Non sono romantico...ma ti amo!
di Lucy9121

12/08/12, ore 14:37

Però sti capitoli so strazianti! il mio povero Scotty ancora non si sveglia!
"Giuro che potrai prenderti un motore, questa volta non obbligherò te e quel pazzo di tuo padre a non praticare motocross" qui si sarebbe dovuto svegliare, sarebbe stato perfetto e invece no!
Derek che piange (per lui una lacrima è un pianto u.ù) e cerca di consolare Stiles che si sente in colpa (ma non è colpa sua)... e gli fa la proposta!!! Poi gliela farà anche fatta bene, vero? Perché così era poco romantica! e poi se Scotty non si sveglia come facciamo?!?
E poi lydia che si mette affianco al fratellino è dolcissima :3
Steve... Steve... deve morire non ce sta niente da fa! O l'ammazzano loro o l'ammazzo io! Anzi facciamo che l'ammazziamo io, Derek e Scotty insieme così ognuno si prende la propria vendetta personale!
Inoltre mi dispiace per il padre di Stiles perché lui vuole bene sia al figlio che hai nipoti e anche a Derek, quindi mi dispiace....
E Scotty ancora non si sveglia!
E poi Steve vuole fare far litigare Stiles e Derek?!? e poi davvero pensa che Stiles vada con lui dopo che gli ha ucciso il marito e i figli?!? Ma è scemo o cosa? Molto probabilmente cosa!
E scotty non si sveglia ç_ç (lo so l'ho già detto tipo ottantamila volte, però fa niente!)
Un bacione <3
p.s. ci sarà il lieto fine, vero?

11/08/12, ore 18:57

È una bellissima storia, un po strana, ma bella............. Ti sto seguendo da quando hai postato il terzo capitolo, e da quel momento lo seguita con assiduità, se non avevo ancora scritto un commento, è perché di solito io non li scrivo. Sto logorando dentro perché non è più continuata, lo so che probabilmente tu sei in vacanza, ma la tua storia è così bella che spero che la continui presto!!!!! Comunque, buone vacanze, e scusa per il disturbo.:) ciao:)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 11:30 am)

11/08/12, ore 16:09

non sei matta sei una creatrice stupenda continua a scrivere xk hai trovato una specie di amica di fanfictio ke ti segue

10/08/12, ore 00:12

Complimenti per i tuoi capitoli oggi li ho letti tutti d'un fiato...d'avvero complimenti!! Ti prego aggiorna presto sto soffrendo per il prossimo capitolo... si clemente con Scotty ( mi hai fatto morire dalle risate in molte parti dei tuoi capitoli, e disolito è difficile farmi ridere)

04/08/12, ore 23:29

cavolo è stupenda questa storia.... a quando il prossimo capitolo?? presto sperooooooooooooo

02/08/12, ore 16:41

Ma è normale che sto piangendo? Sentiti in colpa mi stai facendo piangere!
*cerca di riprendere il controllo di se stessa con scarsi risultati*
Allora la prima cosa che ho pensato è: adesso vanno dai figli e scoprono che, sì si sono fatti male ma non è niente di grave, ma questo non succede!! trovano l'infermiera e quella non gli dice niente, l'avrei presa a schiaffi volentieri! Poi tutti gli altri nella sala d'attesa in lacrime e disperati, io...io... li avrei abbracciati tutti per tranquillizzarli (se come no avevo bisogno di chi tranquillizzava me)! Tutti che si prendono la colpa e nessuno che mi dice niente, ero super preoccupata e loro poveri si sentivano in colpa e io li volevo consolare e volevo sapere come stavano i piccoli e nessuno diceva niente... e....e... sigh... sigh...
E poi Melissa, santa donna, dice come stanno e lì sbianco (letteralmente), Jackson che se ne va sconvolto... poi tutti gli altri che alla fino lo seguono... sigh... sigh...
E poi la scena di Derek e Stiles che si sentono in colpa e che si chiedono cosa farebbero senza i figli, nel preciso istante in cui Stiles dice:" Cosa faremo senza di loro? " mi sono messa a piangere! E non mi aspettavo che Derek sapesse che Steve è un Alpha e vorrei aiutarlo nella vendetta!!
E poi esce il dottore e.... oddio... poveri i miei cuccioli.... ç______ç sigh... sigh...
Scottyyyyyyy cucciolotto mio riprenditi!!! E povera lydiaj a visto il fratellino prendersi una coltellata al posto suo... Piccolaaaaa non ti preoccupare andrà tutto bene....
E quando Derek dice: "Scott torna da me!" mi sono squagliata!! E ho pianto!!
Si sveglia il mio piccolino vero??? perché se non si sveglia come faccio??
Sigh... Sigh...
Va be adesse mi deprimo per i conti miei un abbraccione <3
P.s.: Questo enorme sclero è perché mi fai di quei bei complimenti (e perché mi lasci sti capitoli strappalacrime) che mi rendono logorroica!! sigh... sigh...

02/08/12, ore 16:08

Oh santo cielo! "la guerra degli alpha era iniziata" quando l'ho letto ho sentito un brivido lungo la schiena! Non mi piace questa cosa D: sono a dir poco preoccupata ! E comunque no, non ti odio ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/08/12, ore 15:52

Oh povero Scott j mi viene da piangere...poveri T_T
spero che il piccolo si riprenda e che Derek ammazzi
quell'animale di Steve:)

01/08/12, ore 11:55

Oddio, oddio, oddio!!! I miei cuccioli sono all'ospedale, i miei poveri piccoli ç___ç
*si ricompone* cominciamo dall'inizio...
Ma che bello sono due, sono due, sono due *saltella come una scema*, e sono tuttiiiii felici io compresa =D
Derek caro la smetti di far arrabbiare Stiles, lo so che sei preoccupato per lui e per i cuccioli però è incinto non un malato terminale, quindi non lo puoi legare al letto, deve stare attento quello sì, però questo lo sa anche lui, quindi.... calmati!
E poi... oddio, oddio i miei poveri piccoli!
Stanno bene, vero? no perché io sono preoccupata davvero tanto!
E' tutta colpa di Steve ne sono sicura, io a quello lo... lo.... metto nel mio Death Note... solo deve decidere come farlo fuori... *ride malefica e medita vendetta*
Stanno bene i piccolo vero?
Derek e Stiles fanno pace?
Aspetto con ansia, ma proprio tanta visto che i miei piccoli stanno all'ospedale, il prossimo aggiornamento!
Un bacione, Roby <3

01/08/12, ore 09:59

Voracità famelica....oh mio Dio sei tornata evviva, oh mio Diooo
bello davvero questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,
adoro decisamente Derek così preoccupato e Lidya è fantastica e Stiles e i figli
sono adorabili:)

01/08/12, ore 00:03

O________________________________________________________________________________________________O
O santissimi numi!!
Ce, ma cosa diamine è successo!?!?!?
Scott e Lydia Junior stanno bene vero???
Ok questo non ci voleva, non ci voleva proprio cavolo!
Mi sono venuti i brividi quando ho letto "Hanno attaccato la casa di Scott, i nostri figli sono in ospedale." !
Ti prego dimmi che stanno bene! E che tutto si sistemerà tra Derek e Stiles! D:
Sono sicura che è stato Steve, me lo sento u.u
Aggiorna presto ti prego D:

26/07/12, ore 18:32

Oh mio dio! *muore e resuscita* Oh mio dio! *si ricompone* partiamo dall'inizio
"Perché mi viene in mente la scena del morso vedendoli baciare...è traumatizzante!" io l'avevo detto che non era una buona idea, ora i miei piccoli sono rimasti traumatizzati e probabilmente per questo rimarranno single a vita (per la gioia di quel gelosone di Derek ù_ù)
E poi Derek che vuole fare la proposta a Stiles e i figli (in special modo Lydia) che lo vogliono aiutare sono pucciosi *-*
"E se fosse nella sua forma di lupo e i raggi delle sonde lo disturbassero distruggendomi e graffiandomi la pancia? E se magari fosse un mostro? E se magari è solo umano e non ha ereditato il gene lupo? Che succederà?" dovevano dargli un tranquillante ù_ù e poi l'ho già detto quanto sono pucciosi i cuccioli? specialmente quando stavano a consolare il padre *_*
E poi... Oh mio dio! sono DUE!! *saltella per la stanza come una pazza* <3
Dopo questo sclero ti saluto, un bacione :3

26/07/12, ore 15:35

Fantastico volavano un altro figlio e si sono beccati due gemelli,fantastico:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,come sempre:)

26/07/12, ore 15:35

O__________________O
Due gemelli?!?!?!
:D Che bello!! Santo cielo, non vedo l'ora di vedere la reazione di Derek alla notizia!
Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la cerimonia nuziale, sono sicura che sarà stupenda :D
Sono un po' preoccupata per Steve però, è da troppo tempo che le cose vanno bene in casa Hale, non mi convince u.u
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! :D

25/07/12, ore 19:27

*-* che dolciiiiiiiiiiiii
le scene di vita quotidiana dei mie cuccioli sono sempreeeee stupende
"No ti prego non uno dei tuoi lunghi racconti su te e papà ti prego!" povero Scott xD
E poi il matrimonio\unione dei due è... è... bhooo non so dire com'è! sono molto pucciosi *occhi a cuoricino*
Ma se condo me i ragazzi rimarranno traumatizzati xD
Un bacione (smak) <3