How To Love

Hey ciccia!!
Stupendissimisssimoooooo :D:D
Mi piace quell'albergo O.O
Ci andiamo?? haha
Cooooomunque... secondo me questo capitolo è molto bello... almeno stacca un po dagli altri deprimentosi xD
E come atmosfera è molto solare :)
Bello davvero :D
Un bacione ♥

06/01/13, ore 20:17

*-*
E' meravigliosa, cavolo!
Io non capisco come tu faccia a scrivere ogni volta più bene.. voglio sapere il tuo segreto! xD
ahah mi piace, mi piace, mi piacee!! :D
Continua presto!

05/01/13, ore 17:57

aaaa eccomi tesoro, tu credevi che fossi morta, eh?
non ti libererai così in fretta di me muhuhahahah (?)
è veramente stupendo, come al solito, a me non importa se aggiorni lentamente,
se poi posti ste cose *Q* ceh quello che scrivi basta e avanza a compensare il ritardo, santo cieletto.
se fosse natale chiederei a Babbo Natale la tua bravura, almeno un pochina,
ma visto che natale è passato mi tocca chiedere alla befana.
su di lei però non si può contare, è un po' inaffidabile u.u
ecco, hai visto?
mi fai impazzire *-*
continua appena puoi, ti prego! <3 <3
*inizia a cucire le bandierine con il tuo nome per il tifo*

03/01/13, ore 22:58

Fossi stata in El l'avrei già ucciso Harry. Come cavolo fa a sopportarlo? Ptf.
però quando si sistemava i ricci in macchina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no qualcosa di più assurdo? Son crepata dal ridere.
Vedo che sei ritornata a raccontare in prima persona... Meglio, ti devo dire che io preferisco così.
Comunque il capitolo è bellissimo, ero estasiata quanto el quando hai descritto l'hotel. È stupendo. Non è che ci sei andata veramente? L'hai descritto così bene... Sei così brava, ti invidio un sacco uu
Ora, danielle e perrie... Cosa combineranno quelle tre? Non ne ho la più pallida idea çç davvero, ho la mente vuota, e soprattutto non so che aspettarmi da te. Mi stupisci sempre! E sono sicura che anche se provassi ad azzeccare cannerei di brutto. È per questo che amo le tue storie, sono imprevedibili. Bbshavshvdjs
Continua presto plzzzzzz ho bisogno di questa storia, e anche dell'altra, ovvio.
Baci, glo.

03/01/13, ore 15:15

Oggesù oggesù oggesù! ** Mi piace moltissimo!! Continuo a pensare che tu sia un mito a scrivere! Continua presto baciiii
xxxxx
-Michi

03/01/13, ore 01:21

Allora, adoro che sia entrata in gioco Dan... Un po' meno che sia entrata in gioco Perrie... Non è che non mi piace come ragazza, è anche fisicamente bella... Solo che non ce la vedo con Zayn... Aspetto con ansia il capitolo! Le mie vacanze sono andate bene, tranne che ho preso l'influenza proprio oggi.. DDDDD: Continua al più presto e se riesci avvisami!

02/01/13, ore 03:29

Sono passati due mesi ti prego continuaaaa!!!! Vengo dal tuo canale Youtube e questa storia è WOW *--*

27/11/12, ore 15:42

E'... stupendo. Fantastico. Oh,cavolo, che dico? non c'è una parola per descrivere questo capitolo, a me piace un casino, sappilo. uu
Cavolo, se quando hai il blocco dello scrittore scrivi così, non oso immaginare come scriverai quando non ce l'hai. Cavolo, è inutile che continui a dire che sono brava io, ogni volta che te ne esci con i tuoi capitoli e le tue fantastiche storie, desidero solo sotterrarmi çç
Comunque davvero, il capitolo è venuto davvero bene, leggerlo è stato emozionante come leggere un romanzo, sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo uu
Che dolci che sono Eleanor e Louis,davvero taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto. ** scusa, sclerotime lol
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di scoprire come sarà l'incontro con gli altri ragazzi, scommetto che riderò un po'. :)
Aggiorna presto anche payphone, mi mancano Zayn e Katy. çç ahahahah
Baci,
Glo.

26/11/12, ore 15:10

Questo capitolo è stupendooo!! Finalmente si sono baciati! *-* Meno male che Eleanor ha deciso di andare a Londra con Louis anche se solo per sfuggire al passato e a sua madre... Sono bellissimiiii :3 Al prossimo capitolo, un bacio xx

26/11/12, ore 14:39

Ciaoo ti prego, ti scongiuro prosegui che è troppo bella questa storia!!!!!!!! grazieee ♥

25/11/12, ore 20:58

O cristooo ** ora sono curiosa... quando lo posti il prossimo? La amo questa storia!!

25/11/12, ore 20:38

Amore, una serie originale *-*
Sai anche io ho aggiornato e ho fatto una OS..
Sei bravissima, il capitolo e' il mio preferito
UCCIDIAMO LA SCUOLAh
Ti capisco, nonostante faccia solo la terza media, i professori ci tartassano.
#Loveyousomuchbaby.
#Delilah ♥

25/11/12, ore 19:30

Il BOOOOM l'hai fatto eccome! Non mi resta che chiederti di continuare al più presto!!!!!! Sta storia è favolosa!

15/11/12, ore 20:56

Heii :)
Picchiami, urlami contro, e fai di me qualsiasi cosa voglia, giuro che non mi lamenterò. çç
Mi ero proprio dimenticata di lasciarti una recensione, ti avevo commentata su youtube e non mi era proprio passato di mente di commentarti anche qui!
Scusamiçç
Comunque ora eccomi qui, a dirti che questo capitolo è fantastico, come tutta la storia del resto. Hai un vero dono nel scrivere, Gio :3
Sei bravissima!
Aggiorna presto, che sono curiosa! <3
Un bacio! :*

15/11/12, ore 11:04

FINALMENTTEE!EVVAI SI SONO BACIATII!!CONTINUA PRESTO SCRIVI DELLE FF FANTASTICHE