Non sono romantico...ma ti amo!
di Lucy9121

16/07/12, ore 11:56

Noooooo Derek cucciolo mio, tuo marito ti ama e i tuoi figli anche non ti devi preoccupare di quel... coso!!! E mi sono commossa Derek ha fatto tutto questo per Stiles e i figli *-*
Il padre di Stiles farà un brutta fine se continua così ha fatto soffrire i mie cuccioli!!!
Aspetto l'altro capito, un bacione <3

16/07/12, ore 09:28

O si mi piace decisamente:)tanto non riusciranno a distruggere la loro famiglia....spero e sono sicura che Stiles diventerebbe una furia se toccano Derek o i figli:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

15/07/12, ore 15:27

Oh il mio lupo cattivo si è fatto imbambolare dai suoi cuccioli! parole sante stiles...
Io amo Derek alle prese con i figli *.*
Sono sconvolta il padre di Stiles non ha più voluto avere niente a che fare col figlio e non ha voluto neanche vedere i suoi nipoti, se mi fa soffrire i mie cuccioli io lo.... lo.... bè gli faccio qualcosa di molto cattivo! >.<
Un bacione <3

15/07/12, ore 15:20

oooooh ma io ti adoro,sono troppo dolci e adoro un Derek protettivo:)e non vedo l'ora dii leggere il prossimo capitolo con l'incontro:)sai vorrei vedere anche un Derek geloso c'è speranza?

15/07/12, ore 15:07

Oh ma che cosa dolce, Derek che vuole far riappacificare Stiles e il padre *-* Non vedo l'ora di vedere la scena! Così come sono curiosa sugli allenamenti dei ragazzi :) Capitolo bellissimo, come sempre ;)

15/07/12, ore 00:13

Oh lo fanno come conigli,adoro la loro complicità e anche che si vogliano sempre mettersi le mani addosso,dono davvero belli. Non so se l'hai capito ma mi piace:)

14/07/12, ore 22:56

=D Mi ha messo di buon umore sto capitolo, io li amo a sti due!!!
hahaha... si so fatti becca da lydia mentre facevano cose sconce hahahaha...
Ciao <3

14/07/12, ore 20:59

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, è bellissimo come sempre :D Hahah Lydia quando è uscita ed ha beccato Stiles e Derek mi ha fatta morire dal ridere xD

14/07/12, ore 03:59

Premettendo che amo la coppia Sterek,la tua fanfiction mi ha preso troppo :D

14/07/12, ore 03:57

Oddio amo la tua fanfiction. Seriamente e la parte dove si stanno baciando e Stiles deve vomitare me la immagino troppo ahahahhahaha  :)

13/07/12, ore 22:42

Ciao, nuova lettrice ^^
Cavoli, Derek come padre geloso ce lo vedo troppo, anche se in effetti poteva aspettare a fare quella chiaccherata con il ragazzo di Lydia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/07/12, ore 13:06

Povera Lydia ç_ç
Derek ha fatto bene a cacciarlo, però come ha detto Lydia senior doveva aspettare per non far soffrire la figlia!
Adesso deve rimettere le cose a posto!
Ciao <3

09/07/12, ore 23:45

Non è sotto i denti è sotto i baffi:)oh ciao bentornata,mi piace mi piace povera Lydia e povero Derek ultimamente chiede un sacco di scusa. Ma è troppo bello e dolce e anche l'ultima parte con Scotty:)

06/07/12, ore 17:33

finalmente, povero Scotty :) ti posso fare una delle mie richieste??non uccidermi! vorrei che o Scotty o Lydia portassero a casa un fidanzato e Derek fa il padre geloso x°°

06/07/12, ore 17:30

Ahahha quanto vorrei essere loro figlia e assistere ai loro baci xP