa tua scelta (ho un debole per la tortura psicologica... anche se non disdegno quella fisica. Ok sono un mostro xD) e penso tu l'abbia resa splendidamente in quell'apatia stremata, ma ancora combattiva della risposta di Loki. Il suo è solo inutile puntiglio, ma non vuole arrendersi alla più grande menzogna che ha condizionato tutta la sua vita. Ed ora è Thor a conoscere il sapore amaro della bugia, in un drammatico ribaltamento dei ruoli.
Complimenti ^^

20/06/12, ore 15:34

Penso tu sia riuscita a rendere il loro rapporto, conflittuale fin dalla culla, in poche righe.
Splendidi gli accenni di quell'ironia graffiante che contraddistingue il Loki adulto; e l'arroganza ferina ma ingenua di Thor è semplicemente azzeccatissima.
Il piccolo Loki impara che l'arte del mentire è forse l'unica arma che ha contro un fratello troppo ottuso ed orgoglioso per ascoltarlo davvero. E' molto triste ma assolutamente IC, almeno a mio parere
Complimenti ^^

16/06/12, ore 16:03

Davvero molto bella! :D
Penso tu abbia saputo rendere molto bene il concetto, il fatto che i due dialoghino pur con Loki imbavagliato poi è fantastico. XD E Thor mica c'avrà un po' di coda di paglia? :P Loki non è il solo ballista di Asgard, questo si sa. XD

16/06/12, ore 16:00

ed ecco un'altra flash!
oh. credevo che fossero in ordine cronologico, beh , così è ancora tutto più interessante!!

il ritorno da Midgard.. eh tutte ci stiamo arrovellando il cervello chiedndoci che accadrà, mi è piaciuta la tua versione, Loki che scuote la testa e alza gli occhi alla menzione del loro padre è tremndamente IC, così come Thor che lo vuole rassicurare ma ha paure di fargli promesse troppo grandi

e anche il titolo del capitolo e la frase ruggita da Thor sono significativi... e velaamente tristi :(

un altro ottimo lavoro, brava, aspetto la prossima ^^