Non sono romantico...ma ti amo!
di Lucy9121

25/07/12, ore 19:19

Oh,ben tornata spero tu stia meglio,devo dirlo il capitolo mi piace un sacco sono troppo belli e Derek che li vuole vedere e le ragazze glielo impediscono ho gli occhi a cuoricino:)

25/07/12, ore 16:25

*_____________*
L'attesa per questo capitolo è stata ben sopportata!
Cavolo è...è.. Stupendamente stupendo :D
Stiles è tenerissimo, e Derek che dice che Stiles lo picchia fa scassare :D
Bello bello bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u

20/07/12, ore 14:21

Heilààà! :)
Senti, ho letto il primo capitolo ed è molto bello.
Il problema è che non capisco molto, quindi voglio vedere le due stagioni e poi la leggerò! :)
Spero che non ti dispiaccia, ma non conosco nemmeno un po' i personaggi.

Un bacione,
Diemmeci.

19/07/12, ore 00:39

Ma ma ma ma D:questa storia di steve che vuole uccidere i figli di Derek e Stiles e riprendersi Stiles non mi piace D: dovranno stare attentissimi quei due accidenti! Speriamo che non succeda nulla di brutto nemmeno allo sceriffo!

18/07/12, ore 23:39

Ma io ti adoro così tanti capitoli in un giorno solo :3
ç___ç io sono molto preoccupata per i mie lupacchiotti steve li vuole uccidere!
Devo dire che ho trovato stupendi Derek e Stiles nel presente specialmente Derek =')
Alla prossima, buonanotte <3

18/07/12, ore 23:30

oh grazie che bello:)però butta un occhio sugli errori hai dimenticato qualche parola qui e là...fallo domani sarai stanca dopo aver scritto 3 capitoli,uno più bello dell'altro:)

18/07/12, ore 21:28

*-* hanno concepito la mia lupetta!!! E forse sono l'unica che lo pensa ma Derek è così dolceee!!!
"Lydia: Peccato avrei voluto farlo a pezzi, magari tagliando il suo pene..." io approvo, se vuole c'è ancora tempo per farlo e io la posso aiutare se vuole ù_ù *risata malefica*
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacione <3

18/07/12, ore 19:34

Derek indeciso è una cosa fantastica :) Mi piacciono molto questi capitoli in cui racconti come sia nata la loro storia, ed ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
PS: mi sembrava ovvio, ma meglio precisare xD Il capitolo è stupendo come sempre ;)

18/07/12, ore 18:14

oh vorrei che fosse così semplice trovare la propria metà:)mi è piaciuto tanto e adesso che Derek è in bilico tra il voglio e non voglio è fantastico:)e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

18/07/12, ore 17:02

Ok, dopo questo capitolo Steve è ufficialmente sulla mia lista nera, senza possibilità alcuna di uscirne u.u Derek è dolcissimo, e anche un illuso se pensa di essere etero xD A parte questi miei commenti che non hanno alcun senso logico (?) il capitolo è stupendo come sempre :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacione ;)

18/07/12, ore 16:09

*________* non so che che dire a parte che... che... non lo so!! Sono dolcissimi ç_ç
Steve deve fare ufficialmente una brutta fine, l'ideale sarebbe che Derek lo uccidesse in modo atroce ù_ù, naturalmente i figli non devono assistere altrimenti potrebbero rimanere shockati!
Un bacione <3
p.s.: Ci sarà un capitolo sulla prima volta tra Derek e Stiles?? *-*

18/07/12, ore 15:51

Povero Stiles,si certo etero e io sono bionda e con gli occhi azzurri:)mi piace e grazie per aver aggiornato,scusa se ieri ti ho rotto:)

16/07/12, ore 22:52

Nella prima parte mi sono letteralmente sciolta (e non per il caldo) xD
nella seconda il padre di stiles ha guadagnato punti e Steve è nella mia lista nera perso lo scriverò nel mio death note!
Ma comunque... non è che succede qualcosa di brutto ai miei cuccioli, verooooooooo???? ç_ç
ci vediamo al prossimo capitolo, ciao, ciao <3

16/07/12, ore 22:21

Oook... a fine capitolo la mia espressione era più o meno questa O____O. Ce, Steve, un alpha!? D:
Derek e Stiles devono stare attenti cavolo!
Comunque bellissimo il capitolo, come sempre ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 10:32 pm)

16/07/12, ore 22:05

Ecco mancava che Steve fosse fuori come un balcone:)mi piace davvero tanto tanto e Derek geloso è impagabile e la confessione di Scotty fantastica:)