I Vendicatori al cinema
di LuciaDeetz

20/06/12, ore 20:08

Io amo il tuo Thor, è stupido come un banco santo cielo.
Hahahaha non glielo avevano ancora spiegato come nascevano i bambini? E la storia del mantello, dio è geniale hahahaha
Tony è il migliore, sempre con la battuta pronta.
Loki, che burlone, è un tesoro. Capitan ghiacciolo, ti sta bene, decisamente.
Pepper secondo me stava guardando la scena con la faccia di chi ha visto un fantasma, mi sa di troppo idiota quella donna!
Ottimo lavoro, davvero da morire dal ridere <3
Un bacione, aggiorna presto!

20/06/12, ore 16:24

"Cosa intendi?"
Iron Man si intromise. "Volgarmente, che lei puzza."

Ahahaha questa storia mi appassiona sempre più! Continua così :D

20/06/12, ore 15:41

Che idea originale! Amo quando i nostri eroi vengono inquadrati in scene del tutto comuni, soprattutto con quel pizzico d'ironia che hai inserito! Continua a far viaggiare la tua fantasia, che vai alla grande :))
Ps. Anch'io ho scritto una storia riguardante questo film, puoi recensirla? *-*

20/06/12, ore 12:33

Questa capitolo è meraviglioso! Povero capitano non sa più cosa fare per godersi il film in santa pace, anche Loki mi ha fatto pena in questo capitolo (prima volta in vita mia) Steve poteva anche evitare di imbavagliarlo con la sua amata sciarpina verde.
P.S.: a me va bene che tu continui a parlare soprattutto del capitano e di Tony.

Hiddles

20/06/12, ore 09:52

Qui c'è veramente poco da dire:è splendida!! Mi hai fatto morire dal ridere;i loro commenti sono fantastici!!
Tony e Loki sono i migliori,non c'è dubbio (e non lo dico solo perchè li amo alla follia,ma perchè sono davvero fantastici,con le loro battute xD)
Povero piccolo cervo,l'hanno imbavagliato ç_ç ed essere imbavagliati al cinema è davvero crudele!
Thor è troppo ingenuo nei riguardi del fratellino,ahaha!
E Steve...non mi sta molto simpatico,ma qui...poveraccio!!xD
Ok,basta,sto straparlando.
Solo un'ultima cosa:continua così;sei perfetta!
Alla prossima :)

19/06/12, ore 23:29

Cosa vedono le mie fosche pupille! Un aggiornamento, yuppi!
Eh, Clint, ti ho visto! Svergognato u.u
Pepper è fantastica, davvero una donna seria :D Pollici in su per la fuga-alla-Stark verso Calcutta XD
Quando vado al cinema, detesto sentirmi i commenti delle persone nelle orecchie, ma pagherei per andare a vedere The Avengers con i Vendicatori e sentire tutti i loro commenti! Soprattutto voglio la visione Vvvedì, non dimentichiamocela u.u
Povero Loki, accontentatelo una volta nella vita e dategli 'sto Tesseract!
"Voleva vedere un infarto in diretta, dottore" huahuahua, grande scena quella!
"Fury mi ha chiesto di dargli un voto come attore e devo seguire bene cosa succede nel film. Quindi sssh!" geniale. Me lo vedo il Capitano tutto attento e concentrato a seguire gli ordini anche durante la visione di un film, che dovrebbe essere un momento di sollazzo. E Fury? Egocentrico, l'omaggione XD
Thor dispiaciuto per le parole di Loki, povera stella XD Ennooooo, non fatemelo piangere ç_ç Pollici in su anche per Steve Rogers che gliele dà a Loki! Ora Hulk non potrà dire di essere stato il solo.
Ecco, devo aprire una piccola parentesi per sollevare l'autostima di Clint Barton. Ok che per metà film è sotto il controllo di Loki (<3) e per l'altra metà Vedova Nera gliele suona, ma lui è il mio Vendicatore preferito u.u Lo so, sembra una follia, ma... voglio le sue frecce esplosive *-*
I duetti tra Tony Stark e Loki sono splendidi X'D
Uhm, Loki spacciatore, eh? Si spiegano tante cose.
La scena ambientata a Stoccarda, un capolavoro <3
Tesoro, il Capitano che si informa sulle attività ginniche del giorno d'oggi!
Bellissimo pure lo scontro tra Thor e Iron Man *-*
""La smetta di sventolarmi addosso il suo effluvio umano" intimò Loki Laufeyson al Capitano.
"Cosa intendi?"
Iron Man si intromise. "Volgarmente, che lei puzza."" Muoio XD
Oooh, cerbiatto forever-alone, qualcuno lo spupazzi u.u
Ok, ora voglio vedere la lotta per i popcorn XD
Mi sono accorta adesso che la mia recensione non ha senso, ma... grasse risate anche per questo capitolo, ottimo lavoro! :D

19/06/12, ore 22:01

AHAHAHAH oddio ti giuro sto ridendo come una scema da 5 minuti, i commenti che fanno i vendicatori sono fantastici!!! xD xD ti scongiuro aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere il seguirto :D :D

~doppiaE221

19/06/12, ore 21:44

"Quante frasone, Nick... il lavoraccio però ce lo accolliamo sempre noi" fece Tony Stark."
Mai furono dette parole più sagge hehe.

"Fratello, ciò che dici mi spezza il cuore" disse il dio del Tuono con voce grave."
Maledetto falegname piagnone, mamma mia.
Hahahaha è sempre più geniale, ti prego vai avanti presto! Un bacione!

19/06/12, ore 21:31

"Non indosserò mai tali diavolerie midgardiane."
"Fa' come vuoi, Loki. Guardati pure il film senza occhialini."

Hahahaha sempre a fare il testardo, eddai che poi ti si incrociano gli occhi!
Oh santo cielo vanno a vedere se stessi? Ora son curiosa di sentire i commenti pungenti che si faranno tra loro!

19/06/12, ore 21:25

Cinema "Odion": genio.
'Avevano però il grande pregio di farlo sembrare un gran figo, e quindi chissene se andava a sbattere contro la macchina che aveva di fianco'
Hahahaha me la immagino la scena, Pepper che lo guarda con aria rassegnata, e lui che se ne frega, sistemandosi per bene i capelli.
Poveri Avengers, non riescono nemmeno ad andare a vedersi un film in santa pace, mannaggia a noi midgardiani.
Comunque complimenti per l'idea è spiritosa e davvero carina <3

19/06/12, ore 21:15

Oddio è geniale.
No, sul serio, è demenziale e comica la punto giusto.
Lasciami leggere gli altri capitoli e ti recensirò in modo più completo <3

18/06/12, ore 13:31

Donna di poca fede che non sono altro, alla fine ce l'hanno fatta a sedersi sulle poltrone del cinema XD Povero Loki, è stato adottato, abbiate pazienza con lui u.u La scena del bulbo oculare è stata fantastica D:
Cosa? E' stato Steve Rogers a fare tutto? E gli altri guardavano le vacche della Sila? Non va bene u.u Svelato il mistero del perché il neurolizzatore non ha funzionato sul direttore del museo di Stoccarda, pover'uomo!
"Nessuno però aveva notato la scritta in piccolo nell'opuscolo: "i film inizieranno circa 25-30 minuti dopo l'orario indicato"" questa soluzione è a dir poco geniale D:
La risposta del Capitano a Stark è bellissima :D E poi lui avrebbe sempre e comunque il diritto di stare seduto in mezzo, ecco <3
Oh, Thor, piccolo ingenuotto. E Loki, contro gli occhialini per partito preso. Bellissimi :D Wow, pure gli occhialini a tema! Mi esibirei in altri salti olio-cuore-style per impossessarmi di tutti!
Bambi XDDD Divertentissimo anche questo capitolo, e tutti i Vendicatori ti sono riusciti molto bene :D

18/06/12, ore 13:20

Iniziamo questo nuovo capitolo con Thor e Loki che si guardano in cagnesco, il fatto che sono vestiti praticamente uguale non aiuta XD Però la sciarpetta verde è un tocco di stile! Discutibile, ma è sempre stile u.u
Natasha e Clint hanno finito di limonare? Oh, deo gratias. Come non detto, sono sempre svergognati u.u
Tony Stark emerge in tutta la sua figaggine, possiamo perdonargli gli occhiali da sole XD Pepper, che santa donna.
Quando invidio la vista di Clint, io che sono una mezza talpa *-*
"facendo ben attenzione a non far cadere il suo berretto degli Yankees Dynasty o addio copertura" la copertura perfetta XD
Anche io salto in modalità olio-cuore per avere gli autografi di tutti!
Awwww, Tony Stark che canta i Pink Floyd :D Meno male che ci ha pensato Steve Rogers a risolvere la situazione.
La benda sull'occhio è il segno di riconoscimento della famiglia Fury? XD Conclusione da 10 e lode, yeeee XD E intanto il film va a farsi benedire u.u

18/06/12, ore 12:12

Ok, questa è una follia, ma mi piace :D Innanzitutto se l'organizzazione è nelle mani di Tony Stark, c'è da tremare. Poi il Capitano che si attrezza per imparare a usare un pc è tenerello *-* Sembrano - anzi sono - tutti piuttosto matti, l'unico tranquillo sembra il dottore, almeno per ora e sempre che non diventi un popcorn verde °-°
Perché quando sono andata al cinema non mi hanno proposto la versione Vvveddì?! Deve essere fantastica XD
Naturalmente vale la pena continuare (e ho visto che l'hai fatto), yuppi ^^

18/06/12, ore 10:37

Lol, lol, lol XD. Questo capitolo è meraviglioso!!!!! Povero Cap non sa più cosa fare per godersi un film (il migliore mai fatto) in santa pace. Mi ha stupita che Tony non abbia fatto in modo di proseguire il battibecco che stava portando avanti insieme a Steve e quest'ultimo era molto orgoglioso di sè, ha finalmente vinto contro Tony XD. Spero che tu aggiorni presto :)

Hiddles