RITORNO DAL PASSATO (Babi Rox)
di Akane25

michi88
06/05/07, ore 14:16

oh mamma....sto ancora piangendo...troppo dolce!!!non potevi descrivere la fine in modo migliore...anche se io amo molto il lieto fine x la coppia Ranma - Akane,,,è stato troppo bello!!P.S.:shampoo bastarda!!!!!!^^....bacio

06/05/07, ore 14:14

cosa dire? è uno spettacolo! Complimenti ancora perchè è una delle più belle fanfictions che ho letto negli ultimi tempi. Quasi mi spiace che sia finita.

06/05/07, ore 14:07

EEEEEK!!!! Bellissima, mi sono commossa!! è stato così bello vedere i due così dolci... Che devo dire... Ho seguito la tua storia con trepidazione ed emozione, grazie di cuore per aver scritto questa storia e... ASPETTO ALTRE TUE FANFIC!!!!

06/05/07, ore 13:36

Ciao!! UEEEEEEEEEEEEE'!!! E' FINITA!! PRRRR!!(Si soffia il naso 0___0 NdTutti Che avete da guardare? NdFujiko92) E' una fra le più belle FF che abbia mai letto!!! Sei una scrittrice fabuleuse = Favolosa (Francese!!)! Complimenti!! Cmq non devi pensare che questo epilogo non sia venuto bene!!! E' veramente bello!!! Ah, sn contenta di averti dato carica!!! In bocca al lupo per le tue FF future!! Saranno bellissime!! A presto!! Bye-bye

akitohayama4ever
06/05/07, ore 13:17

sigh....sigh....piango ankio!!!!!!!ç_ç nn so proprio ke dire...sob....meravigliosa ff..... Certo shampoo e ukyo cm zie nn ce le immagino proprio........(sn cattive!!!!!)no...dai...vbb.....ankora bellissima storia.....e in bocca al lupo per le prox ff ke scommetto saranno stupende!!!CIAUZ!!!!

19/04/07, ore 14:50

Scusa il ritardo!!! Fujiko92 si inchina all'autrice!!!! Sai, è la prima volta che mi dicono che sn una persona entusiasta!!! Grazie!!!! Cmq... Uaaaaaaaah!!! Povero Ken Ju!!! Nn lo meritava proprio!!! E poi la reazione di Akane... Complimenti!!! Veramente complimenti!!! Davvero mi sono commossa!!! Sei veramente brava a descrivere!!! Aspetto cn impazienza l'epilogo!!! Aggiorna presto!! Bye-bye

marco
19/04/07, ore 14:32

ti prego continuaaaaaaa...nn voglio aspettare voglio un finale..ho deciso che qst è l'ultima cosa che leggerò su ranma poi mi rassegnerò alla sua fine e considererò qst storia come l'ultimo volume scritto dalla takahashi.ciaooo

polly_15
19/04/07, ore 13:12

davvero brava...mi sono messa a piangere quando ho letto che il figlio di akane era morto...ma tu ovviamente NN LO FARAI MORIRE GIUSTO!?!?!? ne soffrirei trpp

polly_15
19/04/07, ore 12:45

bravaaaaa...qst storia mi sta davvero entusiasmando...alla fine l'unica ocsa in comune con inuyasha è la parte umana di ken ju quindi nn fa assolutamente pensare ad un plagio...ma ho notato che nn è finita e qst mi intristisce nn vedo l'ora che tu metta il capitolo fine.SEI BRAVISSIMAAAAA

12/04/07, ore 19:12

Ciao!!! Inizio subito con lo scusarmi per il ritardo a recensire, anche perchè ho letto il capitolo alcuni giorni fa, ma ho aspettato di avere alcuni minuti di pausa per concentrarmi e esprimermi al meglio, dato che questa fic merita assolutamente un commento postatto con tutta la mia attenzione e non solamente due parole buttate lì per la fretta. Fra tutti i finali possibili a cui avevo pensato per la fine della battaglia, questo non l'avevo contemplato... anzi mi sarei immaginata un Ranma geloso (cmq non troppo) per la disperazione di Akane, ed invece mi ha piacevolmente sorpresa la sua accettazione dei sentimenti di affetto che lei prova per Ken Ju/Soichiro... questo prova come tutti loro siano maturati dopo quest'esperienza. Comunque mi è piaciuto moltissimo la scena, verso la fine del capitolo, in cui Akane dà l'ultimo saluto a Ken Ju e viene raggiunta da Ranma... la sua tenerezza nei confronti di lei e del loro bambino mi ha toccato il cuore... e non dimentichiamo la tenera confessione che Akane fa a Soichiro “Ti ho amato Soichiro… Ti ho amato… mi dispiace di non avertelo detto prima…”... se volevi farmi piangere ci sei andata molto vicino. Mi stavo preoccupando verso la fine, ma meno male che c'è un epilogo, altrimenti ti avrei tormentato in eterno... non poteva assolutamete finire così, anche perchè sono troppo curiosa di sapere di più del bambino/a... secondo me potrebbe essere maschio (possibile nome Soichiro), ma la cosa più bella sarebbero i gemelli... non lasciarmi troppo in sospeso. Come sempre bravissima e sappi che una volta conclusa sentirò una grandissima mancanza di questa storia. BYE!!! Alla prox!

rompi zebedei
11/04/07, ore 21:25

ke bakata ti ho scritto la recensione sul primo capitolo... bhè se passi per di là lo trovi .. scusami! e ancora brava !

rompi zebedei
11/04/07, ore 21:10

ciao! splendido capitolo naturalmente!descritto così bene ke sembrava di essere lì a condividere tutto il turbinio di emozioni! bravissima^^ però povero ken ju(alias kenjy) mi è sembrato così tenero..(ecco ke mi rimetto a piangere!!) è stato molto carino il fatto ke akane lo avesse amato e ke l'abbia detto...bravo anke ranma ke ha compreso!(e qui ce ne vuole ^_-)brava naturalmente anke a te!ora sono curiosa di sapere chi farai nascere attendo .. ciao ciao

11/04/07, ore 17:36

Cap bellissimo!!!!!!Moooooooltoooo romantico!ho le lacrime agli okki! e sn curiosa di leggere l'epilogo....qundi...Aggiorna presto bazi!!!!!

11/04/07, ore 14:35

Scusa se non ho recensito subito ma... ho perso troppo tempo a piangere!!!! Troppo commovente!!!! Come al solito superi te stessa. Brava!

Saty
11/04/07, ore 11:03

innanzitutto ti ringrazio per l’interessamento… la mia mano è perfettamente guarita… grazie… venendo alla recensione del capitolo, penso che basti dirti che ho pianto come una scema leggendolo… dopo un certo punto poi non c’è stato nulla da fare, le dighe hanno ceduto e mi sono trasformata in un cumulino di lacrime che scorrevano in libertà… hai scritto uno dei capitoli più commoventi che io abbia mai letto fino ad adesso, devi esserne orgogliosa… soprattutto mi è piaciuta la scena quando Ken Ju bacia Akane prima di morire e Ranma guarda la scena con comprensione… sa cosa vuol dire amare quella ragazza e non biasima Ken Ju perché prova quei sentimenti così forti per Akane… il dolore di Akane è straziante, questo mi ha commosso… ma ancora di più la felicità di Ken Ju che muore sapendo cmq di aver salvato la sua amata, avendo il grande cuore di regalare al suo bambino un’esistenza senza la maledizione… in più, il rapporto tra Ranma ed Akane ne è uscito ancora più saldo e profondo… sai rendere veramente bene i sentimenti profondi e, a volte, disperati… sono davvero triste che questa storia sia giunta alla quasi conclusione… e rimpiango di non averti potuta recensire fin dal primo capitolo… spero tu decida di continuare a pubblicare… infine, visto che chiedi un parere, personalmente preferirei una femminuccia, ma per preferenza personale… mi piacerebbe vedere Ranma alle prese con la sua piccola bimba (che dolce!)… ma credo che anche un maschietto possa andare bene… quindi qualsiasi sarà la tua scelta l’apprezzerò moltissimo… adoro leggere scene in cui vi sono genitori alle prese con i loro piccolini… aspetto con impazienza l’epilogo… non so come altro esprimere la mia ammirazione per questa storia…