I Vendicatori al cinema
di LuciaDeetz

19/09/12, ore 00:13

Che dire? Penso ormai sia chiaro che amo la tua storia, la trovata è geniale e l'umorismo con la quale l'hai sviluppata irresistibile. Posso solo rinnovarti i miei complimenti ed accingermi a leggere l'ultimo capitolo (purtroppo sono giunta alla fine velocemente, ma era impossibile indugiare, non potevo trattenermi dal continuare ogni volta che cominciavo a leggere!). Mi aspetto qualcosa di molto esilarante, per quanto riguarda la conclusione asd

17/09/12, ore 17:09

TU-SEI-UN-GENIO
Altre storie mi avevano divertito prima di questa, ma non ricordo di aver mai riso così di cuore come leggendo la tua! Ma poi l'idea, l'idea è maledettamente geniale; gli Avengers che guardano il loro film al cinema, come non poteva uscirne qualcosa di esilarante? (complimenti anche per gli occhialini a tema, nella precedente recensione ho dimenticato di evidenziarli!). Alla fine di questo racconto dovrai sborsare un po'di soldi però: se continuo a ridere in questo modo sarò costretta ad operarmi alla mascella, e non potrò fare a meno di citarti per danni. E per il Capitano scegli tu: una settimana alle terme o una serie di sedute psicanalitiche; direi che gliele devi, ahahah!

17/09/12, ore 16:52

Senza nulla togliere agli altri Vendicatori (lungi da me l'idea, adoro Bruce Banner come pochi altri uomini al mondo), trovo che il duo Stark/Rogers sia qualcosa di eccezionale, e il fatto che siano i loro punti di vista quelli dominanti non fa altro che dare altri punti alla tua bellissima storia! Non me ne voglia il Capitano, ma non posso fare a meno di spassarmela davanti alla sua esasperazione *w* Nel mio immaginario lui è sempre stato una sorta di "martire" nel gruppo, con il suo autocontrollo e il suo impeccabile e infallibile senso del dovere, e ce lo vedo perfettamente come "baby sitter" di questa mandria di scalmanati. Tony, poi? Lo tortura in maniera magnifica, se non avessero fatto i Supereroi avrebbero potuto formare un duo comico di straordinario successo (eredi di Totò e Peppino tipo). Complimenti di cuore, trovo la tua storia sempre più irresistibile!

17/09/12, ore 16:41

O mamma, Tony è esilarante in questo capitolo! Ed è perfettamente lui, in ogni minimo dettaglio, egocentrico e sopra le righe fino all'esasperazione. Ho riso troppo figurandomi la scena, la folla adorante che soddisfa il suo ego tra l'irritazione degli altri (Capitano in primis) e lui versione "divo" ancor più megalomane del solito. Stupendo! Tra l'altro, pretendere che Tony Stark non dia nell'occhio è un po' come sperare che il Pizzighettone vinca il campionato di serie A: semplicemente impossibile.
Il primo capitolo si è rivelato spassosissimo, all'altezza del prologo. Non posso fare a meno di rinnovare i miei complimenti e proseguire nella lettura!

17/09/12, ore 16:26

Beh, sono ben felice che tu abbia deciso di continuare! Il prologo è uno spasso, se queste sono le premesse prevedo moltissime risate per i capitoli successivi. Mi sono imbattuta casualmente nella tua storia, da quando sono entrata in fissa con questo fandom non faccio altro che cercare avidamente storie ben scritte, e avendo un debole per quelle divertenti, non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata alla tua, e la lettura mi ha confermato quanto avevo dedotto dal titolo. Da appassionata dei battibecchi tra Steve e Tony poi, non potevo che adorare un inizio del genere! Mi inoltro nella storia, ancora tanti complimenti!

16/09/12, ore 10:36

che bella ficcy, mi è piaciuta, ironica e divertente. Brava brava!

04/09/12, ore 12:39

Ci sono! In ritardo, ma ci sono :)
In tempo per salutare il signor Nick pezzo-grosso Fury <3
"gesticolando alla stregua di un italiano al telefono" triste, ma vero XD Pollici in su per Thor che fa headbanging! E' una visione correttissima, se pensiamo che la Scandinavia ha dato i natali a tante band con i controfiocchi. E' giusto che gli dei adorati in quelle zone ascoltino la musica dei loro fedeli.
A Nick Fury non la si fa, mi dispiace per il Cap.
Esilarante la parte di Thor che gioca con le action figures dei piccioncini! Il dio è stato alquanto turbato, tesoro *A*
""Abbiamo... guardato il film" rispose Capitan America." ecco la cavolata del secolo XD
Il consuntivo presentato da Fury è bello pesante, ma ogni cosa sembra brutta se lui la dice con quel tono (e soprattutto tutte di seguito). Però alla fine è stato clemente!
Uiii, Thor è tornato dal regno delle fate e dei concerti black metal XD Uiii, più visite da parte di Loki! Peccato che il Cap non sia la quintessenza della gioia, al momento XD
Bella conclusione, degna di questa storia molto divertente ;)

17/08/12, ore 20:00

Scusa per il ritardo nel recensire, ma non ho avuto accesso ad internet per un po' di tempo.
Questo capitolo è fantastico quanto i precedenti!
Mi è piaciuto tanto il finale della storia, anche se mi spiace che siamo già arrivati alla conclusione...
Spero che scriverai ancora altre storie simili a questa e non vedo l' ora di leggerle!
Ancora complimenti!
_Atropo_

27/07/12, ore 01:52

Purtroppo tutte le cose belle finiscono :P ti prego, non aspetto che qualche altra genialata da parte tua *-* nessun problema per il ritardo, anch'io dovrei scusarmi all'infinito.. se solo riuscissi a finire il prossimo capitolo che avrei dovuto aggiungere un mese fa XD capita ^^ complimenti ancora <3

26/07/12, ore 09:54

Ahahahaha è fantastico!!
Ultimo capitolo perfetto; Fury è descritto benissimo xD Me li immagino, i nostri super eroi spaventati a morte da lui xD
Brava, ff davvero molto piacevole e originale :)

ps ho amato l'ultima parte riferita a Loki xD "Loki, ho l'impressione che dovrai visitare la terra più spesso in futuro." ahahaha!!

25/07/12, ore 01:15

Se qualcuno cita i Pink Floyd come non si può non amarlo?

24/07/12, ore 14:01

E fu così che gli Avengers + Loki rimasero incastrati da Nick Fury.

Secondo me si è arrabbiato perché non hanno seguito la sua fantastica perfomance di attore; se l'avessero fatto si sarebbero risparmiati un sacco di grane! Ma d'altronde, se metti tutte quelle primedonne insieme, non si può pretendere una cosa tranquilla! ^^

Complimenti ancora per la tua storia, mi è piaciuta da morire!

30/06/12, ore 13:12

Capitolo veramente carino!
Tante risate :-D
Thor è come sempre simpaticissmo.
Bruce se ne sta sempre in disparte senza fare casini, ma è nel suo stile.
Dopo questa serata al cinema Cap dovrà fare molti anni di analisi per riprendersi psicologicamente. :-P
Loki... beh.ì, lui è semplicemente mitico!
In fine, Stark è invadente ed egocentrico come al solito! Credo sia il personaggio più simpatico!
Che dire, questa storia mi piace sempre più, ma mi spiace che siamo già al penultimo capitolo.
Complimenti!
_Atropo_

28/06/12, ore 13:07

Eccomi! Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo ç_ç
Thor che cade dalle nuvole XD Tony, di' la verità, prima di andare a vedere The Avengers hai memorizzato tutte le scene di Thor u.u
Ma com'è carino Loki, me lo immagino in versione chibi che sghignazza e viene malmenato alternativamente XD
Bellissime le parti del film che hai citato!
Hahahahaha, Tony lancia popcorn come fiocchi di neve XD Che santa pazienza che ha Pepper, prima deve sopportare il marito, e poi anche Loki :D
Devo acquistare una faretra di frecce firmate Barton u.u
Capitan ovvio, quanto amore <3
Un po' di giustizia per Thor, che non è solo tontolone *lo patpatta sulla fronte* ma è anche capace di interventi salva-vita provvidenziali!
Povero Steve Rogers, in questo capitolo è combinato malissimo. Però si riprende con la battuta a Tony Stark, oh yeah!
Oh-ho, Loki sorride: fuggite sciocchi! Huahuahua, pure coi popcorn se la prende, ma è proprio cattivo :)
Aaaaah, Coulson T_T Comunque Fury è stato un genio in quell'occasione, ecco u.u
"Che cosa ti ha fatto Loki?
Niente.
"Niente... a parte chiamarmi 'vulvetta lamentosa'"" XDDDD
Oh no, ora Fury si arrabbierà perché il Capitano non ha potuto seguire appieno la sua recitazione D:
Mamma mia, ogni scambio di battute mi sta facendo morire dalle risate. Bellissima la parte dell'elenco dei Vendicatori da parte del Tony Stark sullo schermo, e poi la visione di quello che combinano contemporaneamente i chiamati in causa sulle poltrone del cinema!
"Che stava facendo? Stava tentando di rianimare i piccioni spaventati a morte?" Huahuahua XD
""LOKIII'D!" gioì Loki Laufeyson". Questa è stata un'idea geniale :3 Ho l'irrefrenabile voglia di mettermi a ridere come una matta e toccarmi il baffo che non ho (per fortuna XD). Stima, tanta stima per aver inserito questa citazione!
Per il resto del capitolo dovrei fare un copia-incolla totale dato che ogni frase è fantastica e/o esilarante. Ma mi limiterò solo a questa parte: "Tony Stark punzecchiò con l'action figure di Hulk i fianchi di Loki Laufeyson, che aveva gli occhi ridotti a fessure e digrignava le zanne come un cane idrofobo." Tony è dispettosissimo, Hulk dà il meglio di sé e Loki è il miglior dio gracile che abbia mai visto XD
Finalmente Occhio di Falco le dà e non le prende u.u Ottima performance, Legolas.
Mi immagino Steve Rogers che dà colpetti coi pugni ai braccioli della poltrona del cinema con occhi sgranati in attesa del finale XD
Vai, Thor, mulinaaa! Fiuuush! Bellina la museruola di Loki *-*
Epica l'immagina della Stark Tower con solo la A superstite.
Ah, si sono persi la scena finale dopo i titoli di coda! E vabbè, la rivedranno in dvd u.u Attendo con ansia il prossimo capitolo *A*

27/06/12, ore 17:42

Posso chiamarla Capitan Ovvio d'ora in poi? :D Ahahah anche stavolta ho riso tutto il tempo, peccato che si debba giungere alla conclusione :(( spero scriverai presto qualcos'altro sui vendicatori, amo il modo in cui racconti queste storie :*