RITORNO DAL PASSATO (Babi Rox)
di Akane25

10/04/07, ore 22:19

Brava, brava e ancora brava! Questo capitolo è bellissimo e la tua fiction stupenda! Sia perchè la storia è molto originale sia perchè è scritta maestralmente! Il modo in cui riesci ad esprimere sentimenti, stati d'animo e situazioni è perfetto! Sembra di essere lì ad osservare tutto, o di leggere nella mente dei personaggi poichè riesci a rendere benissimo tutte le loro sensazioni! Complimenti davvero! Spero di leggere presto l'epilogo, anche se un po' mi spiace che la storia sia finita, ma tu sicuramente ne preparerai presto un altra, no? ciao ciao

10/04/07, ore 20:03

Che strano, ogni volta che lascio un commento,tu aggiorni!! bè meglio così! ;p Da quanto ho capito la tua ff è finita, o quasi, manca l'epilogo.. nn so se lo voglio leggere ..nn xkè nn voglio sapere come va a finire ..anzi.. è che nn voglio leggere la parola "FINE" in questa bellissima storia!!!bè.. nn posso farci niente!!magari decidi di scrivere un'altra ff splendida cm questa.. ps. nn dobbiamo mica aspettare 9 mesi x sapere se "O'PICCIRILL" è un maschietto o una femminuccia!?!? aggiorna presto ok?

Makiolina
10/04/07, ore 19:48

BELLISSIMO!!! Splendido... intenso, sentito e commovente... stò x piangere!!!! Complimenti, questa storia è ricca di emozione, fascino e amore, e mette in chiara evidenza le tue doti di scrittrice! tanti complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!! A presto

07/04/07, ore 22:48

la tua ff è la mia preferita, c'è tt.. azione, suspence, amore!! aspetto cn ansia un tuo nuovo capitolo..ti ricordo k è passato quasi un mese,nn posso resistere ancora x molto!! al tuo prossimo aggiornamento... bye!!

Susy
15/03/07, ore 15:11

Tutto ciò mi appassiona sempre di più... mi sei mancata con i tuoi capitoli ricchi di suspence!!! Ora attendo il resto!!! Un bacione e complimentoni! Susy

15/03/07, ore 11:46

Poverinooooo!!! La cosa che più mi ha colpito del comportamento di Ken Ju non è stato il suo improvviso ritrovarsi innamorato di Akane e quindi il suo ovvio desiderio di proteggerla e salvarla, ma la sua accettazione dell'amore che lei prova per Ranma e viceversa. Abbiamo sempre assistito a pretendenti gelosi che facevano di tutto pur di dividerli, senza curarsi di niente e nessuno, nemmeno del dolore che avrebbero causato "all'amato/a". Qui invece troviamo una persona che da un attimo all'altro capisce di amare colei che ha sempre tentato di uccidere e, nonostante Sagar abbia cercato di farla apparire indegna facendola sentire meschina e traditrice, Ken Ju ha saputo vedere al di là del suo odio tutta la sofferenza che le avrebbe causato uccidendo Ranma... Questo capitolo è stato molto toccante e mi ha colpito in modo particolare. Ora non resta che vedere cosa succederà con la morte di Ken Ju e quali saranno le ripercussioni che avverranno dopo il suo "sacrificio" (se mi passate il termine), soprattutto nell'animo di Akane. Per finire volevo dirti che il tempo che impiego per leggere e commentare questa storia non potrebbe essere speso meglio, e ti ringrazio per le emozioni che mi trasmetti ad ogni capitolo. Complimenti e ci vediamo alla prox! BYE!

Saty
15/03/07, ore 09:45

Capitolo intenso, commovente e pieno di sentimenti traboccanti… in questo capitolo sono stata tanto vicina alle lacrime, soprattutto leggendo delle reazioni di Akane e soprattutto della grande e terribile lotta interiore di Ken Ju… scegliere di morire per mano della persona di cui si era fatta ragione di vita è triste e meraviglioso insieme… la consolazione è che vuole liberarsi e donare una possibilità ad Akane di vivere la propria vita con Ranma… sei stata bravissima e i complimenti te li meriti tutti… scusa la rec proprio corta ma ho la mano destra con i punti ed è difficile scrivere… al prossimo capitolo, che aspetto sempre con impazienza… sono ormai affezionata alla tua storia e al tuo modo di scrivere…

14/03/07, ore 23:37

Ciao!!!!! Davvero i miei più fervidi complimenti!!!! (Fujiko92 si alza in piedi e incomincia a battere le mani!!) CLAP CLAP!! Brava!!!! Scrivi benissimo!!! Le descrizioni perfette!!!! Povero Ken-Ju!!! Non è giusto!!!! Poverino!!!! Aggiornala presto!!!!! Bye-bye

14/03/07, ore 21:18

no...povero!!!....le lacrime alla fine non sono mancate...capitolo fantastico, come gli altri!!un bacio michi

14/03/07, ore 20:45

grazie x aver messo il nuovo capitolo!!!appena ho visto il titolo della tua ff a inizio pagina nn ho perso tempo!! e nn farci aspettare troppo x il prossimo!!!;)

rompi zebedei
14/03/07, ore 20:43

forte! però povero kenjy[lo abbreviato così... posso?...(ma abbreviato dove ? hai solo distorto il nome, sei trroppo pazza:ndrompi zebedei)]uffi mi c'ero affezionata! ke faranno ora Akane Ranma e co.? Ranma insomma alzati e combatti !(anke se Akane se la cava propio bene..). sono curiosa di sapere il seguito e GRAZIE x aver aggiornato ,ciao a presto!

akitohayama4ever
14/03/07, ore 19:42

Anke questo cap è fantastico!mi piacerebbe avere una fantasia cm la tua!^__^XD.Complimenti ancora!

14/03/07, ore 19:26

devo farti i miei complimenti perchè non riesco a staccarmi dal video per leggere questa tua storia. aspetto con curiosità il nuovo cap. continua così.

14/03/07, ore 18:26

Noooo!!! jen-ku muore? Vabbé, l'importante è che Akane, Ranma e il "picciriddu" siano salvi! (<-caspita, ti sei ripresa presto... ndtutti / Zitti, voi!!! ndIO ) Bellissimo anche questo nuovo capitolo, come sempre... La grammatica è perfetta e le scene di battaglia sono rese talmente bene che quasi mi sembra di assistere al combattimento! Accidenti! Io non ho ancora capito come si fa a creare una scena "di battaglia" senza cadere sul monotono... help me!! =D bene, devo fati ancora una volta i miei complimenti, poi vado a tirare le orecchie a Ranma... Ma come, mentre la tua ragazza e tuo figlio rischiano la vita, tu fai la pennichella? MA DAAAI!!!! byebye DolceMella

07/03/07, ore 19:31

bellissima!ti prego aggiorna presto ke sn curiosissima!