Non sono romantico...ma ti amo!
di Lucy9121

01/09/12, ore 23:59

Mi hai fatto piangere un altra volta! Di gioia questa volta quindi ti perdono! xD
Cioè questo capitolo è stupendo *-*
Allora partiamo dall'inizio... (sto diventando ripetitiva xD)
qui in questo preciso istante:"No è molto dolce, solo che sono le esatte parole che mi ha sempre detto Derek...e ora io l'ho lasciato...mi manca mamma!" ho pensato, brutto idiota allora perché non torni da lui?!? quel poveraccio è distrutto!
E si caro papà di Stiles Scotty è davvero un ragazzo in gamba e la lingua lunga la presa tutta da sua zia (che sono io ovviamente u.u) e si anche la piccola è stupenda !!!
Poi l'abbraccio di gruppo che dire? Volevo esserci anch'io, perché io non ero la? E poi Mary e John cuccioliiiiii zio è stato un cattivone, vero? lo sapete si è appena offerto per farvi da schiavo per almeno una settimana! *-*
E Scotty piccolo andrà tutto bene, i tuoi papà ti voglio bene e faranno pace non ti preoccupare, rivedrai tuo padre Derek cucciolo lui non ti abbandona ok? capito? Questo è più o meno il discorso che ho fatto a Scotty prima di continuare a leggere.... e poi...
poi... furono solo lacrime di pura e stupendissima gioia!! *-*
"Tu non puoi farmi questo, hai capito? No signore! Non puoi prima farmi aprire, farmi innamorare di te perdutamente, farmi vivere quasi venti fottuti anni della mia vita in serenità e rendermi padre di due meravigliosi ragazzi, rendermi felice con una nuova gravidanza gemellare e poi lasciarmi perché ti ho voluto proteggere !" Cioè uno a questo punto puoi perdonargli tutto perché diciamocelo è stato dolcissimo!! *-*
E poi si mettono rimettono insieme *salta dalla gioia e sembra una malata mentale più del solito!
E poi sono comparsi pure Erica, Boyd e... Isaac cucciolo luiii *-* lo adoro davvero tanto!!!
Ok ok ok senti adesso devi fare una cosa per me, Stiles DEVE far fare la moto a Derek e Scotty perchè quando era in coma glielo aveva promesso!! quindi fai la brava e fa in modo che i due abbiano una moto u.u
Va be adesso ti saluto, non so quanto sia sensata questa recensione ma sto dormendo sul pc, avrei potuto recensire domani è vero solo che poi non avrei dormito tormentata dal non aver recensito! quindi scusa anche tutti gli eventuali errori!
Si sono rimessi insieme *-*

29/08/12, ore 11:47

è tristemente stupenda... mi piace come sta andando avanti la storia ma allo stesso tempo ho paura di quello che potrebbe succedere a Lydia J e a Stiles mentre non hanno la protezione di Derek.... spero che tu continui a scrivere così spesso perchè questa storia mi sta prendendo e mi piace molto come scrivi... sinceramente sono un po' incuriosita dall' alleanza creatasi fra Derek e il padre di Stiles...
al prossimo capitolo :)

29/08/12, ore 01:31

O mio Gosh colpi di scena a non finire complimenti complimenti complimenti... aggiorna il prima possibile ancora tanti complimenti <3

28/08/12, ore 23:16

Noooo @________@ Stiles ma che cosa fai?! Non capisci che Derek lo ha fatto per te??? Lucy, ti prego dimmi che torneranno insieme! Non possono separarsi, e poi Derek che non può vedere i gemelli, scherziamo?! D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

28/08/12, ore 19:12

Ma... ma... io lo sapevo che andava a finì così! Sigh... sigh...
Cioè non può! Lui ama Derek aveva detto che avrebbe accettato Derek per quello che era e... e... poi è tutta colpa del padre di Stiles, anzi meglio dire di Steve!
Cioè ma non si può no, non è giusto!!! Sigh... Sigh...
E Stiles non vuole più far vedere i ragazzi a Derek e neanche i gemelli, questa cosa è crudele, va bene che Derek ha sbagliato, va bene che è arrabbiato, però questa cosa non solo farà male a Derek ma anche ai piccoli!
E poi se le presa anche con tutti gli altri, ma alla fine quei poveracci che dovevano fa? Derek gli aveva chiesto di non dire nulla, neanche potevano andà a spifferare tutto, sarebbe stato sbagliato!
E Scotty che torna da Derek, bravo il mio cucciolotto! :3
E bravissima anche Lydiaj che resta con Stiles perché lasciarlo da solo non va bene sta soffrendo pure lui!
E poi proprio adesso dovevano litigà mo che c'è il pericolo di Steve?!? Dovrebbero restà uniti!
Per fortuna che il padre di Stiles ha deciso di aiutare Derek (anche perché glielo deve!) e poi Derek che ringrazia non è cosa da tutti i giorni deve stare proprio male!
Sigh... Sigh... ti prego falli rimettere insieme! io sto male per loro! Sigh... sigh...
Ci vediamo al prossimo cap (che arriverà presto, vero? perché io sto in ansia per sti due!)

27/08/12, ore 16:56

Oh oh, Derek è nei guai, spero solo che Stiles non si arrabbi troppo. Ti prego aggiorna il prima possibile!! PS: interessante anche la nuova storia che hai postato "Hale Siblings". Ciao dalla tua stolker personale:):) (scherzo)

22/08/12, ore 23:42

OMG O_O
sono preoccupata... ho paura di leggere il prossimo capitolo quando verrà pubblicato...
non voglio sapere la reazione di Stiles ...

21/08/12, ore 21:24

SCOTTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY SI E' SVEGLIATOOOO!!! Allora se non l'avevi capito solo strafelice! Cioè io pensavo che ci voleva tempo prima che si svegliava (me l'avevi detto tu ù_ù) e invece.... si è svegliato!!! sono felicissima!!! Va be adesso mi calmo e parto dall'inizio!!!
Te l'ho mai detto che ti voglio bene e t'adoro? No? Allora te lo dico adesso ti voglio bene e t'adoro!
Allora diciamo che : "Era buio e pieno di nebbia [...] Chi sei? Cosa vuoi da me?" per tutto questo pezzo ho pensato al peggio... cose tipo che non erano riusciti a salvare Scotty ed era nelle mani di qualche pazzo e per un brevissimo istante anche che era morto! e poi invece mi sono rassicurata quando dice: "Non mi riconosci? Tuo padre non ti ha parlato di me? Comprensibile Derek è un tipo chiuso..." ho detto : è Laura! E infatti era lei!!!
E le due donne che "litigano" per la somiglianza dei nipoti coi rispettivi figli e Laura da santa donna qual'è dice che assomiglia metà e metà xD!!
E poi la scena tra Paul e Scotty era troppo tenera :3
E poi i gemelli cuccioliiii mieiiiiii >.<
E poi mi hai fatto prendere un semi infarto quando Kara ha detto: "... tuo padre ha bisogno del tuo aiuto sennò perderà i gemelli" già stavo pensando al peggio... poi... SCOTTY SI SVEGLIA!!!
Poi si alza calma il padre di Stiles e fa il discorso che fa commuovere Derek!
"Scotty di istinto abbracciò il padre e con la testa appoggiata alla sua spalla[...]" questo pezzo è stato bellissimo!!!
E poi arrivano i guai (cioè secondo me arrivano i guai)!
Derek sa la verità su Stiles e (da bravo fesso qual'è)... non glielo ha detto!!! E quindi adesso litigheranno (mi sbaglio vero?)
Ok, ok dopo questa ennesima sclerata ti saluto!

21/08/12, ore 18:44

Ti odio u.u Si si Lucy ti odio u.u Ce dai, lo fai finire così il capitolo?? D: Però ti perdono perché il mio Scotty si è risvegliato! :D Lo sapevo che non sarebbe morto!!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

21/08/12, ore 17:26

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non ci posso crede, partiamo dal presupposto che mi è venuta la pelle d'oca dal inizio alla fine Ora stiles Maaaaaaaaaaaaaaadonna Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O stupendo ( tranq sono andato in coma)

20/08/12, ore 16:06

No dai non puoi... Non puoi ho urlato alla fine del capitolo non me lo aspettavo... I bambini miei *__* poveri cuccioli indifesi... uccidiamo il padre si Stiles U__U Tutti li che cosa brutta Ora sa cosa succederà... ti prego aggiorna il prima possibile :(

20/08/12, ore 09:59

Quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato: queste sono cattive notizie (già che il capitolo si chiamava Che bella famiglia!) lo leggo o non lo leggo? alla fine, come avrai già capito l'ho letto!
Va bene cominciamo...
Jackson fatemelo santo, ci vuole qualcuno che resta lucido se no andiamo tutti in malora, poi Scott si sente in colpa manco fosse stato lui a far del male hai nipoti! Ragazzi riprendetevi!!!
E Jackson con i bimbi ma quanto è dolce?!? :3
Allison è incinta?
All'ospedale... sinceramente (tanto per cambiare) speravo che Scotty si fosse svegliato, invece niente -.-'
E poi diciamolo Stiles ha la testa di coccio! Deve tornare a casa e dormire, é incinto!!! Derek ha ragione a preoccuparsi, specialmente perché quello zuccone si è sentito male!
Melissa credo sia l'unica, oltre a Stiles, ha riuscire a far ragionare Derek. Anche se Derek aveva ragione! Anche perché metti che Stiles dovesse perdere i bambini, quando Scotty si sveglierà (perché si sveglierà vero?) come si sentirà a sapere che è "colpa" sua??? (mamma mia quanto sono tragica) .
"Derek entrò nella stanza carico di roba e tutti lo guardarono stupiti" qua ho sorriso come un ebete e ho pensato che stava andando tutto troppo bene e infatti!!
TU non mi puoi lasciare così! "Ad un tratto una voce quasi metallica e cattiva disse: Perché non andate tutti via e mi lasciate solo con il ragazzo?" io non so se ti rendi conto che la gente ha leggere ste cose e a non sapere cosa succederà dopo si sente male!!
Sei sadicaa!!! Ora il minimo che puoi fare è aggiornare il prima possibile (e magari fare in modo che Scotty si risvegli)!!
Ora ti saluto, un bacione, ci vediamo al prossimo capitolo!!!

20/08/12, ore 09:22

Che bello sei tornata,mi devi aggiornare...cmq il capitolo mi piace
molto Derek è troppo dolce e premuroso,spero aggiornerai presto,
non puoi lasciarmi così in sospeso con l'arrivo dello sceriffo:)

20/08/12, ore 01:16

D: no sceriffo! Lucy non puoi lasciare i capitoli così dai!! XD è bellissimo e lo interrompi in questo modo? D: devi aggiornare prestissimo!! XD

12/08/12, ore 18:22

Scotty Q_____________Q Perché non si sveglia? :( Derek e Stiles sono a dir poco bellissimi, vederli così, con anche la piccola Lydia, mi ha fatta commuovere! E Steve, Bhe mi spaventa e non poco! Derek e Stiles devono stare molto attenti! Lucy ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!