Non sono romantico...ma ti amo!
di Lucy9121

06/07/12, ore 17:29

povero Scotty! mi piace Derek così arrabbiato perchè hanno fatto male al figlio!!

06/07/12, ore 17:26

grazie di avermi avvertita :) ora li leggo tutti!! Derek arrabbiato fa paura ahaha :)

06/07/12, ore 14:01

Siii che bello hanno fatto pace *_____*
Sono contenta AHAHAHAHA XD

06/07/12, ore 13:23

Ooooooooh ho gli occhi a forma di cuoricino,sono troppo belli insieme. No davvero li adoro spero che Scotty la faccia pagare a quei piccoli vermi:)sono troppo belli:)

05/07/12, ore 11:56

Stupendiiii *dice con gli occhi a cuoricino*
Però io voglio Derek che fa pace con Scotty, sto in pena per il mio cucciolo ç______ç

04/07/12, ore 23:44

grazie grazie grazie lo adoro adesso posso andare a letto felice,ho un sorriso a trentaquattro denti:)

04/07/12, ore 10:06

Poooooveeeero Scotty ma cosa vai a pensare??? papà Derek ti vuole bene!!
Secondo me è che come spesso a accade i padri si dimostrano più protettivi con le figlie, mentre con i figli lo sono ugualmente solo che non lo dimostrano ç_____ç!
Adesso Derek deve farsi perdonare da Scotty ù___ù
p.s.: Grazie per il flashback mi è piaciuto molto =D

04/07/12, ore 09:43

Povero Scotty spero che la situazione si risolvi...:(secondo me ha le caratteristiche di un alpha oppure perchè è un maschio e c'è animosità..ma Derek gli vuole bene:)non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

03/07/12, ore 13:22

ooooh non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo per vedere cosa succede...povero Stiles sentire quelle parole proprio dal figlio..poveri T_T

03/07/12, ore 10:42

Tutti in famiglia litigano, anche loto ù__ù
Tale padre tale figlio due cocce dure allo stesso modo ù_ù! secondo me scotty ha paura di essere messo da parte!
poi faranno pace e ci sarà un momento puccioso tra padre e figlio (?)
Ciao, un bacione <3

02/07/12, ore 19:09

Lidya schifata: Che cosa?? Non se ne parla non metterò le mai nel suo....gesticolò con le mani...beh sai...
Stiles irritato e arrabbiato le urlò: Culo ...Lidya è un culo!
In questa parte sono morta ahaha!! che tenerone che è in fondo Derek!!u.u grazie mille amicona mia xPP <3

30/06/12, ore 11:54

Oddio che dolciii, sono stupendi *occhi a cuoricino*!
Questo capitolo è proprio stupendo, e arriva l'altro lupetto che belloooo!!!
Ci sarà un momento padre-figlia tra Allison e Derek?? spero di sì *____*
Ciao, Ciao <3

30/06/12, ore 01:33

ok o Derek ha uno sperma che va sempre a segno o Stiles è troppo fertile:)cmq mentre partoriva partecipavo al suo dolore povero:)adoro decisamente i flash back:)

29/06/12, ore 22:04

Cuccioli loro quanto sono romantici <3
Siiiii arriva un altro lupetto, che bello *__________*
Ciao, Ciao =)

29/06/12, ore 20:27

bauhaha mi fa morire quando si chiamano Derri e stupido umano xD comunque, ho una richiesta: scrivimi un capitolo dove Stiles partorisce il bambino, con Derek accanto a lui nel travaglio...mi piacerebbe troppo!!!naturalmente se vuoi e hai ispirazione!!
ps. non giustificarti, a chi non piace semplicemente non dovrebbe leggere u.u