I Vendicatori al cinema
di LuciaDeetz

27/06/12, ore 14:23

Capitan Ovvvio, capitani ovvi, ma come ti sono venute in mente? Sono sopprannomi favolosi, dico sul serio. Questo capitolo fa assolutamente morire dal ridere, è meraviglioso, è fantastico. Continua a scrivere così, sei bravissima.
Non ci posso credere è già l'ultimo capitolo, che tristezza.
P.S.: anche tu conosci LOKII'D?

Hiddles

26/06/12, ore 23:52

Vi prego, lasciatemi fare qualche citazione epica XD XD

"Come ci amiamo!" commentò Tony Stark tornando al posto e spargendo pop-corn come tanti fiocchi di neve.

Signore, Hulk! Dobbiamo riuscire a fermarlo!

"Maria Hill sarebbe una giusta compagna per lei, Capitano."

Ecco perché Loki non è riuscita a soggiogarla quella volta, Stark" sputò Steve Rogers con tutto il veleno che aveva in corpo, una volta che ebbe tracannato mezzo litro d'acqua in un sol sorso per ripulirsi la bocca. "E' difficile svuotare una cervello già vuoto."

"LOKIII'D!" gioì Loki Laufeyson, lanciando un urlo a parecchi decibel che rimbombò su tutte le pareti - insonorizzate - della sala.

"Le devo un favore, dottor Banner. Se avesse lasciato il mio destino nelle mani di Thor, io sarei caduto al suolo come un meteorite e lui sarebbe ancora là a mulinare il suo martello."

Sto rivivendo quella seraaaa che ridere XDXDXD Questo racconto è stupendo, divertentissimo, folle ed esilarante ahaahahahahah Questo capitolo poi è epico... Tony è troppo divertente l'hai reso benissimissimoXD Peccato che il prossimo capitolo sia anche l'ultimo *^*
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 11:53 pm)

26/06/12, ore 21:49

sto ridendo come una cretina da tipo un ora, è troppo forte. Mitica :)

26/06/12, ore 19:48

Esilarante come sempre,e anche di più! Mi ha fatto morire Loki che apostrofa i Vendicatori "taccagni pidocchiosi" perchè non gli offrono il drink,ahaha!!
Bravissima,continua così! :)

26/06/12, ore 19:34

Ahahahahah!
Capitolo divertentissimo!
Thor che gioca con le luci del proiettore è davvero il massimo!
Continua presto! Un bacione stella <3

26/06/12, ore 01:44

"Manie di persecuzione, molte." ahahahaahah mi ricorda qualcosa XD Su questo capitolo avrei troppi commenti da fare, ma li lascio a skype!!! :P Grazie per il ringraziamento, questa storia è il risultato eccellente dei vari deliri notturni e non poteva venire meglio, sono troppo contenta che stia venendo così bene la storia!! Ogni riga è sempre più divertente, gli avengers sono veramente fedeli alle loro originali personalità e mi sembra di vederli li seduti al cinema a combinare tutto quel casino!! Eccellente lavoro *-*

26/06/12, ore 01:39

Ahahahahaahah ce lo vedo Cap in preda a una crisi nervosa... sembra un baby sitter che ha portato al cinema i bambini e non degli alleati, per giunta eroi!!!! Thor fa molto ridere e possiamo già assaggiare i primi sintomi della sua... tardiva intelligenza, chiamiamola così XD Clint e Natasha, invece, tenerissimi che si prendono per mano, grazie per questa scena bellissima; però, la più bella di tutte è Tony che passa davanti agli altri per prendere posto ahahhaahhaha Bellissimo anche questo capitolo!!!!!

26/06/12, ore 01:25

In questo capitolo abbiamo l'occasione di conoscere ancor meglio i personaggi e si può affermare con certezza che sono molto fedeli ai loro corrispettivi originali nel film!! La storia prosegue senza perdere la ironia del primo capitolo e troviamo un Tony Stark più Tony Stark che mai ed è molto difficile saper essere all'altezza della spavalderia di niente meno che Iron Man!! Complimentiiii mi fiondo a leggere il resto dei capitoli *-*

26/06/12, ore 01:20

Genialità a mombazzaaa!!! XD L'idea molto originale e soprattutto la storia è scritta molto bene oltre che essere ovviamente divertente!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere, continua così :)

23/06/12, ore 22:43

Io ADORO questa storia. I personaggi sono IC, me li vedo esattamente loro (con i visi degli attori nel fim) in quella sala di cinema a far casino uno con l'altro!

Thor... povero Thor, devo vedere il film a questo punto perché devo capire perché è così bistrattato, povero! Di solito si dice che le bionde sono svampite, adesso è  il turno l'uomo biondo? :D

Loki è fantastico in ogni salsa, così come Tony!

Grazie per avermi fatto morire dal ridere, attendo gli aggiornamenti!

22/06/12, ore 23:30

"Odino gratias!" Oh che bello, qualcuno che si ricorda del padre degli dei *-*
Tony Stark è davvero tremendo XD Mandatelo a comprare i gelati dietetici, che è meglio.
Ih D: Steve Rogers ha detto una parolaccia! Lo stanno facendo ammattire, poverino. Sì, perché non è solo colpa di Loki, diciamo che si ci mettono d'impegno un po' tutti :P
E poi la scena epica. Non riesco a trovare un aggettivo migliore! Il Capitano coi pantaloni calati e Loki che se la svigna. Ti meriteresti una standing ovation tutta per te per un momento del genere.
Intato Thor cerca di capire dove andare per svuotarsi la vescica, è splendido :D Il dio del tuono ebbe una folgorazione! Ok, sono pessima, lo so u.u Ma tornando al bagno midgardiano con la sua effige sulla porta: è OVVIO che è dedicato a lui, vogliamo scherzare?
Natasha e Clint? Bah, lasciamoli a limonare che è meglio.
E se la scena di Loki che se la svigna sghignazzando, lasciando Steve con le braghe calate, era da standing ovation, per quella in cui Steve tenta il diocidio meriterebbe qualcosa di più. Non so, qualcosa tipo un'effige personalizzata sulla porta di un bagno, ecco. A prova di invasione di Vendicatori amoreggianti, per giunta.
Mega rissa con la partecipazione speciale di Hulk, che figata! E Tony rientra con tutto il carretto dei pop-corn: lui si che è una persona seria.
Povero, povero Thor! Che ti hanno fatto *se lo spupazza*
Divertentissimo :D

22/06/12, ore 12:48

È meravigliosa, ma come fanno a venirti queste idee?!  Adoro soprattutto la parte in cui cap ha il naso rotto, il dottore indossa solamente i pantaloni (rotti) e gli occhialini, Loki è stato intrappolato nella sua stessa sciarpa e Pepper che quanda terrorizzata Bruce. Questo è in assoluto il capitolo migliore, insieme a quello precedente. Ti prego aggiornala il prima possibile.

Hiddles

21/06/12, ore 08:38

hhihi poverino!!! ma meno male che vedova gli ha bloccato la crescita ^^ se cresce dell'altro su asgard oltre alla cuccia nuova dovranno spendere migliaia d'euro per l'antipulci ^^ hemm no no scusa confuso personaggio ^^ l'antipulci è per Fenrir... a BietolonThor ci vuole direttamwnte il diserbante ^^

Capitan Accrocchio dei miei stivali! come osa picchiar eil povero Loki???

21/06/12, ore 01:36

Ahahaha eccezionaleeeeeeeeeee sto piangendo dalle risate!!!! Continua, ti prego, ormai sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire :D

20/06/12, ore 22:39

Ciao!!
Veramente, bella storia.
Mi sono sempre chiesta cosa avrebbero fatto i nostri eroi, vedendosi sul grande schermo.
Ho trovato la narrazione scorrevole e ricca di battute veramente carine. :-)
Trovo anche che far commentare il film pezzo per pezzo dai protagonisti, sia veramente un idea fantastica!!!
Mi raccomando, aspetto nuovi capitoli!! :-)
Un abbraccio
_Atropo_