Il mio amore per te
di marti_fenrir

24/05/13, ore 00:43

Si é molto carina spero ci siano altre scene tra di loro!! XD

27/10/12, ore 02:41

Ho trovato la storia interessante, ma poco curata nel complesso, forse perché scritta di getto come da tu stessa affermato. Tutto sommato un buon lavoro per un'esordiente. Complimenti continua così!
Oltre a Nagisa/Honoka trovo molto interessante anche la coppia Hibiki/Kanade di 'suite precure'.

27/09/12, ore 17:42

Sinceramente sono ancora inesperta nello scrivere FF, però, scusa se lo dico, prima di pubblicare qualcosa rileggo per correggere almeno gli errori più grossolani .-. Magari la storia di per se non è troppo male, ma tutti gli errori grammaticali e nella forma delle frasi...
Beh, a parte il fatto che è la prima volta che scrivi uno yuri, questo non toglie che sia per te stessa che per consentire una facile e scorrevole lettura del testo dovresti rivedere un pò la grammatica. Per il resto tutto ok ^^
Taiga: ma che...
Riuji: I effetti ci sono un pò di errori...eh eh eh
Taiga: chi sa cosa è successo durante la notte, e SSa-chan?
Io: T-taiga??
Riuji: ehm... Tigre, ma coa vai dicendo *pacca dietro la nuca*
Taiga: Brutto Bastardino!!! Ma come ti permetti???!!!
Io: ehm, comunque rivedi la grammatica e nessuno avrà da ridire nulla <3

SSa-chan

11/07/12, ore 15:15

Bellissimo*^*!!Dai povero Ikubo si era afezionato veramentee ora è morto c.c!!FINALMENTE KIRIA MUORE!!OLè non lo sopporto più!!!La battaglia finale............la battaglia più dura si sà!!Kiria era un infame............finalmente posso dire era *^*!!!!Cosa sucedderà??Tensione alle stelle..........continua appena puoi per favore!

08/07/12, ore 21:37

Mi sembra di essere ripetitiva continuandoti a dire che è bello, ma non conosca altre parole......... mmmmm. forse "stupefacente" o "stratopico"........ naaaaaaaaaaaaaaaaa, meglio di no.
Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti esordo a continuar così ù.ù

08/07/12, ore 21:24

Hai seguito il mio consiglio del Ryota principe oscuro invincibile.....uau, e io che credevo di aver scritto una cavolata......... comunque la storia è bella come sempre, vado a leggere il prossimo capitolo.

08/07/12, ore 21:17

Bellissimo^^!Poverino adesso il fratellio di Nagisa viene ucciso (?)!!E che sto già alla fine??Comunque che bello Honoka fà finalmente un regalo ad Nagisae che bel regalo!Festa a sopresa YUPPIIIIII!!!Un bacio sotto gli occhi di tutti.......ormai è una cosa ufficiale!Dai poverino però l'hanno usato come un pezza da piedi prima lo usano epoi lo "buttano" non si fà così!Ha ridotto in quella maniera il suo amore impossibile e sua sorella che ormai odia...........vabbè vedremo tutto nel prossimo!

08/07/12, ore 15:55

Bellissimo^^!!Sono troppo felice che i genitori di Nagisa abbiano accetato lacosa^^!Sbagli o il padre si è rassegnato xD???Vedo che anche lui è contento per loro ora !!!Nagisa è così dolce con tutti quei regali Honoka dovrebbe farne alcuni a lei però eh!!!Passiamo al fratello gli fanno sudare sette camicie eh???Però è diventato "!invincibile" mi chiedo come lo sconfiggeranno........se lo sconfiggeranno!!Brutto Kiria è un doppiogiochista del cavolo..LO ODIOOO!Ovviamente bravissima xD!
Non ti preocupare io apetterò comunque.........però cerca di non fari aspettare troppo eh??xD

07/07/12, ore 14:06

Bellissimo^^!Ma sei una mitica scrittrice........poverine hanno litigato poi cvi sono quelle due impiccione che non si fanno gli affari loro xD!!Mi piaccioni i pezzi di che finezza xD!!La battaglia è stata molto afffiatata e difficile!!Meno male l'amore vince sempre^^ un pò mi dispiace per kiria ma vabbè è un cattivo!Adesso vedremo l'alleanza tra i due fretelli xD non vedo l'ora!

07/07/12, ore 13:22

uuuuuuuuuuuuuu che bellooooooooooooooooo, che bello che bellooooooooooooooooo.
Mi sono innamorata della storia, e adesso si fa anche  più intrigante...................................mi piace l' idea di una coalizione tra Kirya e Ryota, me lo immagino il fratellino di Nagisa trasformato in una specie di cavaliere oscuro quasi invincibile accecato dall' odio che torna indietro solo grazie all'amore verso la sorella.......... *cof cof* emh........ stavo uscndo fuori tema.............comunque, l' unico consiglio che ti dò e di ricontrollare aluni errori gramaticali:
sono contenta che tu riesca ad aggiornare ogni giorno, ma se vuoi prenditi un po' di tempo per riguardare il capitolo. Per me è uguale se aggiorni ogni giorno o ogni anno ( anche se l' attesa mi rode un po'), basta che continui a scrivere, a me questo basta.....................

07/07/12, ore 12:16

Bellissimo^^!!Brave amiche che sono , le aiutano anche nella loro relazione^^!!Nagisa ha purara??Ma le persone si acettano come sono non si devono mic uccidere solo perchè sono lesbiche xD!!Me lo aspettavo che se lo diceva alla nonna lei capiva ed era comprensiva!!Che dolce Nagisa che gli fà quel regalo^^!!!Si adesso diranno tutta la verità non vedo l'ora.....................Nagisa e Honoka sono molto focose xD

06/07/12, ore 19:18

Bello come il primo, sono davvero curiosa di scoprire cosa dicono i genitori di nagisa, continua così    ( ;

06/07/12, ore 19:06

Una bella storia, anche se classica;
Ti do un consiglio però ( almeno per me): dovresti fare in modo che l' amore tra loro venga rotto da qualcosa difficile da riparare: un incidente, un litigio, un problema con un cattivo, insomma.............. tutto ciò che ti viene in mente che movimenti un po' la storia.
Un' altra cosa che mi è piaciuta è il tuo messaggio in cui avverti della trama, non è la prima volta che vedo storie di questo genere (anche  io sono una fan di NagisaxHonoka) in cui si trovano recensioni del tipo: ma chi ha scritto queste F**ciate o cose del genere.
Ti sprono a scrivere ancora per tre motivi:
-scrivi bene;
-la storia è interessante
-e sono curiosissima di leggere i prossimi caopitoli.

06/07/12, ore 17:19

Bellissima^^!Mi piace che hai fatto questa coppia povero Honoka per sua nonna :(!!!Mi piace questa storia d'amore perchè molte persone vengono discriminate per questo........BRAVISSIMA!