The Butterfly Effect di cousinjean
di kasumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/20, ore 02:20

Possibile che non abbiamo voluto farci vivere una storia simile in TV??
Fior fiori di sceneggiatori e registi geniali e poi tocca scrivere (e tradurre) per contro proprio, per appagare la nostra fame di Spuffy e lieto fine???

È una metafora della vita, forse. Potremmo dire che è già un miracolo avere una serie cult che ci fa sognare da oltre 20 anni. È un miracolo aver visto (migliaia di volte!!) James Masters che interpreta uno favoloso Spike che nonostante i decenni passati è iperturito!!

03/07/20, ore 17:52

peccato che e finita mi ero divertito a leggerla questa bella storia una delle migliori. come finita bene. e alla fine lui e ritornato. ancora tante grazie kasumi e naturalmente anche al autrice. bellissima storia

02/07/20, ore 18:34

questa storia e icredibile e scritta cosi bene che ti fa sentire male allo stesso tempo una sensazione bellissima. mie e piaccuta dall inizio.

si ci sono tante altre storie belle come o piu di questa. che nn potrai finire di tradurre lo so e un peccato si. pero quello che hai fatto per me e per tanti altri che hanno letto le tue storie o averle tradotte e una cosa fantastica e ti ringrazio di cuore.

02/07/20, ore 03:12

Lei nn voleva assolutamente che accadesse di nuovo nn voleva stare piu senza di lui.

Quei due nn me la racontano giusta sto pensando che... ma lo scopriro negli ultimi due capitoli.

Kasumi prima nn sapevo nemmeno che esistevano queste storie. E sono cosi contento che ci siano per far finire la serie come poteva essere. O con un po di dignita in piu almeno per noi fans. 😉

01/07/20, ore 21:03

Kasumi grazie mille per aver anche tradotto la poisia che mi e piaciuta e per nn tralasciare niente hai fatto proprio un ottimo lavoro e nn soltanto in questa storia.

Devo dire questa storia mi piace un sacco. quanto sentimento cera tra loro due e adesso mi aspetto un finale altrettanto bello.

01/07/20, ore 16:54

Che bell capitolo pieno di emozioni desiderio sensualita eroticita. bello vederli cosi appassionati tutto molto bello.

30/06/20, ore 22:43

bell capitolo anche questo. spero in un gran finale. da linizio che questa storia ti fa emozionare.

30/06/20, ore 19:09

mamma che bell capitolo bellissimo questo capitolo. mi sono emozionato tantissimo a leggerlo. tutto molto bello davvero.

kasumi nn e la prima volta che telo dico lo so pero davvero tante grazie per come traducci queste storie e ringrazio tutti quelli che ti hanno aiutata e naturalmente anche al lautrice mi piace un sacco.

30/06/20, ore 18:12

che bell sogno un ricordo di quella scena dell telefilm bellissimo. mi sto domandando quando si icontreranno di nuovo che succedera. lui sara ancora dispoto ad aiutarla.

30/06/20, ore 17:24

ogni capitolo riserva delle sorprese. tutto si sta faccendo molto interessante. per buffy era tutto cosi difficile e poi naturalmente quello non era il suo vero spike. mi sto emozionando a leggere questa storia.

29/06/20, ore 21:17

Che bella storia. Mi piaccono tanto i dialoghi e i battibecchi tra di loro e come si sta svolgendo questa storia. Comunque nn pensavo che lei gli dicesse tutto cosi infretta. Pero lo trovo un bene.
E comunque aveva ancora quella fiala che poteva essere molto importante.

29/06/20, ore 19:10

bella questa storia mi piace tanto. kasumi ancora grazie per averla tradotta e alla autrice per averla scritta.

per adesso davvero tutto bello.

29/06/20, ore 18:18

che bella questa storia. nn poteva dire tutto a lui nn era una situazione facile per lei. sono sorpreso che lui pensava gia che lei veniva dall futuro.

sono curioso come continui la storia.

28/06/20, ore 21:31

mi e piaccuto tantissimo questo capitolo. al inizio avevo detto che nn mi piaccevano i viaggi nell tempo ma sono una forza. vediamo come continuera.

kasumi scusa delle volte mi scordo quanto sia difficile tradure oh ancora di piu scrivere una storia proprio per il tempo che uno ci mette. poi quando si ha un lavoro a tempo pieno e una famiglia e ancora piu difficile.

be pet e la prima storia che ho cominciato al leggere su questo sito perquesto ci tengo cosi tanto e poi e una bellissima storia. comunque mettici tutto il tempo necessario.

e ti ringrazio per aver tradotto questa e aver scritto tante altre storie.

28/06/20, ore 18:25

Ciao kasumi questa storia nn lai scritta tu lai tradotta?

Ho visto lanticipazione e voglio leggere anche questa e poi come primo capitolo nn ce male.

La scena dell accendino mi piace molto della serie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]