Racchiusi in un... click.
di Para_muse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/13, ore 14:19

Ok, lo so che rompo a lasciare un commento in questo posto, ma insomma... Stavo rileggendo e...mi manca troppo questa storia! Insomma rileggere come si sono conosciuti con il senno di poi *__* Waaah! Non mi ricordavo tutta questa violenza XD mi ricordavo che on si erano presi bene all'inizio, ma giá le menate nel secondo capitolo no XD Quanto li adoro <3 Comunque ti chiedo scusa se ti disturberò anche più avanti, ma mi Sto arrivando! Che se mi prende un po' di nostalgia lascerò qualche altro commento... Un bacio :) P.s. Se ti è arrivato un mess di un una recensione cancellata è stat colpa mia :( avevo sbagliato capitolo XD (Lo so sono scema U.U)

16/05/13, ore 22:36

Deco dire che sì, la tua storia mi manca parecchio T.T
Infatti ultimamente mi è venuta una voglia matta di rileggerla e quando ho visto aggiornato ho sperato che avessi aggiunto qualcosa... ma come si può aggiungere qualcosa a una storia già meravigliosa così??
In questi giorni mi re-immergerò in questi capitoli :) grazie per averli scritti ;)
Un bacio e ci vediamo nell'altra storia :)

11/03/13, ore 23:46

Grazie a te per aver scritto una storia meravigliosa e averci ricordato com'è bello sognare!un grande bacio!non smettere di scrivere sei bravissima!

11/03/13, ore 02:19

Beeeelliiiissssimooooooooooooo!!!! giuro all'inizio ti avrei uccisa! Di nuovo litigano? Ma non può fare a meno
di fare la stronza per una volta questa pazza furiosa? Pure da incinta deve farlo diventare pazzo sto pover'uomo?
Ma poi ho letto il resto, e mi sono rilassata. Perciò Brava bravissima! Sei una forza bambina!

10/03/13, ore 18:36

Deo ammettere che nella prima parte del capitolo ho sudato freddo. Stavo malissimo, pensavo a quando si erano menati tanto tempo prima... non volevo che succedesse di nuovo e soprattutto che si lasciassero :(
Poi dopo sono stata meglio :D Per fortuna hai fatto il salto temporale a natale, quando tutto era risolto, o non so cosa avrei fatto D:
Devo dire che mi è piaciuta molto come conclusione e soprattutto mi son sbellicata dalle risate alla fine XD tra lei che dice 'Azzardati a infilarmi quel coso di nuovo tra le cosce e ti picchierò ogni qual volta che ti avvicinerai a me!' e tutta la scenetta finale XD stavo morendo dalle risate!
Non avrei pensato a un finale più bello :)
Complimenti quindi per la storia e anche per come scrivi, sei davvero brava ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo di 'La vita che avrei voluto', quindi a presto!
Un grosso bacio e abbraccio! Ho seguito molto volentieri questa storia e mi dispiace davvero sapere che è finita, ma penso che ogni tanto la rileggerò volentieri.

22/02/13, ore 20:46

No, Cazzo no!!! Ma porcaputtana neanche quando è felice riesce ad essere normale 'sta cogliona?!?
Cosa gli ci voleva?! Di che cosa lo deve punire a quel poveretto? Che cosa le ha fatto?!
giuro che certi capitoli mi verrebbe voglia di venire a cercarti e suonartele come si meriterebbe
la tua Elisabeth. Vi picchierei tutt'e due, e questa è una di quelle volte!!!

22/02/13, ore 18:33

Oddio oddio.. Nn puoi finirlo così T.T
Insomma sono in straansia per come andrà avanti!
Perchè cacchio non glielo ha detto prima di trovarsi in quella situazione! XD ah ma io lo sapevo che prima o poi succedeva una cosa del genere U.U
Ma dico io! Come faccio ad aspettare il seguito? XD
Sono già in ansia...
E poi, povera Aurora, non deve sentirsi un peso... Poverina :(
Beh comunque devo dire che scrivi sempre meglio e la tua storia mi piace sempre di più :)
Spero a prestissimo! ;) un bacio!

16/02/13, ore 16:40

Sempre la solita 'sta benedetta Elisabetta!!!
Lo posso dire povero Jensen?
Ottimo lavoro, però spicciati a finirlo che mi
prudono le gengive per la curiosità e la preoccupazione..
Dio che cervellino macchiavellico!

15/02/13, ore 21:43

Mannaggia Jensen! Ma insomma!
Le cose vanno bene e poi lui non le dice niente quando rimane a lavoro tutta la notte? Povera Elisabetta
Comunque non vedo l'ora di vedere la reazione di Jensen quando lei gli dirà la novità :)
Complimenti per questo nuovo capitolo :) e a presto!

Arrivata in fondo!
E sai cosa ti dico? Che ne sto già rileggendo dei pezzi XD
Comunque appena hai fatto ricomparire Aurora avevo nasato qualcosa U.U
Comunque ancora tanti complimenti, mi piace come stai sviluppando la storia e sinceramente mi chiedo cosa debba ancora succedere visto che mancano 3 capitoli!
Ho una voglia matta di leggere come finisce e allo stesso tempo no, perchè se no finisce la loro storia. Lo so, sono un po' strana XD
Direi che formano proprio un bella famiglia quei tre :D
Che altro dire...
Spero di vedere presto un altro capitolo ;)
Baci.

11/02/13, ore 17:42

*__*
Che bello questo capitolo!
Adoro la proposta che Jensen fa a Elisabetta (stavolta non sbaglio XD scusami ancora per le altre volte...)
Anche se me lo aspettavo dal titolo non avrei mai immaginato come glielo avesse chiesto, le parole che avrebbe usato. Ed è stato bellissimo :)
Quindi tanti complimenti ancora!
A presto, baci.

p.s. Scusa ancora per la confusione don il nome delle altre volte >.< non volevo, e non so neanche come sia riuscita a sbagliare due volte dietro fila! Scusami.

11/02/13, ore 13:08

Oddio oddio oddio..... aaahhhhhhhh!
XD perchè mi fai questo?! Sono in stra-ansia! leggerò subito il seguito, senza aspettare un minuto di più!
Volevo dirti comunque che questa storia mi prende sempre di più, non riesco più a studiare perchè ho voglia di sapere come va avanti XD
Devo finirla al più presto o ne va della mia salute mentale U.U
Adesso ti lascio che devo sapere come va avanti o sto male!!!!!!!!
A prestissimo :D

10/02/13, ore 19:09

Bene, per adesso sono arrivata qui, e ci vedo ancora bene XD
Devo dire che come si è sviluppata la storia finora mi piace, anche se non mi sarei minimamente aspettata tutti questi colpi di scena!
Per adesso posso solo riconfermarti quanto già detto in precedenza e che continuerò a leggere fino alla fine. Ho una voglia matta di sapere come va avanti :)
Jensen si preannuncia essere ostinato, ma per avere uno come lui si sopporta questo ed altro! :D
Quindi a presto.

10/02/13, ore 09:41

*__*
Okay sto incominciando a trovare un po' troppe storie che mi piacciono XD, ma questa merita davvero tutte le mie attenzioni della giornata!
l'ho scoperta ieri sera e non vedo l'ora di arrivare all'ultimo capitolo!
Mi piace il tuo personaggio, timido e impacciato, forse perchè un mi ci riconosco :)
E soprattutto mi piace tanto Jensen, e come stanno incominciando a conoscersi ;)
Cercherò di leggere tutto in giornata, anche se mi sembra una bella sfida XD, ma non riesco a staccarmici!
Quindi ancora complimenti, di sicuro ti lascerò un'altra recensione alla fine :)

Ebbrrraaavaaaaa!!!! Sarò una vecchia romantica e sdolcinata, ma
gli ultimi capitoli mi piacciono uno più dell'altro!!! Aspetto di vedere
la fine di questa storia, e tremo all'idea di cosa riuscirai ad inventarti
con la prossima.. però sono curiooosaaa!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]